PDA

Visualizza Versione Completa : PARLIAMO UN PO' DELL'ITALIA AI MONDIALI...



wasabi
23/06/2006, 12:20
...possiamo iniziare con le critiche a questa squadra di derelitti!!!

PIRLO = HA GIOCATO UNA CACCA!!! voto 5

CAMORANESI = UN ARGENTINO CHE PER SOLDI GIOCA NELL'ITALIA, E PURE MALE!!! voto 4,5

TOTTI = PREFERITO A DEL PIERO, MANCO FOSSE ROBBBBERTO BBBAGGIO!!! voto 5,5

GILARDINO = UN "ATLETA" (ed è un parolone) ULTRA-SUPER-VALUTATO, LA NIKE CI FA FARE PURE LE PUBBLICITA', MA PIU' DELLE PUBBLICITA' NON PUO' FARE, PREFERITO A TONI IL CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO (sarà diventato brocco tutto in un colpo?!)!!! voto 4

LIPPI = MA CHI E'?! PER ME RIMANE IL PRESENTATORE DI BUONA DOMENICA!!! voto PER UN ALTRO!!!

E PER CONCLUDERE VOGLIAMO PARLARE DI INZAGHI...

INZAGHI = LUI ED IL PALLONE, DUE COSE DISTINTE E SEPARATE L'UNO NON C'ENTRA NIENTE CON L'ALTRO, L'UNICA COSA E' CHE C'HA UN GRAN SENSO DELLA POSIZIONE CHE GLI PERMETTE DI FARE TUTTI QUEI GOL A CULO!!! voto 6, ma per favore non dobbiamo parlare di campioni!!!

Perchè i campioni sono: PELE', MARADONA, VAN BASTEN, BAGGIO ROBERTO, SCHILLACI TOTO', PLATINI...

bagarre
23/06/2006, 12:32
totò schillaci te 6 allargato un pochino a chiamarlo campione mesà.......per il resto approvo!

wasabi
23/06/2006, 12:58
RICORDIAMOCI CHE AI MONDIALI DI ITALIA '90, HA FATTO SOGNARE TUTTI!!!

E con l'Argentina in semifinale, non gli hanno fatto nemmeno tirare il rigore...

3pleSALSA
23/06/2006, 13:38
...siamo...passati...però...che FATICA....:cry: :dry: :ph34r:

RED
23/06/2006, 13:51
RICORDIAMOCI CHE AI MONDIALI DI ITALIA '90, HA FATTO SOGNARE TUTTI!!!

E con l'Argentina in semifinale, non gli hanno fatto nemmeno tirare il rigore...
...ci avrà pure fatto sognare ma paragonarlo a Pelè e Maradona mi pare troppo!!!
Per qunato rigurda la nazionale, un bel 2 al Lippi non ce lo metti...dato che li ha fatti giocare lui!!!

bagarre
23/06/2006, 14:21
cmq una nazionale senza gioco, senza idee, che in 11 contro 10 ha sofferto troppo , giocava di rimessa, e contropiede, lanci lunghi e pedalare!!! una nausea mondiale davvero!

bastard inside
23/06/2006, 14:23
intanto schillaci c'avrà pure fatto sognare, ma è stato solo un' espluà, o come si scrive, ma alla lunga ha combinato poco e niente, e non può essere minimamente accostato agli altri che hai detto

inzaghi invece segna un sacco di gol da quando ha cominciato a giocare a calcio, con qualsiasi squadra, e anche se non è spettacolare da vedere è comunque quello che deve fare, e lo fa alla grande!!!

Jack_70
23/06/2006, 14:24
Del Piero deve GIOCARE !!!!!
Vi voglio solo ricordare, ma son sicuro che non ce ne sarebbe bisogno, che DEL PIERO è il giocatore ancora in attività che ha fatto più gol in Nazionale (24) e Inzaghi, per quanto sia un arruffone da area di rigore è il secondo giocatore che ha fatto più gol in Nazionale (23).

Ma LIPPI, quel bastardo, le legge ste cose....porca puttana ????????

bastard inside
23/06/2006, 14:30
Del Piero deve GIOCARE !!!!!
Vi voglio solo ricordare, ma son sicuro che non ce ne sarebbe bisogno, che DEL PIERO è il giocatore ancora in attività che ha fatto più gol in Nazionale (24) e Inzaghi, per quanto sia un arruffone da area di rigore è il secondo giocatore che ha fatto più gol in Nazionale (23).

Ma LIPPI, quel bastardo, le legge ste cose....porca puttana ????????
quoto

bagarre
23/06/2006, 14:37
si ma nn scordiamoci che il caro del piero ci deve un mondiale ed un europeo......stavolta nn puo sbagliare!

