PDA

Visualizza Versione Completa : hanno tolto il conce di Martina Franca ? scandaloooo



dopa
13/05/2008, 18:17
:mad:in quanto motociclista (su zelig automobilista )sono incazzato nero ....
dopo aver saputo tramite il forum che è stato tolto il conce di martina franca che io comunque continuerò a trattare in quanto ritengo siano competenti e sopratutto appassionati e amici , ora se qualcuno mi dice l'indirizzo email corretto di triumph italia gli mando la mia incazzatura fatelo anche voi un lamp...:ph34r:

ricottaforte66
13/05/2008, 18:24
apprendo in questo momento questa notizia.........Io conosco dal 2001 Vito e Vincenzo Corrente...il conc di Martina Franca,sono ragazzi fuori dal comune di una professionalita e cortesia rari in questo mondo di m.....
Non capisco ancora come mai abbiano tolto il mandato a loro e lasciato 2 emeriti IMBECILLI.quali BARI E LECCE.il mandato..........IO RIMARRO CON LORO!!!E QUESTA STORIA NN FINISCE QUI!!!!

dopa
13/05/2008, 18:33
mi puoi dire dove posso recuperare l'email di triumph italia per comunicargli direttamente la mia incazzatura ,(l'idea di mandare email di protesta direttamente non è mia) l'ho presa in prestito da manila...credo sul forum..

ricottaforte66
13/05/2008, 18:37
prova ad andare su triumph.it......credo.........

cmq domani sono a Martina.......nn so nulla.........una cosa è certa.......NON FINISCE QUI!!!!:mad::mad::mad:

dec.triumph07
13/05/2008, 18:56
ragazzi io non ho trovato l'e-mail ma il numero si.
02/9345451.
FACCIAMOCI SENTIRE.

dopa
13/05/2008, 19:01
ok provo ,cmq domani salutameli digli a Vito da parte di quello di Pezze di Greco che ti rompe sempre i c.....ni un lamp

ti ringrazio,cmq domani continuo la ricerca dell'email ma se non la trovo telefono direttamente...

alessandro2804
13/05/2008, 19:18
apprendo in questo momento questa notizia.........Io conosco dal 2001 Vito e Vincenzo Corrente...il conc di Martina Franca,sono ragazzi fuori dal comune di una professionalita e cortesia rari in questo mondo di m.....
Non capisco ancora come mai abbiano tolto il mandato a loro e lasciato 2 emeriti IMBECILLI.quali BARI E LECCE.il mandato..........IO RIMARRO CON LORO!!!E QUESTA STORIA NN FINISCE QUI!!!!

quotone

Marco Manila
13/05/2008, 19:33
Ragazzi c'è già una discussione in merito, con una lista di persone che manderanno mail di protesta per questa decisione che però pare essere definitiva e insindacabile.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/56075-triumph-ma-gia-scassato-la-phava.html