Visualizza Versione Completa : Via alle epurazioni
mi sembrava strano che non ne avessero ancora fatte,non ci volevo credere,quasi mi stupivo,tremonti la sua uscitina sui conti giustamente l'ha fatto,le leggi razziste e improponibili della lega stanno x uscire,i primi scontri tra maggioranza e opposizione a ballarò ci sono gia stati,santoro l'hanno gia messo in croce o cmq la stanno preparando,mancava solo una bella epurazione
sta volta il destinatario è:
rullo di tamburi
primo piano
programma di approfondimento informativo del neanche a dirlo tg3
che non viene proprio epurato ma vieno spostato d'orario,andrà in onda infatti a mezzanotte,cosi tutti ne possono beneficiare meglio
buona visione nottambuli
Quali sarebbero le leggi razziste e improponibili??
robitopomoto
17/05/2008, 11:49
Quali sarebbero le leggi razziste e improponibili??
che chi non ha casa e lavoro in italia non entra:ph34r:
fearless
17/05/2008, 11:52
mi sembrava strano che non ne avessero ancora fatte,non ci volevo credere,quasi mi stupivo,tremonti la sua uscitina sui conti giustamente l'ha fatto,le leggi razziste e improponibili della lega stanno x uscire,i primi scontri tra maggioranza e opposizione a ballarò ci sono gia stati,santoro l'hanno gia messo in croce o cmq la stanno preparando,mancava solo una bella epurazione
rullo di tamburi
primo piano
che non viene proprio epurato ma vieno spostato d'orario,andrà in onda infatti a mezzanotte,cosi tutti ne possono beneficiare meglio
buona visione nottambulie siamo solo all'inizio:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
che chi non ha casa e lavoro in italia non entra:ph34r:
Beh, allora il mondo è pieno di stati razzisti!! Prova a stabilirti negli U.S.A. , o in Australia.. ecc... Io non parlerei di razzismo, leggi razziste erano quelle del '38/'39.
Dopo la sparizione della replica di raisat di che tempo che fa,quella sulla nota vicenda Travaglio/Schifani, oggi succede questo:
Rai: Cdr Tg3, edizione sera e 'Primo Piano' da ottobre a notte fonda
Adnk - 16 Maggio 2008
IN SECONDA SERATA INTRATTENIMENTO, GIORNALISTI DICONO 'NO'
Roma, 16 mag. (Adnkronos) - "Tg3 sera cancellato e 'Primo Piano' cancellato. Da ottobre al loro posto ci sara' una striscia di intrattenimento. Tg3 e primo piano, che da 10 anni occupano la seconda serata di Raitre, saranno spostati a notte fonda". Lo denuncia in una nota il Cdr del Tg3 che esprime forte contrarieta' allo spostamento chiedendo "il congelamento del progetto".
"Questo -sottolinea il Cdr- e' quanto ha deciso il Consiglio di Amministrazione della Rai. Un Consiglio di amministrazione che alla fine del suo mandato, come ultimo atto, non esita a ridimensionare drasticamente l'informazione del Tg3. Noi giornalisti del Tg3 non ci stiamo e diciamo no al progetto. Siamo disposti a discutere su tutto ma non siamo disposti a vedere relegata l'informazione del Tg3 nel cuore della notte. Siamo disposti a discutere sulla qualita' e sugli ascolti ma non siamo disposti a discutere sulla titolarita' dell'informazione che e' e deve restare alle testate".
"Chiediamo il congelamento del progetto -afferma il Cdr- e chiediamo di ridiscutere tutti gli spazi informativi della nostra testata, come chiede anche il nostro direttore. Non siamo disposti ad abbandonare i cittadini del servizio pubblico che da sempre ci chiedono nuovi spazi per raccontare i fatti e i misfatti di questo paese. Anche questa e' democrazia. Non siamo assolutamente disposti a delegare a nessuno il nostro diritto dovere di fare informazione", conclude la nota.
http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/83x83/tristi/emoticons-tristi-03.gif
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da robitopomoto
che chi non ha casa e lavoro in italia non entra
mi sembra giusto!!! oltre a mantenere i fannulloni.dobbiamo mantenere gente che spaccia ruba ecc..???? "andersen"!!!!!!!:mad::mad:
japkiller
17/05/2008, 13:08
rullo di tamburi
primo piano
buona visione nottambuli
Che dire??? ERA ORA che una rete così schifosamente di parte e politicizzata e soprattutto pagata anche dal mio canone che sono OBBLIGATO a pagare si levasse dai coglioni.... questo è regime, costringere me a pagare un canone ingiusto per una rete (La RAI tutta) che fa venire il vomito.....
ed era ora che qualcuno prendesse una posozione per tutti quei rifiuti della società che minano anche la mia tranquillità e l'incolumità dei miei figli e di casa mia... E' SEMPRE TROPPO POCO...... VIA DAI COGLIONI..... TUTTI.....
VonRichthofen
17/05/2008, 13:10
Che dire??? ERA ORA che una rete così schifosamente di parte e politicizzata e soprattutto pagata anche dal mio canone che sono OBBLIGATO a pagare si levasse dai coglioni.... questo è regime, costringere me a pagare un canone ingiusto per una rete (La RAI tutta) che fa venire il vomito.....
ed era ora che qualcuno prendesse una posozione per tutti quei rifiuti della società che minano anche la mia tranquillità e l'incolumità dei miei figli e di casa mia... E' SEMPRE TROPPO POCO...... VIA DAI COGLIONI..... TUTTI.....
quoto jap :wink_:
Dopo la sparizione della replica di raisat di che tempo che fa,quella sulla nota vicenda Travaglio/Schifani, oggi succede questo:
Rai: Cdr Tg3, edizione sera e 'Primo Piano' da ottobre a notte fonda
Adnk - 16 Maggio 2008
IN SECONDA SERATA INTRATTENIMENTO, GIORNALISTI DICONO 'NO'
Roma, 16 mag. (Adnkronos) - "Tg3 sera cancellato e 'Primo Piano' cancellato. Da ottobre al loro posto ci sara' una striscia di intrattenimento. Tg3 e primo piano, che da 10 anni occupano la seconda serata di Raitre, saranno spostati a notte fonda". Lo denuncia in una nota il Cdr del Tg3 che esprime forte contrarieta' allo spostamento chiedendo "il congelamento del progetto".
"Questo -sottolinea il Cdr- e' quanto ha deciso il Consiglio di Amministrazione della Rai. Un Consiglio di amministrazione che alla fine del suo mandato, come ultimo atto, non esita a ridimensionare drasticamente l'informazione del Tg3. Noi giornalisti del Tg3 non ci stiamo e diciamo no al progetto. Siamo disposti a discutere su tutto ma non siamo disposti a vedere relegata l'informazione del Tg3 nel cuore della notte. Siamo disposti a discutere sulla qualita' e sugli ascolti ma non siamo disposti a discutere sulla titolarita' dell'informazione che e' e deve restare alle testate".
"Chiediamo il congelamento del progetto -afferma il Cdr- e chiediamo di ridiscutere tutti gli spazi informativi della nostra testata, come chiede anche il nostro direttore. Non siamo disposti ad abbandonare i cittadini del servizio pubblico che da sempre ci chiedono nuovi spazi per raccontare i fatti e i misfatti di questo paese. Anche questa e' democrazia. Non siamo assolutamente disposti a delegare a nessuno il nostro diritto dovere di fare informazione", conclude la nota.
http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/83x83/tristi/emoticons-tristi-03.gif
Nessuna vergogna ... questo loro atteggiamento é il peggior atteggiamento che uno Stato possa mai manifestare ................ l'epurazione é un invenzione delle peggiori dittature .... quando questa viene cammuffata dalla non cancellazione di programmi scomodi dando a questi orari improponibili, allora é anche peggio.
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
mi sembra giusto!!! oltre a mantenere i fannulloni.dobbiamo mantenere gente che spaccia ruba ecc..???? "andersen"!!!!!!!:mad::mad:
:offtopic::offtopic::offtopic: comunque é al quanto riduttivo parlarne in questi termini ............. trovo ......
tonidaytona
17/05/2008, 13:42
JAP power!!!
io pago , ma non vedo un programma rai da anni.
ogni qualvolta mi capita di zapping-are e incappare in qualcosa di RAI mi ritrovo a dover spegnere la tv.
quanto alla lega...
epperfavore. se la gente ( e non solo del nord ) li ha votati un motivo ci sara'.
lo sappiamo che alla sinistra ruga e tanto di non poter piu' contare sulle decine di migliaia di voti comprati con l'impunita a spacciatori , ladri e nullafacenti vari ma si sa' che la pacchia finisce presto o tardi.
ed e' meglio tardi che mai.
poi , siamo daccordo che certi atti di intolleranza sono da non sottovalutare e CONDANNARE!!!
pero' gli intolleranti di Genova che misero a ferro e fuoco una citta intera quelli andavano bene...e vabbe' dai...
japkiller
17/05/2008, 13:57
JAP power!!!
ogni qualvolta mi capita di zapping-are e incappare in qualcosa di RAI mi ritrovo a dover spegnere la tv.
quanto alla lega...
epperfavore. se la gente ( e non solo del nord ) li ha votati un motivo ci sara'.
lo sappiamo che alla sinistra ruga e tanto di non poter piu' contare sulle decine di migliaia di voti comprati con l'impunita a spacciatori , ladri e nullafacenti vari ma si sa' che la pacchia finisce presto o tardi.
poi , siamo daccordo che certi atti di intolleranza sono da non sottovalutare e CONDANNARE!!!
pero' gli intolleranti di Genova che misero a ferro e fuoco una citta intera quelli andavano bene...e vabbe' dai...
caro Tony mò sò ca@@i... hai parlato male dei cari ragazzi di Genova.... aspettati una sfilza di risposte deliranti...
p.s. grazie per l'MP, non ti avevo ancora risposto ma lo farò presto e nei modi dovuti... SEI UN GRANDE!!!
caro Tony mò sò ca@@i... hai parlato male dei cari ragazzi di Genova.... aspettati una sfilza di risposte deliranti...
p.s. grazie per l'MP, non ti avevo ancora risposto ma lo farò presto e nei modi dovuti... SEI UN GRANDE!!!
mi piacciono i genovesi ... che ci sarà mai di male? :wink_:
keisersoze
17/05/2008, 14:19
.......carissimo jap non hai idea di quanto ti QUOTOOOOO.....
grande jap ti straquoto
Citazione:
Bravo Uccia... :wink_:
JAP power!!!
quanto alla lega...
Grande Tony straquoto, ed aggiungo Medoro, due anni fa quando il governo Prodi ha cambiato anche gli uscieri perchè non hai postato niente?
5 lunghi, lunghissimi anni di REGIME!
:linguaccia2::risate2:
Hannibal
17/05/2008, 14:56
Le risposte a questo topic si commentano da sole.
Poi dici a me che ci provo e' Medoro...?
Ma mi pare che tu ci caschi ancora come un pollo....
chi non ha casa e lavoro in italia non entra:ph34r:
C'è qualcosa di sbagliato in questo? in USA c'è la carta verde no? in Australia qualcosa di simile, perchè non provare questo sistema?
Anche perchè se non hai un lavoro e un posto dove vivere come campi? mah..
Hannibal
17/05/2008, 15:59
C'è qualcosa di sbagliato in questo? in USA c'è la carta verde no? in Australia qualcosa di simile, perchè non provare questo sistema?
Anche perchè se non hai un lavoro e un posto dove vivere come campi? mah..
Pitt, non c'e' nulla di sbagliato concettualmente in quel che hai detto, pero' generalmente chi vien beccato come clandestino non lavoratore ed "estradato" al suo paesello... non e' il DELINQUENTRE,
perche' il delinquente mica si fa beccare come un pirla, mica entra a piedi dalla frontiera svizzera...
viene "importato" da organizzazioni... ben radicate nel nostro paese.
Insomma il delinquentone quello vero, non riesci manco ad individuarlo con i normali mezzi.
Alla fine temo che saranno rimandati a casa i poveri cristi ed il peggio restera' qui,
nascosto e ben protetto.
Sono d'accordo su quel che scrivi, non so, io provo a intenderlo come una sorta di "inizio a far qualcosa" se non altro, a muoversi verso i sti Italiani che non ne possono più.. Tu che faresti per sta situazione che riguarda la criminalità?
Hai presente il delitto di Gorgo al Monticano? beh, qua la gente dei paesini ha veramente paura dello straniero..
ps non sono di sinistra nè di destra, valuto Prodi o chi che sia come Berlusca, e probabilmente quest'ultimo è più pericoloso visto il potere che ha, però sono in linea con BUONA parte del pensiero leghista
votalele
17/05/2008, 16:18
Ma scusa non ho capito, non vuoi una rete di parte o non vuoi una rete che non è dalla tua parte??
No perchè la differenza è fondamentale....
Pitt, non c'e' nulla di sbagliato concettualmente in quel che hai detto, pero' generalmente chi vien beccato come clandestino non lavoratore ed "estradato" al suo paesello... non e' il DELINQUENTRE,
perche' il delinquente mica si fa beccare come un pirla, mica entra a piedi dalla frontiera svizzera...
Insomma il delinquentone quello vero, non riesci manco ad individuarlo con i normali mezzi.
Alla fine temo che saranno rimandati a casa i poveri cristi ed il peggio restera' qui,
nascosto e ben protetto.
il problema dei poveri cristi che vengono usati dalla criminalità come manodopera comunque esiste. Quando dico che per combattere la criminalità non bisogna parlare di emigrazione ma bensì di criminalità é proprio per quanto tu dici e che io quoto. Ci saranno sempre poveri cristi in una società come la nostra, poveri cristi da sfruttare, sia per il lavoro nero, sia per la criminalità organizzata, piccola o grande che possa essere. Il flusso di immigrati quando é troppo elevato per le risorse che si hanna é comunque un problema ma si tratta pur sempre di un problema umanitario e non di criminalità. Il danno che la destra sta creando é proprio il mischiare le carte in tavola facendo credere che le due cose siano una la mano destra e l'altra la sinistra. Un lavoro sulla criminalità potrà togliere di mezzo, o infastidire coloro che usano la povera gente, così facendo ci si potrebbe liberare della criminalità e anche la povera gente ne avrebbe beneficio. Per quanto concerne il problema comportamentale si apre un altro capitolo ancora. I capitoli sono tanti e ognuno dovrebbe essere soggetto a riflessioni ... quello che oggi si fa é di farne di un erba un fascio e di vedere la forza come unica arma, facendo così non si potrà che fare ulteriori danni.
Hannibal
17/05/2008, 16:36
Ma scusa non ho capito, non vuoi una rete di parte o non vuoi una rete che non è dalla tua parte??
:wink_::wink_::wink_:
... e due righe sopra parla di regime....maH!
Hannibal
17/05/2008, 16:43
Sono d'accordo su quel che scrivi, non so, io provo a intenderlo come una sorta di "inizio a far qualcosa" se non altro, a muoversi verso i sti Italiani che non ne possono più.. Tu che faresti per sta situazione che riguarda la criminalità?
Hai presente il delitto di Gorgo al Monticano? beh, qua la gente dei paesini ha veramente paura dello straniero..
ps non sono di sinistra nè di destra, valuto Prodi o chi che sia come Berlusca, e probabilmente quest'ultimo è più pericoloso visto il potere che ha, però sono in linea con BUONA parte del pensiero leghista
Io non so come si potrebbe fare, e lo dico sinceramente,
potrei fare della retorica populista...
ci vuol poco, ce l'a stanno insegnando perfettamente i nosstri governanti (DX e SX indifferentemente...)
Potremmo dire:
ok lavoro per tutti, piu' benessere, regolarizzazione, obbligo per le aziende di assumere stranieri regolarmente, casa per tutti (ital e stranieri), stranieri che votano, diventano cittadini italiani, stessi doveri, stessi dirtti... etc etc
Ecco la formula magica e' questa---,
cosi' la criminalità crollerebbe a livelli storici...
....Peccato che siano palle... che sia assolutamente impossibile.
Lo sappiamo bene tutti.
Pero'.... un percorso si potrebbe fare, sarebbe lungo, forse anche impopolare, forse anche con incidenti di percorso...(scusa il gioco di parole...)
ma si potrebbe fare.
Solo che, come tutte le cose difficili ed importanti, e' lungo, faticoso e rischioso...
NESSUNA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA INTRAPRENDEREBBE SERIAMENTE UNA COSA COSI'...
Non gliene verrebbe un ritorno immediato o rapido,
rischierebbero di fare un buon lavoro che verrebbbe sfruttato dall'amministraszione successiva...
e loro... questi rischi li evitano come la peste.
Ho lavorato come consulente per tre anni, sotto l'amministrazione di Ombretta Colli (FI) allora presidente della Provincia di Milano.
Ti assicuro, e te lo dico perche' ero "dentro" al sistema anche se marginalmente...,
che ogni ipotesi d'intervento sul territorio veniva calcolato in base ad una durata sempre ampiamente inferiore al possibile scadere dei mandati... dirigenziali.
Non so se mi sono spiegato, spero di si...
In coclusione, e' molto piu' facile e redditizio convincere coi media,
che la linea dura e' la soluzione giusta.
E in questi momenti non si fa certo fatica a convincere la gente che esiste il pericolo straniero.
i 400 clandestini di oggi facciamoli sbarcare in sardegna, e dirottiamoli tutti li.
così siamo + contenti tutti...
io mi sono rotto i coglioni di avere delinquenti in giro ovunque.
spero che la lega gestisca nel migliore dei modi qsta situazione.
rai3 nn la sopporto, io ci metterei emilio fede come direttore.
alessandro2804
17/05/2008, 19:14
[QUOTE]Potremmo dire:
ok lavoro per tutti, piu' benessere, regolarizzazione, obbligo per le aziende di assumere stranieri regolarmente, casa per tutti (ital e stranieri), stranieri che votano, diventano cittadini italiani, stessi doveri, stessi dirtti... etc etc
Ecco la formula magica e' questa---,
cosi' la criminalità crollerebbe a livelli storici...
....Peccato che siano palle... che sia assolutamente impossibile.
Lo sappiamo bene tutti.
questo non funziona nemmeno per gli italiani figurati per gli immigrati,
se l'immigrato è una persona che ha buone intenzioni , lavorare in italia anche in nero e 14 ore al giorno non è sfruttamento in schiavitù come pensano i benpensanti in mercedes , è volontà di rimanere in italia in quanto gli permette una nuova vita sempre più preferibile a quella che facevono prima, purtroppo in un mercato del lavoro dove assumere un dipendente con tutte le carte in regola è troppo costoso e non conveniente soprattutto se sono immigrati o giovani che non hanno esperienza con una produttività che non giustifica il costo del salario, allora è la stessa politica che non capisce e che ipocritamente preferisce mantenere gli immigrati onesti in clandestinità come anche i giovani o le fasce più deboli farli assumere in nero.
Morale , liberalizzare il mercato del lavoro e la criminalità scende di conseguenza!
Ho lavorato come consulente per tre anni, sotto l'amministrazione di Ombretta Colli (FI) allora presidente della Provincia di Milano.
Ti assicuro, e te lo dico perche' ero "dentro" al sistema anche se marginalmente...,
che ogni ipotesi d'intervento sul territorio veniva calcolato in base ad una durata sempre ampiamente inferiore al possibile scadere dei mandati... dirigenziali.
su questo quoto è un vizio della politica essere miopi!
Hannibal
17/05/2008, 19:24
i 400 clandestini di oggi facciamoli sbarcare in sardegna, e dirottiamoli tutti li.
grazie a Dio non tutti la pensano come te.
ma te sai solo abbaiare ? Uno straccio di ragionamento ogni tanto riesci a tirarlo fuori ?
nascosto e ben protetto.
lascia perdere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
domanda retorica, basta leggere tra le righe nella profondità dei suoi interventi
grazie a Dio non tutti la pensano come te.
l'importante è che lo pensi + del 50% della popolazione, x il resto è giusto che il mondo sia vario.:biggrin3:
l'importante è che lo pensi + del 50% della popolazione, x il resto è giusto che il mondo sia vario.:biggrin3:
con la cognizione che non sempre la maggioranza ha ragione, magari vince ma a volte anche a torto .......
con la cognizione che non sempre la maggioranza ha ragione, magari vince ma a volte anche a torto .......
qsto è un tuo parere personale, almeno che tu nn sappia esattamente dove stia la verita...ma nn credo.:wink_:
qsto è un tuo parere personale, almeno che tu nn sappia esattamente dove stia la verita...ma nn credo.:wink_:
chi non esprime pareri personali .... l'ogettività non esiste ... non lo sapevi? ... ogni cosa ha un suo riferente .... se penso che l'uomo nero non ha anima quando lo ammazzo non potrò pensare di aver commesso un omicidio ... se penso che tutti gli svizzeri son ricchi quando ruberai ad uno svizzero povero non potrai pensare di aver messo sull'astrico una vita umana .... se pensi che tutti gli zingari sono ladri e bugiardi quando ne incontrerai uno onesto e leale non potrai che pensare che si tratti di un fottutissimo furbastro ..........................................
natan, qndo la tua famiglia viene minacciata da un criminale, qndo ti aprono la macchina 3 volte l'anno, qndo ti fregano in ufficio 2 volte e tutto qsto accade negli ultimi anni, pensando che fino a pochi anni fa potevo permettermi di lasciare la macchina aperta senza che le succedesse niente...qsto come me lo spieghi?
ogni giorno mi entrano in ufficio minimo 5 persone extracomunitarie a chiedere l'elemosina, insistenti e qlcuno poi ha anche cercato di minacciarmi...
tutto qsto come me lo spieghi?
io dico che negli ultimi anni abbiamo avuto un'impennata della criminilità dovuta all'immigrazione.
forse in svizzera nn succede? nn ti hanno mai derubato? mai aperto la macchina? mai minacciato?
mi sembri una persona intelligente, xò ad un certo punto le ideologie dovremmo lasciarle da parte e cercare di dare fiducia a chi qsti problemi li vuole risolvere in maniera diretta.
senza troppi giri di parole.
chi non esprime pareri personali .... l'ogettività non esiste ... non lo sapevi? ... ogni cosa ha un suo riferente .... se penso che l'uomo nero non ha anima quando lo ammazzo non potrò pensare di aver commesso un omicidio ... se penso che tutti gli svizzeri son ricchi quando ruberai ad uno svizzero povero non potrai pensare di aver messo sull'astrico una vita umana .... se pensi che tutti gli zingari sono ladri e bugiardi quando ne incontrerai uno onesto e leale non potrai che pensare che si tratti di un fottutissimo furbastro ..........................................
cosi' come nessuno ammetterà mai di essere "xenofobo" (figuriamoci razzista)
natan, qndo la tua famiglia viene minacciata da un criminale, qndo ti aprono la macchina 3 volte l'anno, qndo ti fregano in ufficio 2 volte e tutto qsto accade negli ultimi anni, pensando che fino a pochi anni fa potevo permettermi di lasciare la macchina aperta senza che le succedesse niente...qsto come me lo spieghi?
ogni giorno mi entrano in ufficio minimo 5 persone extracomunitarie a chiedere l'elemosina, insistenti e qlcuno poi ha anche cercato di minacciarmi...
io dico che negli ultimi anni abbiamo avuto un'impennata della criminilità dovuta all'immigrazione.
forse in svizzera nn succede? nn ti hanno mai derubato? mai aperto la macchina? mai minacciato?
mi sembri una persona intelligente, xò ad un certo punto le ideologie dovremmo lasciarle da parte e cercare di dare fiducia a chi qsti problemi li vuole risolvere in maniera diretta.
Filippo anch'io ti reputo una persona intelligente ma anche il tuo punto di vista, a voler essere pignoli, è stato trasformato in una ideologia, e non da adesso.
Un esempio : a Roma , dove si sono svolte da poco le elezioni, si è fatto un gran parlare della criminalità, dei ROM etc. etc. .....ai Milano sembra questo problema non esista......:fisch::fisch::fisch::fisch:
mamma mia come ti quoto!!!
ho vissuto direttamente l'emigrazione italiana in svizzera. Gente che si comportava differentemente dallo svizzero tipico, gente povera alla ricerca di lavoro, gente che a volte buttava le cartacce a terra .... ancora oggi abbiamo degli svizzeri che si lamentano degli italiani perché guidano male (in realtà a me non risulta) e fanno questo e quello ... pochi mesi fa mia moglie ha fatto un incidente con una coppia italiana che hanno fatto di tutto per trarci beneficio, in modo spudorato e da veri bastardi .......... cosa dire? ....... forse che gli italiani ............... forse che ....................... io ho l'abitudine di incolpare le persone, nome e cognome, per le loro malefatte e dar credito alle persone, nome e cognome, per la loro bontà ........ le percentuali le lascio a chi ama discriminare ........
Te l'appoggio:biggrin2:
t-bird 63
17/05/2008, 21:09
Quotone magagalattico, ed altrettanto valga per i senza casa e lavoro.
Vorrei capire, una volta per tutte, come mai negli'altri paesi entri solo con visto turistico (che vale di solito 15/20gg) e tutti siamo daccordo; lo fai in Italia e siamo tutti delle merde.
Vorrei capire, una volta per tutte, come mai alcuni paesi hanno sparato ad altezza uomo alle proprie frontiere per non far entrare piu' extracomunitari e va tutto bene; in Italia affondi un barcone dopo avergli intimato piu' volte di fermarsi e siamo "razzisti e assasini" (ed andiamo pure a ripescare i morti).
E' ora di farla finita
Il bonismo e il perbenismo lasciamoli esercitare a chi se li puo' permettere!!!!!
Caro il mio Medoro!!
Quotone magagalattico, ed altrettanto valga per i senza casa e lavoro.
Vorrei capire, una volta per tutte, come mai negli'altri paesi entri solo con visto turistico (che vale di solito 15/20gg) e tutti siamo daccordo; lo fai in Italia e siamo tutti delle merde.
Vorrei capire, una volta per tutte, come mai alcuni paesi hanno sparato ad altezza uomo alle proprie frontiere per non far entrare piu' extracomunitari e va tutto bene; in Italia affondi un barcone dopo avergli intimato piu' volte di fermarsi e siamo "razzisti e assasini" (ed andiamo pure a ripescare i morti).
E' ora di farla finita
Il bonismo e il perbenismo lasciamoli esercitare a chi se li puo' permettere!!!!!
Caro il mio Medoro!!
gli immigrati clandestini ci sono anche negli alri paesi, tranquillizzati
dovìè che avrebbero sparato ad altezza uomo ?
affondare un barcone con su donne e bambini forse non è da razzisti ma è sicuramente da assassini e se ti lamenti che sono "anche" andati a recuperare i morti non so proprio per chi allora tu possa provare rispetto ...la tua è una affermazione da vomito
...e hai dimenticato di bruciarli vivi nelle loro baracche ....che schifo
black bomber
17/05/2008, 21:29
e pensare che in questa palude di monnezza televisa
commerciale e non, tra questa pletora di programmi vuoti
pieni di starlette veline e mezzi busti alla corona , in questo deserto culturale educativo, di format devianti come il grande fratello, o amici, o uomini e donne o fiction demenziali, tra real tv ed serial ineludibilmente strappalacrime dove trash, volgarita', violenza evidente, voyeurismo camuffato, si mescolano a miti e diventano il riferimento di intere generazioni, disposte a vendere se stesse il proprio corpo le propprie menti per denaro e successo come unica ragione di vita, di valori azzerati di modelli votati al mero consumismo ed unicamente all'apparire forse dico forse la televisione meno responsabile o quantomeno meno corrotta o la meno peggio sia rai 3, i suoi conduttori, programmisti, registi, direttori, con i suoi programmi di cultura, di approfondimento, di informazione, resto veramente perplesso che si possa dire tutto cio' che e' stato detto,
vincere e' un'evidenza, programmarsi al comando un dovere, cancellare la ragione e le ragioni degli altri un deprecabile, ignobile e senza futuro esercizio di regime
t-bird 63
17/05/2008, 21:35
gli immigrati clandestini ci sono anche negli alri paesi, tranquillizzati
dovìè che avrebbero sparato ad altezza uomo ?
affondare un barcone con su donne e bambini forse non è da razzisti ma è sicuramente da assassini e se ti lamenti che sono "anche" andati a recuperare i morti non so proprio per chi allora tu possa provare rispetto ...la tua è una affermazione da vomito
...e hai dimenticato di bruciarli vivi nelle loro baracche ....che schifo
pieni di starlette veline e mezzi busti alla corona , in questo deserto culturale educativo, di format devianti come il grande fratello, o amici, o uomini e donne o fiction demenziali, tra real tv ed serial ineludibilmente strappalacrime dove trash, volgarita', violenza evidente, voyeurismo camuffato, si mescolano a miti e diventano il riferimento di intere generazioni, disposte a vendere se stesse il proprio corpo le propprie menti per denaro e successo come unica ragione di vita, di valori azzerati di modelli votati al mero consumismo ed unicamente all'apparire forse dico forse la televisione meno responsabile o quantomeno meno corrotta o la meno peggio sia rai 3, i suoi conduttori, programmisti, registi, direttori, con i suoi programmi di cultura, di approfondimento, di informazione, resto veramente perplesso che si possa dire tutto cio' che e' stato detto,
vincere e' un'evidenza, programmarsi al comando un dovere, cancellare la ragione e le ragioni degli altri un deprecabile, ignobile e senza futuro esercizio di regime
Ma negli ultimi anni dove avete vissuto???
FANTASILANDIA???
Vedrai quando cominceranno le deportazioni dei pochi comunisti rimasti...:tongue::tongue:
black bomber
17/05/2008, 21:51
FANTASILANDIA???
ecco un'altro che si addormenta cavolo e si sveglia saccente
o meglio di quelli leoni nel mucchio e pecorelle da soli
di questi ignoti e sodali di maggioranze pretese, pronti ad inventarsi nemici per darsi un'identita',
FANTASILANDIA???
in una nazione democratica e preferirei che continuasse ad esserlo malgrado te
t-bird 63
17/05/2008, 22:00
ecco un'altro che si addormenta cavolo e si sveglia saccente
o meglio di quelli leoni nel mucchio e pecorelle da soli
di questi ignoti e sodali di maggioranze pretese, pronti ad inventarsi nemici per darsi un'identita',
Ehi!!...Dottorone, non ho bisogno ne di maggioranze ne di nemici per darmi un'identita', so perfettamente chi sono e cosa voglio, da piu' di quarant'anni; e prima di dare del "vigliacco" alle persone, anche se con perifrasi dotte, pensaci.............non sia mai che l'unico "imbrancato" del gruppo sia tu!!
Ehi!!...Dottorone, non ho bisogno ne di maggioranze ne di nemici per darmi un'identita', so perfettamente chi sono e cosa voglio, da piu' di quarant'anni; e prima di dare del "vigliacco" alle persone, anche se con perifrasi dotte, pensaci.............non sia mai che l'unico "imbrancato" del gruppo sia tu!!
ah ma allora hai capito che cosa aveva scritto Black Bomber , non lo credevo possibile
t-bird 63
17/05/2008, 22:04
in una nazione democratica e preferirei che continuasse ad esserlo malgrado te
Sei al corrente, vero, che "democrazia" significa anche liberta' d'opinione?
E quella che ho espresso e' la MIA.
ah ma allora hai capito che cosa aveva scritto Black Bomber , non lo credevo possibile
Sei solo un "bambino".
affermare che i clandestini vanno ammazzqti in mare e lasciare che i corpi galleggino non è una opinione è quasi un reato
black bomber
17/05/2008, 22:12
Sei solo un "bambino".
la tua liberta' d'opinione esimio nerboruto prevede l'assenza di quella altrui, questa la differenza tra chi confronta civilmente e chi spara bordate da motovedette,
carri armati, casotti di caccia e terrapieni sovrastanti fosse comuni,
ps vigliacco e' pur sempre un uomo che si vergogna di se medesimo, diversamente dai branchi che addentano la ciccia nascondendo la coscienza l'un l'altro
t-bird 63
17/05/2008, 22:19
affermare che i clandestini vanno ammazzqti in mare e lasciare che i corpi galleggino non è una opinione è quasi un reato
"in Italia affondi un barcone dopo avergli intimato piu' volte di fermarsi e siamo "razzisti e assasini" (ed andiamo pure a ripescare i morti)."
Per "ripescare i morti" intendo quelli rimasti intrappolati nel relitto in fondo al mare. L'affondamento e' stato causato dall'urto della barca clandestina sul fianco della motovedetta della finanza. Questo ho affermato. Le tue assomigliano di piu' a calunnie.
FANTASILANDIA???
fantasilandia é un paese da sogni e i sogni permettono realtà da venire ... é il non sogno che lascia il vuoto ... cancella il passato e non da prospettive al futuro ... io ho vissuto, vivo e spero di vivere a fantasilandia ... questo non mi limita minimamente dal vedere la realtà circostante e penso che ci si senta macio a pensare che sia la forza a mettere tutto a posto ... a creare giustizia ma credimi, solitamente é la povertà d'animo ... é l'incapacità di pensiero e di costruzione che partorisce sbrigative forme di risoluzioni. Ci sono persone dietro ogni nome, dietro ogni passaporto, quale sia il loro colore ... e solo chi non é capace di riflessione non riesce a vedere le differenze tra un individuo e l'altro, anche quando questi hanno lo stesso colore di pelle, anche quando queste portano in tasca lo stesso colore sulla copertina di un documento. Che vi siano problemi anche in merito all'immigrazione e ai clandestini, nessuno lo nega ... che ci siano delinquenti ovunque e di qualsiasi nazionalità, almeno di spirito ... tu ne sei l'esempio.
t-bird 63
17/05/2008, 22:24
la tua liberta' d'opinione esimio nerboruto prevede l'assenza di quella altrui, questa la differenza tra chi confronta civilmente e chi spara bordate da motovedette,
carri armati, casotti di caccia e terrapieni sovrastanti fosse comuni,
ps vigliacco e' pur sempre un uomo che si vergogna di se medesimo, diversamente dai branchi che addentano la ciccia nascondendo la coscienza l'un l'altro
Continuo a pensare che tu viva a FANTASILANDIA esimio "cittadino del mondo".
"in Italia affondi un barcone dopo avergli intimato piu' volte di fermarsi e siamo "razzisti e assasini" (ed andiamo pure a ripescare i morti)."
Per "ripescare i morti" intendo quelli rimasti intrappolati nel relitto in fondo al mare. L'affondamento e' stato causato dall'urto della barca clandestina sul fianco della motovedetta della finanza. Questo ho affermato. Le tue assomigliano di piu' a calunnie.
non hai nemmeno il coraggio delle tue affermazioni
Continuo a pensare che tu viva a FANTASILANDIA esimio "cittadino del mondo".
è la prima volta che leggo l'appellativo "cittadino del mondo" usato in senso spregiativo
t-bird 63
17/05/2008, 22:32
non hai nemmeno il coraggio delle tue affermazioni
è la prima volta che leggo l'appellativo "cittadino del mondo" usato in senso spregiativo
Attieniti a quello che leggi................fra le righe, caro Luigi, non c'e' scritto niente, non e' nel mio stile....te lo posso garantire!
black bomber
17/05/2008, 22:33
fantasilandia é un paese da sogni e i sogni permettono realtà da venire ... é il non sogno che lascia il vuoto ... cancella il passato e non da prospettive al futuro ... io ho vissuto, vivo e spero di vivere a fantasilandia ... questo non mi limita minimamente dal vedere la realtà circostante e penso che ci si senta macio a pensare che sia la forza a mettere tutto a posto ... a creare giustizia ma credimi, solitamente é la povertà d'animo ... é l'incapacità di pensiero e di costruzione che partorisce sbrigative forme di risoluzioni. Ci sono persone dietro ogni nome, dietro ogni passaporto, quale sia il loro colore ... e solo chi non é capace di riflessione non riesce a vedere le differenze tra un individuo e l'altro, anche quando questi hanno lo stesso colore di pelle, anche quando queste portano in tasca lo stesso colore sulla copertina di un documento. Che vi siano problemi anche in merito all'immigrazione e ai clandestini, nessuno lo nega ... che ci siano delinquenti ovunque e di qualsiasi nazionalità, almeno di spirito ... tu ne sei l'esempio.
signore! signore! ho partorito un pensiero, la prego signore
lo chiuda nell'ultima cella, quella piu' buia, quella sotto il livello del cielo, signore. che non veda nessuno signore che quando s'incontrano questi pensieri diventano parole signore e gridano signore urlano signore piangono signore
addirittura sorridono signore, troppo umani signore, troppo umani, non sono precisi come noi signore sono tutti diversi signore ne ho paura signore, li elimini signore, sono nemici signore
in Italia affondi un barcone dopo avergli intimato piu' volte di fermarsi e siamo "razzisti e assasini" (ed andiamo pure a ripescare i morti).
quindi.....si evince.....che non è bello dare del "razzista assassino" a chi affonda un barcone con donne e bambini......quindi....si evince....che se l'episodio si dovesse ripetere non è bello criticare...quindi....si evince...che quasi quasi......forse....ma con discrezione......si potrebbe anche "istituzionalizzare" la pratica........ma senza spendere troppi soldi pero'....andare a ripescare i morti......che spreco di denaro pubblico.....
....ripeto.......non hai nemmeno il coraggio di sostenerle le tue "idee"
Notturno
17/05/2008, 22:48
perche' il delinquente mica si fa beccare come un pirla, mica entra a piedi dalla frontiera svizzera... viene "importato" da organizzazioni... ben radicate nel nostro paese.
Alla fine temo che saranno rimandati a casa i poveri cristi ed il peggio restera' qui, nascosto e ben protetto.
Aaahhh giaaaà... è normale.
Se lo trovo - il clandestino, quello che è entrato nel mio paese senza documenti e senza chiedere il permesso a nessuno - lo devo lasciare qui perchè è un poveraccio, se era furbo non si faceva trovare nemmeno.
Il peggio resterà qui, ben nascosto e protetto... hahahahaha !!!
In un paese con tre milioni di clandestini, di cui due milioni e ottocentomila con precedenti penali di varia natura, non cacciati solo a causa di leggi permissive e dovute ad aberranti ragioni ideologiche... tu fai un discorso del genere ?
Scusa, ma credi anche a Biancaneve e Babbo Natale ?
I delinquenti non vengono identificati ?
Sveglia ragazzi... vengono identificati, processati, rilasciati e indultati.
Con stò buonismo ad oltranza siamo diventati il rifugio della feccia del Mediterraneo, questo sì che alimenta il razzismo e ostacola l'integrazione.
Vorrei anche far notare che l'equazione povero e sporco = persona da aiutare è leggermente da rivedere, per esempio la cultura Rom non esiste più dall'800, ora esistono solo gruppi semi organizzati di predoni moderni, non integrati e dediti solo allo sfruttamento parassita della società che li "accoglie".
Porte aperte ai lavoratori in buona fede con documenti alla mano, gli altri a casa, grazie !!!
Solo buon senso, il razzismo è tutt'altro. :dry:
t-bird 63
17/05/2008, 22:48
signore! signore! ho partorito un pensiero, la prego signore
lo chiuda nell'ultima cella, quella piu' buia, quella sotto il livello del cielo, signore. che non veda nessuno signore che quando s'incontrano questi pensieri diventano parole signore e gridano signore urlano signore piangono signore
addirittura sorridono signore, troppo umani signore, troppo umani, non sono precisi come noi signore sono tutti diversi signore ne ho paura signore, li elimini signore, sono nemici signore
Bellissima!! Ma fondamentalmente inappropriata alla discussione.
(se riesci a vedere la situazione Italiana in modalita' "wide-angle")
non mi piacciono le discussioni confuse con la poesia(dal basso della mia terza media probabilmente non ne colgo il senso nel contesto),non mi piacciono gli estremismi e il far di tutta l'erba un fascio ne il troppo buonismo che porta talune persone a pensare che tutto è dovuto(piu' diritti di pensionati che hanno versato sangue per questa terra ed ora hanno pensioni ridicole se rapportate a sussidi di gente non troppo per bene) e concesso(comportamenti lontani dalla legalità alla luce del sole coscenti di non pagarne troppo le conseguenze,al limite un pò di soggiorno obbligato pieno di comodità),qui alla fine vogliamo tutti la stessa cosa ,che tutti (bianchi neri gialli o quel che è) vivano perlomeno rispettando le leggi e il prossimo.magari qualcuno ha già avuto brutte esperienze con persone che di umano non hanno niente e cercano una fantasilandia sempre piu' lontana,se non altro per i nostri figli.Contro queste bestie bisogna lottare non prenderne le difese,spero di non aver offeso nessuno.
Se lo trovo - il clandestino, quello che è entrato nel mio paese senza documenti e senza chiedere il permesso a nessuno - lo devo lasciare qui perchè è un poveraccio, se era furbo non si faceva trovare nemmeno.
In un paese con tre milioni di clandestini, di cui due milioni e ottocentomila con precedenti penali di varia natura, non cacciati solo a causa di leggi permissive e dovute ad aberranti ragioni ideologiche... tu fai un discorso del genere ?
Con stò buonismo ad oltranza siamo diventati il rifugio della feccia del Mediterraneo, questo sì che alimenta il razzismo e ostacola l'integrazione.
Vorrei anche far notare che l'equazione povero e sporco = persona da aiutare è leggermente da rivedere, per esempio la cultura Rom non esiste più dall'800, ora esistono solo gruppi semi organizzati di predoni moderni, non integrati e dediti solo allo sfruttamento parassita della società che li "accoglie".
Porte aperte ai lavoratori in buona fede con documenti alla mano, gli altri a casa, grazie !!!
sono della stessa opinione.
black bomber
17/05/2008, 23:03
Bellissima!! Ma fondamentalmente inappropriata alla discussione.
per quanto mi sforzi d'essere ottimista sull'umano destino,
per quanto m'attenga al libero arbitrio e alla liberta' di pensiero,
sono sufficientemente indignato per poter considerare
questa come una discussione.
Esatto Corra, qua tutti vogliamo la STESSA COSA alla fine, è sul modo di renderla possibile che non ci si trova e spesso si confondono le idee altrui perchè messe giù con rabbia peraltro comprensibile.. comunque ragazzi, certe ideologie seppur nobili PURTROPPO non sono praticabili..
ps volemose ben!:biggrin3:
per quanto mi sforzi d'essere ottimista sull'umano destino,
per quanto m'attenga al libero arbitrio e alla liberta' di pensiero,
sono sufficientemente indignato per poter considerare
questa come una discussione.
quando qualcuno pensa che un uomo non ha il diritto di essere giudicato per quello che realmente é, solo perché non é cittadino italiano, o é cittadino di qual si voglia nazione, allora parlare di giustizia diventa qualche cosa di veramente lontano e difficile ........... non c'é onore nel difendere la propria dignità offendendo quella degli altri ........... nessun onore ma solo viltà ....
quando qualcuno pensa che un uomo non ha il diritto di essere giudicato per quello che realmente é, solo perché non é cittadino italiano, o é cittadino di qual si voglia nazione, allora parlare di giustizia diventa qualche cosa di veramente lontano e difficile ........... non c'é onore nel difendere la propria dignità offendendo quella degli altri ........... nessun onore ma solo viltà ....
