PDA

Visualizza Versione Completa : primi giorni da motociclista!



tweety82
20/03/2006, 16:21
eccomi,finalmente due minuti per aggiornarvi,e per ropervi un pochino con le mie vicende,sabato pomeriggio ho fatto la mia prima uscita con la moto,sono andata ad aulla come prima volta non c'è male tra andare e tornare ho fatto quasi 100 km,eravamo io e ben ognuno con la sua moto,naturalmente lui mi guardava e mi dava consigli.domenica invece siamo usciti di nuovo con la moto,ma la destinazione è stata un altra non so di preciso dover ero comunque mi sembra che si chiamasse monte marcello ho qualche difficoltà con i tornanta,va be imparerò,però mi sono proprio divertita ero in giro con la mia moto e no da zavorrina,è una sensazione bellissima e ancora non me ne rendo conto!!!cavolo cosa mi sono persa fino ad ora,mi divertivo anche da zavorrina ma da quando ho fatto l'incidente non stavo molto comoda dietro,però mi piaceva,ma guidare è tutta un altra cosa.
se adesso ho la mia moto devo ringraziare ben che mi ha convinta prima a risalire su una moto e dopo a farmi riprendere un pochino di fiducia e per ultimo per l'aiuto e il sostegno che mi ha dato a farme prendere la patente!!!!
via adesso smetto,vi ho annoiato abbastanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2:

El Ghigno
20/03/2006, 16:26
e allora complimentoni!

dott_speed
20/03/2006, 16:29
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... complimenti

Simon
20/03/2006, 16:30
Complimentoni, emozioni che non scorderai piu', stanne certa...

dott_rossi
20/03/2006, 16:32
Bravissima.....e non ti preoccupare, piu' vai in moto e piu' prendi dimestichezza!

dott_speed
20/03/2006, 16:34
cavolo rossi ... questo nuovo forum ti ispiraaaaaaaa

tweety82
20/03/2006, 16:38
spero tanto che sabato e domenica sia bel tempo almeno vado a fare un altro giro,e ora chi mi ci toglie più di sopra????????????????

bastaldo
20/03/2006, 16:47
Fai bene...Goditela alla grande, vedrai che con il passare del tempo le belle esperienze e i momenti da ricordare saranno sempre di più! Ama la tua "motina" e vedrai che lei saprà ricambiarti con attimi indimenticabili.

Darius4475
20/03/2006, 16:49
Grande... sono felicce per te... E Bravo Ben che ti è stato vicino e ha creato una motociclista !!!!

:94: :94: :94: :94: :94: :94:

Ghino
20/03/2006, 16:50
Mitica !!!
La numero uno tra le Ex zav ....;-)

tweety82
20/03/2006, 16:50
ultimamente curo più lei che tutto il resto!sabato io e ben l'abbiamo lavata bene bene ora luccica tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Iron Speed
20/03/2006, 16:51
Bene ora kilometri come se piovesse,visto che la patente c'è quindi...........

tweety82
20/03/2006, 16:53
Mitica !!!
La numero uno tra le Ex zav ....;-)
ciaooooooooooo!ma glielo hai preso il giacchetto a nail?io sono sempre qui che sogno la tuta e non faccio altro che lavorare per riuscire a prenderla,deve essere mia a tutti i costi!!!!intanto però devo prendere prima i guanti e accontentarmi di quelli ma ne ho visti un paio dal mossa che sono spettacolari e si adattano perfettamente alla tuta,e dato che il giacchetto che ho è quasi uguale alla tuta stanno benissimo anche con quello per ora!!!:tongue: :biggrin3: :tongue:

tweety82
20/03/2006, 16:56
Bene ora kilometri come se piovesse,visto che la patente c'è quindi...........
certo e appena comincia ad essere bel tempo ci vado anche a lavoro,sarà la foga dei primi giorni ma adesso soffro ogni volta che vedo il tempèo brutto o devo aspettare il sabato per usarla,anche se lavoro vicino casa un giretto non guasta mai!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

Pio
20/03/2006, 17:14
come ti invidio...grande Tweety...;)

seicentina
20/03/2006, 17:51
cavolooooooooooooooo


grandissima!!!!!!!!!


ooo...lisa mi ha appena detto che sabato siete passati da qui...peccato io ero a lucca...

che bello sapere che ti sei divertita... ;)

un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fede_hunk
20/03/2006, 18:06
viwa la moto viwa le 2 ruote!

