PDA

Visualizza Versione Completa : concessionario BERTI di Bassano o DalBello di Conegliano?

luc1f3r0
16/05/2008, 19:17
ciao a tutti,
volevo sapere se chi ha prenotato la sua street dal concessionario Berti di Bassano o Dal Bello di Conegliano ha gia' ricevuto la sua moto.
Chi invece no,invece quando l'ha prenotata.

Ci sono alcune cose che non mi quadrano, tipo :gente che ha prenotato la moto a Gennaio non ha ancora ricevuto nulla op. alcuni che l'hanno prenotata a Febbraio da Dal Bello l'hanno gia' ricevuta !!!
In piu' se qualcuno e' andato da Dal Bello a prenotarla questi giorni, assicura consegna a GIugno.
!?!? Fiko, e dire che c'e' gente che l'ha prenotata in altre province d'Italia a Gennaio e gli hanno detto che gliela consegneranno a Giugno !
COsa succede se uno sfigato abita in quelle province e la ordina adesso, gliela consegnano col panettone ?!?!:mad:

Mr Triple
16/05/2008, 19:23
dal bello per quel che mi riguarda è stato PUNTUALISSIMO nella consegna.

-Ordinata a dicembre
-Consegna stimata per metà febbraio.

Così è stato senza nessun problema.

Mamba
16/05/2008, 20:29
io l' ho ordinata da Dal Bello a Settembre 07 e dopo 15 giorni doveva arrivare

Puntualissimi ! nemmeno un giorno in più.

streetbelun
16/05/2008, 20:48
berti come serietà non ha uguali, ordinata a novembre e arriva ta come previsto, anche una settimana in anticipo e poi serietà in tutto.

Pier955
17/05/2008, 01:49
Mah, secondo me non dipende dalla serietà del conce il rispetto della consegna.
Di solito dipende come il conce viene considerato dalla triumph italia.

Conce importante (leggi:che vende molto)---->moto in "orario"
Conce minore----> chissenefrega

TREviso
17/05/2008, 08:18
...nel mio caso il conce di Conegliano ha consegnato in data prevista(dopo 3 mesi e mezzo) :cry:

...a mio compare deve arrivare per i primi di giugno:dry:
...nel conce di Romano d'Ezzelino gli avevano detto per agosto :blink:

da quello che ho capito ordinando molte altre moto tipo Rocket riesce ad avere delle agevolazioni da parte di Triumph che sposa la politica del
"più mi fai guadagnare....e più ti dò i mezzi per arricchirmi":wink_:

Il Marciapicco
17/05/2008, 08:29
Ciao, io l'ho ordinata da Berti a Dicembre 2007, ed ho concordato la consegna a fine marzo, cosa che puntualmente è avvenuta, massima serietà e competenza da Berti!

LUPIN3
17/05/2008, 09:01
Anche io l'ho presa da Dal Bello a Conegliano, e posso dire che è stato preciso e molto puntuale nella consegna! :biggrin3:

babu
17/05/2008, 14:52
entrambi precisi dunque....
non avevo dubbi sulle scelte dei propi conce da parte di Tirumph.Ma a sto punto xche' Luc1f3r0 ha postato ?!?
Secondo me o hai capito male le date di ordine/consegna di qualcuno oppure uno dei due mente spudoratamente !
Anche io la sto aspettando e ,coem a tanti, il conce mi dice domani, la settimana prossima, a giorni e altre cacate del genere .
Ormai ci hi fatto l'abitudine...
Se pero' me ne arriva una tiro usata....lo mando io a cacare !
Dunque se qualcuno la vende mi contatti !!!:tongue:

markluca
17/05/2008, 15:21
ciao

ordinata da dal bello il 02/02/08 consegna scritta GIUGNO.

Ancora non so essattamente se a metà o fine GIUGNO..:cry:

Cmq non finora non ha mai sbagliato le date di consegna.:biggrin3:

Maurizio Ve
18/05/2008, 06:49
Berti di Bassano number one!
Chiedi di Enrico, serio e puntuale.
Io da Venezia sono andato ad ordinarmela da lui, mi e' arrivata 2 settimane prima della data di consegna

babu
18/05/2008, 16:06
si ma quando ti ha detto che te la consegnava ? in base a cosa ?
vedo che a molti hanno dato perfino la settimana di entrata in produzione...

Maurizio Ve
19/05/2008, 07:24
Ordinata a Novembre in occasione della presentazione ufficiale del modello con test, mi aveva detto che andava in produzione ai primi di Gennaio quindi consegna verso fine Gennaio. Mi e' arrivata verso il 10.