PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco disperatamente pezzi tiger 955i causa incidente

mikivideo
16/05/2008, 22:06
Eh si, la sfiga ha voluto che la mia tiger reagisse male a una frenata un pò troppo brusca... se non fosse stato per un tombino magari racconterei cose più belle. In definitiva la mia tiger mi ha dato uno schiaffo a terra e dopo essere scivolata sull'asfalto ruvido è finita con il musetto sotto un furgoncino:cry::cry: oltre il danno la beffa:cry:
Per fortuna sono qui a raccontarvelo!
In definitiva i danni sono, escluse forcelle ovviamente da verificare: cupolino e maschera frontale,fanale dx, strumentazione, manubrio e piastra, carter motore sx, pedalina sx.
Chiunque leggesse questo disperato messaggio,vi prego contattatemi per suggerirmi una soluzione. Non ho milioni di euro da spendere, sto ancora pagando le rate, e cosa più bella è che a luglio nasce il mio primo bambino. SONO DISPERATO e la mia moto mi manca già:sick:

bat men
17/05/2008, 13:04
mi dispiace per il tuo incidente la prima cosa che mi viene in mente per poterti dare una mano prova a contattare fuorigiri di Milano o aziende similari ritirano moto radiate e incidentate magari hanno pezzi di ricambio per te ed essendo di seconda mano ti costeranno sicuramente meno non so se ti sono stato utile apprezza la buona intenzione
auguri per la nascita di tuo figlio
ciao batman

mikivideo
18/05/2008, 12:50
Graziemille Batman, provo subito altre ricerche secondo tuo consiglio...già sono in contatto con un tipo di Milano e lunedì mi fa sapere meglio. Ti ringrazio nuovamente:rolleyes:
Speriamo di riuscire a recuperar qualcosa!
Ciao

bat men
19/05/2008, 13:13
Graziemille Batman, provo subito altre ricerche secondo tuo consiglio...già sono in contatto con un tipo di Milano e lunedì mi fa sapere meglio. Ti ringrazio nuovamente:rolleyes:
Speriamo di riuscire a recuperar qualcosa!
Ciao
perchè no...... ti auguro di risolvere tutto al piu' presto :yess:

mikivideo
19/05/2008, 17:29
Risposta negativa da Milano!
Allora...Facendo il punto della situazione: prima di tutto devo cambiare Fanale sx e strumentazione, poi cupolino e se è come dice il meccanico una sistematina al serbatoio due striscietti di qua e altri due di là con pedalina sono a posto!! Quindi sembra meno grave del previsto
Trovarliiiii sti cazzo di pezzi!
Ho deciso, la porto a casa e la metto in garage. Qualche angelo dal cielo mi aiuterà a trovare quel che cerco e nel frattempo mi godo la nascita di mio figlio.
Grazie a tutti coloro che mi sosterranno e aiuteranno:)
Ciao