Ghino
20/03/2006, 18:26
ciaooooooooooo!ma glielo hai preso il giacchetto a nail?io sono sempre qui che sogno la tuta e non faccio altro che lavorare per riuscire a prenderla,deve essere mia a tutti i costi!!!!intanto però devo prendere prima i guanti e accontentarmi di quelli ma ne ho visti un paio dal mossa che sono spettacolari e si adattano perfettamente alla tuta,e dato che il giacchetto che ho è quasi uguale alla tuta stanno benissimo anche con quello per ora!!!:tongue: :biggrin3: :tongue:

Mi sa che l'ho prende per davvero .....
Aspetto con terrore che il Mossa mi chiami per dirmi che è arrivato ....
Aspetterei anche un'altra telefonata, però .......:mad:

tweety82
20/03/2006, 18:34
dai che prima o poi ti chiamano!ma per entrambe le cose!e poi dai,non è cosi male il giacchetto poi l'importante è che piaccia a lei!!!!(se dico diversamente nail mi uccide!)scherzo naturalmente!specifico altrimenti mi uccide veramente!!!salutamela che non la vedo in questi giornio sul forum,anzi quasi quasi stasera gli mando un messaggino sul cell,e sento come va!!!

tweety82
20/03/2006, 18:35
cavolooooooooooooooo


grandissima!!!!!!!!!


ooo...lisa mi ha appena detto che sabato siete passati da qui...peccato io ero a lucca...

che bello sapere che ti sei divertita... ;)

un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si siamo passati,ma non preoccuparti passeremo ancora almeno ti faccio vedere la mia motina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALE1980
20/03/2006, 18:36
cavolo che post carino! complimenti per la moto e perchè si vede che ti stai divertendo. mi raccomando impara un po' alla volta e stai attenta alla strada. con il tempo ti divertirai sempre di più.se mossa leggerà il post non potrà non farti uno sconto più che particolare. complimenti ancora

tweety82
20/03/2006, 18:42
se lo merita il mossa,ha un negozio che è uno spettacolo,e lui è un grande!!!!!!in oltre devo tenermelo caro cosi non vende la mia adorata tuta!!!!!!!!!!vero mossa???????????????????????????spero che si intenerisca e pensi a me quando qualcuno gli chiederà quella tuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se la vende io ci lascio il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo di che lo uccido!!!!

davebike
20/03/2006, 18:47
...allora?!?!...vedo che ti "piace" guidare una moto!!!...complimenti...sono contento x te!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ALE1980
20/03/2006, 18:47
per curiosità che tuta è? costa molto?

LORDTRIP
20/03/2006, 19:50
certo e appena comincia ad essere bel tempo ci vado anche a lavoro,sarà la foga dei primi giorni ma adesso soffro ogni volta che vedo il tempèo brutto o devo aspettare il sabato per usarla,anche se lavoro vicino casa un giretto non guasta mai!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

E' COME UNA DROGA UNA VOLTA CHE CI SEI DENTRO NON RIESCI PIU' AD USCIRNE......SENSAZIONI MERAVIGLIOSE!!!! COMPLIMENTI!!!

Dottor.Lacki
20/03/2006, 20:52
bene brava bis.....
se stò tempo la finisce di rompere mi sa che ci si vede dalle tue parti,io ho mio padre che lavora a viareggio e cammaiore,ed abita a torre del lago,sono andato a trovarlo a settembre,devo dire che sono posti molto belli....
si trovano posti a dormire da motociclisti?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

denver
20/03/2006, 21:00
Fantastica Tweety, è una bella passione la Moto.

BENBOSTROM
21/03/2006, 10:29
Per essere le prime volte che va in moto se la cava molto bene e poi l'sv ha molto freno motore e quindi in scalata si inchioda un pochino la ruota posteriore e derapa e nonostante questo non si e' presa paura ma sta imparando a controllarla , mi sa che fra un po' mi passa davanti su una ruota :cry:

Maurus
21/03/2006, 10:39
complimenti!!
non se ne vedono molte di motocicliste, ma quando capita di incrociarle ti rendi conto ci sanno andare molto meglio di molti uomini.... :biggrin3:

Andre79
21/03/2006, 13:31
Complimenti!!!
Dovrebbero prenderti da esempio molte ragazze!
Bravo anche a Ben che ha formato una nuova motociclista

tweety82
21/03/2006, 14:57
per curiosità che tuta è? costa molto?
è la tuta della spidi bianca e nera con un geco sulla spalla e uno sulla schiena e mi pare che costo 729 euro!!!!!!!!!!!è uno spettacolo da paura poi dipende dai gusti a me piace da morire e anche il giacchetto che ho è della spidi bianco e neroe naturalmente sempre preso dal mossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

petruzzo
21/03/2006, 14:57
complimenti brava

tweety82
21/03/2006, 14:58
Per essere le prime volte che va in moto se la cava molto bene e poi l'sv ha molto freno motore e quindi in scalata si inchioda un pochino la ruota posteriore e derapa e nonostante questo non si e' presa paura ma sta imparando a controllarla , mi sa che fra un po' mi passa davanti su una ruota :cry:
grazie amo,sei incoraggiante,ma per ora neanche ti sto dietro,quindi la vedo difficile che ti possa passare !!!ma stai sempre attento alle tue spalle non si sa mai!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Nail13
21/03/2006, 15:11
GRANE TITTI!

Finalmente ce la faccio a farti i complimenti come si deve......


e mi raccomando, battilo!:mad: :mad: :mad:

Passalo su 1 ruota, su 2, come ti pare, ma passalo!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

E fai pratica, che poi devi portare anche me!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

3pleSALSA
21/03/2006, 15:18
Adoss come si dice quà da me...ehhh buon divertimento...:w00t:

tweety82
21/03/2006, 15:18
tranquilla che appena ho un po più di pratica ti porto io con il giacchettino rosa sulla mia moto sei uno spettacolo!alla faccia di chi non lo apprezza!so che anche io non ti ho molto incoraggiata però dai sulla mia moto stona meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :tongue: :w00t: non uccidermi ti prego sto scherzando!!!!un baciooooooooooooooooooooooo!!!

totino
21/03/2006, 15:35
porca miseria come ti invidio....le prime uscite con la moto sono state un emozione unica:)

babyspeed
21/03/2006, 15:39
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ora sai cosa si prova...........dillo a tutte le amiche che non capiscono e danno addosso a fidanzati per le uscitine con gli amici......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

whitecex
21/03/2006, 15:54
complimentoni ....anche la mia donna guida la SUA moto...e comee!!!

bastard inside
21/03/2006, 15:56
ciao tweety, allora che ci dici, preferisci il sedile davanti o quello dietro???

joey
21/03/2006, 16:07
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa!

tweety82
21/03/2006, 17:48
ciao tweety, allora che ci dici, preferisci il sedile davanti o quello dietro???
naturalmente preferisco il sedile davanti senza alcun dubbio,è tutta un altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!!e invito tutte le ragazze a cui piacciono le due ruote a fare come me e prendere la patente !!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Mossa
21/03/2006, 17:51
grande cazzara....huauahauha

Ghino
21/03/2006, 18:07
GRANE TITTI!

Finalmente ce la faccio a farti i complimenti come si deve......


e mi raccomando, battilo!:mad: :mad: :mad:

Passalo su 1 ruota, su 2, come ti pare, ma passalo!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

E fai pratica, che poi devi portare anche me!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Hey!!!
fly down ....
Che nemmeno sai mandare una MTB
:tongue: :tongue: :tongue:

maverick65
21/03/2006, 18:25
brava tweety...............goditi questa bella luna di miele..........ciaoo

tweety82
21/03/2006, 18:37
grande cazzara....huauahauha
ei mossa ma hai visto che pubblicita ti faccio???????????????:tongue: :tongue: tienimi la tuta!!!!!!!!!

