Visualizza Versione Completa : scatolina magica Bacar
ilvinomeritas
13/05/2008, 20:41
bene... dopo aver letto sulla rivista SuperBike di qualche mesetto fa l'annuncio dello sbarco Bacar sulle due ruote ho preso contatti con il buon Andrea (della Bacar appunto) maghetto dell'elettronica e tempo qualche giorno è spuntata la centralozza aggiuntiva Bacar sulla mia Speed 1050 (in stile RapidBike).
Bene, intanto voglio ringraziare Andrea per la cortesia e la professionalità mostrata e poi volevo dire che il programma che viene fornito assieme alla centralina è una bella figata... almeno sul pc.. ti puoi modificare a modo tuo i parametri.. (parliamo di tutto quello che riguarda la carburazione ovviamente e surplus di benza).
Devo ancora provare bene il tutto a dire il vero.. però adesso la moto per quel poco che l'ho provata sembra andare proprio bene..
Soprattutto se si tiene conto dell'ottimo rapporto qualità prezzo.. bè scriverò più avanti qualcosa di più dettagliato... intanto Bravo Andrea vai forte!!! :wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub:
:wub::wub:
votalele
14/05/2008, 18:14
Sono molto interessato: attendo ulteriori informazioni.
:wink_:
ilvinomeritas
14/05/2008, 18:38
ecco, sparati 300 km di test della scatolina..
va! Eccome.. quando è stata messa su si è optato per una cosetta soft.. per andare incontro ai consumi..
così com'è con lo scarico leovince gp style posso dire che la moto è più veloce a salire di giri con una curva di coppia simile a quella originale "bella e corposa fin dall'inizio".
Scoppietta meno grazie ad una carburazione più grassa.
Già immagino quando sceglierò una versione più pompata....
eh eh yup
diabolikpongo7
15/05/2008, 07:42
Prezzo? e soprattutto dove si vende?
ilvinomeritas
15/05/2008, 19:16
prova a guardare su internet sul sito www.elaborazioni.com, non è ancora inserita la parte inerente le moto perchè è un loro nuovo progetto.
Lì comunque trovi tutti gli estremi per contattare la ditta e ti diranno dove rivolgerti.
Io sono andato direttamente nella loro sede a Vicenza.
Posso dire che Andrea della Bacar è una persona molto seria con una decennale esperienza sulle auto e adesso si sta interessando alle moto.
E' anche andato di persona in pista a Rijeca per testare su pista le sue centraline.
Ops.. ho notato che la moto in prima e seconda.... tende a sgommare in accelerazione.. eh eh..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ma se tu l' hai comprata nn puoi dirci il prezzooooooo:laugh2::laugh2:
SERGIO & LA BIONDA
16/05/2008, 12:22
Ciao a tutti,
seguendo questo post ho scritto a www.elaborazioni.com e mi hanno dato il nominativo di Andrea ed il suo numero di telefono. L'ho chiamato e mi ha delucidato sulla centralina.
Il costo è di 200 € ai quali va aggiunto il costo dei cablaggi originali che, però, saranno disponibili a metà Giugno...
ilvinomeritas
20/05/2008, 16:52
oè... scusate ma non avevo internet sotto mano....
Si il prezzo della centralina è quello..
diciamo che la mia moto ha fatto da cavia e per questo il buon Andrea (buono anch'io che gli ho prestato la moto a dire il vero) mi ha fatto uno sconticino..
Comunque professionalità garantita..
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuùùùùùùùùùùùù
SERGIO & LA BIONDA
20/05/2008, 17:24
oè... scusate ma non avevo internet sotto mano....
Si il prezzo della centralina è quello..
diciamo che la mia moto ha fatto da cavia e per questo il buon Andrea (buono anch'io che gli ho prestato la moto a dire il vero) mi ha fatto uno sconticino..
Comunque professionalità garantita..
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuùùùùùùùùùùùù
si... non metto in dubbio la professionalità ed, inoltre, è una persona molte gentile e disponibile però, dimmi come ti va la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilvinomeritas
24/05/2008, 23:53
la moto va bene....
diciamo che adesso la moto ha una coppia bella forte che spinge bene già dai bassi.
ripeto.. con il leovince aveva perso un po' in basso e invece adesso è tornata a spingere bene già dai bassi e i giri salgono che è una bellezza.
non so in termini di cavalli... ci verrebbe un banco.
SERGIO & LA BIONDA
25/05/2008, 06:47
la moto va bene....
diciamo che adesso la moto ha una coppia bella forte che spinge bene già dai bassi.
ripeto.. con il leovince aveva perso un po' in basso e invece adesso è tornata a spingere bene già dai bassi e i giri salgono che è una bellezza.
non so in termini di cavalli... ci verrebbe un banco.
l'hai montata da solo???
ilvinomeritas
26/05/2008, 21:40
azz.. no me l'ha montata Andrea presso la sua sede a Vicenza ma ci saranno molti meccanici in Italia che sapranno farlo devi solo chiedere a lui.. dovrò tornarci quando arriveranno i suoi cablaggi specifici a giugno.