Accedi

Visualizza Versione Completa : Quelli che il Rugby IV...

Pagine : 1 2 [3]

tarheel70
26/06/2008, 11:10
ok, quindi pensi ti divertiresti a vedere l'Italia sballottata così ?
almeno lì hai visto spettacolo e 2 mete (anzi 3 una non data) l'italia le ha fatte perlomeno,
col Sudafrica, niente di niente :sick::sick::sick:
Di questo mi lamento io.
Se vuoi giocare contro delle squadre + forti almeno cerca di fare 2 passaggi o stattene a casa che ci vai a fare fin lì in amichevole? x accompgnare Mallett dai suoi genitori ? :rolleyes:
Irlanda e Inghilterra erano alla portata quest' anno, ma se non concretizzi le poche occasioni e sei molle in certi frangenti questi castigano :ph34r:

I Pumas sono tosti e come dici tu meritano di ampliare il trination !
Speriamo
I mangiarane han perso 2 volte ma a loro volta han battuto i neri con una grande partita a loro volta.
I mangiarane a rugby mi piacciono da dio, è una delle squadre che preferisco vedere giocare, loro ci provano sempre a giocare alla mano anche quando non dovrebbero, e non venitemi a dire che tra 30 anni giocheremo come loro, non è così matematico, speriamolo :rolleyes:,
ma non dimentichiamo che loro hanno anche fatto la rivoluzione francese,
noi itagliani pensiamo di essere furbi perchè non paghiamo l'ici :wink_:

ti provoco scherzosamente.....è uno scambio di idee divergenti,
tu mi provochi dicendo che ne so + di te,
quando sai benissimo chi è il coach,
che ci controlla dall'alto dei suoi 61 :tongue:

Non nego che ci andrei solo per vedere gli allblacks. Non ho mai avuto la fortuna e quindi vorrei tanto vederli dal vivo. Stavo pensando al 28/11 @ Twickenham, ma è praticamente impossibile trovare un biglietto se non si vuole spendere una fortuna:sick::sick::sick::sick::sick:
Ascolta però: tu preferisci una squadra che si impegni (e quindi dimostra di rispettarti) e ti massacra; o una che sul 38-0 si lascia un po' andare e ti fa fare qualche meta?
ti chiedo questo perché quando facevo i tornei di tennis, dove possibile non facevo mai fare un game all'avversario, per rispetto. Lo stesso chiaramente facevano anche gli avversari più forti di me - e capitava molto più spesso:laugh2::laugh2::laugh2:

Seriamente a proposito dei mangiarane, giocano un rugby davvero imprevedibile, diverso dalle altre squadre. Hanno molto estro (e qui mi faccio del male: Michalak contro gli all blacks per l'ultima meta: l'intuizione, il genio, il sapere lo sperare di avere il compagno dietro....) sono d'accordo con te...
poi però quando incontrano l'undici della rosa convinti di vincere si fan prendere a calci da Wilko:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mettiamo dei paletti allora:
TCP Rugby team
coach giocatore: Marco61
capitano nonché maglia numero 9: Stella
pensionati che chiacchierano modello bar sport a bordo campo mentre gli altri sudano, faticano e bestemmiano: Intriplato e Tarheel70

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che ne dici?

tu segui più assiduamente il rugby, specie quello italiano. Io purtroppo lo conosco poco, e ho sempre seguito di più quello internazionale. Ecco perché credo che tu ne sappia più di me:wink_::wink_::wink_:

XantiaX
26/06/2008, 11:12
Io posso fare quello che si spacca le ossa senza peraltro concludere nulla :D

INTRIPLATO TCP'S RUGBY COACH NOW!

natan
26/06/2008, 11:45
Non nego che ci andrei solo per vedere gli allblacks. Non ho mai avuto la fortuna e quindi vorrei tanto vederli dal vivo. Stavo pensando al 28/11 @ Twickenham, ma è praticamente impossibile trovare un biglietto se non si vuole spendere una fortuna:sick::sick::sick::sick::sick:
Ascolta però: tu preferisci una squadra che si impegni (e quindi dimostra di rispettarti) e ti massacra; o una che sul 38-0 si lascia un po' andare e ti fa fare qualche meta?
ti chiedo questo perché quando facevo i tornei di tennis, dove possibile non facevo mai fare un game all'avversario, per rispetto. Lo stesso chiaramente facevano anche gli avversari più forti di me - e capitava molto più spesso:laugh2::laugh2::laugh2:

Seriamente a proposito dei mangiarane, giocano un rugby davvero imprevedibile, diverso dalle altre squadre. Hanno molto estro (e qui mi faccio del male: Michalak contro gli all blacks per l'ultima meta: l'intuizione, il genio, il sapere lo sperare di avere il compagno dietro....) sono d'accordo con te...
poi però quando incontrano l'undici della rosa convinti di vincere si fan prendere a calci da Wilko:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mettiamo dei paletti allora:
TCP Rugby team
coach giocatore: Marco61
capitano nonché maglia numero 9: Stella
pensionati che chiacchierano modello bar sport a bordo campo mentre gli altri sudano, faticano e bestemmiano: Intriplato e Tarheel70

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che ne dici?

tu segui più assiduamente il rugby, specie quello italiano. Io purtroppo lo conosco poco, e ho sempre seguito di più quello internazionale. Ecco perché credo che tu ne sappia più di me:wink_::wink_::wink_:
voglio anch'io essere messo tra i chiacchieroni del bar sport ....:w00t:

marco61
26/06/2008, 12:53
voglio anch'io essere messo tra i chiacchieroni del bar sport ....:w00t:

vabbe'...a fraciconi............'nnamo ad apri' er capitolo V....

visto che Incrinato stara a magna' come 'na fogna:laugh2::laugh2:

Intrip
26/06/2008, 13:46
e si può chiudere questo che ha superato le 50 pag.

everts76™
26/06/2008, 20:30
o devolution ????

Xbt30UnzRWw

grandissimi devo.... :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...bella! Non l'avevo mai sentita....forse perchè sono troppo giovane:biggrin3::biggrin3:

Ragazzi, le vostre analisi tecniche sono interessanti, così come vostri punti di vista spesso così diversi...che dire? Io ho un approccio al rugby più.....femminile:biggrin3:...nel senso che non amo star lì a parlare per ore e ore di come è andato un match (passatempo tipicamente maschile...:tongue::laugh2::laugh2:). Vivo la partita (a volte anche da supporter, quando gioca la mia amata England:wub:) con passione e interesse e una volta che è finita, sono pronta per quella che viene dopo.

La cosa che amo di più del rugby è che è ancora uno sport che diverte, che, nonostante i pronostici, non è mai necessariamente scontato e che ci sono squadre che vale sempre la pena guardare perchè danno tutto, come gli All Blacks, che sono semplicemente superlativi, quasi perfetti.

Per il resto....a rugby è meglio giocarciiiiiii! E' divertentissimoooooooooooo....soprattutto quando pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

straquoto tutto.... :biggrin3:
anche xantiax....:biggrin3:

...interessante....un tempo anche io bramavo a svolazzare libera, ma poi quando ho potuto farlo mi sono resa conto che lo "svolazzare" libera, senza confini non aveva esattamente lo stesso sapore che immaginavo avesse quando avevo dei confini ben definiti....in parole povere...alla lunga, lo svolazzare era diventato noioso....e cosa assai peggiore, se prima avevo come obbiettivo lo svolazzare libera, una volta raggiunto....non avevo più obbiettivi...cosa c'è oltre la libertà assoluta? Il nulla...o tutto...che poi forse sono la stessa cosa....

E così sono tornata ai miei confini e ogni tanto guardo le mie ali sapendo che potrò ancora usarle e, a volte, apro da sola la finestra e svolazzo un po' assaporando tutta l'ebrezza di quei momenti e poi torno al mio nido, dove mi aspetta una dolce catena di affetti.

:biggrin3:
la liberta' e' una sensazione talmente bella e incredibile che pur ricercandola da soli, una volta assaporata, nn si vede l'ora di condividerla con gli altri...e' una catena....esatto....un'altro tipo di catena....fatta di anelli aperti e saldati allo stesso tempo... :wink_:

....bè...uccidi la fame ricominciando daccapo:wink_:...2 pigeons with one bean....
...non funziona...... ma alla fine stramazzi e non hai più tempo di pensare che hai fame...dormi e basta:laugh2::laugh2::laugh2:

non tutti... :wink_::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
27/06/2008, 21:35
Bastard porta fortuna subito :D

sabato Bastard arrivano i pumas, anzi andiamo noi da loro a prendere un altra sventagliata di mete tipo Sudafrica...

chi sono i Pumas ? chi sono i Pumas ?? :w00t::w00t:

magari fossero questi 2 tranquilli "micioni"

http://www.natureartists.com/art/resized/255_pumas1.jpg

no no questi sopra sono i micioni di Natan e Marco61, uno scappato e recuperato da poco magrissimo, l'altro svenuto perchè troppo curioso, ma questa è un' altra storia......i Pumas sono questi qui

http://img338.imageshack.us/img338/5820/pumas20equipoyg5.jpg
:w00t::w00t::w00t:

Kia ora............Triumph tra un pò :tongue:

ma tutti hanno un soprannome e noi come ci chiamiamo, niente soprannome l'italia?

Intrip
27/06/2008, 23:40
ma tutti hanno un soprannome e noi come ci chiamiamo, niente soprannome l'italia?

i sfighè :D

XantiaX
27/06/2008, 23:53
Io propongo...

I Perseveranti.

Ci vanno due polmoni, un cuore, un coraggio ed una persistenza a noi (me) ignoti.

:D

Intrip
27/06/2008, 23:57
XantiaX serio subito :D

e cmq:
Q8ne

bastard inside
28/06/2008, 12:41
i sfighè :D

è x questo che non vincono, ci vorrebbe un soprannome gaijardo che solo a nominarlo faccia tremare gli avversari :coool:

Intrip
28/06/2008, 14:08
le rane azzurre è abbastanza gajardo ad esempio ?

http://www.gajaflies.it/dendrobate%20azzurro.jpg

:D

però dopo i mangiarane ci fan fuori ancor mejo :cry:

bastard inside
28/06/2008, 19:16
le rane azzurre è abbastanza gajardo ad esempio ?

però dopo i mangiarane ci fan fuori ancor mejo :cry:

quello al massimo può essere la mascotte dell'inter, che ne dici di "gladiators"

XantiaX
28/06/2008, 19:25
ottimo!

Gladiatori!

grande bastard!

bastard inside
28/06/2008, 19:32
ottimo!

Gladiatori!

grande bastard!

giusto meglio in italiano, vada x i gladiatori allora

Intrip