PDA

Visualizza Versione Completa : non so' se ridere...o......

fester
16/05/2008, 17:47
eccomi...sempre alle prese con la moto e col concessionario....
ve ne racconto una nuova....
quando un mese fa ho ordinato la moto , ho ordinato anche le pedane..(quelle larghe x custom)... beh solo ieri dopo aver chiamato il conce (sempre io)...mi ha detto che arrivano solo a fine giugno!!!!... ma sta C*****o di Triumph ce l'ha con me???????????????
inoltre al momento dell'acquisto ho chiesto al conce se mi faceva un omaggio... dato che ho letto che alla maggior parte di voi hanno regalato quasi 300€ di accessori... ha storto la bocca... mi ha detto che era impossibile...e facendo uno grande slancio di Cuore ....mi ha detto che mi regalava il tappo benzina con la chiave ( azzzzzz... pero' conviene spendere 9000€!!!)... beh volete sapere...?... io il tappo ancora nn ce l'ho!!!!!:mad:
e ieri mi è arrivato il questionario di soddisfazione della triumph... io spero davvero che lo leggano.... e che leggano attentamente quello che ho scritto...
ma dubito che qualcuno si fara' sentire...
sono inkazzato.... deluso e pentito di aver scelto questa marca....

fabry66
16/05/2008, 19:27
a te almeno il tappo ti regalano, io ho speso 8950 euro e mi hanno regalato un bel c...o!!!!! coi soldi hai voglia a regali ma senza nisba!!!!

MOSTACIA
16/05/2008, 19:37
dai che si sa,ci sono bellezze facili e bellezze un pò str***e..qua si tratta di cavalcare..ci vuole una un pò str***a che ci mette un pò di peperoncino..sono i conce che ahimè hanno troppa passione ad usare i cetrioli..verso noi acquirenti.io ti consiglio di mandarlo a cag**e quel conce e rivolgerti ad altri per il tagliando,magari una officina di quelle toste che ti facciano tornare la fiducia nel tuo splendido cavallo..la fiducia è fondamentale nel rapporto moto-motociclista..ed anche motociclista-meccanico...MA DOVE SONO I MECCANICI TIPO SCOTER DI HAZARD??spero non alla honda!?

roberto79
16/05/2008, 19:41
Fester io ti capisco......non mollare dai.....arriveranno tempi migliori.

abesapien
16/05/2008, 19:48
Azz, la toscana pare messa proprio bene. Ma che tipo era il concessionario? Genere "boutique in punta di piedi" o genere "vendo moto perché mi piacciono le moto"?

Io a Milano sono andato alla boutique triumph sui navigli, e mi pareva di essere da luis vuitton in galleria... poi ho trovato Ruote a Raggi (e non finirò mai di consigliarlo a tutti) e mi sono trovato in famiglia: prezzo limato, regali, assistenza e chiacchiere di ore su quanto siano belle 'ste moto inglesi.

Cambia concessionario, cerca in giro, e prima di comprare vedi se ti dedica almeno dieci minuti di chiacchiere: se non ti parla prima che tu sganci la novemila, figurati dopo che l'ha intascata. Saluti :)

maxsamurai
16/05/2008, 20:49
eccomi...sempre alle prese con la moto e col concessionario....
ve ne racconto una nuova....
quando un mese fa ho ordinato la moto , ho ordinato anche le pedane..(quelle larghe x custom)... beh solo ieri dopo aver chiamato il conce (sempre io)...mi ha detto che arrivano solo a fine giugno!!!!... ma sta C*****o di Triumph ce l'ha con me???????????????
inoltre al momento dell'acquisto ho chiesto al conce se mi faceva un omaggio... dato che ho letto che alla maggior parte di voi hanno regalato quasi 300€ di accessori... ha storto la bocca... mi ha detto che era impossibile...e facendo uno grande slancio di Cuore ....mi ha detto che mi regalava il tappo benzina con la chiave ( azzzzzz... pero' conviene spendere 9000€!!!)... beh volete sapere...?... io il tappo ancora nn ce l'ho!!!!!:mad:
e ieri mi è arrivato il questionario di soddisfazione della triumph... io spero davvero che lo leggano.... e che leggano attentamente quello che ho scritto...
ma dubito che qualcuno si fara' sentire...
sono inkazzato.... deluso e pentito di aver scelto questa marca....

lo leggono lo leggono,mi ricordo il mio conce che ci teneva parecchio a quel questionario,ma nel mio caso sono stato trattato molto bene e quindi ho espresso riconoscenza,purtroppo non è colpa della marca,ma di chi ti trovi davanti,cmq ti auguro che tu ti possa ricredere

MOSTACIA
16/05/2008, 20:58
e ok ma tu sei un maxsamurai..

maxsamurai
16/05/2008, 21:06
e ok ma tu sei un maxsamurai..

sì ma quel giorno la katana l'avevo lasciata a casa:biggrin3:

MOSTACIA
16/05/2008, 21:11
mi sa che fra un pò mi devi insegnare ad usarla..anzi APRIAMO UN CORSO DI KATANA RADDRIZZA CONCE!!iscrizioni...

feanor
16/05/2008, 21:38
Quoto Maxsamurai,altroche se lo leggono.Il conce dove ho comprato la moto si è super raccomandato del questionario , la triumph in provincia di Pesaro ha gia' chiuso una concessionaria dopo varie lamentele da parte dei clienti,e lui è entrato al suo posto!!un po' di strizza c'è credimi!!

MOSTACIA
16/05/2008, 21:41
Quoto Maxsamurai,altroche se lo leggono.Il conce dove ho comprato la moto si è super raccomandato del questionario , la triumph in provincia di Pesaro ha gia' chiuso una concessionaria dopo varie lamentele da parte dei clienti,e lui è entrato al suo posto!!un po' di strizza c'è credimi!!

-10 GIORNI......poi sai che appena posso passo anche da te..ciao frabonny!!ci si trova sempre la notte..ma che sei un vampiro?!

feanor
16/05/2008, 21:43
HO appena chiso il nagozio!!

MOSTACIA
16/05/2008, 21:45
commerciante anche io,ma per lidl.. .. ..

feanor
16/05/2008, 21:48
SE lo sapevo prima mi facevo mettere da parte la borsa da serbatoio che qua a rimini e sparita in 10 minuti

MOSTACIA
16/05/2008, 21:51
ecco magari se vengo di la,prima vedo di recuperarne una se ce n'è..è onesta,e solida.ma ci vuole la motoooooooooooooo!!

t-bird 63
16/05/2008, 22:12
Non te la prendere con la Triumph (vedrai che il quest. fara' il suo lavoro), piuttosto rompi qualche dentino al conce che fa' tanto il "prezioso".:coool:

Gian
17/05/2008, 08:34
la mia testimonianza è un pò diversa, ce l'ho più con la casa madre che col conce che peraltro mi ha fatto omaggio per 650 euro circa di accessori.......tempistica negativa e le noie che ben sapete, ma son sicuro saranno risolte in modo INECCEPIBILE:
dopo due mesi e mezzo sto ancora aspetando il carter catena cromato originale, mentre sella e borse sono arrivate dopo un mese e mezzo, i soffietti e schianalino dopo 20gg, il tappo con chiave l'avevano in casa.

Anch'io ho da poco risposto al questionario e mi gratifica sapere da voi che viene letto, non lo speravo.