PDA

Visualizza Versione Completa : CONCE VICENZA–VOTO: SCARSO! Lezione di superficialità!

bRUMUS
16/05/2008, 11:08
CONCE VICENZA – VOTO: SCARSO!!! Imperdonabile superficialità!

EH, LO SAPEVO….PERMESSO DI CIRCOLAZIONE FINO AL 14/05, ORA E’ SCADUTO, CHIAMO iL CONCESSIONARIO E MI VIENE DETTO “MA COME!?!? ANCORA NON HANNO CONSEGNATO I DOCUMENTI? QUI HO I L NEGOZIO PIENO E SONO PIENO DI LAVORO, CHIAMA QUESTO NUMERO PER LA PROROGA”.
IO CHIAMO IL NUMERO (ACI BASSANO) E ATTENZIONE…MI DICONO CHE LE PRATICHE SONO STATE CONSEGNATE SOLO IERI!!!!!
VI RENDETE CONTO???
DOPO PIU’ DI UN MESE!!!
IN PIU’ MI DICONO CHE MARTEDI SARANNO PRONTE E CHE SULLA CARTELLA IL CONCE NON HA NEMMENO SCRITTO DOVE RECAPITARE I DOC!!!
IO ALLORA, FATTO UN BEL RESPIRO, SCRIVO IN MAIL AL CONCE:

]Eh…complimenti…l’ACI mi ha detto che SOLO ieri o stamattina avete portato la documentazione inerente al mio passaggio!
Direi che dopo più di un mese non è male, no credi?
Mi hanno confermato poi che martedì saranno pronti i documenti e te li riconsegneranno con la dicitura URGENTE (visto che a loro non hai nemmeno indicato il mio indirizzo dove spedirli)!
Spero vivamente tu possa riparare a questo spiacevole inconveniente almeno facendomeli recapitare il prima possibile! Ti chiedo niente di più che un piccolo gesto di cortesia, credo che almeno questo il concessionario al quale ho lasciato ben 7.350 euro me lo debba, giusto?
Grazie.[/I]

…E INTANTO IO ORA SONO A PIEDI!

TROVO LA SUPERFICIALITA’ E LA NON PROFESSIONALITA’ IL MASSIMO DEL MINIMO!!! DELLA SERIE: Prendi i soldi e scappa!!!

io non chiedo niente di piu’ che ciò che mi spetta….caxxo: i socumenti per poter girare!!!

Ragazzi, piuttosto fatevi km in più per prendere una Triumph o per farla controllare!!! Ma evitate un concessionario che non solo dimostra superficialità ma ne conferma anche la consistenza!

NON POSSO CREDERE ALLA DISPONIBILITA’ TOTALE FINO AL PAGAMENTO E POI DELLA SERIE CHI SE NE FREGA… SONO COSE CHE NON DEVONO E NON POSSONO SUCCEDERE!!!

Herbie 53
16/05/2008, 11:14
hai perfettamente ragione....purtroppo di gente così in giro ce n'è tanta....speriamo si faccia perdonare e non faccia come al solito lo scaricabarile....tienici informati e non farti troppo nervoso...l'importante è la tua moto!!

bRUMUS
16/05/2008, 13:26
eh...ferma in garage....stasera monto il cupolino...

Tiello
16/05/2008, 13:34
io ti dico solo che dopo aver fatto il pp dello sportster a settembre, i documenti mi sono arrivati a metà febbraio....
invece quando ho preso la speed a dicembre mi hanno dato tutto il giorno stesso....
cmq mi permetto di spezzare una lancia in favore di berti moto, con me sono sempre stati gentili e a disposizione

roberto79
16/05/2008, 13:41
Brutta storia Brumus......anche se anch'io la moto l'ho comprata a Vicenza e devo dire che sono stati corretti e per nulla superficiali...

Rici
16/05/2008, 13:43
Mi spiace per te ma trovo che Berti Moto, in quanto professionalità vada oltre gli standard dei concessionari qui in zona (come vedi sono anch'io di Padova).

Sarà sicuramente capitato un disguido che può succedere e ribadisco, Berti Moto é un ottimo e affidabile concessionario.

Parere personale e di molti altri amici che si sono rivolti presso di loro.

roberto79
16/05/2008, 13:49
Confermo Rici anch'io la moto l'ho comperata li' e non a Padova......anche se il fatto capitato a Brumus è parecchio spiacevole...

Havana
16/05/2008, 13:57
Sono di Padova anch'io e anche io ero stato a Vicenza a cercare la mia Bonnie..il conce di Bassano mi ha fatto un'ottima impressione, quello di Vicenza centro un po' meno..ma era solo un'impressione, non che si sia comportato male.
Quella che hai preso lì a Vicenza è una Bonnie black di febbraio 2008 Brumus?

bRUMUS
16/05/2008, 15:25
SI, PERRCHE'?

comunque preciso che al di là della vendita (correttissima!)
non mi aspettato questa dimenticanza! Ragazzi, io non posso usare la moto finchè non mi manda i doc...c'è poco da fare. Eh, permettete che un pò le p...e girate ce l'abbia...e anche un pò contro il concessionario!

Havana
16/05/2008, 15:39
Hai tutta la mia comprensione...
Ti chiedevo se la moto era quella perchè sono passato dal conce il giorno dopo che era arrivata e ci ho pensato seriamente..poi però avendone trovata una nuova in pronta consegna ho preso quella. Più per mania di averla nuova che perchè non mi convincesse eh..comunque mi sembrava un buonissimo affare.
Spero che ti arrivi presto tutta la documentazione e visto che siamo vicini magari un giorno si fa un bel bonniegiro! :biggrin3: Lamps!

Odino
16/05/2008, 15:42
Ragazzi, io non ho ancora avuto a che faro con un concessionario Triumph ma da quello che leggo c'è da aver paura o sbaglio? :dry:
Il conc Harley dove mi servivo prima (per una buell oltretutto e non una harley) era impressionante per come trattasse bene i clienti: mai una scadenza mancata, disponibilita per riparazioni o semplici controlli immediata e molta cortesia... mah...

XantiaX
16/05/2008, 15:43
Qui necessita la sezione: VERGOGNAMOCI PER LORO!

chiunque essi siano... :D

Lord Colin Bell
16/05/2008, 15:51
Anche io ho sentito parlare molto bene di Berti

fester
16/05/2008, 17:39
brums .... nn so' se hai seguito la mia storia sull'America acquistata 2 settimane fa.... nn sai come ti capisco.... io in questo momento sono lasciato solo... con una moto che ogni giorno fa sempre piu'rumori ... anche i miei 9000 euri erano buoni... sai sono molto pentito di averla comprata....

MOSTACIA
16/05/2008, 20:55
fester non mollare..però qua c'è bisogno di contatti per segnalare ste cose..

Gian
17/05/2008, 08:47
fester non mollare..però qua c'è bisogno di contatti per segnalare ste cose..

Quoto in toto Orso, qui continuiamo a lamentarci chi poco e chi tanto, io in altro post ho chiesto a chi ci "mastica" bene in queste cose di mettere giù due righe con le problematiche e farla firmare da tutti noi..........ma a proposito secondo voi quelli di mamma Triumph lo leggono sto forum?

fattonello
17/05/2008, 15:25
Penso proprio che lo leggano...

BRUMUS; come ti capisco...