PDA

Visualizza Versione Completa : discorsi da bar...



4less1
14/05/2008, 21:59
Ciao mi chiamo Leonardo, possiedo un Triumph tiger 1050 (bellisima moto), e la passione mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum e dare un' occhiata ai vari topic. Premettendo la simpatia di molti di voi mi è dispiaciuto imbattermi in certi topic davvero di basso profilo per le moto che possediamo. Mi sembra fuori luogo trovare in un forum Triumph in generale, ( in particolare street triple) discussioni di gente che più che mirare al solo e vero piacere di guida, punta a chiudere le gomme ricercare la top speed o le staccate all'ultimo centimetro, sopratutto su strada dove la sicurezza non è mai troppa.... Per fare certe cose esistono le piste.....spero di non essere stato offensivo con nessuno.
A presto ciao, lampeggio.

Duken
14/05/2008, 22:16
Ciao Leo!

Beh, la ricerca della "perfezione" tecnica credo sia un prolungamento della passione verso le 2 ruote (parere strettamente personale), nella quale si va a cercare il setting e l'equipaggiamento che più fa apprezzare (anche parcheggiata in garage!!) la propria moto...

Non so se sono stato chiaro :blink:

capitanojoker
14/05/2008, 22:27
Ciao mi chiamo Leonardo, possiedo un Triumph tiger 1050 (bellisima moto), e la passione mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum e dare un' occhiata ai vari topic. Premettendo la simpatia di molti di voi mi è dispiaciuto imbattermi in certi topic davvero di basso profilo per le moto che possediamo. Mi sembra fuori luogo trovare in un forum Triumph in generale, ( in particolare street triple) discussioni di gente che più che mirare al solo e vero piacere di guida, punta a chiudere le gomme ricercare la top speed o le staccate all'ultimo centimetro, sopratutto su strada dove la sicurezza non è mai troppa.... Per fare certe cose esistono le piste.....spero di non essere stato offensivo con nessuno.
A presto ciao, lampeggio.

Ognuno la pensa a suo modo....... non tutti i gusti sono al limone......
Xò un pò ti q8..............................:wink_:

FEBIUS
15/05/2008, 00:10
Ciao mi chiamo Leonardo, possiedo un Triumph tiger 1050 (bellisima moto), e la passione mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum e dare un' occhiata ai vari topic. Premettendo la simpatia di molti di voi mi è dispiaciuto imbattermi in certi topic davvero di basso profilo per le moto che possediamo. Mi sembra fuori luogo trovare in un forum Triumph in generale, ( in particolare street triple) discussioni di gente che più che mirare al solo e vero piacere di guida, punta a chiudere le gomme ricercare la top speed o le staccate all'ultimo centimetro, sopratutto su strada dove la sicurezza non è mai troppa.... Per fare certe cose esistono le piste.....spero di non essere stato offensivo con nessuno.
A presto ciao, lampeggio.

Mi trovo in accordo con molti tuoi punti di vista (non tutti)!

Credo che una motivazione sia che molti streetisti siano alle prime armi con una MOTO, e quindi non sappiano molto cosa dire, come comportarsi nel "convivere" in un forum. Molti pensano di aver problemi che non esistono, ma ti devo anche dire che forse questa sezione è bella anche per questo!!!

Nel senso che siamo come dei fanciulli un po scalmanati ai primi giorni di scuola, che con il tempo ci daremo una calmata e potremmo affrontare discorsi più seri e tecnici visto che adesso a molti e non a tutti, manca un po di esperienza i questo campo.
:homer::homer::homer::homer:

Sicuramente nel tempo ci sarà una evoluzione e sarà bello paragonarla ai primi tempi, e vedere le persone diventate Motociclisti, sara come guardare un vecchio album di foto di famiglia!
:angelo::angelo::angelo::angelo:




P.S. tutto questo è solo un mio pensiero e non vuol offendere nessuno
(Caxxo molti sono anche molto permalosi):risate2::risate2::risate2:

mikifollet
15/05/2008, 06:29
che bello finalmente leggere qualcosa di profondo scritto sul forum, lo dicevo io tempo addietro di aprire un bar interno dove esprimere le proprie leggerezze, è stato fatto il contrario ma sono felice lo stesso importante è che molti si rendono conto e che qualcuno vedendo il bicchiere mezzo pieno abbia dato una bella giustificazione, siamo giovani ma cresceremo........

Black Death
15/05/2008, 06:47
Il posto dove fare discorsi da Bar è il Bar



;)

valentinorossi
15/05/2008, 06:49
Il posto dove fare discorsi da Bar è il Bar



;)


con una birrettina davanti e dei pop-corn :oook:

Black Death
15/05/2008, 07:00
Il posto dove fare discorsi da Bar è il Bar



;)

P.S. Per il resto sono dell'idea che il bello di questo mondo è anche il potersi sentire tutti all'altezza di dire la propria, prendersi un po' in giro e vivere la modo nel modo che preferisce che sia la gita , la staccata l'assetto o quant'altro, l'importante è il rispetto per gli altri.


;)


con una birrettina davanti e dei pop-corn :oook:

i pop-corn ??? :blink::blink: mica siamo al cinema :D:D:D:D:D


Birra e patatine (quelle classiche o le piu' gusto della San Carlo) :tongue::tongue:



;)