Natan, credo si stia sempre parlando di chi rischi di trovare a rovistare nel comodino a fianco del letto mentre dormi,mai provato?la giustizia è già lontana e difficile già per il fatto che non la fanno rispettare nemmeno con i mezzi concessi.
Esatto Corra, qua tutti vogliamo la STESSA COSA alla fine, è sul modo di renderla possibile che non ci si trova e spesso si confondono le idee altrui perchè messe giù con rabbia peraltro comprensibile.. comunque ragazzi, certe ideologie seppur nobili PURTROPPO non sono praticabili..
ps volemose ben!:biggrin3:
che vogliamo tutti la stessa cosa non è poi cosi' scontato perchè qui si continua a giocare su un malinteso e una contrapposizione di ideologie che è stata creata ad arte. Se il fine è lo stesso sono i mezzi per raggiungerlo che è oggetto di discussione e che qui si stia a difendere i deliquenti o s voglia fare entrare tutti indiscriminatamente E? PROPGANDA !!!!!!!!!!!! LO CAPITE NO ? LO CAPITE O NO CHE IL FLUSSO MIGRATORIO RIGUARDA TUTTA L'EUROPA E NON SOLO L'ITALIA ????? LO CAPITE O NO CHE AFFONDARE I BARCONI A CANNONATE OLTRE A COMMETTERE UN CRIMINE NON CI RISOLVE IL PROBLEMA ?????? LO CAPITE O NO CHE L'ITALIA DA SOLA NON E' IN GRADO DI AFFRONTARE IL PROBLEMA PERCHE' DEVE ESSERE AFFRONTATO A LIVELLO EUROPEO ???? LO CAPITE O NO CHE SE NON SI FANNO ACCORDI SERI CON I PAESI DI ORIGINE DI QUESTA GENTE PER EVITARE CHE PARTANO, NON CHE ARRIVINO, NON SI RISOLVERA' MAI NIENTE ???? LO CAPITE O NO CHE E' INUTILE CHE VI FATE INFINOCCHIARE DA PROMESSE E PROCLAMI PERCHE' NESSUNO IN EUROPA HA ANCORA LA SOLUZIONE IN TASCA ?????? LO CAPITE O NO CHE A FURIA DI MARTELLARE CON LA CRIMINALITA' DEGLI EXTRACOMUNITARI IGNORANDO MAFIA E QUANT'ALTRO SI GENERA SOLO ODIO RAZZIALE ???? LO CAPITE O NO CHE QUESTO NON SIGNIFICA SOTTOVALUTARE IL PROBLEMA O DIFENDERE I DELINQUENTI ?????
non mi piacciono le discussioni confuse con la poesia(dal basso della mia terza media probabilmente non ne colgo il senso nel contesto),non mi piacciono gli estremismi e il far di tutta l'erba un fascio ne il troppo buonismo che porta talune persone a pensare che tutto è dovuto(piu' diritti di pensionati che hanno versato sangue per questa terra ed ora hanno pensioni ridicole se rapportate a sussidi di gente non troppo per bene) e concesso(comportamenti lontani dalla legalità alla luce del sole coscenti di non pagarne troppo le conseguenze,al limite un pò di soggiorno obbligato pieno di comodità),qui alla fine vogliamo tutti la stessa cosa ,che tutti (bianchi neri gialli o quel che è) vivano perlomeno rispettando le leggi e il prossimo.magari qualcuno ha già avuto brutte esperienze con persone che di umano non hanno niente e cercano una fantasilandia sempre piu' lontana,se non altro per i nostri figli.Contro queste bestie bisogna lottare non prenderne le difese,spero di non aver offeso nessuno.
ma é mai possibile che non sentiate l'importanza di una vita umana? ....... non credo che qui nessuno voglia proteggere i malviventi, coloro che stuprano, che fanno del male al prossimo, che rubano, che minacciano ............. credo solo che qui ci siano persone che per comodità pensano di risolvere tali problemi criminalizzando intere popolazioni ....... altri invece che cercano di non criminalizzare se non i criminali stessi ..................... che poi ci siano problemi a mantenere e ad accogliere anche la brava gente é possibile, ma non trattiamoli da criminali unicamente perché non riusciamo a sentirli amici ..... ad accettarli ......... a vedere la loro integrazione come un atto naturale e possibile ..................... a volte si può dire di no anche senza astio ... per quella gente penso sia giusto avere rispetto e non ferire la loro dignità .................. per i delinquenti penso sia giusto che si faccia giustizia e se la giustizia non é in grado di far fronte al problema allora che questa giustizia venga messa in discussione per poter essere migliorata ....... d'altra parte penso che non rilasci i malviventi solo perché stranieri, é una giustizia che rilascia i malviventi anche italiani, perché é una giustizia lenta, una giustizia con mezzi inadeguati ...
che vogliamo tutti la stessa cosa non è poi cosi' scontato perchè qui si continua a giocare su un malinteso e una contrapposizione di ideologie che è stata creata ad arte. Se il fine è lo stesso sono i mezzi per raggiungerlo che è oggetto di discussione e che qui si stia a difendere i deliquenti o s voglia fare entrare tutti indiscriminatamente E? PROPGANDA !!!!!!!!!!!! LO CAPITE NO ? LO CAPITE O NO CHE IL FLUSSO MIGRATORIO RIGUARDA TUTTA L'EUROPA E NON SOLO L'ITALIA ????? LO CAPITE O NO CHE AFFONDARE I BARCONI A CANNONATE OLTRE A COMMETTERE UN CRIMINE NON CI RISOLVE IL PROBLEMA ?????? LO CAPITE O NO CHE L'ITALIA DA SOLA NON E' IN GRADO DI AFFRONTARE IL PROBLEMA PERCHE' DEVE ESSERE AFFRONTATO A LIVELLO EUROPEO ???? LO CAPITE O NO CHE SE NON SI FANNO ACCORDI SERI CON I PAESI DI ORIGINE DI QUESTA GENTE PER EVITARE CHE PARTANO, NON CHE ARRIVINO, NON SI RISOLVERA' MAI NIENTE ???? LO CAPITE O NO CHE E' INUTILE CHE VI FATE INFINOCCHIARE DA PROMESSE E PROCLAMI PERCHE' NESSUNO IN EUROPA HA ANCORA LA SOLUZIONE IN TASCA ?????? LO CAPITE O NO CHE A FURIA DI MARTELLARE CON LA CRIMINALITA' DEGLI EXTRACOMUNITARI IGNORANDO MAFIA E QUANT'ALTRO SI GENERA SOLO ODIO RAZZIALE ???? LO CAPITE O NO CHE QUESTO NON SIGNIFICA SOTTOVALUTARE IL PROBLEMA O DIFENDERE I DELINQUENTI ?????
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::tongue::tongue:sdrammatizziamo un pò va'!
Hannibal
17/05/2008, 23:24
Vorrei anche far notare che l'equazione povero e sporco = persona da aiutare è leggermente da rivedere, .....omissis
Non comprendo la tua agitazione...,
guarda che leggessi con calma, senza scaldarti o ridacchiare o fare battutelle et similia...,
forse avresti inteso con maggiore chiarezza cio' che intendevo dire.
Cerco di rispiegartelo in modo piu' sintetico, vediamo se capisci:
1) non ho detto che i clandestini debbono restare a far nulla a nostre spese.
2) ho detto che i veri mandanti, i responsabili e i protettori, di violenza, furti, rapine, prostituzione etc etc, non sono mai o quasi mai, quelli sporchi e poveracci che tu vuoi ricacciare al loro paese, ma sono altri che tu non riesci neppure ad individuare, altro che arrestare (anche perche' a volte sono tuoi compatrioti con i documenti in perfetta regola)
3) guarda che tu confonfi il "buonismo" con la ricerca di una soluzione alternativa alla xenofobia ed alla violenza.
4) lasciami fare una battuta ora....
meglio essere il rifugio, della feccia del mediterraneo,
che essere la feccia razzista e xenofoba, del mediterraneo.
Forse puo' non fregartene nulla,
ma non mi pare che ci stiamo facendo una bella reputazione in europa.
black bomber
17/05/2008, 23:24
natan siam messi davvero male
siamo partiti dal legittime o meno considerazioni
sulla validita' o correa negligenza di programmi televisi
siamo passati attraverso liste di proscritti piuttosto violentemente espresse. quando la ragione vorrebbe
si salvasse comunque il meglio scartando la monnezza
piuttosto che le idee e le persone che lavorano perche' queste siano valorizzate, mi hanno dato del mentecatto sognatore cieco indifferente e capzioso solo perche' riflettevo sulla barbaria televisiva imperante, e mi ritrovo tra immigrati berberi caucasici e persiani,
e' come aprire la porta per far rientrare il cane e trovarsi in casa un rinoceronte, altro che accoglienza ora mi metto un cartello con scritto sono un senegalese pallido perche' impaurito da tutti questi italianetti incazzati dal nulla che sono
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::tongue::tongue:sdrammatizziamo un pò va'!
no attenzione, qui si sta solo a discutere anche se con toni accesi ed è assolutamente necessario continuare a discuterne. Chiariamo che io non ci metto mai niente di personale con le persone con cui discuto :wink_: tranne che quando mi vengono a dire che bisogna ammazzarli tutti a cannonate, ovviamente.
..tra l'atro siamo tutti clamorosamente off topic, evidentemente di rai3 , in fondo, non gliene frega niente a nessuno....e questo non è bello checchè ne dica japkiler
ma é mai possibile che non sentiate l'importanza di una vita umana? ....... non credo che qui nessuno voglia proteggere i malviventi, coloro che stuprano, che fanno del male al prossimo, che rubano, che minacciano ............. credo solo che qui ci siano persone che per comodità pensano di risolvere tali problemi criminalizzando intere popolazioni ....... altri invece che cercano di non criminalizzare se non i criminali stessi ..................... che poi ci siano problemi a mantenere e ad accogliere anche la brava gente é possibile, ma non trattiamoli da criminali unicamente perché non riusciamo a sentirli amici ..... ad accettarli ......... a vedere la loro integrazione come un atto naturale e possibile ..................... a volte si può dire di no anche senza astio ... per quella gente penso sia giusto avere rispetto e non ferire la loro dignità .................. per i delinquenti penso sia giusto che si faccia giustizia e se la giustizia non é in grado di far fronte al problema allora che questa giustizia venga messa in discussione per poter essere migliorata ....... d'altra parte penso che non rilasci i malviventi solo perché stranieri, é una giustizia che rilascia i malviventi anche italiani, perché é una giustizia lenta, una giustizia con mezzi inadeguati ...
guarda che alla fine la penso allo stesso modo , non sono abbastanza bravo con la tastiera ma mi pare di averlo sottolineato piu' volte.
voglio essere anch'io tacciato da mentecatto, sognatore, cieco, indifferente e capzioso .............. se questo equivale ad avvicinarsi anche lontanamente ad una sensibilità alla black, allora lo voglio anch'io .........
no attenzione, qui si sta solo a discutere anche se con toni accesi ed è assolutamente necessario continuare a discuterne. Chiariamo che io non ci metto mai niente di personale con le persone con cui discuto :wink_: tranne che quando mi vengono a dire che bisogna ammazzarli tutti a cannonate, ovviamente.
allora mi ritiro.
guarda che alla fine la penso allo stesso modo , non sono abbastanza bravo con la tastiera ma mi pare di averlo sottolineato piu' volte.
é quando quoti che a volte mi vengono dei dubbi ... sinceramente ... comunque se quanto ho scritto é da te quotato non posso che quotarti a mia volta .... :wink_::wink_::wink_:
Notturno
17/05/2008, 23:34
Lo capisci o nò che se le nostre leggi sono le più permissive del continente i delinquenti considereranno sempre il nostro paese come meta preferibile ?
Di quali cannonate parli ? Un comandante di vascello ha frapposto la sua nave ed è finito sotto processo perchè ha fatto il suo dovere. Fantascienza.
E di quali accordi fra paesi teorizzi ? Non servono a nulla, la legge - uguale per tutti - deve essere l'unico deterrente. Se le sanzioni penali diventano reali e credibili, le persone non integrabili e/o non ben intenzionate spontaneamente cambiano la loro meta. Per informazioni leggiti le dichiarazioni del Ministro dell' Interno e del Presidente della Repubblica della Romania - se son razzisti loro...
Usare il maiuscolo non rafforza le tue idee.... :tongue:
No no no no no no non ci siamo....
E' già stato detto precedentemente: hai un lavoro?una casa? OK NESSUN PROBLEMA.
Non si sa chi sei, che vuoi, che fai o che farai, non hai lavoro e molto prob. non te ne frega? VAI FUORI DELLE PALLE.. dai raga capiamoci almeno tra noi, la questione non è, almeno per me, Italiano o Extracomunitario, la questione è che devi avere stessi diritti stessi doveri e se sbagli, stessi trattamenti!
Niente battaglie contro etnie estere, ma solo rispetto e naturalmente serve anche una legge che "dia una mano" se mi passate il modo..
E se vogliamo dirla tutta, il Mastellone con l'indulto non ha proprio fatto una furbata..
é quando quoti che a volte mi vengono dei dubbi ... sinceramente ... comunque se quanto ho scritto é da te quotato non posso che quotarti a mia volta .... :wink_::wink_::wink_:
forse perchè sto un po' nel mezzo o magari mi sfuggono dei sottintesi e non colgo le finezze tra le righe,mi ritiro perchè ad un certo punto le discussioni vanno chiarite attorno ad un tavolo,con poca ma buona birra:wink_:
Lo capisci o nò che se le nostre leggi sono le più permissive del continente i delinquenti considereranno sempre il nostro paese come meta preferibile ?
Di quali cannonate parli ? Un comandante di vascello ha frapposto la sua nave ed è finito sotto processo perchè ha fatto il suo dovere. Fantascienza.
E di quali accordi fra paesi teorizzi ? Non servono a nulla, la legge - uguale per tutti - deve essere l'unico deterrente. Se le sanzioni penali diventano reali e credibili, le persone non integrabili e/o non ben intenzionate spontaneamente cambiano la loro meta. Per informazioni leggiti le dichiarazioni del Ministro dell' Interno e del Presidente della Repubblica della Romania - se son razzisti loro...
speriamo che la legge sia uguale per tutti non solo quando la si pensa in senso punitivo, ma bensì anche nel senso difensivo .... una persona onesta, anche se ROM, dovrebbe avere la legge dalla sua parte e se qualcuno dovesse minare la sua incolumità si spera che venga difeso, esattamente come fosse un italiano. Che la legge sia veramente uguale per tutti e se non lo é che sia la legge ad essere messa sotto accusa e non altro o altri.
forse perchè sto un po' nel mezzo o magari mi sfuggono dei sottintesi e non colgo le finezze tra le righe,mi ritiro perchè ad un certo punto le discussioni vanno chiarite attorno ad un tavolo,con poca ma buona birra:wink_:
Guarda che questa volta a quotarti in pieno sono io .... penso che guardandoci negli occhi tante cazzate non si direbbero ... almeno si spera :wink_::wink_::wink_:
vedi Natan,come faccio a non quotare pure Notturno???????????????
vedi Natan,come faccio a non quotare pure Notturno???????????????
se vuoi te lo spiego ... io non lo quoto perché sembrerebbe che quanto scrive, che le leggi sono le più permissive del continente i delinquenti considereranno sempre il nostro paese come meta preferibile, lo scriva per giustificare un pensiero discriminatorio verso tutti gli stranieri .... quel che dice é giusto ... é il contesto che non tiene e che rende quanto dice ingiusto.
Ho preso una frase ad esempio ma si potrebbe continuare su tutto il fronte, a parer mio.
Hannibal
17/05/2008, 23:45
No no no no no no non ci siamo....
E' già stato detto precedentemente: hai un lavoro?una casa? OK NESSUN PROBLEMA.
Non si sa chi sei, che vuoi, che fai o che farai, non hai lavoro e molto prob. non te ne frega? VAI FUORI DELLE PALLE.. dai raga capiamoci almeno tra noi, la questione non è, almeno per me, Italiano o Extracomunitario, la questione è che devi avere stessi diritti stessi doveri e se sbagli, stessi trattamenti!
Niente battaglie contro etnie estere, ma solo rispetto e naturalmente serve anche una legge che "dia una mano" se mi passate il modo..
E se vogliamo dirla tutta, il Mastellone con l'indulto non ha proprio fatto una furbata..
Ma su questo Pitt, credo che nessuno la pensi diversamente,
e' chiaro che chi vuole inserirsi in un paese deve avere un lavoro una casa etc etc;
Ma bisogna dargli realmente la possibilita' di averla,
e come certamente sai,
spesso (non sempre), ma spesso,
a questa gente non viene dato un vero lavoro, non viene quindi permesso neppure di avere una vera casa, al limite un monolocale in soffitta in 6... senza cesso.
oppure una bella baracca nei boschi e si caga in un buco...
Perche' nessuno affitta a questa gente, se non strozzinando e senza contratti.
Lo sappiamo tutti benissimo. Non facciamo finta di niente.
La gente normale, Italiana, laureata,
NON TROVA UN LAVORO CHE RENDA PIU' DI 1200 EURO AL MESE.
Quindi non riesce a pagarsi nessun affitto.
Come possiamo pensare che lo paghi un extracomunitario a cui danno 400 euro al mese per raccogliere le olive ?
Cerchiamo di essere realisti.
Non e' cosi' che si risolve il problema. Non so come ma non cosi'.
se vuoi te lo spiego ... io non lo quoto perché sembrerebbe che quanto scrive, che le leggi sono le più permissive del continente i delinquenti considereranno sempre il nostro paese come meta preferibile, lo scriva per giustificare un pensiero discriminatorio verso tutti gli stranieri .... quel che dice é giusto ... é il contesto che non tiene e che rende quanto dice ingiusto.
Ho preso una frase ad esempio ma si potrebbe continuare su tutto il fronte, a parer mio.
ma lui ha tirato in causa i DELINQUENTI,nella prima frase.
non è vero, il problema è l'applicazioe e questo riguarda tutto il nostro sistema giuridico, non solo le leggi sull'immigrazione
la storia dello speronamento la conosco bene. Mi riferisco alle affermazioni di t-bird63 che ha fatto intendere che sia stato giusto affondarli (leggi ammazzarli) e che poi è stato anche sperperato danaro pubblico per raccogliere i cadaveri. E' giusto e sacrosanto che il comandante sia finito sotto processo visto che (per il momento) non è ancora consentito ammazzare la gente in mare
il presidente della Romania ha anche detto se , per favore, la smettiamo di criminalizzare un intero popolo.
Diamoci appuntamento qui tra un paio d'anni e vediamo se le cose saranno cambiate sul serio malgrado la lega
usare il maiuscolo è stato solo uno sfogo, la forza alle proprie idee la si da con i comportamenti :wink_:
black bomber
17/05/2008, 23:51
la stupefacente transizione
quando ero piccolo fantasticavo con il mondo di oz
oggi sto nel fantastico mondo di mr. tv
dove un paese che non e' mai stato una nazione
si trova unito dall'alpi a lampedusa brandendo mazze
e mazzi contro chi come i suoi nonni lasciava casa famiglia
affetti e sogni partendo disgraziato ad implorare accoglienza quasi sempre negata come umanita' ma comprata come braccia staccate dal cuore
l'immarcescibile pantomima di mr tv
che spaccia paure per raccattare consenso
che deride l'intelligenza e santifica l'omologamento
giusto per chiarire il concetto : i capipopolo che a Napoli hanno organizzato la spedizione punitiva nei campi ROM che tanto successo ha avuto su questo forum, si è scoperto essere noti cammorristi, due dei quali sono stati pure beccati a rovistare e rubare tra le baracche abbandonate
contro chi come i suoi nonni lasciava casa famiglia
non di paragonare mio nonno a quelli che sono qui a rubare,grazie.
non di paragonare mio nonno a quelli che sono qui a rubare,grazie.
tuo nonno di sicuro no ma Al Capone sarò pure stato nonno di qualcuno
tuo nonno di sicuro no ma Al Capone sarò pure stato nonno di qualcuno
come sarò?eri tu???
come sarò?eri tu???
:wink_::wink_::wink_::wink_: mi viene quasi da dire magari !!!! Gli anni del proibizionismo devono essere stati tra i piu' intriganti della storia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Notturno
18/05/2008, 00:09
Non comprendo la tua agitazione...,
guarda che leggessi con calma, senza scaldarti o ridacchiare o fare battutelle et similia..., forse avresti inteso con maggiore chiarezza cio' che intendevo dire.
Cerco di rispiegartelo in modo piu' sintetico, vediamo se capisci:
1) non ho detto che i clandestini debbono restare a far nulla a nostre spese.
2) ho detto che i veri mandanti, i responsabili e i protettori, di violenza, furti, rapine, prostituzione etc etc, non sono mai o quasi mai, quelli sporchi e poveracci che tu vuoi ricacciare al loro paese, ma sono altri che tu non riesci neppure ad individuare, altro che arrestare (anche perche' a volte sono tuoi compatrioti con i documenti in perfetta regola)
3) guarda che tu confonfi il "buonismo" con la ricerca di una soluzione alternativa alla xenofobia ed alla violenza.
4) lasciami fare una battuta ora....
meglio essere il rifugio, della feccia del mediterraneo,
che essere la feccia razzista e xenofoba, del mediterraneo.
Forse puo' non fregartene nulla,
ma non mi pare che ci stiamo facendo una bella reputazione in europa.
Io in compenso non capisco la tua presunzione di conoscere la situazione attuale; fai della affermazioni che statisticamente non hanno senso.
Vediamo:
" Non comprendo la tua agitazione. "
Io agitato ? Quando mi agito la gente intorno se ne accorge, non scherziamo. :laugh2:
" Non ho detto che i clandestini debbono restare a far nulla a nostre spese ".
E ci mancherebbe, io del resto non ho detto che tu l'abbia detto... da dove è uscita ? Bhò...
" Ho detto che i veri mandanti, i responsabili e i protettori, di violenza, furti, rapine, prostituzione etc etc,non sono mai o quasi mai, quelli sporchi e poveracci che tu vuoi ricacciare al loro paese, ma sono altri che tu non riesci neppure ad individuare, altro che arrestare (anche perche' a volte sono tuoi compatrioti con i documenti in perfetta regola)."
Questa affermazione è aberrante sotto due punti di vista: quello più appariscente è quello statistico - oltre il 60% dei reati commessi in Italia ormai sono commessi da stranieri in stato di clandestinità, quindi l'affermazione che non vengano mai individuati è semplicemente falsa, e non capisco da dove tu tragga le tue fonti di informazione. Prova a consultare le statistiche del Ministero dell'Interno fornite ogni anno all'apertura dell'Anno Giudiziario, o, se vuoi la massima imparzialità, le statistiche del Ministero della Giustizia circa la percentuali di reati attribuiti in sede di giudizio a stranieri clandestini. Smettila di affermare che costoro non vengono quasi mai individuati, perchè è falso - confondi le percentuali di reati commessi da sconosciuti con quelle dei reati attribuiti a soggetti specifici. E mi sembra ovvio che se la maggior parte dei reati commessi da soggetti noti è attribuita a clandestini tale percentuale dovrebbe essere simile anche per quanto riguarda i reati rimasti senza un colpevole individuato - a meno che tu non consideri tutti gli stranieri dei fessacchiotti e gli italiani dei geni, ma a questo punto il razzista saresti tu. Dal punto di vista pratico invece devo farti notare che, quanto ai reati commessi da cittadini italiani è ovvio che costoro, benchè debbano essere puniti secondo legge, non possono essere allontanati; ma il fatto di avere dei delinquenti nostrani non significa che siamo tenuti a tollerare la presenza anche di quelli altrui...
" Meglio essere il rifugio, della feccia del mediterraneo, che essere la feccia razzista e xenofoba, del mediterraneo."
Pretendere l'applicazione di norme restrittive verso chi delinque non è razzismo, amico mio, è solo buon senso. In ogni caso la nostra posizione attuale è quella di paese più permissivo d'Europa, e non a caso rifugio di tanti personaggi dal profilo criminale. Perchè parli di xenofobia ? Per i fatti di Napoli, o di Verona ? Solo piccole scintille in un oceano di sopportazione, se fossimo un popolo xenofobo/razzista la gente girerebbe già armata per le strade... strade che invece sono il dominio di spacciatori et similia. E non mi si venga a dire che dobbiamo tollerare tale situazione perchè ci sono anche gli spacciatori italiani, per favore... :wacko:
" Forse puo' non fregartene nulla, ma non mi pare che ci stiamo facendo una bella reputazione in europa. "
In effetti quando si parla della sicurezza del mio paese del parere degli altri non mi interessa poi moltissimo... abbiamo bisogno di lezioni da parte di terzi ?
In ogni caso una nostra presunta cattiva fama non sarebbe certo dovuta a una volontà di riprendere il controllo della situazione, ma piuttosto ad aver permesso che la situazione degenerasse sino al punto attuale - vedesi permissivismo, indulto ed depenalizzazioni varie. Non sono tutte anime pie e compassionevoli in Europa come il nostro Natan, parlavo giusto alcuni giorni fà con degli svizzeri che mi spiegavano di essere esterrefatti da ciò che vedevano nella mia città... e nella zona di Porta Palazzo non si riferivano all'operato degli italiani, puoi credermi.
Una ultima precisazione, se vuoi un piccolo atto di orgoglio: non dire più che io non riesco a capire determinate affermazioni e/o determinate situazioni; non voglio diventare antipatico, ma ripeto che stai affermando il falso riguardo a più situazioni - e quando leggo certe cose una risata è il minimo.
Leggiti qualcosa che non sia un giornale di partito, ogni tanto. :mad:
se vuoi te lo spiego ... io non lo quoto perché sembrerebbe che quanto scrive, che le leggi sono le più permissive del continente i delinquenti considereranno sempre il nostro paese come meta preferibile, lo scriva per giustificare un pensiero discriminatorio verso tutti gli stranieri .... quel che dice é giusto ... é il contesto che non tiene e che rende quanto dice ingiusto.Ho preso una frase ad esempio ma si potrebbe continuare su tutto il fronte, a parer mio.
Mai discriminato alcuno straniero, le tue considerazioni sono addirittura offensive.
Parte della mia famiglia è fatta da italiani di origine medio-orientale e dell'est europeo.
In quale mia affermazione passata o presente hai letto una discriminazione nei confronti di stranieri ?
Ti risparmio la fatica... mai.
Siete talmente ossessionati dall'idea della xenofobia che considerate razzista la pretesa della legalità. Perchè i miei parenti palestinesi con passaporto giordano sono venuti in italia legalmente, non hanno mai commesso reati, hanno messo sù famiglia e acquisito la cittadinanza italiana senza problemi ? Perchè la stessa cosa hanno fatto i miei parenti bulgari ?
Perchè anche loro sono stanchi di essere guardati con sospetto per strada a causa di un numero aberrante di clandestini dediti ad attività illecite ?
Hai/avete una risposta ?
Per me stanno facendo pure poco fosse per me sarei molto più incisivo. Santoro....assiam perdere che mi bannano. Rai tre? manderei a casa il 99% dei dipendenti...stranieri? siamo ancora il paese che gli aiuta e gli accoglie nel migliore dei modi (assolutamnte troppo) e ci danno pure dei razzisti xenofobi. FOLLI.
P.S. indue anni 3 incurioni da parte di rom nel mio condominio ...ma siamo razzisti se siamo stanchi? allora si sono razzista e pure convinto se credo sia ora di cambiare radicalmente le cose.
