PDA

Visualizza Versione Completa : NO MUGELLO? NO PARTY!!!!!!

gazza91
14/05/2008, 14:50
Prima uscita al mugello della mia esistenza al pirelli day insieme ad un gruppo di pazzi motociclisti cresciuti a pane e Santa Santissima Futa ultra esperti.
Scrivendo queste righe mi si contorce lo stomaco un pò dalla paura e un pò dal sapere che riuscirò a far girare la mia bella sull' asfalto più popolare d'italia.
Vorrei chiedervi un consiglio per quello che riguarda le vostre esperienze e sul settaggio delle forcelle anteriori e posteriori perchè mi è stato consigliato di regolarle visto la velocità del tracciato.
Grazie in anticipo.

fabiomugello
14/05/2008, 15:12
dà gas! :coool: :tongue:

blackhound
14/05/2008, 16:14
Gazza, spero bene che sia la tua prima volta al mugello e non la prima in pista, perchè altrimenti è come fare il primo tuffo della vita dalla scogliera di Acapulco....
Comunque nelle manifestazioni tipo Pirelli Day di solito c'è un clima più tranquillo che durante le giornate " normali".
Per le sospensioni non andare in paranoia, se ti trovi bene con le regolazioni che hai non dovresti avere problemi, al Mugello di regola si gira con settaggi morbidi; piuttosto spingi sulle pedane e non ti aggrappare al manubrio in rettilineo, perchè a 230 kmh se la moto comincia ad ondeggiare potresti impanicarti. Se invece hai già girato a misano o simili senza problemi hai bisogno solo di arrotolare la manetta:laugh2:!

MrTiger
15/05/2008, 15:56
lasciala di serie..................è inutile che usi regolazioni che potrebbero renderti le reazioni della speed diverse da quelledi sempre.