Visualizza Versione Completa : Boicottate la Cinaaaaaaa........
alexander675
17/05/2008, 09:49
Ero incerto se mettere questa discussione su Amici a quattro zampe,ma poi ho pensato che era riduttivo, se un popolo non ha rispetto per quei poveri animaletti come fa ad averne per le persone:mad::mad::mad: BOICOTTATE LA CINA.....Okkio al video è un po' forte. A me l'hanno inviato dei colleghi di lavoro,ma l'ho trovato anche su You tube.
YouTube - Trent Reznor - China Dog and Cat Fur Farm Investigation (http://it.youtube.com/watch?v=14L9otvV0-U)
14L9otvV0-U
c'era già una discussione in merito, boicottare la cina per me va bene, dimmi quali prodotti vorresti boicottare o come attuarlo?
alexander675
17/05/2008, 10:04
In tutti modi possibili, io partirei dal non acquistare piu' abbigliamento made in cina...visto come li fanno,ti potresti ritrovare nel cappuccio un pezzo di gatto della vicina:sick::sick::sick:
bastamoto
17/05/2008, 10:11
Favorevole al boicottaggio , e non solo per questo !
daiquiri
17/05/2008, 11:04
ormai è tutto made in cina...se bisogna cercare tutti i prodotti made in cina e non comprarli in bocca al lupo..per esempio l'anno scorso ho preso una tracolla AJ,vado per vedere come lavarla e nell'etichetta trovo made in china..
come detto nell'altra discussione se si vuole fare un boicottaggio: spegnere e non usare QUALSIASI oggetto contenga un chip. niente pc, niente tv ect ect, lascia anche la moto visto che alcune parti arrivano da là.
La Cina ha già vinto la sua guerra: il mondo non può farne a meno e la politica lo sa e si guarda bene dal far arriabbiare il gigante cinese.
La Cina è del tutto autosufficiente sia come mercato interno 1/6 di quello mondiale, sia come risorse naturali ect ect.
il resto del mondo no.
è dura da ammettare ma si devono cercare altre strade per cambiare rotta.
fearless
17/05/2008, 11:27
strafavorevole al boicottaggio!!!!
alexander675
17/05/2008, 11:32
come detto nell'altra discussione se si vuole fare un boicottaggio: spegnere e non usare QUALSIASI oggetto contenga un chip. niente pc, niente tv ect ect, lascia anche la moto visto che alcune parti arrivano da là.
La Cina ha già vinto la sua guerra: il mondo non può farne a meno e la politica lo sa e si guarda bene dal far arriabbiare il gigante cinese.
La Cina è del tutto autosufficiente sia come mercato interno 1/6 di quello mondiale, sia come risorse naturali ect ect.
il resto del mondo no.
è dura da ammettare ma si devono cercare altre strade per cambiare rotta.
Ammazza che palle...che c'è rimasto da fare? Un'altra volta la termonucleare???? Noooo.....:cry:
Ammazza che palle...che c'è rimasto da fare? Un'altra volta la termonucleare???? Noooo.....:cry:
a boh un modo efficace ci sarà quale non lo so....
SpongeBob
17/05/2008, 12:35
Se boicottiamo la Cina facciamo di GiorgioBona un disoccupato, non sarebbe corretto nei suoi confronti no?:biggrin3:
Non si tratta di un popolo ma di una parte di esso ......... comunque é vergognoso e la Cina bisognerebbe boicottarla anche a casa propria ... anche se é quasi diventato impossibile ......... molti prodotti i NOSTRI imprenditori li fanno fare in Cina proprio perché non essendoci regole i costi sono bassi ........ anch'essi, questi NOSTRI imprenditori fanno parte di quella parte di popolo cinese ..............
tonidaytona
17/05/2008, 14:03
POVERI ANIMALI.:cry::cry::cry:
avevo gia' visto questo video che mi turba tantissimo.
e' la solita storia.
la genti senza scrupoli si macchiano di gesti orrendi in nome del denaro.
ma quel denaro viene dalle tasche di persone che amano la pelliccia o la carne prelibata nel rispetto di discutibili tradizioni.
a veder questo video mi viene da domandarmi se tutti gli sforzi della cina per farci credere di aver intrappreso un cammino verso la democrazia e la civilizzazione siano veri o una messinscena per venderci qualcosa.
intanto evitiamo di comprare tutto cio' di inutile che comporta l'uccisione di poveri animali.
made in china o in itali che sia.
POVERI ANIMALI.:cry::cry::cry:
avevo gia' visto questo video che mi turba tantissimo.
e' la solita storia.
la genti senza scrupoli si macchiano di gesti orrendi in nome del denaro.
ma quel denaro viene dalle tasche di persone che amano la pelliccia o la carne prelibata nel rispetto di discutibili tradizioni.
a veder questo video mi viene da domandarmi se tutti gli sforzi della cina per farci credere di aver intrappreso un cammino verso la democrazia e la civilizzazione siano veri o una messinscena per venderci qualcosa.
intanto evitiamo di comprare tutto cio' di inutile che comporta l'uccisione di poveri animali.
made in china o in itali che sia.
:laugh2::laugh2::laugh2: e quali sarebbero questi sforzi? :laugh2::laugh2::laugh2: gli unici sforzi intrappresi dalla cina sono quelli di farci vedere come ci si impone nel mondo attraverso il libero commercio, il capitalismo .... senza regole ... senza ecologia .... senza sindacati e contratti che obbligano i PADRONI a dare dignità ai loro dipendenti con un giusto stipendio .... con giuste ferie ... ecc ecc .... ........................ in merito alla democrazia e ai diritti umani siamo noi che glieli abboniamo ............... facendo affari con loro e fingendo che le cose siano cambiate anche su altri fronti :laugh2::laugh2::laugh2::cry:
andrea_catania
17/05/2008, 16:06
favorevole a boigottare i cinesi proprio nn li digerisco sono ovunque fanno concorrenza scorretta e ledono la dignita' di un popolo come il tibet......
Favorevolissimo al boicottaggio. Ma avete mai visto come uccidono gli squali per prenderne solo le pinne???????Bastardi
Dio che spettacolo macabro...riserverei lo stesso trattamento,se non peggio, alle persone che si vedono nel filmato!!:mad::mad:
favorevole a boigottare i cinesi proprio nn li digerisco sono ovunque fanno concorrenza scorretta e ledono la dignita' di un popolo come il tibet......
quoto
Pit-Trip
17/05/2008, 20:41
gente del cazzo,......
Carletto
17/05/2008, 20:45
Cosa ti aspettavi, i comunisti mangiano anche i bambini