Visualizza Versione Completa : ondeggiamenti!
c'ho il mezzo che ondeggia nei curvoni veloci...
che siano anche le gomme finite a contribuire?
:rolleyes:
Sicuramente non aiuta:wink_:
Cmq non penso dipenda molto da quello, parlerei più con le sospensioni. Gli hai fatto qualcosa di male che hanno deciso di abbandonarti?
joeblack79
23/06/2006, 16:17
assolutamente si....oltre a qualche birra di troppo:coool:
Hai mai pensato agli TSUNAMI ????? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Hai mai pensato agli TSUNAMI ????? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
spiritoso!
:rolleyes: :wink_:
fede_hunk
23/06/2006, 16:43
HAMMER ANCHE LA MIA.. FASTIDIOSO.. E IN DUE UFFFFFFFFFFFFFFF.. PEGGIO!
"Penne" all'arrabbiata
23/06/2006, 17:18
lo fa anche la mia.. (955i) e lo fa quella di un mio amico... io ho gomme nuove.. (pirelli diablo corsa) .
sicuramente un pò sono le gomme... ma come ti è stato detto la causa più accreditata è da imputare alle sosp.
certo è che con una naked,non crederai di risolvere i problemi di ondeggiamenti alle medio/alte velocità....? è il loro male...
ci sono differenze già con cupolino (originale) montato e non..
lo fa anche la mia.. (955i) e lo fa quella di un mio amico... io ho gomme nuove.. (pirelli diablo corsa) .
sicuramente un pò sono le gomme... ma come ti è stato detto la causa più accreditata è da imputare alle sosp.
certo è che con una naked,non crederai di risolvere i problemi di ondeggiamenti alle medio/alte velocità....? è il loro male...
ci sono differenze già con cupolino (originale) montato e non..
Con le diablo corsa è consigliato scendere di circa 0.2 bar di pressione rispetto a quella consigliata dalla casa. Anche a me con 2.5 bar all'anteriore (montando diablo corsa) alle alte velocità ondeggiava un po'.. Ora sembra un treno.. perfetta!
johnnybegood
23/06/2006, 19:30
devi regolare le sospensioni. se hai la taratura di serie. se mi dai una mail ti mando un bell'articolo di un amico in gamba...mi è stato mooolto utile
superspeed
23/06/2006, 20:39
normale,la speed è un cancello veloce, ma pur sempre un cancello!!
nn mi uccidete,io la penso cosi.
ilpattinatore
24/06/2006, 11:41
sulle naked ad alta velocità è naturale che ci siano dei leggeri ondeggiamenti dovuti allo scarso carico sull'anteriore ed all'effetto "vela" del guidatore. Se invece il comportamento trovi che sia comparso all'improvviso in maniera più marcata e così avveritible, allora è possibile che tu debba farti dare una controllatina alle sospensioni (magari anche solo in mono un pò "stanco") o gomme non perfette
fede_hunk
24/06/2006, 14:28
non sembra un ondeggiamento da vela-pilota.. sembra quasi una torsione, o comunque il mono va regolato..
"Penne" all'arrabbiata
24/06/2006, 15:30
Con le diablo corsa è consigliato scendere di circa 0.2 bar di pressione rispetto a quella consigliata dalla casa. Anche a me con 2.5 bar all'anteriore (montando diablo corsa) alle alte velocità ondeggiava un po'.. Ora sembra un treno.. perfetta!
Grazie dedalo per la dritta!!!!!!!!!!!!
"Penne" all'arrabbiata
24/06/2006, 15:34
devi regolare le sospensioni. se hai la taratura di serie. se mi dai una mail ti mando un bell'articolo di un amico in gamba...mi è stato mooolto utile
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me la invii anche a me??
ivan_deugenio@hotmail.com
grazie
Lo stesso effetto lo avverto anch'io...un ondeggiamento che da molta insicurezza, soprtattutto quando la curva è veloce e bisogna piegare un bel pò...
johnnybegood, invieresti anche a me l'articolo?
maurobettonte@tiscali.it
"Penne" all'arrabbiata
26/06/2006, 00:57
pel favole... tu mandale me email????? io plegale molto umilmente signole...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :linguaccia: