Visualizza Versione Completa : S.E.T. a Neukirchen _
Qualcuno ha intenzione di andare ?
Perdona l'ignoranza .... ma che roba è?
Il pilota della suzuki di superbike?
Quasi ......... !!
E' il TRIDAYS che fanno in Austria , evento figo a cui volevo andare almeno una volta ! Se il SET riuscisse a organizzare sarebbe una bella cosa da fare !
wlecurve ci vuol andare...mandagli un mp!
wlecurve
16/05/2008, 16:56
Wlecurve non ci vuole andare...ci va'....!!!!!
Quasi ......... !!
E' il TRIDAYS che fanno in Austria , evento figo a cui volevo andare almeno una volta ! Se il SET riuscisse a organizzare sarebbe una bella cosa da fare !
Ah!!!! Ho capito di cosa si tratti!
Ma è roba per Harleyisti.... sono già tre anni che un mio amico con l' Electra Glide mi invita.... ma fare 400+400km di autostrada, con la street, sinceramente è una cosa che non mi alletta più di tanto....
Magari, se pensi d'andarci, ti posso accompagnare alraduno di Suviana....... e lì sì che il SET avrebbe pieno diritto d'esser presente.... è nel nostro territorio! E manco ci hanno chiesto il permesso! :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma è roba per Harleyisti.... sono già tre anni che un mio amico con l' Electra Glide mi invita.... ma fare 400+400km di autostrada, con la street, sinceramente è una cosa che non mi alletta più di tanto....
Magari, se pensi d'andarci, ti posso accompagnare alraduno di Suviana....... e lì sì che il SET avrebbe pieno diritto d'esser presente.... è nel nostro territorio! E manco ci hanno chiesto il permesso! :mad:
mi sà che invece non hai capito :wink_:questo è il Triumph Tridays (http://www.tridays.com/)
mi sà che invece non hai capito :wink_:questo è il Triumph Tridays (http://www.tridays.com/)
Perfetto, non avevo capito una mazza! Comunque esiste un motoraduno di 3 giorni in Austria...... però, pensandoci bene, mi sembra si chiami Fakker Fest...o giù di lì.....
Comunque sia .... l'Austria per quanto mi riguarda è troppo lontana.... mi consumerei un tren di gomme per andare e tornare.......
quello che intendevi tu credo sia il http://www.europeanbikeweek.com/it/festival/festival.asp raduno europeo harley ,ci vado da tre anni .
un consiglio: fai questi 400km :wink_:mi ringrazierai dopo
quello che intendevi tu credo sia il http://www.europeanbikeweek.com/it/festival/festival.asp raduno europeo harley ,ci vado da tre anni .
un consiglio: fai questi 400km :wink_:mi ringrazierai dopo
No davvero.... è troppo lontano.... 800 km sono davvero troppi sia per la mia street e relative gomme, che per le mie ossa da 42enne....:sick::cry:.
wlecurve
17/05/2008, 19:23
No davvero.... è troppo lontano.... 800 km sono davvero troppi sia per la mia street e relative gomme, che per le mie ossa da 42enne....:sick::cry:.
Cazzo o io sono una bestia o tu sei un po' scarso....800 km in tre giorni sono tanti? Io li ho fatti pure zavorrato in giornata......!!!!! Se poi pensi di consumare un treno di gomme ......che gomme monti scusa delle slik da qualifica?:cry::cry:
Cazzo o io sono una bestia o tu sei un po' scarso....800 km in tre giorni sono tanti? Io li ho fatti pure zavorrato in giornata......!!!!! Se poi pensi di consumare un treno di gomme ......che gomme monti scusa delle slik da qualifica?:cry::cry:
scusalo wlecurve, ma lui è vecchio66!!!!!!!:biggrin3:
Ma magari fossero il doppio ,quando si tratta di scorazzare per le montagne dell'Austria.....
wlecurve
17/05/2008, 19:33
scusalo wlecurve, ma lui è vecchio66!!!!!!!:biggrin3:
OKKKKaaaYYYY OKKKaaaYYYY per stavolta lo scuso va'......!!!:biggrin3:
Ma magari fossero il doppio ,quando si tratta di scorazzare per le montagne dell'Austria.....
Bravo cosi' si parla altrimenti a noi triumphisti ci prendono per dei rammolliti....sempre duri con li caxxo sempre duro.....(Magari)!!!!!:sick:
OKKKKaaaYYYY OKKKaaaYYYY per stavolta lo scuso va'......!!!:biggrin3:
Bravo cosi' si parla altrimenti a noi triumphisti ci prendono per dei rammolliti....sempre duri con li caxxo sempre duro.....(Magari)!!!!!:sick:
più incisivo e convincente di così si muore :wink_: !!
Dai ragazzi carichi , in 3 giorni si fa - a farla tranquilla in 4 orette con due o 3 soste si fa !!
Up up up up up up up up
X Suviana invece mi pare che quest'anno non lo facciano...... che iazza :mad::mad:
in 4 ore non arrivi stai tranquillo, sei vicino ad innsbruck, magari se fai tutta autostrada, ma ti perdi tutto il bello fidati dopo due anni ce ci vado
all'andata magari fai l'autostrada e in 4ore ci sei (così poi ti fai qualche giretto lì nei paraggi) ..... al ritorno volendo si può anche non fare autostrada ma a meno che non ti fi i4 passi o ti imbuchi alla base di qualche ghiacciaio non ne vale granchè - poi de gustibus
forse non ci sei mai andato, ma fare il pordoi, lago di misurina sconfinare in austria, e far 200 km di curve con un asfalto come un tavolo di biliardo chiedi a mrtiger che l ' anno scorso è venuto con noi quanto si è divertito al venerdi
Monto le gomme di serie.... ma l'unica volta che ho fatto un pezzo di strada dritta e autostrada....(a scendere dal muraglione veros Milano Marittima, e tornare a Bologna in autostrada) ..... ho completamente spiattellato la posteriore...... :sick:
Comunque con qualsiasi tipo di gomma, e con tutta la buona volontà, non sono mai riuscito a fare più di 4000 km.....
il mio pneumatico post nn è mai andato oltre i 3000...
il mio pneumatico post nn è mai andato oltre i 3000...
Ma infatti la mia ne ha 3.200 ed è già alla frutta.... volevo finirlo del tutto col giro del Garda, tornando sulle tele... sempre che si riesca poi a farlo prima o poi.....
scusate ma che gomme montate racetech k0? io con la speed 05 ne faccio almeno 6000 con le supercorsa pro , prima di cambiarle
tu esci troppo con Eolo :tongue: stai invecchiando a dismisura figliolo :laugh2:
molla la raticosa x un pò
:laugh2::laugh2::laugh2:
scusate ma che gomme montate racetech k0? io con la speed 05 ne faccio almeno 6000 con le supercorsa pro , prima di cambiarle
:blink::blink::blink::biggrin3:
con le diabloIII ne ho fatti a malapena 1800, con le rensport ne faccio a malapena 3000...
:blink::blink::blink::biggrin3:
con le diabloIII ne ho fatti a malapena 1800, con le rensport ne faccio a malapena 3000...
allora ci son dei problemi seri o di guida o di ciclistica perchè manco a rijeka durano così poco...............
allora ci son dei problemi seri o di guida o di ciclistica perchè manco a rijeka durano così poco...............
dici?
con le diablo avevo la tela fuori dove la moto scarica la potenza.
diciamo che nn do del lei al gas.:biggrin3:
dici?
con le diablo avevo la tela fuori dove la moto scarica la potenza.
diciamo che nn do del lei al gas.:biggrin3:
NON NE DUBITO.............MA MANCO CON UN GIXER 1000...CI DEVONO ESSRE DEI PROBLEMI DI PRESSIONI O SOSPENSIONI.....PER ME SON TROPPO POCHI.