Questa affermazione è aberrante sotto due punti di vista: quello più appariscente è quello statistico - oltre il 60% dei reati commessi in Italia ormai sono commessi da stranieri in stato di clandestinità, quindi
e secondo te questi spacciano droga in concorrenza e in autonomia rispetto alla malavita organizzata italiana ?????
l'affermazione che non vengano mai individuati è semplicemente falsa, e non capisco da dove tu tragga le tue fonti di informazione.
forse intendeva dire che non vengono identificati equesto comporta un problema per l'espulsione perchè espellere un clandestino non significa accompagnarlo al confine, significa rispedirlo a casa sua non so se è chiaro. Se devi espellere chi ha la pelle nera non puoi scaricarlo a Chiasso a casa di Natan perchè gli svizzeri si incazzano e te lo rimandano indietro quindi vedi che , anche in questo caso, occorre cooperazione internazionale ???
Pretendere l'applicazione di norme restrittive verso chi delinque non è razzismo, amico mio, è solo buon senso. In ogni caso la nostra posizione attuale è quella di paese più permissivo d'Europa, e non a caso rifugio di tanti personaggi dal profilo criminale.
propaganda !!!! Il nostro Paese ne è pieno perchè è di frontiera, è il primo approdo anche per chi è solo di passaggio diretto negli altri paesi europei
Perchè parli di xenofobia ? Per i fatti di Napoli, o di Verona ? Solo piccole scintille in un oceano di sopportazione, se fossimo un popolo xenofobo/razzista la gente girerebbe già armata per le strade... strade che invece sono il dominio di spacciatori et similia.
ci arriveremo alle ronde armate, ne stanno già discutento anche se in toni soft (per il momento) e poi xenofobia significa paura, rifiuto dello straniero , puoi affermare in tutta onestà che non ci sia da parte di molti, moltissimi, questo atteggiamento ?
per i fatti di Napoli leggi quanto ho scritto sopra
... abbiamo bisogno di lezioni da parte di terzi ?
beh a quanto tu stesso dici non siamo stati molto bravi a fronteggiare la situazione quindi.....e poi, cos'è questa storia di non volere guardare in casa d'altri ?? Siamo ITALIANI siamo migliori , ce la caviamo da soli ? Auguri !!!!
Perchè anche loro sono stanchi di essere guardati con sospetto per strada a causa di un numero aberrante di clandestini dediti ad attività illecite ?
Hai una risposta ?
ah ma allora esiste la xenofobia !!!!!!!
Notturno
18/05/2008, 00:46
ah ma allora esiste la xenofobia !!!!!!!
Ho parlato di sospetto, in un contesto in cui tutti hanno capito che ci riferivamo alle attività criminali commesse - anche, non solo - da clandestini.
E tu sei riuscito a vederci di nuovo la paura dell'uomo nero.
Non sei nè obbietivo nè coerente, per me questa discussione non ha più senso.
Ma probabilmente tu penserai che il razzista è rimasto senza argomenti.
Ho preso spunto dalla tua ultima frase, perchè tutte le altre risposte... mah...
Buonanotte và.
Io in compenso non capisco la tua presunzione di conoscere la situazione attuale; fai della affermazioni che statisticamente non hanno senso.
Vediamo:
" Non comprendo la tua agitazione. "
Io agitato ? Quando mi agito la gente intorno se ne accorge, non scherziamo. :laugh2:
" Non ho detto che i clandestini debbono restare a far nulla a nostre spese ".
E ci mancherebbe, io del resto non ho detto che tu l'abbia detto... da dove è uscita ? Bhò...
" Ho detto che i veri mandanti, i responsabili e i protettori, di violenza, furti, rapine, prostituzione etc etc,non sono mai o quasi mai, quelli sporchi e poveracci che tu vuoi ricacciare al loro paese, ma sono altri che tu non riesci neppure ad individuare, altro che arrestare (anche perche' a volte sono tuoi compatrioti con i documenti in perfetta regola)."
Questa affermazione è aberrante sotto due punti di vista: quello più appariscente è quello statistico - oltre il 60% dei reati commessi in Italia ormai sono commessi da stranieri in stato di clandestinità, quindi l'affermazione che non vengano mai individuati è semplicemente falsa, e non capisco da dove tu tragga le tue fonti di informazione. Prova a consultare le statistiche del Ministero dell'Interno fornite ogni anno all'apertura dell'Anno Giudiziario, o, se vuoi la massima imparzialità, le statistiche del Ministero della Giustizia circa la percentuali di reati attribuiti in sede di giudizio a stranieri clandestini. Smettila di affermare che costoro non vengono quasi mai individuati, perchè è falso - confondi le percentuali di reati commessi da sconosciuti con quelle dei reati attribuiti a soggetti specifici. E mi sembra ovvio che se la maggior parte dei reati commessi da soggetti noti è attribuita a clandestini tale percentuale dovrebbe essere simile anche per quanto riguarda i reati rimasti senza un colpevole individuato - a meno che tu non consideri tutti gli stranieri dei fessacchiotti e gli italiani dei geni, ma a questo punto il razzista saresti tu. Dal punto di vista pratico invece devo farti notare che, quanto ai reati commessi da cittadini italiani è ovvio che costoro, benchè debbano essere puniti secondo legge, non possono essere allontanati; ma il fatto di avere dei delinquenti nostrani non significa che siamo tenuti a tollerare la presenza anche di quelli altrui...
" Meglio essere il rifugio, della feccia del mediterraneo, che essere la feccia razzista e xenofoba, del mediterraneo."
Pretendere l'applicazione di norme restrittive verso chi delinque non è razzismo, amico mio, è solo buon senso. In ogni caso la nostra posizione attuale è quella di paese più permissivo d'Europa, e non a caso rifugio di tanti personaggi dal profilo criminale. Perchè parli di xenofobia ? Per i fatti di Napoli, o di Verona ? Solo piccole scintille in un oceano di sopportazione, se fossimo un popolo xenofobo/razzista la gente girerebbe già armata per le strade... strade che invece sono il dominio di spacciatori et similia. E non mi si venga a dire che dobbiamo tollerare tale situazione perchè ci sono anche gli spacciatori italiani, per favore... :wacko:
" Forse puo' non fregartene nulla, ma non mi pare che ci stiamo facendo una bella reputazione in europa. "
In effetti quando si parla della sicurezza del mio paese del parere degli altri non mi interessa poi moltissimo... abbiamo bisogno di lezioni da parte di terzi ?
In ogni caso una nostra presunta cattiva fama non sarebbe certo dovuta a una volontà di riprendere il controllo della situazione, ma piuttosto ad aver permesso che la situazione degenerasse sino al punto attuale - vedesi permissivismo, indulto ed depenalizzazioni varie. Non sono tutte anime pie e compassionevoli in Europa come il nostro Natan, parlavo giusto alcuni giorni fà con degli svizzeri che mi spiegavano di essere esterrefatti da ciò che vedevano nella mia città... e nella zona di Porta Palazzo non si riferivano all'operato degli italiani, puoi credermi.
Quoto
Mi sembra che certa gente,come si dimostra qui,viva su un altro mondo e non si accorga di quello che sta succedendo...
Hannibal
18/05/2008, 00:50
ma ripeto che stai affermando il falso riguardo a più situazioni - e quando leggo certe cose una risata è il minimo.
Leggiti qualcosa che non sia un giornale di partito, ogni tanto. :mad:
Credo sia sufficente citare queste ultime frasi per comprendere che:
continui a fraintendere cio' che cerco di dirti
Secondo io non dico "il falso" esattamente come non pretendo di avere la verità assoluta, esprimo semplicemente delle opinioni
Quindi modera tono e accuse.
Per comprendere lo stato delle cose non e' necessario leggere i report dei ministeri, a meno che tu non voglia giocare coi numeri,
ma non doveva essere quello l'obiettivo di questa chiacchierata.
In merito alla tua ultima frase potevi risparmiartela, mi spiace doverlo constatare, ma sei un pochino limitato se ti escono sparate come queste.
Tu non sai chi sono ne cosa leggo, quindi non fare affermazioni banali.
[quote=tex;1139368]Quoto
Mi sembra che certa gente,come si dimostra qui,viva su un altro mondo e non si accorga di quello che sta succedendo...
Spiegacelo tu cosa sta succendendo,
tu che sei con i piedi per terra,
spiegalo a noi sognatori che vivamo in un altro mondo.
Ho parlato di sospetto, in un contesto in cui tutti hanno capito che ci riferivamo alle attività criminali commesse - anche, non solo - da clandestini.
E tu sei riuscito a vederci di nuovo la paura dell'uomo nero.
Non sei nè obbietivo nè coerente, per me questa discussione non ha più senso.
Ma probabilmente tu penserai che il razzista è rimasto senza argomenti.
Ho preso spunto dalla tua ultima frase, perchè tutte le altre risposte... mah...
Buonanotte và.
no scusa eh, ma questa proprio non l'ho capita. Un attimo fa ti sei piccato con Hannibal di averti contestato affermazioni non dette e adesso mi accusi di averti dato del razzista ???? Dove e quando ? Ma lo vedi che forse forse sei tu che non aspetti altro per poter rispondere con le tue frasi preconfezionate ?
D'altra parte rispondere con "mah" ad una serie di obbiezioni non mi sembra il massimo delle argomentazioni
...e poi ...dici che la xenofobia non esiste e mi vieni a portare come esempio , addirittura con i tuoi perenti, l'essenza stessa di tutti i nostri ragionamenti contro la xenofobia ? Mah.... lo dico io se permetti
Hannibal
18/05/2008, 00:57
Diamo un occhiata a qualche giornale straniero cosi' ci schiariamo le idee su come ci vedono all'estero.
L'Italia e il caso Rom: la notizia sui siti del mondo - Galleria - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/giornali/1.html)
PS: oops forse... Repubblica e' un giornale comunista...
vabbe' facciamo uno strappo...
qui riporta esattamente cio che c'e' scritto su altri giornali del mondo...
Diamo un occhiata a qualche giornale straniero cosi' ci schiariamo le idee su come ci vedono all'estero.
L'Italia e il caso Rom: la notizia sui siti del mondo - Galleria - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/giornali/1.html)
a dalli co' sti giornalacci di partito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a proposito, ma detto tra noi ....ma Repubblica,,adesso di che partito sarà ......ma prima.....a quale partito apparteneva ....?
Hannibal
18/05/2008, 01:05
a dalli co' sti giornalacci di partito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a proposito, ma detto tra noi ....ma Repubblica,,adesso di che partito sarà ......ma prima.....a quale partito apparteneva ....?
ssssshhh... si dice che la comprera' Pizza...
forse con un Casini:w00t:
ssssshhh... si dice che la comprera' Pizza...
forse con un Casini:w00t:
ahia...ssssssssshhhhhhhhhhh
Non riuscite a vedere che ormai alcuni quartieri sono diventati ghetti per colpa di immigrati clandestini che fanno di tutto fuori che lavorare?
E quelli che ci dovrebbero difendere dove sono? Boh,la polizia ha più paura di noi...allora dobbiamo rientrare entro le 8 di sera se no non sappiamo se ritorniamo a casa vivi? Qualcosa dovrà pur cambiare o no?
Non riuscite a vedere che ormai alcuni quartieri sono diventati ghetti per colpa di immigrati clandestini che fanno di tutto fuori che lavorare?
E quelli che ci dovrebbero difendere dove sono? Boh,la polizia ha più paura di noi...allora dobbiamo rientrare entro le 8 di sera se no non sappiamo se ritorniamo a casa vivi? Qualcosa dovrà pur cambiare o no?
è vero , ci sono ghetti di clandestini.....all'interno dei ghetti periferici stipati di italiani. Sei mai stato a Ponticelli ? Non credo. Ti assicuro che li' il problema non erano i ROM
Hannibal
18/05/2008, 01:15
Tex ma su questi fatti siamo tutti d'accordo,
perche' pensate che non li vediamo, mica siamo rincoglioniti...
I ghetti... sono ghetti, chiunque li abiti... italiano o non.
il problema e' solo una diversa opinione su come risolvere questi problemi.
Questo non significa ne ignorarli,
ne "fare del buonismo" ad oltranza come qualcuno ci accusa...
Pero' io sono conviinto che con la violenza e la repressione non si risolve nulla,
violenza chiama violenza,
E' una frase fatta.. ok, ma e' sempre stato cosi'.
Notturno
18/05/2008, 01:17
no scusa eh, ma questa proprio non l'ho capita. Un attimo fa ti sei piccato con Hannibal di averti contestato affermazioni non dette e adesso mi accusi di averti dato del razzista ???? Dove e quando ? Ma lo vedi che forse forse sei tu che non aspetti altro per poter rispondere con le tue frasi preconfezionate ?
D'altra parte rispondere con "mah" ad una serie di obbiezioni non mi sembra il massimo delle argomentazioni
...e poi ...dici che la xenofobia non esiste e mi vieni a portare come esempio , addirittura con i tuoi perenti, l'essenza stessa di tutti i nostri ragionamenti contro la xenofobia ? Mah.... lo dico io se permetti
Mi hai estenuato. Letteralmente.
Mi sono irritato nei confronti di Natan perchè adombrava una mia linea giustizialista per nascondere un latente sentimento xenofobo: per uno come me che quando fà una riunione di famiglia sente parlare quattro lingue diverse ammetterai che questa è una sparata impressionante - e anche irritante.
IO NON HO MAI DETTO CHE LA XENOFOBIA NON ESISTE !
NON HO DETTO CHE TU MI HAI DATO DEL RAZZISTA !
DICO CHE LA TOLLERANZA VERSO I DELINQUENTI DI ORIGINE STRANIERA, PRESENTI IN MANIERA ANOMALA NEL NOSTRO TERRITORIO, RISCHIA DI ALIMENTARLA !
Come posso ancora spiegarlo ?
Cosa c'è di incomprensibile in questa affermazione ?
Le obiezioni che hai fatto... non posso risponderti. Come posso ?
Sono giri di parole che mi appaiono vani, affermo una mia convinzione e poni un'altra domanda... dico che c'è una presenza preponderante di clandestini - che forzatamente, per sopravvivere, debbono entrare nei giri di attività criminali - e tu rispondi che sono legati alle attività criminali italiane.
Sai che scoperta, scusa. Certo che se tu lasci alla criminalità italiana una manovalanza a basso costo di milioni di uomini... la tua idea di lotta alla mafia qual'è ?
L'arresto, uno alla volta, di qualche boss ?
Ho cominciare a riprendere il controllo delle strade - dove si muovono delinquenti a decine, in alcuni punti, tanto da renderle non transitabili ai residenti ?
Mi vieni a dire che non hai bisogno dei dati dei ministeri, e continui ad affermare cose slegate dalla realtà... tu sei liberissimo di vivere in un mondo ideale, di fantasia. Ma non pretendere di svilire le mie argomentazioni con opinioni, io parlo di fatti. E scusa se è poco.
Hannibal: " Per comprendere lo stato delle cose non e' necessario leggere i report dei ministeri, a meno che tu non voglia giocare coi numeri, ma non doveva essere quello l'obiettivo di questa chiacchierata."
Ah, i numeri non contano ? Le statistiche neanche ? Io gioco con i numeri ?
Ora ho capito tutto. Buonanotte signori.
Hannibal
18/05/2008, 01:20
Elenco degli omicidi del 2008 a Napoli e provincia (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/elenco-degli-omicidi-del-2008-napoli-e.html)
1) 4 gennaio a a San Pietro a Patierno (Napoli): ucciso Eugenio Nardi, 42 anni, pregiudicato (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n-1-san-pietro-patierno.html))
2) 8 gennaio a Barra (Napoli): ucciso Mario Costabile, 49 anni, dipendente Asl, in una rapina (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n2-barra.html))
3) 21 gennaio a Marano: ucciso Santino Passaro, di 30 anni, muratore, in via XXIV Maggio (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n-3-marano.html))
4) 23 gennaio a Torre Annunziata: ucciso Davide De Simone, 56 anni, in un bar (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n-4-torre-annunziata.html))
5) 25 gennaio a Secondigliano (Napoli): ucciso Vittorio Iodice, di 20 anni, al Corso Secondigliano (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n-5-secondigliano.html))
6) 31 gennaio a Secondigliano (Napoli): ucciso Ciro Reparato, di 39 anni, in via dell'Acquario (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n-6-secondigliano.html))
7) 4 febbraio a Castellammare: uccisa dal marito SdG Alina, ucraina 40enne (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-7-castellammare-di-stabia.html))
8) 5 febbraio a Pozzuoli: ucciso Gennaro Perillo, 41 anni, al rione Toiano (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-8-pozzuoli.html))
9) 9 febbraio a Secondigliano (Napoli): ucciso Carmine Fusco, 33 anni, in via Duca degli Abruzzi (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-9-secondigliano.html))
10) 9 febbraio a Torre Annunziata: ucciso Carmine Lombardi, 78 anni, con 4 colpi di fucile al petto (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-10-torre-annunziata.html))
11) 11 febbraio a Ercolano: ucciso Giorgio Scarrone, 27 anni, in via IV Novembre (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-11-ercolano.html))
12) 16 febbraio a Qualiano: ucciso Carmine Starace, 40 anni in una pizzeria (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-12-qualiano-un-ferito-grave.html))
13) 17 febbraio a Napoli: Massimo Parisi, 50 anni, ucciso dal fratello Stefano, 45, a colpi di martellate (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-13-al-parco-comola-ricci.html))
14) 19 febbraio a Giugliano: ucciso il rapinatore Francesco Primicerio, 30 anni, da una guardia giurata (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-14-giugliano.html))
15) 21 febbraio al Vasto (Napoli): ucciso un tunisino, Nabil Hanchi, di 26 anni (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-15-al-vasto.html))
16) 25 febbraio a Materdei (Napoli): ucciso Luigi Taglialatela, di 43 anni (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-16-materdei.html))
17) 26 febbraio al Mercato (Napoli): ucciso Osey George Mayem, ghanese 40enne, da un connazionale (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-17-al-mercato.html))
18) 2 marzo a Forcella (Napoli): ucciso Raffaele Ivone, 19 anni; ferito Marcello De Pasquale, 26 (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/03/omicidio-n-18-forcella-un-ferito.html))
19) 8 marzo a Caivano: ucciso Vincenzo D'Ambra, 53 anni (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/03/omicidio-n-19-caivano.html))
20) 13 marzo a Secondigliano: ucciso Antonio Orefice, 57 anni, al rione Berlingieri (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/03/omicidio-n-20-secondigliano.html))
21) 21 marzo a Boscotrecase: picchiata a morte Rita Benigno, 55 anni (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/03/omicidio-n-21-boscotrecase.html))
22) 10 marzo a Scampia, ferito Giuseppe Grassi, 22enne (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/03/sparatorie-varie-barra-e-scampia.html)). Morirà il 31/03/2008 (repubblica (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/04/01/na_041brevi.html)).
23 e 24) 3 aprile a Barra: ammazzati i fratelli Vincenzo e Mariano Capasso
25) 15 aprile a Scampia: ammazzato Salvatore Cipolletta (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/04/agguato-scampia-un-morto.html))
26) 29 aprile a Torre Annunziata: ammazzato Pasquale Nasto, 40 anni, fratello di un pentito (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/04/omicidio-torre-annunziata-1-morto-1.html))
27) 6 maggio a Secondigliano: ammazzato Pasquale Salomone, 45 anni, ferito Carmine Cangiano, 34 (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/05/agguato-secondigliano-un-morto-e-un.html))
28) 10 maggio a Liveri di Nola: ammazzato Giovanni Riccio, 38 anni, gambizzato il fratello Sabato, 39 (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/05/agguato-nola-un-morto-e-un-ferito.html))
Tex ma su questi fatti siamo tutti d'accordo,
perche' pensate che non li vediamo, mica siamo rincoglioniti...
I ghetti... sono ghetti, chiunque li abiti... italiano o non.
il problema e' solo una diversa opinione su come risolvere questi problemi.
Questo non significa ne ignorarli,
ne "fare del buonismo" ad oltranza come qualcuno ci accusa...
Pero' io sono conviinto che con la violenza e la repressione non si risolve nulla,
violenza chiama violenza,
E' una frase fatta.. ok, ma e' sempre stato cosi'.
io trovo molto sintomatico che si continua all'infinito ad accusarsi delle solite cose basate sui soliti malintesi (cavalcati ad arte da chi ne trae vantaggi di tutti i tipi) ma nessuno e sottolineo NESSUNO che salti fuori con idee e proposte concrete . Tutto si riduce , se va bene, prendiamoli a calci e voi di sinistra vivete in un altro mondo......se il mondo fosse cosi' semplice non esisterebbero i clandestini
è vero , ci sono ghetti di clandestini.....all'interno dei ghetti periferici stipati di italiani. Sei mai stato a Ponticelli ? Non credo. Ti assicuro che li' il problema non erano i ROM
Non conosco la situazione di Ponticelli,ma al nord la questione rom è completamente fuori controllo...nella mia città siamo ostaggio di questa gentaglia che ne combina di cotte e di crude nell'assoluta impunità,ma non vado oltre...
alla faccia della tolleranza se continua così prevedo ci saranno altre Ponticelli
Non conosco la situazione di Ponticelli,ma al nord la questione rom è completamente fuori controllo...nella mia città siamo ostaggio di questa gentaglia che ne combina di cotte e di crude nell'assoluta impunità,ma non vado oltre...
alla faccia della tolleranza se continua così prevedo ci saranno altre Ponticelli
Quoto qui non c'è qualche delinquente tra i rom qui c'è qualche raro lavoratore tra i criminali e la cosa ormai è sotto gli occhi di tutti .....e pensare che alcuni comuni gli offrano come da me il terreno l'acqua e elettricità gratis e gli passino pure 800 euro non solo per non far nulla perchè qlcs fanno e non serve dire cosa fanno chi è di qui lo sà benissimo... mentre non aiutano i nostri indigenti in nessun modo e ora il nostro sindaco (di sinistra..appena eletto) non trova di meglio da fare che proclamare che nell'assegnazione degli alloggi popolari non verranno assolutamnte favoriti gli italiani ma che si guarderà solo il reale stato di necessità...bella forza andranno tutti agli stranieri visto che hanno minimo 4 figli a testa e genitori a seguito e che alle donne è pure vieteto di lavorare.
Sapete cosa fanno adesso i Russi con gli italiani che lavorano da loro?? gli obbligano a restare nel loro paese al massimo 6 mesi e di tornare in italia per gli altri 6 mesi in modo continuativo senza poter rimettere piede nel lro paese...parlo di italiani che lavorano e hanno casa li e che ora con questa novità perderanno il lavoro....bravi.
Notturno
18/05/2008, 01:34
Elenco degli omicidi del 2008 a Napoli e provincia (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/elenco-degli-omicidi-del-2008-napoli-e.html)
1) 4 gennaio a a San Pietro a Patierno (Napoli): ucciso Eugenio Nardi, 42 anni, pregiudicato (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n-1-san-pietro-patierno.html))
2) 8 gennaio a Barra (Napoli): ucciso Mario Costabile, 49 anni, dipendente Asl, in una rapina (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n2-barra.html))
3) 21 gennaio a Marano: ucciso Santino Passaro, di 30 anni, muratore, in via XXIV Maggio (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n-3-marano.html))
4) 23 gennaio a Torre Annunziata: ucciso Davide De Simone, 56 anni, in un bar (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n-4-torre-annunziata.html))
5) 25 gennaio a Secondigliano (Napoli): ucciso Vittorio Iodice, di 20 anni, al Corso Secondigliano (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n-5-secondigliano.html))
6) 31 gennaio a Secondigliano (Napoli): ucciso Ciro Reparato, di 39 anni, in via dell'Acquario (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/01/omicidio-n-6-secondigliano.html))
7) 4 febbraio a Castellammare: uccisa dal marito SdG Alina, ucraina 40enne (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-7-castellammare-di-stabia.html))
8) 5 febbraio a Pozzuoli: ucciso Gennaro Perillo, 41 anni, al rione Toiano (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-8-pozzuoli.html))
9) 9 febbraio a Secondigliano (Napoli): ucciso Carmine Fusco, 33 anni, in via Duca degli Abruzzi (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-9-secondigliano.html))
10) 9 febbraio a Torre Annunziata: ucciso Carmine Lombardi, 78 anni, con 4 colpi di fucile al petto (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-10-torre-annunziata.html))
11) 11 febbraio a Ercolano: ucciso Giorgio Scarrone, 27 anni, in via IV Novembre (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-11-ercolano.html))
12) 16 febbraio a Qualiano: ucciso Carmine Starace, 40 anni in una pizzeria (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-12-qualiano-un-ferito-grave.html))
13) 17 febbraio a Napoli: Massimo Parisi, 50 anni, ucciso dal fratello Stefano, 45, a colpi di martellate (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-13-al-parco-comola-ricci.html))
14) 19 febbraio a Giugliano: ucciso il rapinatore Francesco Primicerio, 30 anni, da una guardia giurata (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-14-giugliano.html))
15) 21 febbraio al Vasto (Napoli): ucciso un tunisino, Nabil Hanchi, di 26 anni (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-15-al-vasto.html))
16) 25 febbraio a Materdei (Napoli): ucciso Luigi Taglialatela, di 43 anni (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-16-materdei.html))
17) 26 febbraio al Mercato (Napoli): ucciso Osey George Mayem, ghanese 40enne, da un connazionale (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/02/omicidio-n-17-al-mercato.html))
18) 2 marzo a Forcella (Napoli): ucciso Raffaele Ivone, 19 anni; ferito Marcello De Pasquale, 26 (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/03/omicidio-n-18-forcella-un-ferito.html))
19) 8 marzo a Caivano: ucciso Vincenzo D'Ambra, 53 anni (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/03/omicidio-n-19-caivano.html))
20) 13 marzo a Secondigliano: ucciso Antonio Orefice, 57 anni, al rione Berlingieri (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/03/omicidio-n-20-secondigliano.html))
21) 21 marzo a Boscotrecase: picchiata a morte Rita Benigno, 55 anni (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/03/omicidio-n-21-boscotrecase.html))
22) 10 marzo a Scampia, ferito Giuseppe Grassi, 22enne (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/03/sparatorie-varie-barra-e-scampia.html)). Morirà il 31/03/2008 (repubblica (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/04/01/na_041brevi.html)).
23 e 24) 3 aprile a Barra: ammazzati i fratelli Vincenzo e Mariano Capasso
25) 15 aprile a Scampia: ammazzato Salvatore Cipolletta (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/04/agguato-scampia-un-morto.html))
26) 29 aprile a Torre Annunziata: ammazzato Pasquale Nasto, 40 anni, fratello di un pentito (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/04/omicidio-torre-annunziata-1-morto-1.html))
27) 6 maggio a Secondigliano: ammazzato Pasquale Salomone, 45 anni, ferito Carmine Cangiano, 34 (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/05/agguato-secondigliano-un-morto-e-un.html))
28) 10 maggio a Liveri di Nola: ammazzato Giovanni Riccio, 38 anni, gambizzato il fratello Sabato, 39 (link (http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/05/agguato-nola-un-morto-e-un-ferito.html))
Questo cosa c'entra ora ?
Devi dimostrare che anche gli italiani sono pericolosi ?
Lo sapevamo già... quindi ?
Ho forse stai sottintendendo che sino a che ci sarà anche solo un delinquente italiano non avremo il diritto di fare a meno degli altri ?
Lo vedi che io parlo di legalità e voi continuate a contrapporre il discorso italiani-stranieri ?
Lo vedi che i veri distinguo razzisti li fate voi ?
Hannibal
18/05/2008, 01:36
io trovo molto sintomatico che si continua all'infinito ad accusarsi delle solite cose basate sui soliti malintesi (cavalcati ad arte da chi ne trae vantaggi di tutti i tipi) ma nessuno e sottolineo NESSUNO che salti fuori con idee e proposte concrete . Tutto si riduce , se va bene, prendiamoli a calci e voi di sinistra vivete in un altro mondo......se il mondo fosse cosi' semplice non esisterebbero i clandestini
Infatti Luigi,
il problema e' che anche certi provvedimenti, discutibili o meno,
sono spesso palliativi a breve termine, citati solo per populismo demagogico.
Ottenere consenso oggi e' molto facile cavalcando questi argomenti, ma senza spiegare davvero dove e cosa porteranno gli eventuali provvedimenti.
Su una cosa credo sia giusto che si intervenga,
la certezza di una pena equa al reato commesso,
ma soprattutto impedire a certi avvocati mestieranti di tirar fuori la gente utilizzando abilmente cavilli legali di varia natura.
E che valga per tutti pero'!
