PDA

Visualizza Versione Completa : specchi Rizoma Class Retro

Ziomane
15/05/2008, 08:31
premetto che ho gia utilizzato la funzione cerca e non mi è stata di grande aiuto:

qualcuno ha montato e ha delle foto degli specchietti rizoma Class Retro

sono indeciso sull'acquisto.

che mi dite?

http://www.rizoma.it/IMG/Prodotti/Big/BS144A.jpg

marmor
15/05/2008, 08:46
Li ha montati un amico su un Suzuki 1400 e dice che sono gli unici con cui riesce a vedere qualcosa dietro. Come tutti i prodotti Rizoma sono fatti molto bene e questi sono anche omologati.
Non li ho visti montati sulla Street ma, secondo il mio parere, esteticamente risultano forse un po' troppo grandi, appesantendo la linea, e hanno una finitura satinata anzichè lucida.
Valuta anche quelli della Triumph: non sembrano affatto male.

Mr Triple
15/05/2008, 20:43
vorrei vederli montati...come idea non sarebbe male ma bisogna vedere il risultato finale

luxor79
15/05/2008, 20:50
Li ha montati un amico su un Suzuki 1400 e dice che sono gli unici con cui riesce a vedere qualcosa dietro. Come tutti i prodotti Rizoma sono fatti molto bene e questi sono anche omologati.
Non li ho visti montati sulla Street ma, secondo il mio parere, esteticamente risultano forse un po' troppo grandi, appesantendo la linea, e hanno una finitura satinata anzichè lucida.
Valuta anche quelli della Triumph: non sembrano affatto male.

Quelli triumph sono identici a queli commercializati dalla rizoma solo che quel modello di rizoma se non erro non risulta essere omologato...capire il perchè...

StreetMarcoTriple
15/05/2008, 21:05
Come ho più volte detto, si vede benissimo dietro...io ho i reverse retro rizoma...ma manca l'omologazione, per la grandezza degli specchietti...almeno così dicono!!!!

FedeRSix
15/05/2008, 22:01
Gli specchietti Class Retrò di Rizoma SONO OMOLOGATI.
Io me li sono trovati insieme alla moto che ho comprato usata, e li sto vendendo perchè non mi piacciono granchè... ma posso dire che si vede bene e hanno l'omologazione.
Poi i gusti son gusti... :wink_:

paolopitta75
16/05/2008, 11:58
ciao a tutti io li ho montati , è mi trovo bene........8815

8816

8817

8818

8819

Antriple
16/05/2008, 12:57
Belli ma chi si muove in spazi stretti forse, è più a rischio rotturura o si chiudono tranquillamente?

[QUOTE=paolopitta75;1136282]ciao a tutti io li ho montati , è mi trovo bene........8815

8818

Scusa una info, riesci ad usare il cavalletto ruota post da solo o hai bisogno di una mano? Mai avuto e vorrei farmelo pure io!!!