PDA

Visualizza Versione Completa : Anche dubbi per VAlentino....



CAVS
23/06/2006, 12:41
Ancora incerta la presenza di Valentino per Il TT di Assennn :cry: :cry: :cry:
Stamattina ha fatto solo 2 giri poi ha smesso per il dolore alla mano....
che sfiga burdel...

Marco Manila
23/06/2006, 13:14
E' normale, se ha davvero una fratturina alla mano fa un male esagerato. Vedrete che domani farà le prove e starà nei primi 10, poi per la gara una bella siringa di roba potente e dovrebbe finirla. Lunedì però piangerà dal male...

Rickystyle
23/06/2006, 13:16
capirossi anche col la mano rotta correrebbe però...

3pleSALSA
23/06/2006, 13:20
SPERIAMO SI RIPRENDA....:cry: :coool:

CAVS
23/06/2006, 13:25
DOMANI c'e' la gara!!!!

darioridens
23/06/2006, 13:28
ASSEN (Ola), 23 giugno 2006 - Prima pole in carriera per John Hopkins (Suzuki) dopo la prima giornata di prove sul circuito di Assen, in Olanda. L'americano ha girato in 1'36"411 precedendo di 13 millesimi il giapponese Shinya Nakano (Kawasaki) e di 34 millesimi il connazionale Colin Edwards (Yamaha). In difficoltà i tre italiani reduci dagli incidenti del GP di Catalogna (Capirossi e Melandri) e di ieri ad Assen (Rossi): settimo Melandri, 15° Capirossi, 18° Rossi.
:cry:

Marco Manila
23/06/2006, 13:31
DOMANI c'e' la gara!!!!
ops, che gaffe!:tongue:

Ghiro75
23/06/2006, 13:32
ASSEN (Ola), 23 giugno 2006 - Prima pole in carriera per John Hopkins (Suzuki) dopo la prima giornata di prove sul circuito di Assen, in Olanda. L'americano ha girato in 1'36"411 precedendo di 13 millesimi il giapponese Shinya Nakano (Kawasaki) e di 34 millesimi il connazionale Colin Edwards (Yamaha). In difficoltà i tre italiani reduci dagli incidenti del GP di Catalogna (Capirossi e Melandri) e di ieri ad Assen (Rossi): settimo Melandri, 15° Capirossi, 18° Rossi.
:cry:


Lo so è brutto vederlo in ultima fila ma almeno c'è.......... avete visto l'intervista a CApirex???? poverino faceva fatica a parlare.........

bert
23/06/2006, 13:35
Lo so è brutto vederlo in ultima fila ma almeno c'è.......... avete visto l'intervista a CApirex???? poverino faceva fatica a parlare.........

GENTE COI CO****NI!!!!

RESPECT!! :wink_:

Lamps

Giova82
23/06/2006, 13:39
RESPECT!

CAVS
23/06/2006, 13:45
Respect!!!!

Saraceno
23/06/2006, 13:45
In fondo è un uomo pure lui. Oggi l'ho visto al tg e faceva veramente pena vederlo in quelle condizioni. Non riusciva nemmeno a mettersi il casco, quindi immaginate in pista, freno e acceleratore con il polso rotto.....

MICHELET100
23/06/2006, 13:47
Capirex faceva impressione sembrava uscito da sotto un camion, che sfiga!!!!!!!!!!!!

basjoe
23/06/2006, 13:48
Motomondiale: Gp Olanda, Pole Di Hopkins In Motogp
Ven 23 Giu, 3:16 PM

Assen, 23 giu. (Adnkronos) - Lo statunitense John Hopkins (Suzuki) ha conquistato a sorpresa la sua prima pole position in carriera nella MotoGp al Tourist Trophy di Assen (Gp d'Olanda), ottavo appuntamento del Motomondiale 2006. Hopkins ha girato in 1'36''411, appena 13 millesimi meglio del giapponese Shinya Nakano (Kawasaki), secondo, e 0''344 meglio dello statunitense Colin Edwards (Yamaha), terzo a completare la prima fila.

basjoe
23/06/2006, 13:49
Assistito dal Dottor Costa lungo tutta la sessione, Vale alla fine non ha potuto fare meglio del 18° ed ultimo tempo. Rossi è apparso molto fluido in sella, con uno stile totalmente diverso da quello adottato normalmente, come se ogni singolo sforzo fosse calcolato al millimetro.

jinfizz
23/06/2006, 14:05
Domani ho assistiamo ad un miracolo o ad una tragedia!!!??!!! se miracolo sara' sara' uno spettacolo la rimonta dall'ultimo posto :wink_: :wink_: :ph34r: :ph34r: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

O'Brian
23/06/2006, 14:13
capirossi anche col la mano rotta correrebbe però...


se non ricordo male nel 2000 Capirossi si ruppe il polso, lo scafoide mi pare, la domenica fece tutta la gara e arrivo 3° in volata...:dry: :dry:
e per di + correvvano con le vecchie e cattivsissime 500 che di aiuti elettronici ne avevano ben pochi...
che aereo il Capi.. peccatto che tira certe pacche che si spacca sempre tutto:blink:

basjoe
23/06/2006, 15:57
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo315627.shtml

fojoncobiker
23/06/2006, 16:03
GENTE COI CO****NI!!!!

RESPECT!! :wink_:

Lamps

aspetta un attimo, prendono milioni di euro all'anno, non credo che gli pesi poi tanto, e anche se gli pesa è il minimo!

:wink_:

cmq bisogna esserci!

vado a misano!

CAVS
23/06/2006, 16:07
SI, OK, MA facevamo riferimento ad altri sportivi....
che se non hanno i capelli apposto non giocano!!! senza offesa.

BINIGNO
23/06/2006, 16:11
SPERIAMO BENE UN GP SENZA ITALIANI AL COMPLETO NON E' UN GP:w00t: :w00t: :w00t:

nirvana
23/06/2006, 16:42
QUESTI SONO GLI ITALIANI PER CUI VALE LA PENA TIFARE...............ALTRO CHE QUELLE 11 MERDE STRAPAGATE X 1"PARTITELLA" A PALLONE

Iron Speed
23/06/2006, 18:28
capirossi anche col la mano rotta correrebbe però...
e lo fa anche lui tranquilli!!!!!!!!!

superspeed
23/06/2006, 18:34
per me vale arriva tra i primi sei!!

ma la sfiga se lè presa con gli italiani!

porc zozz

Black Death
23/06/2006, 18:36
QUESTI SONO GLI ITALIANI PER CUI VALE LA PENA TIFARE...............ALTRO CHE QUELLE 11 MERDE STRAPAGATE X 1"PARTITELLA" A PALLONE


non quoto nella maniera più assoluta anche questi sono strapagati e non per questo sono delle merde





;)

Ghino
23/06/2006, 18:40
non quoto nella maniera più assoluta anche questi sono strapagati e non per questo sono delle merde





;)

Direi ni ...
Sono strapagati,ok ...
Ma li c'è davvero il rischio della pellaccia ogni volta.....
Mentre tirare calci ad un pallone, non mi pare cosi pericoloso ....
Anche perchè al primo dolorino scappano a gambe levate !!!
:wink_:

Black Death
23/06/2006, 20:04
Direi ni ...
Sono strapagati,ok ...
Ma li c'è davvero il rischio della pellaccia ogni volta.....
Mentre tirare calci ad un pallone, non mi pare cosi pericoloso ....
Anche perchè al primo dolorino scappano a gambe levate !!!
:wink_:

Ciao Ghino drei Ni (ma piu no che si)

Non vengono mica pagati perchè rischiano la vita venfono strapagati perchè c'è dietro la tv con diritti e sponsor

Il discorso del dolorino c'è una grossa differenza tra uno sport di squadra dove c'è la possibilità di essere sostituiti e uno sport individuale dove basta saltare due gare e sei fuori dal mondiale con annessi e connessi

Con questo non voglio dire che non sono dei grandi visto che corrono con fratture varie ma non mi piace ragionare per luoghi comuni calcio merde fighette motociclisti eroi di ogni tempo.


Come ho detto in un altro spot alla fine sono dei ragazzi che hanno realizzato i sogni di milioni di ragazzi (e parlo di calciatori,motociclisti,piloti auto e di chiunque altro emerga nello sport che ha sempre sognato da bimbo)


Poi se mi dici che il calcio ti fa cagare ok ma è opinione rispettabile non un luogo comune

;)

fojoncobiker
26/06/2006, 09:29
CMQ è vero, in questi giorni di mondiale ho visto giocatori buttarsi per terra (e farsi portare fuori in barella...ovviamente tornando in campo 3 minuti dopo e subito pronti per fare uno scatto:sick: :mad: ) per nulla.

io proporrei una nuova regola:
se cadi e stai per terra devi esserti fatto male (certificato da un medico super partes) altrimenti cartellino rosso diretto con squalifica per una giornata!

Ma non è micca possibile, si sono fatti male tutti a giocare ma uno di noi esce dal campo di calcetto se ha la caviglia frantumata, altrimenti ci dai dentro!!

che schifo il calcio.

anche se non mi piace il rugby (è uno sport troppo violento dove non c'è la bravura del singolo a parte la prestazione fisica) lo ammiro perchè non esistono simulatori!

hummerspeed
26/06/2006, 09:36
CMQ è vero, in questi giorni di mondiale ho visto giocatori buttarsi per terra (e farsi portare fuori in barella...ovviamente tornando in campo 3 minuti dopo e subito pronti per fare uno scatto:sick: :mad: ) per nulla.

io proporrei una nuova regola:
se cadi e stai per terra devi esserti fatto male (certificato da un medico super partes) altrimenti cartellino rosso diretto con squalifica per una giornata!

Ma non è micca possibile, si sono fatti male tutti a giocare ma uno di noi esce dal campo di calcetto se ha la caviglia frantumata, altrimenti ci dai dentro!!

che schifo il calcio.

anche se non mi piace il rugby (è uno sport troppo violento dove non c'è la bravura del singolo a parte la prestazione fisica) lo ammiro perchè non esistono simulatori!

Quoto al 100%%, sono femminucce