Visualizza Versione Completa : CERCO ADESIVI DA SERBATOIO PER SPEED
COME DA TITOLO CERCO ADESIVI PER IL SERBATOIO DELLA MIA PICCOLA
IL SERBATOIO E' NERO QUINDI ADESIVI GRIGI!!!GRAZIE A TUTTI
maicol775
15/05/2008, 19:59
Ciao cubo23 Come va?? ritornando agli adesivi se mi dai il modello te lo faccio fare io qua ce una tipografia Doc .Ciao e buona serata:oook:
e azzurri............ke ne diresti ho un kit completo anche x codone ecc......
Ciao cubo23 Come va?? ritornando agli adesivi se mi dai il modello te lo faccio fare io qua ce una tipografia Doc .Ciao e buona serata:oook:
Ciao Maicol775 , come prezzi su che cifra balli nella tipografia li da te ?
GRAZIE MAICOL OGGI HO PORTATO IL SERBATOIO DAL CARROZZIERE VERNICIATURA + ADESIVI SOTTO LUCIDO 200€!!
APPENA FINITO POSTO FOTO!!!
maicol775
16/05/2008, 13:51
Ciao Maicol775 , come prezzi su che cifra balli nella tipografia li da te ?
Ciao Teo78 tutto compreso 5 € al pezzo comunque varia in base alla dimensione euro in più euro in meno siamo li se poi si farebbe un bell' ordine almeno di 50 pezzi siamo sui 3 € l'uno :biggrin3:
ziotom74
16/05/2008, 15:13
Ciao, alla fine dove si possono trovare a milano adesivi da serbatoio triumph e speed triple per il codino? Dato che devo riverniciare la moto, vorrei metterli proima di dare il trasparente. Sapete dove ci si può rivolgere?
Grazie
Ziotom
ciao maicol sarebbe possibile farli per speed 2008 nera come gli originali per serbatoio da sopraverniciare con trasparente sarei molto interessato. ciao grazie
stefano bonafini
29/08/2019, 18:44
ciao perdonate disturbo riusciresti a recuperarmi adesivi serbatoio x speed colore black matt???
È un post di 11 anni fa, secondo me metà non guidano più una moto e l'altra non ha più una triumph...
stefano bonafini
30/08/2019, 10:06
ciao se riesci a trovarli mi fai sapere? io ho ina black matt mi liacevano grigi nel perimentro e lettera traprarente non la lettera completamente grigia