Jack_70
23/06/2006, 14:39
si ma nn scordiamoci che il caro del piero ci deve un mondiale ed un europeo......stavolta nn puo sbagliare!

Sbagliare e come fa a sbagliare se non lo fanno giocare ! :dry:

RED
23/06/2006, 14:41
si ma nn scordiamoci che il caro del piero ci deve un mondiale ed un europeo......stavolta nn puo sbagliare!
Come sempre... tutti vogliono Del piero in campo e poi dopo il terzo gol mangiato non vediamo l'ora che lo tolgono.

wasabi
23/06/2006, 14:42
RAGAZZI, DEL PIERO HA FATTO UN CAMPIONATO MOLTO POSITIVO, GRAZIE AL SIGNOR CAPELLO CHE E' L'UNICO CHE HA SAPUTO GESTIRLO NEL MIGLIORE DEI MODI...

...ricordate...

...ENTRAVA E SEGNAVA!!!

E HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!

Cutie
23/06/2006, 14:42
mi dispiace remare contro a tutti voi....ma io amo l'italia tifo per l'italia, sia quando gioca bene, sia quando fa cagare come nell'ultima partita, ogni volta che scende in campo la MIA NAZIONALEsogno e mi emoziono come un bambino di 10 anni!!!
forse è fin troppo esagerato lo sò...ma per mè è cosi!!!!!!

wasabi
23/06/2006, 14:45
E COSA C'ENTRA?!??!?!?!??!

QUI NESSUNO A MESSO IN DUBBIO L'IDENTITA' PERSONALE DELLA PROPRIA NAZIONALE!

IL DATO DI FATTO E' CHE FA CACARE!!!!

Jack_70
23/06/2006, 14:47
RAGAZZI, DEL PIERO HA FATTO UN CAMPIONATO MOLTO POSITIVO, GRAZIE AL SIGNOR CAPELLO CHE E' L'UNICO CHE HA SAPUTO GESTIRLO NEL MIGLIORE DEI MODI...

...ricordate...

...ENTRAVA E SEGNAVA!!!

E HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!

quoto

wasabi
23/06/2006, 14:49
VOLEVO AGGIUNGERE CHE NON SONO...

JUVENTINO!!!

Cutie
23/06/2006, 14:52
E COSA C'ENTRA?!??!?!?!??!

QUI NESSUNO A MESSO IN DUBBIO L'IDENTITA' PERSONALE DELLA PROPRIA NAZIONALE!

IL DATO DI FATTO E' CHE FA CACARE!!!!
no no è che non sopporto chi continua a criticare...sono anni che l'italia gioca così,ormai dovremmo esserci abituati!!!

bagarre
23/06/2006, 14:53
beh ma che vuol dire allora toni dovrebbe giocare fino ai mondiali del2010!!!!

io sono romanista e dico che vedere giocare totti cosi mi intristisce ancora di piu, anche se naturalmente stà al 50 %......deve giocare chi sta piu in forma, perche oramai sono tutte partite secche e mi sono rotto le palle di vedere vincere sempre sto brasile!!!:mad:

Cutie
23/06/2006, 14:54
dimenticavo pensa che io sono anche interista....cosa dovrei dire?????

Uzz
23/06/2006, 14:58
RICORDIAMOCI CHE AI MONDIALI DI ITALIA '90, HA FATTO SOGNARE TUTTI!!!

E con l'Argentina in semifinale, non gli hanno fatto nemmeno tirare il rigore...

STRAQUOTISSIMO!!!

Jack_70
23/06/2006, 15:00
VOLEVO AGGIUNGERE CHE NON SONO...

JUVENTINO!!!

Non quoto!

Uzz
23/06/2006, 15:04
Non quoto!

PISANOOOOOO!!!!

http://www.daily-calcio.com/main/images/stories/Lucarelli_Livorno_01_300x200.jpg

Jack_70
23/06/2006, 15:05
PISANOOOOOO!!!!

http://www.daily-calcio.com/main/images/stories/Lucarelli_Livorno_01_300x200.jpg

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

wasabi
23/06/2006, 15:07
dimenticavo pensa che io sono anche interista....cosa dovrei dire?????


DOVRESTI ESSERE CONTENTO...I MIGLIORI IN CAMPO SONO STATI GLI INTERISTI DI OGGI E DI DOMANI....

UN CERTO MATERAZZI e GROSSO!!!

