PDA

Visualizza Versione Completa : FISICHELLA

claudi
23/06/2006, 07:23
Ancora si dorme? chi e' stato il fisichella del cailino?:tongue:

ethan hunt
23/06/2006, 07:26
Ancora si dorme? chi e' stato il fisichella del cailino?:tongue:
indovina se il gatto non ci metteva ...l'unghia
tra poco posto le foto e apro la discussione

GATTOTEPPISTA
23/06/2006, 11:47
ice e' la vera fisichella der casilino..ma anche doc e prof non erano malaccio...
vetra delusione e' stato bagarre....ma poi bagarre de che?pure titta e' stata piu' veloce...mah...

la vera rivelazione il mitico enrico..il nostro istruttore di tennis..il piu' veloce in assoluto senza aver mai guidato il kart..uno spettacolo.stamattina alle 8e30 voleva prenotare per la prox sett..

Doctor Triple
23/06/2006, 11:53
ice e' la vera fisichella der casilino..ma anche doc e prof non erano malaccio...
vetra delusione e' stato bagarre....ma poi bagarre de che?pure titta e' stata piu' veloce...mah...

la vera rivelazione il mitico enrico..il nostro istruttore di tennis..il piu' veloce in assoluto senza aver mai guidato il kart..uno spettacolo.stamattina alle 8e30 voleva prenotare per la prox sett..

Che personaggione che è EnricoBigStone... veramente mitico

Nelle libere ha girato in 48,97 ma ha anche fatto 1:00,41 (non considerando il primo giro).

Nelle qualifiche 42 basso di passo (41,48 il migliore)

In gara ha calato un 40,018 spaventoso... praticamente un ace.

bagarre
23/06/2006, 13:26
[QUOTE=GATTOTEPPISTA]ice e' la vera fisichella der casilino..ma anche doc e prof non erano malaccio...

nn vorrei fare il biaggi della situazione, ma il mio kart aveva seri problemi di saltellamento al post.dx!!!:biggrin3:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dabar
23/06/2006, 14:11
[QUOTE=GATTOTEPPISTA]ice e' la vera fisichella der casilino..ma anche doc e prof non erano malaccio...

nn vorrei fare il biaggi della situazione, ma il mio kart aveva seri problemi di saltellamento al post.dx!!!:biggrin3:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

allora anche tu soffri di un problema di chattering!!:coool: :coool: :coool:

bagarre
23/06/2006, 14:25
[QUOTE=bagarre]

allora anche tu soffri di un problema di chattering!!:coool: :coool: :coool:

dabar vecchia sola! infatti quello era il kart giusto per il gambero visto che saltava!!!!:biggrin3: :biggrin3:

roth
23/06/2006, 14:30
Mi sembra di capire che giovedi risiamo fa Holykart a grande richiesta

dabar
23/06/2006, 14:31
[QUOTE=dabar]

dabar vecchia sola! infatti quello era il kart giusto per il gambero visto che saltava!!!!:biggrin3: :biggrin3:
ma non hai fatto fare un bel Tuning alle sospensioni ( molle e pompanti )dal Gatto prima della partenza?
considerato che stranamente e' arrivato primo e 2'' Ice... secondo me ha allungato la tangente e si e' fatto dare i kart elaborati!!!! :biggrin3: :biggrin3:

Icegeogi
23/06/2006, 14:32
Mi sembra di capire che giovedi risiamo fa Holykart a grande richiesta

ahhhhh-----:w00t: giovedì non ci sono ...sono fuori per lavoro....

lo fate apposta per non farmi vincere??? ?' :w00t: :w00t:

roth
23/06/2006, 14:33
Cosi per quando ritorneremo con te potrai divertirti sul serio non come ieri che passeggiavi per la pista.

roth
23/06/2006, 14:34
ci dobbiamo allenare

Icegeogi
23/06/2006, 14:37
Cosi per quando ritorneremo con te potrai divertirti sul serio non come ieri che passeggiavi per la pista.

ma come passeggiavo??
quando abbiamo finito la gara ero stravolta....sudata....mi si sono arricciati pure i capelli dallo sforzo!!! :w00t:

il massimo del mio allenamento fisico consiste nel lavare le ciotole dei cani...
quindi non ho la vostra stessa muscolatura...
e fatico molto di più.....
e poi c'ho pure io un pò di chattering anteriore! :ph34r: uguale uguale a Bagarre...ahahhahaha:laugh2: :laugh2:

roth
23/06/2006, 14:41
Pure io avevo il catering :tongue: :tongue:

Passeggiavi con noi nelle qualifiche, hai sudato in gara per acchiappare l'Amore tuo:wub: :wub: che faceva da lepre......gatto

bagarre
23/06/2006, 15:08
brava ice! complimenti, nn ti ci facevo cosi speed!:tongue:

GATTOTEPPISTA
23/06/2006, 15:15
piuttosto visto che ice la prox settimana non c'e' vedrei bene una seratina....di quelle per ometti...
organizziamo in pvt????

roth
23/06/2006, 15:25
ole