PDA

Visualizza Versione Completa : Occhio!!



votalele
13/05/2008, 17:08
Stasera son andato a fare girare un po' i tre cilindri, e nel breve tratto tra Via Gallarate e san Siro ( per chi non è di milano sarà un kilometroemmezzo)
due scentrate con moto coinvolte:
una nella rotondina dietro il parco di Trenno con uno scooterino con alla guida una ragazza, che sembrava a posto: però lo strano era che c'erano 4 moto dei vigili più una macchina...

Poi al semaforo del palavobis ( o comecacchio si chiama) un CBR credo sdraiato in mezzo alla strada, mooolto malmesso, e del pilota nessuna traccia, probabilmente già portato via dall'ambulanza.
:sick:

Che dire, ho preso la strada di casa molto lentamente ed ho messo la moto in box.

:cry::cry:


Quindi la stagione pre estiva porta ad esagerare, gli automobilisti sclerano già per il caldo, per cui doppia attenzione!!!!

Medoro
13/05/2008, 17:12
hai portato la moto a casa x paura o perchè stavi rientrando????

lele la moto è un arma a doppio taglio ne dobbiamo essere consapevoli

pretoriano
13/05/2008, 17:16
quoto

tonidaytona
13/05/2008, 17:17
ecco perche' ho confinato le daytona tra i cordoli...

per strada , la bonnie.
pianino pianino.

Herbie 53
13/05/2008, 17:17
accipicchia che seratina tranquilla

Medoro
13/05/2008, 17:27
ecco perche' ho confinato le daytona tra i cordoli...

per strada , la bonnie.
pianino pianino.
il prob spesso però non siamo noi ne la nostra velocità
certo ci sono le teste di caxxo che fanno gli sbruffoni a vanno come pazzi anche in città,ma come categoria credo che non siamo rispettati daglialtri utenti della strada,quindi anche se rispettiamo i limiti stiamo attenti dobbiamo avere ochhi in più x tentare di controllare anche quello che fanno gli altri

l'altro giorno tornando dall'università me la sono vista male e non x colpa mia
ero nella strada del porto di oristano(fuori città) e uscito da una curva ho dato un po di gas e la moto in un attimo è arrivata sui 130-140,vedevo che dal porto si stava avvicinando un camion,ma lui x immettersi nella mia strada ha lo stop quindi sono andato tranquillo,poi iniziata l'altra curva questo idiota non si ferma,macchina dall'altra parte quindi non potevo neppure invadere l'altra corsia e camion dell'idiota dalla mia parte ho cercato di rallentare il più possibile e gli sono passato a 30 cm dalla ruota,me la sono fatta sotto gli ho detto di tutto e ha anche avuto il coraggio di mandarmi a fanculo:dry::dry:

votalele
13/05/2008, 17:31
Beh la velocità è il primo fattore che inganna un automobilista, le moto sembrano lontane ed in un bettre di ciglia ti sono addosso....
Ma qui sembrano botti dati da precedenze mancate...

noris
13/05/2008, 17:33
ecco perche' ho confinato le daytona tra i cordoli...

per strada , la bonnie.
pianino pianino.

Certo.....se si và piano si rischia di meno, ma x strada tutto può succedere
Detto questo tocchiamoci le palle:sick:

wolf_orso
13/05/2008, 17:41
ecco perche' ho confinato le daytona tra i cordoli...

per strada , la bonnie.
pianino pianino.


non è che la bonnie ti preservi dalle botte eh :rolleyes: forse hai l'impressione di andar più piano perchè non c'hai millantamila cavalli sotto il culo ma ti posso assicurare che i rischi sono uguali :wink_:

D74
13/05/2008, 17:42
io spesso rallento molto alle rotonde quando vedo arrivare altri mezzi che dovrebbero dare la precedenza, se vedo che si fermano riaccelero, nel caso sono in grado di fermarmi, mandarli a cagare e ripartire

:)

giulio
13/05/2008, 17:46
non c'è rispetto sulla strada per i motociclisti per questo bisogna essere prudenti