Cutie
23/06/2006, 15:12
DOVRESTI ESSERE CONTENTO...I MIGLIORI IN CAMPO SONO STATI GLI INTERISTI DI OGGI E DI DOMANI....

UN CERTO MATERAZZI e GROSSO!!!
Cavolo hai perfettamente ragione:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Cutie
23/06/2006, 15:14
Comunque tante persone criticano MATERAZZI,ma per il mio modesto parere è un ottimo giocatore.

Jack_70
23/06/2006, 15:17
Comunque tante persone criticano MATERAZZI,ma per il mio modesto parere è un ottimo giocatore.

Io direi:
Per il tuo ottimo parere Materazzi è un modesto giocatore ! :w00t:

Cutie
23/06/2006, 15:19
Io direi:
Per il tuo ottimo parere Materazzi è un modesto giocatore ! :w00t:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Uzz
23/06/2006, 15:37
MATERAAAAAAAAAAAAZZI...


HAI SBAGLIATO I' CROSSE!!!


ADESSO TI SPEZZO UNA GAAAAMBAAA!!!


http://grifovunque.com/Gallery/Crozza_SerseCosmi.jpg


Ve lo ricordate??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Era STUPENDO!!!

superspeed
23/06/2006, 19:37
poi mia nonna corre di più di questi zombie!!

Imbruglia
23/06/2006, 21:54
non sono d'accordo inzaghi è un capione!!!!!!!!!!!!

piu tosto ringraziamo i'ddio ke non cè quel cane morto di Vieri!

Giova82
23/06/2006, 22:02
MATERAAAAAAAAAAAAZZI...


HAI SBAGLIATO I' CROSSE!!!


ADESSO TI SPEZZO UNA GAAAAMBAAA!!!


http://grifovunque.com/Gallery/Crozza_SerseCosmi.jpg


Ve lo ricordate??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Era STUPENDO!!!




CHE MERAVIGLIAAAAA:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Speederman
23/06/2006, 22:09
non sono d'accordo inzaghi è un capione!!!!!!!!!!!!

piu tosto ringraziamo i'ddio ke non cè quel cane morto di Vieri!

Quoto

Inzaghi non lo sopporto ma è un campione come Totti e Del Piero.....Gilardino è molto forte, anche se non ha brillato ultimamente....ma la pecca + grossa di questa squadra è che Lippi ha chiamato Iaquinta invece di
LUCARELLI



FORZA LIVORNO


...e Pisa M***a!!! (l'ho scritto piccolo per rispetto al Moderatore:tongue: :tongue: :tongue: )

Black Death
24/06/2006, 07:18
DOVRESTI ESSERE CONTENTO...I MIGLIORI IN CAMPO SONO STATI GLI INTERISTI DI OGGI E DI DOMANI....

UN CERTO MATERAZZI e GROSSO!!!


migliore in campo un interista di IERI Fabio Cannavaro



;)

Black Death
24/06/2006, 07:21
Comunque tante persone criticano MATERAZZI,ma per il mio modesto parere è un ottimo giocatore.


Quoto sono sempre stato un suo fan è stato massacrato mediaticamente in seguito ad un paio di interventi (che fanno tutti) nel derby su Inzaghi e Sheva


;)

Ice
24/06/2006, 07:44
io metterei toni-inzaghi come attaccanti...
terzini oddo e zambrotta...
secondo me del piero non è + quel campione di una volta,da come lo vedo io non corre + e non ha + quel colpo del fuoriclasse,invece totti anche se non è in grande forma almeno corre...
questa è come la vedo io nè,nessuno si deve arrabbiare...

Jack_70
24/06/2006, 07:59
Quoto

Inzaghi non lo sopporto ma è un campione come Totti e Del Piero.....Gilardino è molto forte, anche se non ha brillato ultimamente....ma la pecca + grossa di questa squadra è che Lippi ha chiamato Iaquinta invece di
LUCARELLI



FORZA LIVORNO


...e Pisa M***a!!! (l'ho scritto piccolo per rispetto al Moderatore:tongue: :tongue: :tongue: )

Oh bui strappati un vorrete mia che portino anche Luarelli in nazionale.....? :biggrin3:

Cutie
24/06/2006, 08:26
Quoto

Inzaghi non lo sopporto ma è un campione come Totti e Del Piero.....Gilardino è molto forte, anche se non ha brillato ultimamente....ma la pecca + grossa di questa squadra è che Lippi ha chiamato Iaquinta invece di
LUCARELLI



FORZA LIVORNO


...e Pisa M***a!!! (l'ho scritto piccolo per rispetto al Moderatore:tongue: :tongue: :tongue: )
VERO LUCARELLI GRAN GIOCATORE...