Visualizza Versione Completa : Gallimoto e l officina triumph
allora dopo 16gg mi hanno consegnato pochi minuti fa gli scarichi megaton...
avevo programmato un intervento abb radicale sulla mia bonnie
tipo scarichi fanalino ammortizzatori disco nuovo e tagliando
ho rimediato quasi tutto vado all'officina per fissare eeeeeee primo appuntamento 17 giugno!!!!
manco per na risonanza devo aspettare cosi tanto...
e cmq qui paghi molto di piu di una risonanza
che tristezzaaaaaaa
datemi un meccanicoooooooooooooo
Mr. Noisy
15/05/2008, 13:45
che ammortizzatori hai preso?
bitubo neri
gli altri troppo complicati da trovare
cmq mi hanno sparato dei prezzi assurdi per fare il lavoro...
il problema di roma è che se leggi i commenti sulle officine nn sai veramente dove portarla
diciamo che mi fido di n.3 perchè sono competenti pero che prezzi...
devo fargli molti lavori ma mi hanno fatto un preventivo da star male
ma a roma dove la portate???
salut
allinside
15/05/2008, 14:43
bitubo neri
gli altri troppo complicati da trovare
cmq mi hanno sparato dei prezzi assurdi per fare il lavoro...
il problema di roma è che se leggi i commenti sulle officine nn sai veramente dove portarla
diciamo che mi fido di n.3 perchè sono competenti pero che prezzi...
devo fargli molti lavori ma mi hanno fatto un preventivo da star male
ma a roma dove la portate???
salut
Io m'arrangio nel box nel limite del possibile, ed è per questo che ancora non ho finito con la mia, le officine Triumph sono inavvicinabili!:cry:
Mr. Noisy
15/05/2008, 14:54
si, per il rsto ok, ma gli ammortizzatori si cambiano in un attimo, puoi farlo da solo
è l'unica cosa che ho preso da loro hihihi
grrrrrrrrr
è l'unica cosa che ho preso da loro hihihi
grrrrrrrrr
sul sito bitubo dice 329.00 + iva, nn si possono prendere li?
da galli 474.00!
c'è poco da fare anche dalle mie parti, Bologna: intervenire con un meccanico in gamba costa parecchio.
Spero che si diffonda, come ad es. per le verniciature, un parallelo sistema di ragazzi attrezzati, disponibili in proprio (e black).
Una domanda: ma veramente serve, su una bonnie (o scrambler), cambiare gli ammortizzatori o è solo questione estetica ?
Capisco infatti il freno, specie se si è interevenuti con kit ecc., ma meno gli ammortizzatori.
Herbie 53
17/05/2008, 13:49
...se se ne ha la possibilità credo sia corretto intervenire su tutta la moto in modo da renderla perfettamente "coordinata" alla nueve prestazione dei singoli componenti...............poi se devo parlar di me vi dico che amo il superfluo e quindi spenderei cifre assurde anche per parti magari non assolutamente necessarie MA................A ME FAN GODERE!!!!!!:))
..............poi se devo parlar di me vi dico che amo il superfluo e quindi spenderei cifre assurde anche per parti magari non assolutamente necessarie MA................A ME FAN GODERE!!!!!!:))
detto da un Genovese poi :tongue:
Mr. Noisy
17/05/2008, 14:14
credo che gli ammortizzatori originali siano una delle cose assolutamente da cambiare alla bonnie.
la qualità costruttiva è scarsa e la moto ondeggia
MOSTACIA
18/05/2008, 23:47
...se se ne ha la possibilità credo sia corretto intervenire su tutta la moto in modo da renderla perfettamente "coordinata" alla nueve prestazione dei singoli componenti...............poi se devo parlar di me vi dico che amo il superfluo e quindi spenderei cifre assurde anche per parti magari non assolutamente necessarie MA................A ME FAN GODERE!!!!!!:))
quoto e straquoto..ma cifre assurde no..piuttosto mi do da fare con lamiera,saldatore..son piu' genovese io di te..he he
wolf_orso
19/05/2008, 05:16
nel limite del possibile cerca di far-da-te :wink_:
se c'è una caratteristica positiva della bonnie è proprio la facilità con cui ci si possono mettere le mani sopra.... se hai dei dubbi, prenditi il manuale Haynes..
davvero è più l'impressione che non il lavoro in se...
poi ci sono interventi che magari è meglio far fare dal mecca, ma per quanto hai scritto tu, direi che il meccanico puoi pure lasciarlo perdere.....:wink_::tongue: