Visualizza Versione Completa : ESPERTO IN CARROZZERIA!!!
Cerco esperto in carrozzeria per avere qualche suggerimento per riparare il mio serbatoio benzina della Tiger.....
....è difficile anche spiegare quello che mi è successo....in pratica a causa di u tamponamento mi si è graffiato leggermente il serbatoio sul lato destro, ma la cosa che mi affligge di più è che si piegato in vari punti!!!:mad:
AIUTO!!!!!!!!!:cry:
calimero
14/05/2008, 22:07
Cerco esperto in carrozzeria per avere qualche suggerimento per riparare il mio serbatoio benzina della Tiger.....
....è difficile anche spiegare quello che mi è successo....in pratica a causa di u tamponamento mi si è graffiato leggermente il serbatoio sul lato destro, ma la cosa che mi affligge di più è che si piegato in vari punti!!!:mad:
AIUTO!!!!!!!!!:cry:
Bhè se il problema sono delle leggere piegature e qualche fraffio ti basta un carrozziere normalmente bravo... e un bel gruzzolo per il conto... :cry::cry::cry:
tripler3
14/05/2008, 23:19
E' per caso la tua la tigre nera che c'è da Gadani a Pesaro???
Cmq carrozziere con controcoglioni e....se appunto è la tua quella da Gadani moto quindi a Pesaro....ti cinsiglio io...un ottimo carrozzziere
Se piegato significa che si sono formate delle bozze, si puo' risolvere in tre modi. 1) Provare con dell'aria compressa a soffiare dentro il tappo del serbatoio (naturalmente prima va svuotato) e poi messo uno straccio tra la pistola dell'aria e il bocchettone per far si che l'aria non fuoriesca facilmente. 2) usare delle leve particolari (da carrozziere) passando sempre dal bocchettone serbatoio e raddrizzare la bozza. 3) Se il danno è minimo, carteggiare la vernice, poi stucco, fondo, vernice e trasparente. L'unica cosa è che alla fine il conto sarà un po' salato.
Appena posso vi posto delle foto.....