Visualizza Versione Completa : italia che vergogna !!!
questa mattina è stata accoltellata una ragazza a Pisa , l'hanno trovata morta sul marciapiede è stata anche trascinata per nasconderla !!!
non si fa più vita !
 ho saputo anche che qualche mese fa davanti  a casa mia in un distributore di benzina una ragazza è stata violentata !!! ma nessuno sa niente, nemmeno sui giornali...... perchè ?!
semplice perchè in comune le hanno detto di tacere per non creare allarmismi !!!  ma pensa te !
incontrai la sua mamma che stava cercando testimoni ( 4 stranieri )
il fatto è successo alle 6 la mattina e i carabinieri  :w00t:....... Cosa ci faceva a quell'ora in giro ?
pazzesco !!!
Andiamo avanti così !
ci vorrebbe un`altro diluvio universale..
-Johnny-
15/05/2008, 16:49
Quello che è successo è gravissimo, mi spiace molto. Ma molto grave è anche il fatto che in comune le abbiano "consigliato" di non divulgare la notizia (consigliato... tseh, diciamo  "convinto").
Ma questa frase mi sconcerta e mi fa girare un pochino:
il fatto è successo alle 6 la mattina e i carabinieri :w00t:....... Cosa ci faceva a quell'ora in giro ?
:blink:
Ma che caxxo te ne frega, fa il tuo lavoro ed impedisci che succedano certe cose, anzichè rompere le balle alla vittima!!!
Scusate lo sfogo:tongue:, so che si è obbligati a rispondere a tutte le domande per la ricostruzione dei fatti, ma sappiamo tutti che a volte chiedono certe cose guardando "dall'alto al basso"... :mad:
joebar71
15/05/2008, 17:36
ci vorrebbe un`altro diluvio universale..
....quoto....
Che vuoi che ti dica? Tutto normale:sick::sick::sick::sick:
Quello che è successo è gravissimo, mi spiace molto. Ma molto grave è anche il fatto che in comune le abbiano "consigliato" di non divulgare la notizia (consigliato... tseh, diciamo  "convinto").
Ma questa frase mi sconcerta e mi fa girare un pochino:
:blink:
Ma che caxxo te ne frega, fa il tuo lavoro ed impedisci che succedano certe cose, anzichè rompere le balle alla vittima!!!
Scusate lo sfogo:tongue:, so che si è obbligati a rispondere a tutte le domande per la ricostruzione dei fatti, ma sappiamo tutti che a volte chiedono certe cose guardando "dall'alto al basso"... :mad:
io gli avrei risposto,come purtroppo è :"stò andando a lavorare,brutti rotti nel culo"
fearless
15/05/2008, 18:13
e' un vero schifo!!!!!!
speriamo prendano provvedimenti urgenti non se ne può più
sono senza parole non entro in centro a Pisa per lavoro mi fermo al CNR, confermo che non se ne sa nulla, tutto pare normale mentre così non è :(
TizioCustom58
15/05/2008, 19:50
Per me' se non mettiamo un bel freno.............
comunque basterebbe un po di sana educazione civica e non far finta di nulla ogni volta.
questa mattina è stata accoltellata una ragazza a Pisa , l'hanno trovata morta sul marciapiede è stata anche trascinata per nasconderla !!!
non si fa più vita !
 ho saputo anche che qualche mese fa davanti  a casa mia in un distributore di benzina una ragazza è stata violentata !!! ma nessuno sa niente, nemmeno sui giornali...... perchè ?!
semplice perchè in comune le hanno detto di tacere per non creare allarmismi !!!  ma pensa te !
incontrai la sua mamma che stava cercando testimoni ( 4 stranieri )
il fatto è successo alle 6 la mattina e i carabinieri  :w00t:....... Cosa ci faceva a quell'ora in giro ?
pazzesco !!!
Andiamo avanti così !
posso solo dire ... che schifo...
le prime voci dell'omocido non sono fondate , la ragazza si è buttata dalla finestra .
comunque rimane il fatto della violenza davanti a casa mia ! inaudito !
ieri ero a cena con una collaboratrice del sindaco............!
secondo voi ?!   non ne sanno niente !
BAH !!!
-Johnny-
16/05/2008, 07:33
ieri ero a cena con una collaboratrice del sindaco............!

secondo voi ?! non ne sanno niente !

BAH !!!
:buuu:
marco.bus
16/05/2008, 07:37
nemmeno fossimo animali...
NON C'E' PIU' VALORE PER LA VITA...!
Pisa non è nemmeno enorme come comune e già chi lo governa non sa nulla dei problemi e della realtà quotidiana se non quella limitrofa a dove vive....la politica ha pienamente fallito, come possono migliorare se non conosco nulla???
alexander675
16/05/2008, 08:30
L'omertà...che brutta cosa.:sick: Secondo me qualcuno ha visto,più di uno...ma il coniglio è in loro è piu' forte di quanto si possa pensare.