Visualizza Versione Completa : Nuova Ferrari California
VonRichthofen
13/05/2008, 20:36
S P E T T A C O L O !!!!!!!!
Come sempre da Maranello escono capolavori su 4 ruote.....guardate che linea,che forme!!!!
Poche auto possono vantare un design così pulito.
http://www.ferraricalifornia.com/assets/images/downloads/image1-1280x1024.jpg
http://www.ferraricalifornia.com/assets/images/downloads/image2-1280x1024.jpg
http://www.ferraricalifornia.com/assets/images/downloads/image3-1280x1024.jpg
E' la prima Ferrari CC .
Motore V8 4.3 quindi quello dellla F430, 460cv a iniezione diretta.
Cambio a 7 rapporti con doppia frizione.
www.ferraricalifornia.com (http://www.ferraricalifornia.com/webapp/)
Herbie 53
13/05/2008, 20:38
STI GRAN CAXXI!!!!!
Rickystyle
13/05/2008, 20:42
sti doppi gran cazzi!!!
Che gran sollazzo per i miei stanchi occhi!!!
che meraviglia....spettacolo
alessandro2804
13/05/2008, 20:44
non male:dry:
ferrari california suona bene
assomiglia alla KA cabrio
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
VonRichthofen
13/05/2008, 20:48
Medoro,vai a dormire che è tardi......:D
Cavolo non ci sono parole.
STUPENDA
3-2-1...Bruno!!!
13/05/2008, 20:57
cosa puoi dire di una macchina del genere???
FERRARI!!!!!!! Punto!!!!
Parole in + sono inutili, il simbolo della perfezione a 4 ruote...
tripler3
13/05/2008, 21:01
e gli italiani si riconfermano campioni di linea e design...
Altro che ......abbiam sempre saputo fare le belle auto....
La california ne è pura dimostrazione...
daiquiri
13/05/2008, 21:07
CHE SOGNO!!!!kissà...magari tra un paio d'anni..e tra un paio di milioni:biggrin3:
:noooo::sbornia3::bravissimo_::love2:
SONO sVENUTO SULLA TASTIERA!!!
Purtroppo un sogno che non diverra' mai realta'......:cry::cry::cry:
io che ci abito a Maranello non ho avuto ancora occasione di vederla ........ma secondo me era uno di quei prototipi camuffati che girava da tempo qui in zona......
Comunque bellissima, un capolavoro, e anche stavolta ne venderanno tantissime:wub:
tripler3
13/05/2008, 21:27
si infatti era proprio uno di quei prototipi che vedevi in giro....!!!!
Fatevi un giro qui e udite l'8 per eccellenza...Registration - Ferrari California (http://www.ferraricalifornia.com/webapp/register.htm)
fearless
13/05/2008, 21:52
e' l'unica cosa ROSSA che semplicemente adoro:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
davanti mi piace dietro i fari sono dell'8c e gli scarichi sono tamarri... sarà ferrari ma come la 250 gto non ce ne sono
e dimenticavo di california ce ne una..
http://www.supercarfrance.com/Villa_d_Este/Part-1/01_Ferrari_250_GT_SWB_California_Spyder.jpg
andrea_catania
13/05/2008, 22:26
molto bella ma la lamborghini e' su altri livelli :wink_:
Hai detto cotiche......:w00t::w00t::w00t:
andrea_catania
13/05/2008, 23:15
Hai detto cotiche......:w00t::w00t::w00t:
:rolleyes:che intendi x cotiche??
DavidSGS
13/05/2008, 23:20
Non cambierei la daytona per questa auto!!! :sick::sick:
SCHERZO, FOSSI MATTOOOOOOOOOOO! :laugh2::laugh2:
Il muso somiglia un po alla Fiorano.
:homer: uno spettacolo!!!!!!!
Lo scrofo
14/05/2008, 00:05
gran culo!
DavidSGS
14/05/2008, 07:21
non c'e' diesel ???
