PDA

Visualizza Versione Completa : barbie



maxsamurai
16/05/2008, 17:07
ma ci ha abbandonato?

D74
16/05/2008, 18:30
sarà impegnata per lavoro forse.

barbie
16/05/2008, 20:23
magariiiiiiiiiiiiiiiii, son sparita proprio per il motivo opposto, un pò di depression causa inattività :-(

cmq è incredibile, ma è che ho sentito l'odore ???? sai da qnt manco sul forum ??? bhè x aprire qst post lo sai :biggrin3:

ma allorta qlc di voi ogni tanto sente la mia mancanza ??? che gioiaaaa :wub:

D74
16/05/2008, 20:46
su su che arriveranno tempi migliori

natan
16/05/2008, 20:49
magariiiiiiiiiiiiiiiii, son sparita proprio per il motivo opposto, un pò di depression causa inattività :-(

cmq è incredibile, ma è che ho sentito l'odore ???? sai da qnt manco sul forum ??? bhè x aprire qst post lo sai :biggrin3:

ma allorta qlc di voi ogni tanto sente la mia mancanza ??? che gioiaaaa :wub:

ma non avevi trovato lavoro? ........ quale tipo di inattività? :wink_:

Darkness
16/05/2008, 21:04
culonissimaaaaaaaaaaaaaaaa ma sciaoooo

barbie
16/05/2008, 21:05
ma non avevi trovato lavoro? ........ quale tipo di inattività? :wink_:

:blink: natan ?????? what are u thinking about ???? :dry:
:biggrin3:

è solo quella lavorativa che mi tormenta, tranquillo, avevo trovato una cosa, ma dopo una settimana di prova son andata via, non era assolutamente cosa, scaldavo la sedia 8 ore al giorno, roba da impazzire, al di la dei soldi che ovviamente servono, io voglio lavorare perchè mi piace, mi fa sentire impegnata, mi gratifica, così era di un frustrante che non s'immagina, fate anche voi la vs critica, fa niente, ne prenderò atto come quelle sentite fino ad oggi, ma io la penso così.


culonissimaaaaaaaaaaaaaaaa ma sciaoooo

ma che fai a qst ora qua su ???????? :dry:

continua a non pensarmi proprio come stai facendo da un pò di tempo a qst parte ok ???? :mad:

Darkness
16/05/2008, 21:10
:blink: natan ?????? what are u thinking about ???? :dry:
:biggrin3:

è solo quella lavorativa che mi tormenta, tranquillo, avevo trovato una cosa, ma dopo una settimana di prova son andata via, non era assolutamente cosa, scaldavo la sedia 8 ore al giorno, roba da impazzire, al di la dei soldi che ovviamente servono, io voglio lavorare perchè mi piace, mi fa sentire impegnata, mi gratifica, così era di un frustrante che non s'immagina, fate anche voi la vs critica, fa niente, ne prenderò atto come quelle sentite fino ad oggi, ma io la penso così.



ma che fai a qst ora qua su ???????? :dry:

continua a non pensarmi proprio come stai facendo da un pò di tempo a qst parte ok ???? :mad:

:blink::blink::blink::blink::blink: minchia......anche se manchi da un po....noto che il tasso di stronzaggine e' rimasto invariato....:blink::blink::blink::blink:

barbie
16/05/2008, 21:15
culonissimaaaaaaaaaaaaaaaa ma sciaoooo


:blink::blink::blink::blink::blink: minchia......anche se manchi da un po....noto che il tasso di stronzaggine e' rimasto invariato....:blink::blink::blink::blink:

solo con quelli a cui tengo :wub:

Darkness
16/05/2008, 21:16
solo con quelli a cui tengo :wub:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

corra
16/05/2008, 21:20
ciao!!!!!!!!!!!!!

Space-Ace
16/05/2008, 21:32
ma allorta qlc di voi ogni tanto sente la mia mancanza ??? che gioiaaaa :wub:

sarei più felice se ti leggessi più spesso :wink_::wink_::wink_:
ciao barbie!!!!

Luigi
16/05/2008, 21:36
ma allorta qlc di voi ogni tanto sente la mia mancanza ??? che gioiaaaa :wub:

si ma mo' nun ta tirà :tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

..ma scusa eh, non per farmi i caxxacci tuoi, ma se lavori ti deprimi e se non lavori ti deprimi ancora peggio , non è meglio deprimerti lavorando che almeni guadagni onde combattere la depressione facendo shopping come fanno il 99 % delle donne depresse (e non solo le donne) ?????????

barbie
16/05/2008, 21:51
ciao!!!!!!!!!!!!!


sarei più felice se ti leggessi più spesso :wink_::wink_::wink_:
ciao barbie!!!!

corra, space, ma ciaoooooooooooo :w00t:


si ma mo' nun ta tirà :tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

..ma scusa eh, non per farmi i caxxacci tuoi, ma se lavori ti deprimi e se non lavori ti deprimi ancora peggio , non è meglio deprimerti lavorando che almeni guadagni onde combattere la depressione facendo shopping come fanno il 99 % delle donne depresse (e non solo le donne) ?????????


no Lù mi deprimo se devo uscire di casa x 8 ore e non fare assolutamenmte nulla, mi deprime sentirmi un'inetta, mi deprime dover fare meno di un militare a guardia dell'altare della patria, qst mi deprime, lavorare no affatto

Luigi
16/05/2008, 22:06
no Lù mi deprimo se devo uscire di casa x 8 ore e non fare assolutamenmte nulla, mi deprime sentirmi un'inetta, mi deprime dover fare meno di un militare a guardia dell'altare della patria, qst mi deprime, lavorare no affatto

no aspetta , questo l'ho capito e , a parte gli scherzi, so bene che è alienante, ma perchè mai doversi sentire addirittura un'inetta ? Se ti senti cosi' è solo per sfiducia nella situazione che si è creata intorno a te ma non lasciare che questa si trasformi in sfiducia in se stessi. E' importante crearsi delle valvole di sfogo e tenerle sempre bene aperte, qualunque cosa, anche il forum, il sito......qualunque cosa ti tenga la mente sveglia e occupata (....ehm....lascia perdere il forum allora....:tongue:), il resto verrà..vedrai

natan
16/05/2008, 22:14
Barbie, tutto sta se te lo puoi o meno permettere ... se te lo puoi permettere hai fatto benissimo ...

ora vado a nanna .... non sono stanco ... sono stravolto

un abbraccio ...................... :wink_:

barbie
16/05/2008, 22:20
no aspetta , questo l'ho capito e , a parte gli scherzi, so bene che è alienante, ma perchè mai doversi sentire addirittura un'inetta ? Se ti senti cosi' è solo per sfiducia nella situazione che si è creata intorno a te ma non lasciare che questa si trasformi in sfiducia in se stessi. E' importante crearsi delle valvole di sfogo e tenerle sempre bene aperte, qualunque cosa, anche il forum, il sito......qualunque cosa ti tenga la mente sveglia e occupata (....ehm....lascia perdere il forum allora....:tongue:), il resto verrà..vedrai

al degli argomenti che hai tirato in ballo che meriterebbero un luuuuuuungo ed accurato discorso che nè il luogo nè l'ora prevede, è proprio l'ultimo punto quello saliente, tenere la mente occupata e sveglia, quello era il problema del posto dove mi ero trovata quella settimana perciò sono fuggita, non c'è migliaio d'euro che valga la soddisfazione e la gratificazione personale, a meno che non abbia figli, famiglia e affini da sfamare allora farei di tutto, ma fichè posso voglio poter scgliere anche a costo di dover andare incontro a periodi come qst che sto vivendo adesso certo non semplice:wink_:


Barbie, tutto sta se te lo puoi o meno permettere ... se te lo puoi permettere hai fatto benissimo ...

ora vado a nanna .... non sono stanco ... sono stravolto

un abbraccio ...................... :wink_:

ops letto solo ora, vabbè vale la seconda parte della risposta data a luigi, finchè devo pensare solo a me stessa me lo posso permettere, e poi son nemmeno due mesi che sto così, se (speriamo di no) dovesse passare ancora molto allorà pondererò meglio le mie scelte

Luigi
16/05/2008, 22:31
al degli argomenti che hai tirato in ballo che meriterebbero un luuuuuuungo ed accurato discorso che nè il luogo nè l'ora prevede, è proprio l'ultimo punto quello saliente, tenere la mente occupata e sveglia, quello era il problema del posto dove mi ero trovata quella settimana perciò sono fuggita, non c'è migliaio d'euro che valga la soddisfazione e la gratificazione personale, a meno che non abbia figli, famiglia e affini da sfamare allora farei di tutto, ma fichè posso voglio poter scgliere anche a costo di dover andare incontro a periodi come qst che sto vivendo adesso certo non semplice:wink_:

ops letto solo ora, vabbè vale la seconda parte della risposta data a luigi, finchè devo pensare solo a me stessa me lo posso permettere, e poi son nemmeno due mesi che sto così, se (speriamo di no) dovesse passare ancora molto allorà pondererò meglio le mie scelte


si, in effetti ha ragione natalino.....

...mannaggia mannaggia, proprio a te doveva capitare, a te che a non fare niente staresti male anche se ti sposassi un riccastro che ti facesse fare la vita della......pereta da Via Dei Mille, tu mi hai capito :rolleyes::wink_:

barbie
16/05/2008, 22:36
si, in effetti ha ragione natalino.....

...mannaggia mannaggia, proprio a te doveva capitare, a te che a non fare niente staresti male anche se ti sposassi un riccastro che ti facesse fare la vita della......pereta da Via Dei Mille, tu mi hai capito :rolleyes::wink_:

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhh eresiaaaaaaaa, satanaaaaaaa cosa dici mai ??? :biggrin3:

cmq l'ho sempre detto se avessi i soldi non starei mai e poi mai tutto il giorno a fare la pereta tra centri benessere, palestre, french nails e shopping, mi aprirei qlcs tutto mio così che avrei il mio bel da fare ma senza stress e poi lavorerei x me e non per gli altri.
NNNoooooooooooo senza lavorare mai, potrei impazzire

Luigi
16/05/2008, 22:52
aaaahhhhhhhhhhhhhhhhh eresiaaaaaaaa, satanaaaaaaa cosa dici mai ??? :biggrin3:

cmq l'ho sempre detto se avessi i soldi non starei mai e poi mai tutto il giorno a fare la pereta tra centri benessere, palestre, french nails e shopping, mi aprirei qlcs tutto mio così che avrei il mio bel da fare ma senza stress e poi lavorerei x me e non per gli altri.
NNNoooooooooooo senza lavorare mai, potrei impazzire

io invece ci starei benissimo senza lavorare ti assicuro


P.S. ma...french nails è uno sport per ricchi ? una disciplina onirica ? una pratica sessuale ?

valentinorossi
17/05/2008, 05:20
ben tornata tra noi barbie ;)

Filomao
17/05/2008, 07:03
Bentornata Fede.

Darkness
17/05/2008, 07:07
we filo.....tutt'appo'??? ce s disc????

Filomao
17/05/2008, 07:13
we filo.....tutt'appo'??? ce s disc????

Ciao ciccio....tutt'apposto due palle....mi sono svegliato presto per uscire in moto e piove! A saperlo stavo nel letto....sono incazzato nero! :mad:

Darkness
17/05/2008, 08:01
Ciao ciccio....tutt'apposto due palle....mi sono svegliato presto per uscire in moto e piove! A saperlo stavo nel letto....sono incazzato nero! :mad:

stessa solfa qui.....due megapalle mang l can

NEMO
17/05/2008, 09:34
ssecondo me il forum senza barbie è + bello.

io da qndo lei è assente scrivo di +...

speriamo nn torni, e x favore, nn aprite + topic su di lei.

please!

maxsamurai
17/05/2008, 10:47
eccola:w00t:!senti non puoi proporti alla mattel come modella per una nuova barbie,la barbie motociclista,sai quanti accessori ci escono,a parte gli scherzi in bocca al lupo x il lavoro,ciao Fede,posta una foto della legend con sù l'adesivo dei modern classic

barbie
17/05/2008, 10:58
P.S. ma...french nails è uno sport per ricchi ? una disciplina onirica ? una pratica sessuale ?

ma ti devo insegnare proprio tutto ???? Non c'è perreta che si rispetti che non abbia le unghie ricostruite in gel con lo smalto french, sai punta bianca latte ??? vabbè ma che te lo dico a fare....... :wacko:


ben tornata tra noi barbie ;)


Bentornata Fede.

GrazieVale/Filo :wub:


we filo.....tutt'appo'??? ce s disc????


Ciao ciccio....tutt'apposto due palle....mi sono svegliato presto per uscire in moto e piove! A saperlo stavo nel letto....sono incazzato nero! :mad:

andate a scambiarvi convenevoli altrove qst è il mio momento di gloria, vecchie baldracche :mad:
:biggrin3:


ssecondo me il forum senza barbie è + bello.

io da qndo lei è assente scrivo di +...

speriamo nn torni, e x favore, nn aprite + topic su di lei.

please!

:risate2::risate2::risate2: tu mi manchi sempre troppo anche se purtroppo parliamo forum a parte :cry:


eccola:w00t:!senti non puoi proporti alla mattel come modella per una nuova barbie,la barbie motociclista,sai quanti accessori ci escono,a parte gli scherzi in bocca al lupo x il lavoro,ciao Fede,posta una foto della legend con sù l'adesivo dei modern classic

:w00t:
già c'è purtroppo ma le mie amiche. vista la mia rinomata classe :sick: avevano proporto di registrare il marchio della Barbie cozzc' e taratuf', sto aspettando una risposta :biggrin3:

per l'adesivo........ :rolleyes:
ce l'ho ancora nel foglietto rosa così come me l'ha inviato Ale, non so dove metterloooooooooo :cry:

NEMO
17/05/2008, 11:19
per l'adesivo........ :rolleyes:
ce l'ho ancora nel foglietto rosa così come me l'ha inviato Ale, non so dove metterloooooooooo :cry:

io saprei dove mettertelo...:biggrin3:

bastard inside
17/05/2008, 11:19
ciao barbie

natan
17/05/2008, 12:58
io invece ci starei benissimo senza lavorare ti assicuro


P.S. ma...french nails è uno sport per ricchi ? una disciplina onirica ? una pratica sessuale ?

anch'io .... anch'io ... voglio un esperienza onirica mentre mi esprimo in uno sport da ricchi facendo pratica sessuale e soprattutto senza dover lavorare per forza .... anch'io ....... anch'io ................

PS: scusa barbie se ho usato il tuo post per esaltarmi un po' ...:tongue:

deflospeed1050
17/05/2008, 16:00
Barby... l'unica donna che ha scritto più di 5000 mess.......

barbie
17/05/2008, 18:32
io saprei dove mettertelo...:biggrin3:

:blink:
:dry:


ciao barbie

ciao


anch'io .... anch'io ... voglio un esperienza onirica mentre mi esprimo in uno sport da ricchi facendo pratica sessuale e soprattutto senza dover lavorare per forza .... anch'io ....... anch'io ................

PS: scusa barbie se ho usato il tuo post per esaltarmi un po' ...:tongue:

tu puoi tesoro, sono le baldracche vecchie che hanno scritto prima che non possono :biggrin3:

metalspeed
17/05/2008, 18:32
ahhhh barbie.....che donna..... :-)

barbie
17/05/2008, 18:33
ahhhh barbie.....

:blink:

metalspeed
17/05/2008, 18:34
:blink:


nn avevo finito di scrivere!!!:rolleyes::rolleyes:

Luigi
17/05/2008, 18:35
ma ti devo insegnare proprio tutto ???? Non c'è perreta che si rispetti che non abbia le unghie ricostruite in gel con lo smalto french, sai punta bianca latte ??? vabbè ma che te lo dico a fare....... :wacko:



non si finisce mai di imparare

....io ho la sella in gel......va bene lo stesso ?

barbie
17/05/2008, 18:39
nn avevo finito di scrivere!!!:rolleyes::rolleyes:

mmmhhh bhè finisci no ??? :dry:


non si finisce mai di imparare

....io ho la sella in gel......va bene lo stesso ?

no ho paura di no, ti allego una fotina in modo che qnd incontrerai un'amante del genere tu possa sfoderare la tua conoscenza in merito :biggrin3:

8847 semplicemente

Luigi
17/05/2008, 18:45
no ho paura di no, ti allego una fotina in modo che qnd incontrerai un'amante del genere tu possa sfoderare la tua conoscenza in merito :biggrin3:

8847 semplicemente

ahhhhh ho capito....non sono cosi' sprovveduto, le riconosco...ora pero' so come si chiamano cosi' alla prima occasione potro' sfoderare la mia cultura sull'argomento come dici tu......e quindi passare per ricch.......... :biggrin3::tongue:


ma sono le tue ???

metalspeed
17/05/2008, 18:46
mmmhhh bhè finisci no ??? :dry:



no ho paura di no, ti allego una fotina in modo che qnd incontrerai un'amante del genere tu possa sfoderare la tua conoscenza in merito :biggrin3:

8847 semplicemente

ahhh... barbie..... che donna!!!!:wub::wub:

barbie
17/05/2008, 18:48
ahhhhh ho capito....non sono cosi' sprovveduto, le riconosco...ora pero' so come si chiamano cosi' alla prima occasione potro' sfoderare la mia cultura sull'argomento come dici tu......e quindi passare per ricch.......... :biggrin3::tongue:


ma sono le tue ???

no nun c'ho più i soldi pè ste cose :cry:
fortuna che almeno ce le ho lunghe di mio almeno una passata di smalto e sembra tutto ok


ahhh... barbie..... che donna!!!!:wub::wub:


ooooooookkkkk mòòò si :biggrin3:

Luigi
17/05/2008, 18:59
no nun c'ho più i soldi pè ste cose :cry:
fortuna che almeno ce le ho lunghe di mio almeno una passata di smalto e sembra tutto ok



o forse non ne hai bisogno ? Magari stai bene anche al naturale ????? che dici ?

barbie
17/05/2008, 19:01
o forse non ne hai bisogno ? Magari stai bene anche al naturale ????? che dici ?

stella sei troppo carina qnd dici così :biggrin3::biggrin3:

non mi lamento, ma così è tutt' un'altraaaaaaaaaaa cosaaaaaaaaaa

Luigi
17/05/2008, 19:08
stella sei troppo carina qnd dici così :biggrin3::biggrin3:

non mi lamento, ma così è tutt' un'altraaaaaaaaaaa cosaaaaaaaaaa

ovvio che si.....ma vuoi mettere svegliarsi la mattina con una al tuo fianco che almeno riesci a riconoscere ? :wink_::wink_::wink_::wink_:

metalspeed
19/05/2008, 19:49
no nun c'ho più i soldi pè ste cose :cry:
fortuna che almeno ce le ho lunghe di mio almeno una passata di smalto e sembra tutto ok




ooooooookkkkk mòòò si :biggrin3:

bhè... è la verità!:biggrin3::biggrin3: