Visualizza Versione Completa : Fiocco rosa in garage...
ovviamente è ARRIVATA, RITIRATA ed è a casetta!!! :w00t: ...
neanche a parlarne della felicità che sto provando e bla bla bla :wacko: ...
non voglio solo scassarvi con la mia gioia (tanta!) e (rivolto a chi è ancora in attesa), se volete, vi dò anche qlche riferimento se può tornare utile :coool: ...
- ordinata il 18 gen (con mail immediata dal conce di fronte a me);
- fine gennnaio, tramite il conce, la triumph ha indicato la settimana di consegna, nello specifico la 20a (quindi tra 12 e 16 maggio);
- arrivata dal conce martedì 13 maggio insieme agli accessori (quindi come stabilito);
- libretto arrivato giovedì 15 maggio;
- immatricolata venerdì (oggi) 16 maggio e consegnata due ore fa...
- nella documentazione c'è il libretto di assistenza gratuita triumph (datomi come dotazione di "serie" e non come "regali del conce")
tutto come indicato e liscio come l'olio...
conce Bartollini Moto di Terni - tutti molto simpatici, disponibili e seri - Complimenti!
purtroppo, qualche mese d'attesa, è il prezzo che dobbiamo pagare noi TRIUMPHopatici :biggrin3: :biggrin3:...e cmq ripagato alla GRANDE!!! :laugh2:
ora vi saluto che è di sotto che mi chiama :rolleyes: ...
ciaoooOOO!!
markluca
16/05/2008, 18:49
Congratulazioni!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
winter1969
16/05/2008, 19:19
Congratulazioni
fearless
16/05/2008, 19:20
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biker::biker::biker::biker:
SpongeBob
16/05/2008, 22:44
Auguri, ed ora incomincia lo spasso...:w00t::w00t::w00t::w00t:
Disagiato
17/05/2008, 06:15
auguri!!!!:wink_:
fabiobel
17/05/2008, 13:42
Divertiti Samuele! Ciao.
fastapaulie
17/05/2008, 20:21
Divorati l'asfalto! :coool:
happy triumph :tongue:
PALADINA
19/05/2008, 10:45
yeahhh...
grazie grazie a tutti voi!!
un fine settimana di FUOCO nelle meravigliose zone del cimino e del lago di vico!!...ho quasi finito il rodaggio :-D
se passate dalle mie parti o se vi serve qualche "dritta" o informazione per il centro italia (provincia di terni e limitrofe) non esitate a contattarmi!!!
dategli il GASSS!
congratulations!!
congratulations
che dire :in bocca al lupo..di auguri ne hai presi troppi
dacci pero' qualche info su come si comporta e cosa dici dei vari problemi riscontrati nei vari topic, tipo: cambio, marce, vibrazioni,effetto on off etc etc
Avanti cosi' (tra problemi e lunga incessante attesa)me compero un'hornet!!!:sick:
che dire :in bocca al lupo..di auguri ne hai presi troppi
dacci pero' qualche info su come si comporta e cosa dici dei vari problemi riscontrati nei vari topic, tipo: cambio, marce, vibrazioni,effetto on off etc etc
Avanti cosi' (tra problemi e lunga incessante attesa)me compero un'hornet!!!:sick:
l'hornet NEANCHE PER SCHERZO! :biggrin3:
la bimba si comporta veramente bene! :w00t:
ancora è presto per ogni dire ma per l'effetto on-off...quello c'è, poco ma c'è, niente di trascendentale (e mooolto meno di tante altre) ma basta dosare bene e non ci si fà caso...
il consiglio ricorrente di uno street-ista è:
aspetta, non preoccuparti e non disperare...NE VALE LA PENA! :wink_:
Complimenti s@muele.
Io devo aspettare altre 48 lunghissime ed interminabili ore!!!:dry:
Un pò t'invidio, io devo attendere la prima di settembre.
Comunque auguroni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
leletriple
19/05/2008, 22:01
posso immaginare cosa stai provando......il titolo del tuo post mi è sembrato molto famigliare e mi ha ricordato qualcosa, peccato che io il fiocco rosa l'ho messo sul serio e tutti quelli del condominio pensavano che avessi una figlia "una volta che hanno saputo il motivo mi hanno mandato a cagare......mi chiedo perchè"
notare la foto
http://img361.imageshack.us/img361/452/img0875jy1.jpg
il primo passo della mia bimba dentro la sua nuova casina
http://img361.imageshack.us/img361/3192/img0879xe6.jpg
complimenti per la nuova nata
fastapaulie
19/05/2008, 22:50
No, cioè....
..ma sei un grande!!!! AHAHHAHAHAH :w00t:
Davvero avevi messo quel fiocco rosa fuori al garage?!?!?
E la bandiera inglese!!! :biggrin3:
CHE MITO :coool:
Ora sto rosicando come un maiale che non l'ho fatto pure io.... :dry::dry:
:cry::cry::cry:
...tutti quelli del condominio pensavano che avessi una figlia "una volta che hanno saputo il motivo mi hanno mandato a cagare......mi chiedo perchè"
ihihihihih... non hanno tutti i torti :laugh2:
fabiobel
20/05/2008, 13:35
Grande Lele.. se sei fuori :biggrin3: !
Anche la bandiera inglese hai attaccato!!
...a me gli inglesi cominciano a stare sul cazzo !
leletriple
20/05/2008, 20:51
allora potevi prenderti un gsr ahahahahaahahah
beh oltre la bandiera inglese sul basculante e al fiocco rosa "che ho tolto dopo un mese" ho messo pure questo cartello
http://img140.imageshack.us/img140/6590/img0439mm1.jpg
questo è il mio garage allo stato attuale "notare la parete destra in gommapiuma "non si sa mai" e al quadro che rende la casa della mia bimba più accogliente" cosa non si fa per i figli ahahaahahahahahah
http://img140.imageshack.us/img140/3751/img0438aq0.jpg
scusate.....sto un po spammando