Magari a metano, oppure a bio-etanolo.... :biggrin3::biggrin3:
Bello sarebbe, cesso incorporato in ogni sedile, ogni escremento va a contribuire come carburante! :biggrin3: (arriveremo a quello se la benza continua a salire così... :cry: )
S P E T T A C O L O !!!!!!!!
Come sempre da Maranello escono capolavori su 4 ruote.....guardate che linea,che forme!!!!
Poche auto possono vantare un design così pulito.
Piano con queste affermazioni... io "sono" della concorrenza... :mad:
Comunque devo dire che questa macchina è molto bella, forse l'unica Ferrari attulamente in produzione che mi piace (esteticamente).
Soprattutto trovo molto azzeccata l'idea di farla solo cabrio e con il tetto rigido ripiegabile...
Se riescono anche a contenere il costo ad una cifra concorrenziale con Porshe & Co sicuramente ne venderanno molte...
daytonio
14/05/2008, 07:47
ma sembrano tutte uguali ste ferrari? buh...s'assomigliano tutte!
ma una linea cattiva e cazzuta tipo viper, tipo elise/exige, no eh?
alexander675
14/05/2008, 08:03
Orgasmica.....:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
tripler3
14/05/2008, 08:36
Lascia stare che di Ferruccio lamborghini...ce n'è veramente poco dentro alle nuove..Son tutte made in audi e proprio ieri l'altro Mr Audi ha dichiarato che nelle future lambo ci sara' molto meno audi rispetto a quello che si è visto fin ora.Cazz pigli na
Gallardo (Il mio vicino di capannone ne ha una roadster e accanto ha pure una Murcielago gialla)dentro vedi che è made in crucchi audi style..
Ferrari resta FERRARI il simbolo dell'italia che vince....l'italia che sa costruire grandi auto....o meglio opere d'arte su 4 ruote....emozione pura..:rolleyes::rolleyes:
Lascia stare che di Ferruccio lamborghini...ce n'è veramente poco dentro alle nuove..Son tutte made in audi e proprio ieri l'altro Mr Audi ha dichiarato che nelle future lambo ci sara' molto meno audi rispetto a quello che si è visto fin ora.Cazz pigli na
Gallardo (Il mio vicino di capannone ne ha una roadster e accanto ha pure una Murcielago gialla)dentro vedi che è made in crucchi audi style..
Ferrari resta FERRARI il simbolo dell'italia che vince....l'italia che sa costruire grandi auto....o meglio opere d'arte su 4 ruote....emozione pura..:rolleyes::rolleyes:
a livello di design esterno miura countach diablo e murcielago sono in perfetta evoluzione l'una dell'altra... anzi lo stacco maggiore c'è tra la prime due...
poi sotto la pelle è audi però a livello estetico si vede la mano di sant'agata
a livello di design esterno miura countach diablo e murcielago sono in perfetta evoluzione l'una dell'altra... anzi lo stacco maggiore c'è tra la prime due...
poi sotto la pelle è audi però a livello estetico si vede la mano di sant'agata
Questa è musica per le mie orecchie!!!! :yess:
Ragazzi, è meglio usare parti provenienti da Audi che usare pezzi della Fiat... :coool:
E' vero, dentro alle Lambo c'è tecnologia Audi, ma solo la Tecnologia... tutte le idee e le decisioni su come fare le Auto vengono da Sant'Agata... tutto "made in Italy"...
IL MASSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!
:nonono:
:buuu:
Ferrari non ha proprio nulla di meglio rispetto alla concorrenza... sicuramente fa Ottime vetture e forse anche belle, anche se questo è mooolto soggettivo...
Però come qualità, tecnologia e prestazioni sono esattamenti come le altre di pari categoria... anzi, a volte sono anche inferioni...