Mossa
21/03/2006, 18:49
Ciao cara, l'ho visto e ti ringrazio come ringrazio tutti i cazari del forum, a me quando mi chiedono consiglio mi fa un piacere immenso, comunque per la tuta vai tra siamo sulle 600.....ciao gente

tweety82
22/03/2006, 15:41
grande mossa,in questi giorni sto stressando Ben perchè appena abbiamo tempo voglio tornare al tuo negozio per rivedere la tuta.fortuna che anche a lui piace venire li quindi non devo pregarlo per farmici portare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mossa
22/03/2006, 15:46
lo so perche piace, chiedigli che ce dietro la porta nera vicino alla macchinetta del caffe e ti indichera il paradiso.....

AVP191
22/03/2006, 15:49
eccomi,finalmente due minuti per aggiornarvi,e per ropervi un pochino con le mie vicende,sabato pomeriggio ho fatto la mia prima uscita con la moto,sono andata ad aulla come prima volta non c'è male tra andare e tornare ho fatto quasi 100 km,eravamo io e ben ognuno con la sua moto,naturalmente lui mi guardava e mi dava consigli.domenica invece siamo usciti di nuovo con la moto,ma la destinazione è stata un altra non so di preciso dover ero comunque mi sembra che si chiamasse monte marcello ho qualche difficoltà con i tornanta,va be imparerò,però mi sono proprio divertita ero in giro con la mia moto e no da zavorrina,è una sensazione bellissima e ancora non me ne rendo conto!!!cavolo cosa mi sono persa fino ad ora,mi divertivo anche da zavorrina ma da quando ho fatto l'incidente non stavo molto comoda dietro,però mi piaceva,ma guidare è tutta un altra cosa.
se adesso ho la mia moto devo ringraziare ben che mi ha convinta prima a risalire su una moto e dopo a farmi riprendere un pochino di fiducia e per ultimo per l'aiuto e il sostegno che mi ha dato a farme prendere la patente!!!!
via adesso smetto,vi ho annoiato abbastanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2:

Benissimo, brava!!Non ci annoi, anzi, porti un rtocco di delicatezza in questo mondo di bruti!!!!:biggrin3:

Nail13
22/03/2006, 15:50
Hey!!!
fly down ....
Che nemmeno sai mandare una MTB
:tongue: :tongue: :tongue:

io? sicuro?:dry: :dry:

mah....veramente, me l'hai sequestrata...quindi.....:biggrin3: :biggrin3:

Nail13
22/03/2006, 15:53
naturalmente preferisco il sedile davanti senza alcun dubbio,è tutta un altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!!e invito tutte le ragazze a cui piacciono le due ruote a fare come me e prendere la patente !!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


mi insegni?

preferisco imparare da te che 6 + tranquilla che da questi scellerati che sai te.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

tweety82
22/03/2006, 15:59
mi insegni?

preferisco imparare da te che 6 + tranquilla che da questi scellerati che sai te.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
io non credo di essere capace di insegnare a guidare la moto,ho molto da imparare se non tutto ancora,comunque un consiglio che ti do,anche se ogni tanto ti urlano,non ascoltare e in fin dei conti se si mette ad insegnarti è perchè ci tiene,o altrimenti ci tiene ad andare da solo e farti prendere la patente e la moto significa che il suo sogno si realizza.io so che ben mi ha aiutata sia perchè sapeva quanto ci tenevo ,sia perchè anche lui si diverte di più in moto da solo,e tutto sommato lo capisco,non è facile andare in moto in due ed avere la responsabilità di un altra persona,e poi sai che ti dico è molto meglio guidarla la moto,almeno se lo superi si arrabbia e fa un enorme soddisfazione,un giorno ci riuscirò!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: se però aspetti qualche anno forse qualcosina ti insegno,magari ad accenderla e a metterla sul cavalletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

tweety82
22/03/2006, 16:01
lo so perche piace, chiedigli che ce dietro la porta nera vicino alla macchinetta del caffe e ti indichera il paradiso.....
lo so mossa,ma tanto di te non sono gelosa!!!!!!!ormai convivo benissimo con l'idea della vostra relazione,poi meglio te che un altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: