Visualizza Versione Completa : telaio tiger...
sirwines
17/05/2008, 09:47
scusate ma la domanda solleverà un nimero illimitato di insulti nei miei confronti :rolleyes:...
ma il telaio della Tiger 07/08 è uguale a quello della sprint st? ... o comunque hanno quote e dimensioni simili?
calimero
17/05/2008, 09:55
http://www.triumphchepassione.com/prove%20su%20strada/comparativa-sprint_st-vfr-st3/comparativa-triumph_Sprint_ST.jpg
Mi pare non ci siano dubbi, no? :laugh2::laugh2::laugh2:
sirwines
17/05/2008, 10:18
http://www.triumphchepassione.com/prove%20su%20strada/comparativa-sprint_st-vfr-st3/comparativa-triumph_Sprint_ST.jpg
Mi pare non ci siano dubbi, no? :laugh2::laugh2::laugh2:
come forma sono chiaramente diversi... ma le quote?... dato che tengono su lo stesso motore magari sono abbastanza simili.. no? :rolleyes::blink::sick::cry::dry:
calimero
17/05/2008, 10:27
Di similitudine è difficile parlare... anche perchè qualche mm di lunghezza o grado di inclinazione del cannotto, per non parlare della rigidità, possono fare una grossa differenza nella "resa" del telaio... :blink:
Lasciamo poi stere il forcellone... :tongue:
Così ad occhio sembrerebbe che le travi della Sprint siano meno inclinate (e quindi più corte?), mentre ho letto da qualche parte che il cannotto di sterzo della Tiger è più "in piedi".
fantanico
17/05/2008, 10:52
ma la domanda è stata fatta per sapere se si può montare il motore della st sulla tiger?
o hai in mente qualcos'altro?
sirwines
17/05/2008, 14:16
più che altro la carena sulla tigre.... ;)
:blink::blink::blink: NOOOO!!:sick::sick::sick:
calimero
17/05/2008, 19:52
:noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo:
:sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick:
:noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo:
:sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick::noooo::sick:
sirwines
17/05/2008, 20:52
non vi preoccupate.. non voglio rovinare la tigre :wub:... la mia era solo una curiosità... per sapere se era una cosa fattibile... :wink_: