PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO BORSE ORIGINALI PER TIGER 1050

theiena@yahoo.com
14/05/2008, 13:00
Mi sono accorto che non uso le borse come speravo e dato che 800 euro di borse piu' montaggio non sono poche pensavo di venderle (ovviamente dato che le ho montate e usate una volta sola...il prezzo è da ritoccare ma non piu' di tanto...ok?
fatemi sapere
Inutile dire che le borse sono PERFETTE (per capirci non hanno ammazzato ancora neppure un moscerino....:)
ciao

Lamps

cicorunner
14/05/2008, 15:02
ti conviene mettere almeno il colore delle cover...

doria79
14/05/2008, 15:17
io potrei essere interessato, ma.... di che colore sono le cover?
Di quale kit si parla? Delle sole laterali oppure comprensive di bauletto?
Soprattutto.... a quanto le vendi?
Grazie!

theiena@yahoo.com
14/05/2008, 22:50
ti conviene mettere almeno il colore delle cover...

bianco, il set è solo per le laterali, è da considerare che le ho montate l'8 maggio (6 giorni fa) e le borse hanno viaggiato montate sulla moto per meno di 5 (cinque) kilometri perchè tornato a casa non le ho più rimontate.
fate le vostre proposte, cercate di capire che si sta parlando di un acquisto fatto un po' in modo frettoloso perchè le borse in vertità non mi servono proprio e non voglio pagare troppo un errore cosi'...
fate le vostre propote poi ci si ragiona assieme.
grazie

andrea16
20/05/2008, 15:00
Ciao, volevo chiederti come hai fatto a pagarle 800 euro se di listino costano 680?. Io volevo mettere su quelle morbide che sono + capienti - mi interessa solo per viaggiare - però ho il bauletto originale e non si possono (almeno credo) montare telaietti di altre case (esempio GIVI - se qualcuno sà il contrario me lo faccia sapere grazie). Io senza voler in nessun modo disprezzare il tuo acquisto posso proporti 400 euro valige e supporti anche se devo vedere poi come venirle a prendere (sono di Roma) e farle verniciare - cover black. (sempre che tu non abbia già venduto). Saluti

Zinzella
23/06/2008, 19:23
accidenti a me servisa solo quella sinistra!!!!!!
Montando lo scarico basso e modificando il telaio delle valigie riuscirei a usarne 2 identiche della stessa capienza!!!!
L'unico probela....devo solo trovare un pazzo come me che abbia bisogno di quella destra!!!!!!!

paolospeed
03/07/2008, 13:19
Ciao, volevo sapere se le borse x tiger bianche sono ancora in vendita.

Grazie

Malbec
14/07/2008, 17:32
Ciao, anch'io vorrei sapere se sono ancora in vendita le borse laterali per la tiger 1050 fusion white e se si a che prezzo.
Ammetto che comunque comprerò quella della Givi (causa capienza) ma se il prezzo fosse abbordabile...mi piacerebbe farci un pensierino