La forza di Ferrari è la sua Storia, il fatto di avere l'immensa pubblicità derivante dalla F1 e probabilmente sono bravissimi "venditori"... ma questo non centra nulla con la qualità VERA delle vetture... :dry:
VonRichthofen
14/05/2008, 10:12
Ragazzi, è meglio usare parti provenienti da Audi che usare pezzi della Fiat... :coool:
E' vero, dentro alle Lambo c'è tecnologia Audi, ma solo la Tecnologia... tutte le idee e le decisioni su come fare le Auto vengono da Sant'Agata... tutto "made in Italy"...
peccato che si aprono in 2 a causa della ruggine.....ci sono stati parecchi possessori di murcielgao che lamentavano questo difetto......ci sono dei veri e propri blog di proprietari delle murcielago che descrivono come la componentistica sia scarsa sulle Lambo.....l'ultimo che ho letto era di un tedesco che ne è uscito vivo per miracolo....
Lamborghini Murcielago Crash (http://www.lambounfall.de/lamborghini_murcielago_crash.html)
DAVID.155
14/05/2008, 10:16
Veramente tanto bella questa FERRARI CALIFORNIA.. :wub:
tripler3
14/05/2008, 10:19
Dai vai avai...!!!:tongue:
peccato che si aprono in 2 a causa della ruggine.....ci sono stati parecchi possessori di murcielgao che lamentavano questo difetto......ci sono dei veri e propri blog di proprietari delle murcielago che descrivono come la componentistica sia scarsa sulle Lambo.....l'ultimo che ho letto era di un tedesco che ne è uscito vivo per miracolo....
Lamborghini Murcielago Crash (http://www.lambounfall.de/lamborghini_murcielago_crash.html)
Sempre le solite cose... intanto ne sno usciti VIVI però...
Sai qual'è il vero probema di tutti questi incidenti???
E' che per guidare forte queste vetture (e la Murcielago in modo particolare...) bisogna esserne capaci... e molto...
Invece i clienti sono spesso di età non proprio giovane e comunque tutti super esaltati ma con scarse capacità di guida... e poi danno la colpa alla macchina...
Prova a chiedere come va una Mucielago in una pista veloce ad un pilota esperto... vediamo cosa dice...
Dai vai avai...!!!:tongue:
???? :blink:
VonRichthofen
14/05/2008, 10:50
Sempre le solite cose... intanto ne sno usciti VIVI però...
Sai qual'è il vero probema di tutti questi incidenti???
E' che per guidare forte queste vetture (e la Murcielago in modo particolare...) bisogna esserne capaci... e molto...
Invece i clienti sono spesso di età non proprio giovane e comunque tutti super esaltati ma con scarse capacità di guida... e poi danno la colpa alla macchina...
Prova a chiedere come va una Mucielago in una pista veloce ad un pilota esperto... vediamo cosa dice...
???? :blink:
no no aspetta....leggi il blog che ti ho postato.....si parla di un incidente causato da un cedimento strutturale dovuto alla ruggine su una murcielago nuova.....con tanto di perizia e causa vinta dal proprietario nonostante i casi fossero numerosi e la lambo facesse orecchie dda mercante.....
no no aspetta....leggi il blog che ti ho postato.....si parla di un incidente causato da un cedimento strutturale dovuto alla ruggine su una murcielago nuova.....con tanto di perizia e causa vinta dal proprietario nonostante i casi fossero numerosi e la lambo facesse orecchie dda mercante.....
Ho capito benissimo quello che c'è scritto...
Peccato che il componente "in causa" sia prodotto da una notissima casa produttrice di impanti freno ITALIANA (deve essere vicino Bergamo credo...) ... ed era (ormai sostituito da altri mooolto migliori made in germany...) assolutamente di normale produzione... senza nessuna modifica fatta per Lamborghini... quindi gli stessi componenti potrebbe essere anche su altre vetture non Lambo...
Siamo dunque sicuri che la colpa sia stata proprio di Lamborghini??
superIII
14/05/2008, 11:08
a me non dice niente e non la prenderei mai, ma tanto è un problema che non ho:cry:....
