PDA

Visualizza Versione Completa : CA**O CA**O CA**O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tullio
15/05/2008, 09:05
Porca zozza , ieri da fermo sono caduto , ma sono proprio scemo inbecille stordito vecchio rincoglionito , me ne sono dette di tutti i colori.

Sono uscito dal parcheggio della ditta, e mi sono fermato per mettere apposto il casco , e pensavo di mettere il piede sul marciapiede , invece ero un po piu spostato e ho perso lequilibrio, porca vacca.

Danni quasi nessuno , solo la leva del freno davanti un po piegata che andro asostituirla il piu presto possibile, pero ca**o , come si fa a fare queste cose,
se mi date del pirla dell rincoglionito me lo merito.

sono molto triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vorrebbe qualche bella donzella bonnista che mi consoli , ache solo qualche parolina dolce!!!!! ahahaahah

Tullio

Mr. Noisy
15/05/2008, 09:07
aspetta, ti chiamo Daboia

Onda calabra
15/05/2008, 09:34
non potrei mai

io amo solo te sciocchino!!

Mr. Noisy
15/05/2008, 09:49
lo so, lo so.
era per metterti alla prova

Tullio, nu te preoccupà, succede a tutti prima o poi

Gian
15/05/2008, 09:49
Son cose che capitano......anche ai più esperti.

Marco Manila
15/05/2008, 09:52
Tullio, tranquillo, credo sia capitato a tutti. :oook:

Per fortuna te la sei cavata con pochissimo, figura di cacca a parte... :cry::tongue:

Herbie 53
15/05/2008, 09:54
....METTIAMOCI TUTTI LE ROTELLE!!!:)

Onda calabra
15/05/2008, 09:55
dai Tullio anche se amo solo gianni

una pacca te la dò... ma ti meriti anche una botta di "bravo il pirla!"

l'importante è ..... non ricascarci!!! ;)

forza in sella!!!!

doccerri
15/05/2008, 10:31
se tutti dovessero cadere almeno una volta... metterei la firma per farlo così!

roberto79
15/05/2008, 13:53
Capita capita .....non preoccuparti Tullio

XantiaX
15/05/2008, 13:59
Io una volta son pure caduto da in movimento... :D

Scherzi apparte non ti crucciare... almeno una volta succede a tutti... anzi.. a chi ha la molla di ritorno anche più d'una...

buono anzi che non ti sei sfasciato troppo la moto... :D

Mechano
15/05/2008, 14:20
Io una volta son pure caduto da in movimento... :D

Scherzi apparte non ti crucciare... almeno una volta succede a tutti... anzi.. a chi ha la molla di ritorno anche più d'una...

buono anzi che non ti sei sfasciato troppo la moto... :D

Con la ZRX1200 due anni fa, mi scordo il blocca disco, parto, si blocca la ruota, mi cadono 240kg sulla gamba sinistra e resto sotto la moto. Erano le 2 di notte in un'area deserta, mi ci è voluta mezz'ora per riuscire ad estrarre la gamba da sotto la moto, risollevare la Rex e riprendermi per ripartire.

Nessun danno permanente alla moto e a me, ma zoppicante per una settimana.

L'anno scorso invece i 240 kg della Sportster 1200 Custom, in garage, perdo l'equilibrio e la tengo, la tengo, si la tengo, non l'ho tenuta e l'ho poggiata a terra sul fianco sinistro. Graffiato il coperchio frizione sul carter sinistro e storta la leva sempre della frizione.

daghen
15/05/2008, 14:26
Con la ZRX1200 due anni fa, mi scordo il blocca disco, parto, si blocca la ruota, mi cadono 240kg sulla gamba sinistra e resto sotto la moto. Erano le 2 di notte in un'area deserta, mi ci è voluta mezz'ora per riuscire ad estrarre la gamba da sotto la moto, risollevare la Rex e riprendermi per ripartire.

Nessun danno permanente alla moto e a me, ma zoppicante per una settimana.

L'anno scorso invece i 240 kg della Sportster 1200 Custom, in garage, perdo l'equilibrio e la tengo, la tengo, si la tengo, non l'ho tenuta e l'ho poggiata a terra sul fianco sinistro. Graffiato il coperchio frizione sul carter sinistro e storta la leva sempre della frizione.

Eh eh Mechano!!!

Anche io ho fato come te... ma ben due volte!!! :cry:

Dimenticato per due vlte il bloccadisco... e ovviamente "rovinosa" caduta da fermo... una volta ho dato una discreta botta al serbatoio con le pall... c'ho messo un paio d'ore per riprendermi.... :cry:

wolf_orso
15/05/2008, 14:44
... shhhhhh..... non dirlo a nessuno :rolleyes:.....

ma una decina di giorni fa mi è capitata più o meno la stessa cosa.... morale leva freno spaccata e padana destra saltata di netto....oltre ad un oceano di improperi ..... :angry::angry:

capita... capita... l'importante è non farla diventare un'abitudine....:tongue:

fabio73
15/05/2008, 16:24
Caxxo se capita. A me dal lato sinistro, mentre la pulivo. Più danni più bestemmie. Comunque poi passa.

Fabri/scrambler
16/05/2008, 14:19
La leva basta scaldarla sul gas e poi la drizzi che è un piacere. Fidati per esperienza. Non vale la pena spendere 100 euro.

condor
17/05/2008, 10:04
Proprio ieri, mi fermo su un prato ad aspettare un mio amico. Butto l'occhio su un tipo che voleva fare salire un yamaha 600 su un camion usando una tavola.
Purtroppo ha dato una frenatina nel bel mezzo......... ed indove lo metteva il piede? Caduto sulla sinistra trascinandosi pure l'amico in un tentativo disperato di tenerlo su.
'Na botta che ancora la terra trema, poveretti.:laugh2:
Quindi non ti lamentare.:wink_:

MOSTACIA
18/05/2008, 23:26
Sono uscito dal parcheggio della ditta, e mi sono fermato per mettere apposto il casco , e pensavo di mettere il piede sul marciapiede , invece ero un po piu spostato e ho perso lequilibrio, porca vacca.

sono molto triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vorrebbe qualche bella donzella bonnista che mi consoli , ache solo qualche parolina dolce!!!!! ahahaahah

Tullio[/QUOTE]

eh eh abbiamo tutti "qualcosa" per farci consolare un pò..ma qua di donzelle...ummm ci sono troppi uomini anche nella sezione in rosa..mi sa che per trovare donne mi iscrivo a qualche forum sulle borse..poi le porto qui a darci consigli su quelle laterali..