StPatrick
14/05/2008, 11:11
Ferrari sforna sempre le più belle macchine!
bastamoto
14/05/2008, 11:14
Sono indeciso sul colore .............. rossa o bianca ?
Ve ben le prendo tutte e due
:nonono:
:buuu:
Ferrari non ha proprio nulla di meglio rispetto alla concorrenza... sicuramente fa Ottime vetture e forse anche belle, anche se questo è mooolto soggettivo...
Però come qualità, tecnologia e prestazioni sono esattamenti come le altre di pari categoria... anzi, a volte sono anche inferioni...
La forza di Ferrari è la sua Storia, il fatto di avere l'immensa pubblicità derivante dalla F1 e probabilmente sono bravissimi "venditori"... ma questo non centra nulla con la qualità VERA delle vetture... :dry:
d'accordo in parte... ogni casa ha un suo punto forte... (il tutto imho ovviamente)
ferrari cambi
porsche sovralimentazione
lambo telai in alluminio
aston dio che design della madonna
VonRichthofen
14/05/2008, 11:49
Ho capito benissimo quello che c'è scritto...
Peccato che il componente "in causa" sia prodotto da una notissima casa produttrice di impanti freno ITALIANA (deve essere vicino Bergamo credo...) ... ed era (ormai sostituito da altri mooolto migliori made in germany...) assolutamente di normale produzione... senza nessuna modifica fatta per Lamborghini... quindi gli stessi componenti potrebbe essere anche su altre vetture non Lambo...
Siamo dunque sicuri che la colpa sia stata proprio di Lamborghini??
mah....su altri blog con incidenti causati del medesimo difetto si parla di mozzi derivati dalla A6......
a me non dice niente e non la prenderei mai, ma tanto è un problema che non ho:cry:....
se non ti dice niente un'auto così non vedo quale altra auto possa trasmetterti emozioni ...... :wink_:
Lo Sciamano
14/05/2008, 12:16
steakatsee!!
PAURA!!
fabiomugello
14/05/2008, 14:38
LA NUOVA MACCHIAN DI MAGNUM PI! :wub:
RubaGallinE
14/05/2008, 14:48
io l'ho vista qualche tempo fa (camuffata ovviamente) . per puro culo mi è capitato di vendere del materiale alla Ferarri per la centrale termica dello stabilimento (catena di montaggio industriale tipo fiat punto....) che la produrrà. Molto bella nulla da dire, ma non sarà altro che la maserati coupè/ alfa 8C spider con un'altro vestito. (infatti costerà quasi uguale). Se dovessi scegliere (ma mi mancano ancora 160.000 euri...) prenderei una Lambo oppure Aston martin, per questioni di gusto e non per altro. Comunque questa rimane una macchina stupenda e aimè per il momento inarrivabile...
Sandrello
joebar71
14/05/2008, 16:12
....molto bella a me piace....tutte le ferrari hanno il loro fascino
daytonio
14/05/2008, 17:39
se non ti dice niente un'auto così non vedo quale altra auto possa trasmetterti emozioni ...... :wink_:
la elise, che tra l'altro e' pure inglese, che coincidenze ! :wub:
Bella... Ma ad esser sincero la 599 GTB la preferisco, sarà perchè la spider non sono in cima alla mia lista, ma sempre più belle auto escono dall'Italia... :coool:
Insomma, belle pure quelle ma le vecchie V12 made Ferruccio son altra storia!!! :rolleyes:
Quoto, ma d'altronde... Se non era per i crucchi avrebbe fatto una gran brutta fine, come pure per la Bugatti purtroppo, loro avevano i soldi ed è ovvio che un ritorno lo debbano avere!!! Ripeto, purtroppo...
Dopo una tale perla, non è che forse... Ripeto, forse... Sia la Ferrari che passa info e tecnologia ai restanti marchi del gruppo? Non mi pare di aver mai visto il volante della GPunto sulla 430 o il motore della Thesis sulla 612 Scaglietti... :biggrin3:
E' bella e basta!!!:w00t:
andrea_catania
14/05/2008, 20:05
allora triple ognuno sulle auto ha i suoi punti di vista.......
ferrari:ok motore ok made in italy 100% ok la storia che la contraddistingue nel mondo ,nn so se sei mai entrato in una quattroporte maserati=ferrari ma molta componentistica e' fiat ,vedi climatizzatore automatico o regolatore fari sulla sinistra dello sterzo preciso alla lancia thesis ,vogliamo parlare degli specchietti esterni?insomma pure in ferrari c'e' made in fiat
lamborghini:concordo che si passata ad audi ma preferisco loro , che fiat la distanza e' abissale e cmq l'auto viene pensata e sviluppata a sant'agata cioe' made in italy ,ha un telaio che fa paura ,un motore che e' un portento ,ed il designer ?:wub:ricordo che fra gallardo superleggere e f430 scuderia la lambo va' di piu':wink_:x quanto concerne che ha qualche componente audi e' vero ,vedi navigatore satellitare.......
cmq x me la lambo e' una spanna sopra.......
http://static.blogo.it/autoblog/lamborghini-gallardo-superleggera/img20pop.jpghttp://autoshow.roadfly.com/wp-content/plugins/nextgen-gallery/nggshow.php?pid=176&width=440&height=330&mode=
cmq nel dubbio triple compriamoci la bugatti veyron dA 1060 cv:w00t:
allora triple ognuno sulle auto ha i suoi punti di vista.......
ferrari:ok motore ok made in italy 100% ok la storia che la contraddistingue nel mondo ,nn so se sei mai entrato in una quattroporte maserati=ferrari ma molta componentistica e' fiat ,vedi climatizzatore automatico o regolatore fari sulla sinistra dello sterzo preciso alla lancia thesis ,vogliamo parlare degli specchietti esterni?insomma pure in ferrari c'e' made in fiat
lamborghini:concordo che si passata ad audi ma preferisco loro , che fiat la distanza e' abissale e cmq l'auto viene pensata e sviluppata a sant'agata cioe' made in italy ,ha un telaio che fa paura ,un motore che e' un portento ,ed il designer ?:wub:ricordo che fra gallardo superleggere e f430 scuderia la lambo va' di piu':wink_:x quanto concerne che ha qualche componente audi e' vero ,vedi navigatore satellitare.......
cmq x me la lambo e' una spanna sopra.......
http://static.blogo.it/autoblog/lamborghini-gallardo-superleggera/img20pop.jpghttp://autoshow.roadfly.com/wp-content/plugins/nextgen-gallery/nggshow.php?pid=176&width=440&height=330&mode=
cmq nel dubbio triple compriamoci la bugatti veyron dA 1060 cv:w00t:
Provo a estrarre un paio di punti e risponderti...
- Un alzacristalli o uno specchietto sono ben altra cosa rispetto mozzi, freni o altri parti meccaniche condivise ormai purtroppo tra Lamborghini e Audi e questo non lo dico contro, essendo stimatore dei bolidi col toro, ma purtroppo è così...
- Uao la Gallardo và di più della 430 ma sarebbe a dire? Insomma sembra la frasetta tra bambini :rolleyes: sono vetture talmente estreme che solo un pilota in pista potrebbe tirarne fuori il massimo e dare il verdetto ed essendo auto da strada... In fondo in fondo ricorda che con una Exige da 192 cv sulle strade di tutti le mette dietro queste auto... :rolleyes:
- Il navigatore che monta la Lamboghini è il Kenwood DNX-7200 per caso? :rolleyes: Non vedo l'Audi che centra...
- E la Veyron di cv non aveva i fantomatici 1001 per caso?
Tornando al medeinitaly ditemi che le tedesche son più belle, tosi... Qua non c'è confronto che regga... :biggrin3:
http://s2.desktopmachine.com/pics/Maserati_GranTurismo-S_92_1024x768.jpg
alessandro2804
14/05/2008, 21:09
non so se è una lambo o una ferrari, ma quella a sinistra non scherza
8762
Quella era la Diablo, la nera intendo... :D
Lo scrofo
14/05/2008, 21:58
accidenti , anche io con la Uno ho sorpassato una Porsche...
Una soddisfazione immane, considerando che l'auto l'avevo tirata per il collo , mentre sto farabutto sara' stato in 3 . :p
alessandro2804
14/05/2008, 22:09
queste foto le ho fatte a milano in via s.pietro all'orto due settimane fa, notare i guanti per il volante in tinta con la pelletteria interna...:wub:
8764
8765
8766
Bella sta Ferrari California, ne avevo già sentito parlare, ma è la prima volta che vedo le foto.
La mia preferita resta sempre l'F430 :wub:
...suona bene <<Ferrari California>>, chissà da dove l'han tirato fuori sto nome?!!! :blink:
Dopo Ferrari...BMW forever! :coool:
andrea_catania
14/05/2008, 23:36
fulviozProvo a estrarre un paio di punti e risponderti...
- Un alzacristalli o uno specchietto sono ben altra cosa rispetto mozzi, freni o altri parti meccaniche condivise ormai purtroppo tra Lamborghini e Audi e questo non lo dico contro, essendo stimatore dei bolidi col toro, ma purtroppo è così...
- Uao la Gallardo và di più della 430 ma sarebbe a dire? Insomma sembra la frasetta tra bambini sono vetture talmente estreme che solo un pilota in pista potrebbe tirarne fuori il massimo e dare il verdetto ed essendo auto da strada... In fondo in fondo ricorda che con una Exige da 192 cv sulle strade di tutti le mette dietro queste auto...
- Il navigatore che monta la Lamboghini è il Kenwood DNX-7200 per caso? Non vedo l'Audi che centra...
Tornando al medeinitaly ditemi che le tedesche son più belle, tosi... Qua non c'è confronto che regga...
allora ti spiego 4 cose
1)i freni sono brembo a 8 pistoncini anteriore e 4 posteriormente e nn audi
2)il navigatore e' un aisin RNS-E
3)il motore eroga 1064 cv informati
4)la lotus mi sembra nn ne abbia parlato e nn mi interessa
5)frasetta da bambini , io nn le ho mai guidate nn ho avuto questa fortuna ,da riviste specializzate e dai siti intenet ,collaudatori o piloti in gamba che le hanno messe alla prova , danno in leggero vantaggio la lambo.
ti saluto
fulviozProvo a estrarre un paio di punti e risponderti...
- Uao la Gallardo và di più della 430 ma sarebbe a dire? Insomma sembra la frasetta tra bambini sono vetture talmente estreme che solo un pilota in pista potrebbe tirarne fuori il massimo e dare il verdetto ed essendo auto da strada... In fondo in fondo ricorda che con una Exige da 192 cv sulle strade di tutti le mette dietro queste auto...
- Il navigatore che monta la Lamboghini è il Kenwood DNX-7200 per caso? Non vedo l'Audi che centra...
Tornando al medeinitaly ditemi che le tedesche son più belle, tosi... Qua non c'è confronto che regga...
allora ti spiego 4 cose
1)i freni sono brembo a 8 pistoncini anteriore e 4 posteriormente e nn audi
2)il navigatore e' un aisin RNS-E
3)il motore eroga 1064 cv informati
4)la lotus mi sembra nn ne abbia parlato e nn mi interessa
5)frasetta da bambini , io nn le ho mai guidate nn ho avuto questa fortuna ,da riviste specializzate e dai siti intenet ,collaudatori o piloti in gamba che le hanno messe alla prova , danno in leggero vantaggio la lambo.
ti saluto
Son di corsa stamattina, mi faccio 2 risate e rispondo al ritorno...
valentinorossi
15/05/2008, 07:51
davvero una figata.
Provo a estrarre un paio di punti e risponderti...
Ma volete spiegarmi qual'è il problema nel prendere i mozzi (che sono poi solo i cuscinetti...) della A8 (i portamozzi sono lamborghini...)???
E' una cosa così disonorevole???
I mozzi della A8 vanno poi così male??
Proprio non capisco queste cavolate...
Per quanto riguarda l'impianto freni... le pinze sono Brembo e i dischi invece sono di un fornitore tedesco e sono mooolto migliori di quelli Italiani... e anche in questo c'è qualcosa da criticare??
E per finire... la Garrdo è stata sviluppata al 100% a Sant'Agata (a parte il basamento del motore...) e Audi ha ripreso il progetto al 70% per farne l'R8...
E quindi??
E' la Lamborghini che in questo caso ha insegnato all'Audi... loro non avevano nessuna esperienza in vetture ad alte prestazioni con motore posteriore...
Dai su, non diaciamo cavolate, la Ferrari produce vetture ottime ma Lamborghini (adesso... in passato la storia era diversa...) ha prodotti sicuramente di pari livello come qualità e a volte superiori come prestazioni...
tripler3
15/05/2008, 08:18
al limite così mi sta bene...ma dare per scontato che siano meglio....proprio no!!!
queste foto le ho fatte a milano in via s.pietro all'orto due settimane fa,
8764
8765
Si dice "nell'ambiente" che ce ne sia solo una di SLR in Italia... e che sia di DelPiero...
:coool:
alessandro2804
15/05/2008, 10:01
Si dice "nell'ambiente" che ce ne sia solo una di SLR in Italia... e che sia di DelPiero...
visto che era parcheggiata vicino gli uffici di Moratti immagino che non era di Del piero
srl ali di gabbiano
http://www.newstreet.it/foto/gallery/1272/mercedes-slr-722-07_600.jpg
visto che era parcheggiata vicino gli uffici di Moratti immagino che non era di Del piero
E chi può dirlo??? :ph34r:
Ma volete spiegarmi qual'è il problema nel prendere i mozzi (che sono poi solo i cuscinetti...) della A8 (i portamozzi sono lamborghini...)???
E' una cosa così disonorevole???
I mozzi della A8 vanno poi così male??
Proprio non capisco queste cavolate...
Per quanto riguarda l'impianto freni... le pinze sono Brembo e i dischi invece sono di un fornitore tedesco e sono mooolto migliori di quelli Italiani... e anche in questo c'è qualcosa da criticare??
E per finire... la Garrdo è stata sviluppata al 100% a Sant'Agata (a parte il basamento del motore...) e Audi ha ripreso il progetto al 70% per farne l'R8...
E quindi??
E' la Lamborghini che in questo caso ha insegnato all'Audi... loro non avevano nessuna esperienza in vetture ad alte prestazioni con motore posteriore...
Dai su, non diaciamo cavolate, la Ferrari produce vetture ottime ma Lamborghini (adesso... in passato la storia era diversa...) ha prodotti sicuramente di pari livello come qualità e a volte superiori come prestazioni...
non è vero il telaio è fatto da audi con tecnici audi poichè giocare così con l'alluminio per fare i telai sono gli unici al mondo che riescono a farlo
Bella sta Ferrari California, ne avevo già sentito parlare, ma è la prima volta che vedo le foto.
La mia preferita resta sempre l'F430 :wub:
...suona bene <<Ferrari California>>, chissà da dove l'han tirato fuori sto nome?!!! :blink:
Dopo Ferrari...BMW forever! :coool:
se torni indietro di qualche pagina trovi una delle prime ad avere quella definizione.. di cui questa nuova richiama i passaruota posteriori
utilizzata tempo addietro per tutte le scoperte di maranello
esiste anche una 456 superamerica, se non ricordo male, con il tetto in vetro!
http://ferrarisupercar.com/superamerica.jpg
srl ali di gabbiano
http://www.newstreet.it/foto/gallery/1272/mercedes-slr-722-07_600.jpg
non è l'ali di gabbiano... le ali di gabbiano le ha solo la 300sl gullwing
questa ha semplicemente le porte come le lambi di qualche tempo fa..
http://www.motorera.com/dictionary/pics/g/gullwing.jpg
non è vero il telaio è fatto da audi con tecnici audi poichè giocare così con l'alluminio per fare i telai sono gli unici al mondo che riescono a farlo
Verissimo... ed è questo di cui parlavo... Lamborghini ha sfruttato molto le conoscenze e le tecnologie (ad altissimo livello) di Audi...
Ma Audi non ha mai imposto nulla... al massimo si è progettato insieme perchè loro hanno il knowhow... ma Lambo ha dato le direttive...
belle le ferrari ma preferisco le lambo, sono + ignoranti.
anche se al primo posto ci metto sempre lei, peccato stia andando in malora...
http://img440.imageshack.us/img440/2236/sagariszg2.jpg
giorgiorox
15/05/2008, 11:39
preferisco questa.....
http://img111.imageshack.us/img111/2744/aston20martin20db920conmi4.jpg (http://imageshack.us)
http://img111.imageshack.us/img111/2744/aston20martin20db920conmi4.8bcc92a74a.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=111&i=aston20martin20db920conmi4.jpg)
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
preferisco questa.....
http://img111.imageshack.us/img111/2744/aston20martin20db920conmi4.jpg (http://imageshack.us)
http://img111.imageshack.us/img111/2744/aston20martin20db920conmi4.8bcc92a74a.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=111&i=aston20martin20db920conmi4.jpg)
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
sta per uscire con il v12 della dbs:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
NEMO... anche sei un "supergaio" dopo questa affermazione hai guadagnato dei punti... :w00t:
Bellissima! Anche se potendo scegliere opterie ancora x la F430:wink_:
http://www.playerswcd.com/06%20ferrari%20f430%20spider.jpg
NEMO... anche sei un "supergaio" dopo questa affermazione hai guadagnato dei punti... :w00t:
adoro la TVR, e mi riguardo sempre qsto video (la sorellona maggiore mai prodotta):
wZLfzmiyRsk
adoro la TVR, e mi riguardo sempre qsto video (la sorellona maggiore mai prodotta):
wZLfzmiyRsk
Io parlavo delle Lambo... :coool:
Però anche la TVR è uno spettacolo!
Non so quale ambiente frequenti, ma ce ne sono ben di più in Italia ad oggi... :rolleyes:
Più che malora, pare proprio fallita anche dopo essere stata acquistata dal russo... Guarda com'è presa la fabbrica!!! :cry: Da non credere... :cry::cry::cry:
http://img390.imageshack.us/img390/9005/tvrjunkyard1qm6.jpg (http://imageshack.us)
http://img390.imageshack.us/img390/9005/tvrjunkyard1qm6.c2bbdc1ead.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=390&i=tvrjunkyard1qm6.jpg)
http://img501.imageshack.us/img501/4117/tvrjunkyard3md2.jpg (http://imageshack.us)
http://img501.imageshack.us/img501/4117/tvrjunkyard3md2.20fffa679e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=501&i=tvrjunkyard3md2.jpg)
http://img501.imageshack.us/img501/9692/tvrjunkyard4cx3.jpg (http://imageshack.us)
http://img501.imageshack.us/img501/9692/tvrjunkyard4cx3.300d10330c.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=501&i=tvrjunkyard4cx3.jpg)
http://img501.imageshack.us/img501/84/tvrjunkyard6ox4.jpg (http://imageshack.us)
http://img501.imageshack.us/img501/84/tvrjunkyard6ox4.2301eaa7ba.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=501&i=tvrjunkyard6ox4.jpg)
quasi quasi una scocca me la vado a prendere...