Mi hai estenuato. Letteralmente.
e che ci vuoi fare , ci vuole pazienza , sai , qualche volta capita di doversi spiegare meglio, discutere e confrontarsi. Non sempre si ci ritrova tutti d'accordo come al bar, darsi grandi manate e rincarare la dose ad ogni affermazione che uno fa. Il confronto è stancante, lo so, ti costringe a pensare, a riordinare le idee, a cercare di avvalorare le propie tesi con prove e fatti, vedi Hannibal che si è preso la briga di andare a spulciare su internet. Insomma, ci vuole fatica. Chissà, forse è per questo motivo se tanti se la cavano con frasi raccattate in giro , si convincono che è cosi' e basta e non si discute e la cosa finisce li'.
Comunque è meglio finirla qui perchè, sarà l'ora e la stanchezza, ma sembra proprio che i malintesi continuano a imperare
buonanotte
Hannibal
18/05/2008, 01:42
Questo cosa c'entra ora ?
Devi dimostrare che anche gli italiani sono pericolosi ?
Lo sapevamo già... quindi ?
Ho forse stai sottintendendo che sino a che ci sarà anche solo un delinquente italiano non avremo il diritto di fare a meno degli altri ?
Lo vedi che io parlo di legalità e voi continuate a contrapporre il discorso italiani-stranieri ?
Lo vedi che i veri distinguo razzisti li fate voi ?
Ma no dai,
e' solo una lista che ho trovato,
un po di dati... visto che mi hai accusato di "falso"
E mi incuriosiva il vedere che sono quasi tutti italiani... almeno in questa piccola, limitata, lista.
Non sto sottointendendo nulla, solo che il problema criminalità,
che a fronte dell'opinione pubblica sembra esser esclusivo appannaggio degli stranieri, forse non e' proprio del tutto cosi'.
Solo su questo intendevo fare una riflessione.
Comunque seguiamo il consiglio di Luigi,
finiamola qui, e dormiamoci sopra.
Qundo impareremo a non prendere lezioni da chi fa e sà meno di noi forse diventeremo un Paese con la P maiuscola ora siamo zimbelli.
ma xchè trovate così strano che chi nn ha un lavoro debba rimanere in italia a:
1 fare la fame e vivere di accatonaggio;
2 fare il delinquente e rubare:
3 spacciare droga;
se nn trovano lavoro o nn ce n'è (ricordiamoci che siamo un tantino in crisi con l'economia) devono ritornarsene a casa.
xchè è logico che se uno nn lavora, nn guadagna e nn mangia... deve risolvere il problema cibo in uno dei 3 punti sopraelencati.
nessuno vuole essere ne razzista ne xenofobo ma nn si può + andare avanti così.
i popoli in difficoltà vanno aiutati nel loro paese, a casa loro.
nn convincendoli che l'italia è il paese dei balocchi e dove tutto è facile.
tralascio i clandestini fatti venire in italia dalla mafia x lo spaccio, li il problema va estirpato alla fonte.
cmq se qlcuno vuole, a sue spese, gli mado sotto casa il gruppo di nullafacenti che soggiornano tutto il giorno a fianco del mio uffico e che puntualmente ti guardano, entrano in ufficio, ti si appoggiano alla vetrina, ti lasciano roba sullo scooterone etc. etc.
io mi alzo tutte le mattine alle 7 e torno alle 20, ma qsti con che cosa vivono?!?!?!?
se qlcuno è ben disposto gli mando tutto l'intero gruppo a soggiornare sotto casa!!!!!:biggrin3:
Notturno
18/05/2008, 01:49
e che ci vuoi fare , ci vuole pazienza , sai , qualche volta capita di doversi spiegare meglio, discutere e confrontarsi. Non sempre si ci ritrova tutti d'accordo come al bar, darsi grandi manate e rincarare la dose ad ogni affermazione che uno fa. Il confronto è stancante, lo so, ti costringe a pensare, a riordinare le idee, a cercare di avvalorare le propie tesi con prove e fatti, vedi Hannibal che si è preso la briga di andare a spulciare su internet. Insomma, ci vuole fatica. Chissà, forse è per questo motivo se tanti se la cavano con frasi raccattate in giro , si convincono che è cosi' e basta e non si discute e la cosa finisce li'.
Comunque è meglio finirla qui perchè, sarà l'ora e la stanchezza, ma sembra proprio che i malintesi continuano a imperare
buonanotte
All'anima dei malintesi... c'è poco da fraintendere, basta leggere i tuoi interventi.
Sono comunque contento di aver alimentato il tuo ipertrofico ego.
Buonanotte genio, anche il troglodita và a dormire.
Pensierino della notte: che sfiga che anche noi ignoranti abbiamo il diritto di voto... ehhh, che paese strano...
Infatti Luigi,
il problema e' che anche certi provvedimenti, discutibili o meno,
sono spesso palliativi a breve termine, citati solo per populismo demagogico.
Ottenere consenso oggi e' molto facile cavalcando questi argomenti, ma senza spiegare davvero dove e cosa porteranno gli eventuali provvedimenti.
Su una cosa credo sia giusto che si intervenga,
la certezza di una pena equa al reato commesso,
ma soprattutto impedire a certi avvocati mestieranti di tirar fuori la gente utilizzando abilmente cavilli legali di varia natura.
E che valga per tutti pero'!
infatti, come ho già detto prima, le priorità sono 1) far funzionare la giustizia e qui italiani o stranieri pari sono 2) contenere il flusso migratorio e qui nessuno ancora in Europa ha trovato la ricetta 3) trovare un meccanismo efficace per le espulsioni, altro argomento molto spinoso anche per questioni pratiche . Poi si puo' discutere della regolarizzazione dei lavoratori , e sottolineo lavoratori in nero , delle quote annuali per i visti di ingresso etc. etc. ed è su questi temi che bisogna fare attenzione a non lasciarsi trasportare dalla ondata xenofoba e sui quali c'è vero scontro, ma basta anch'io sono stanco e ci sarebbe da discutere ancora per mesi
Hannibal
18/05/2008, 01:51
Qundo impareremo a non prendere lezioni da chi fa e sà meno di noi forse diventeremo un Paese con la P maiuscola ora siamo zimbelli.
Scusa Luxor, ma non capisco,
ti stai riferendo al New York Times, al Times, alla BBC a le Monde, a El Pais, etc etc, quindi agli USA, UK, Francia, Spagna, etc
nel dire che sanno e fanno meno di noi ?:rolleyes:
Ok ragazzi, io stacco
vado a leggermi un triplo numero... di RACER...:wink_::wink_::wink_:
notte a Luigi, a Notturno, a Nemo, a Luxor , a Tex e
a tutti quelli che dormiranno.:rolleyes:
Anche la sinistra si sta accorgendo che il tema della sicurezza dei cittadini è fondamentale,dopo averlo snobbato per anni...
Spero si rendano conto tutti che è ora di cambiare e che non più tollerabile andare avanti così,aboliamo Schengen
PS. Mi vien da ridere quando il governo di sx Zapatero accusa l'Italia di xenofobia quando loro a Ceuta e Melilla sparano a vista ai marocchini che tentano di entrare nelle enclavi spagnole...che coglioni
Scusa Luxor, ma non capisco,
ti stai riferendo al New York Times, al Times, alla BBC a le Monde, a El Pais, etc etc, quindi agli USA, UK, Francia, Spagna, etc
nel dire che sanno e fanno meno di noi ?:rolleyes:
Perchè abbiamo prove che ne sanno più di noi? conoscono la nostra realtà meglio di noi? vivono loro qui? conoscono realmente i nostri disagi e le problmetiche del paese italia meglio degli italiani? allora eleggiamo un giornalista americano o meglio ancora un Francese a guidare il nostro paese alle prossime elezioni.
All'anima dei malintesi... c'è poco da fraintendere, basta leggere i tuoi interventi.
Sono comunque contento di aver alimentato il tuo ipertrofico ego.
Buonanotte genio, anche il troglodita và a dormire.
Pensierino della notte: che sfiga che anche noi ignoranti abbiamo il diritto di voto... ehhh, che paese strano...
vedi, la differenza fondamentale è che tu continui a pensare che io per forza ti consideri un troglodita , cosa che non ho mai detto ne' pensato, solo perchè cerco disperatamente di esporti il mio punto di vista, mentre tu, dandomi del genio, sottintendi che lo stupido sia io. Sintomatico di chi ha una mentalità molto aperta e avvezza al confronto.
Anche la sinistra si sta accorgendo che il tema della sicurezza dei cittadini è fondamentale,dopo averlo snobbato per anni...
Spero si rendano conto tutti che è ora di cambiare e che non più tollerabile andare avanti così,aboliamo Schengen
PS. Mi vien da ridere quando il governo di sx Zapatero accusa l'Italia di xenofobia quando loro a Ceuta e Melilla sparano a vista ai marocchini che tentano di entrare nelle enclavi spagnole...che coglioni
SI SI....e i francesi invece con i loro secoli di integrazione hanno mostrato quanto bravi sono quando si deve risolvere un problema legato alle minoranze etniche .....proprio dei mestri.
vedi, la differenza fondamentale è che tu continui a pensare che io per forza ti consideri un troglodita , cosa che non ho mai detto ne' pensato, solo perchè cerco disperatamente di esporti il mio punto di vista, mentre tu, dandomi del genio, sottintendi che lo stupido sia io. Sintomatico di chi ha una mentalità molto aperta e avvezza al confronto.
Hai ragione Luigi infatti ormai molti (me compreso) non hanno neanche più voglia di confrontarsi.. vogliamo fatti perchè il confronto fino ad ora non ha fatto altro che portare avanti il problema e peggiorarlo.
,aboliamo Schengen
abolire Schengen è una castroneria che neppure piu' i leghisti hanno il coraggio di affermare.
Sai quali conseguenze avrebbe ?
Perchè abbiamo prove che ne sanno più di noi? conoscono la nostra realtà meglio di noi? vivono loro qui? conoscono realmente i nostri disagi e le problmetiche del paese italia meglio degli italiani? allora eleggiamo un giornalista americano o meglio ancora un Francese a guidare il nostro paese alle prossime elezioni.
è vero, il problema dell'immigrazione è esclusivamente italiano, tutti gli altri , beati loro, non hanno ancora dovuto affrontarlo, tutti sono ancora di razza pura da generazioni e generazioni.
Ma non è per caso che , come mi sto affannando di spiegare, il problemuccio non è poi cosi' sempice da risolvere e nessuno ha ancora trovato la formula magica ?
SI SI....e i francesi invece con i loro secoli di integrazione hanno mostrato quanto bravi sono quando si deve risolvere un problema legato alle minoranze etniche .....proprio dei mestri.
Hai ragione Luigi infatti ormai molti (me compreso) non hanno neanche più voglia di confrontarsi.. vogliamo fatti perchè il confronto fino ad ora non ha fatto altro che portare avanti il problema e peggiorarlo.
e credi di essere l'unico ? Peccato che per fare i "fatti" bisogna analizzare per bene e concretamente la situazione altrimenti si va avanti o a palliativi, o a furor di popolo e poi voglio proprio vedere come va a finire
Notturno
18/05/2008, 02:11
Eh già.
Quando prima sottintendevi che i mei interventi erano frutto di riflessioni da bar, da contesto di pacche sulla schiena e dosi vieppiù rincarate ( magari dall'uso di alcool, ma io al bar ci vado al massimo a prendere il caffè...) quando dicevi che il confronto è stancante perchè costringe a pensare e a raccogliere le idee... mi stavi facendo i complimenti.
Tu non cerchi disperatamente di espormi il tuo punto di vista.
Tu non hai un punto di vista.
Tu cerchi solo di convincere gli altri che il loro punto di vista è sbagliato.
Infatti io la mia opinione per cominciare a vedere una inversione di tendenza l'ho espressa - opinione legittima, non violenta, non razzista - unicamente basata sulla modifica di strumenti giuridici, per loro natura uguali per tutti in un paese democratico.
Voi continuate a sostenere che la detenzione prolungata di delinquenti ed eventualmente clandestini inottemperanti all'espusione non è la via per la risoluzione dei problemi.
Benissimo. Ma la vostra opinione in merito allora qual'è ?
Il lasciare tutto com'è adesso ?
E questa sarebbe un'opinione in merito a un problema ?
abolire Schengen è una castroneria che neppure piu' i leghisti hanno il coraggio di affermare.
Sai quali conseguenze avrebbe ?
Non dirmi che introdurre il visto d'ingresso e la regolamentazione dei flussi ai popoli neocomunitari (rumeni) sarebbe così devastante,x me sarebbe solo un guadagno
Non ho detto che è stato solo italiano anzi..Luigi sei troppo intelligente per far finta di non capire..ogni paese ha le sue realtà e la sua situazione e le sue problematiche e non credo sia uguale il problema qualunque sia la parte del mondo a doverla affrontare-
Studiare il problema certo ma per quanti secoli dovremo studiarlo prima di trovare la soluzione che gradi a tutti...non credo basteranno 100 anni e non credo di poter vivere tanto da vederla questa soluzione quindi valuto quelle che sono le soluzioni attualmente possibili o paliative che a dir si voglia.
Eh già.
Quando prima sottintendevi che i mei interventi erano frutto di riflessioni da bar, da contesto di pacche sulla schiena e dosi vieppiù rincarate ( magari dall'uso di alcool, ma io al bar ci vado al massimo a prendere il caffè...) quando dicevi che il confronto è stancante perchè costringe a pensare e a raccogliere le idee... mi stavi facendo i complimenti.
Tu non cerchi disperatamente di espormi il tuo punto di vista.
Tu non hai un punto di vista.
Tu cerchi solo di convincere gli altri che il loro punto di vista è sbagliato.
Infatti io la mia opinione per cominciare a vedere una inversione di tendenza l'ho espressa - opinione legittima, non violenta, non razzista - unicamente basata sulla modifica di strumenti giuridici, per loro natura uguali per tutti in un paese democratico.
Voi continuate a sostenere che la detenzione prolungata di delinquenti ed eventualmente clandestini inottemperanti all'espusione non è la via per la risoluzione dei problemi.
Benissimo. Ma la vostra opinione in merito allora qual'è ?
Il lasciare tutto com'è adesso ?
E questa sarebbe un'opinione in merito a un problema ?
ma porca miseria, guarda che il discorso del bar non era riferito a te,era generico e soprattutto non ero ironico nei tuoi confronti quando ti dicevo che è stancante , raccogliere le idee etc. etc. . Sono le 3.29 e siamo ancora qui a litigare, ma ti pare che ti accusavo di rifiutare il confronto ? Insisti col discorso del razzista , quasi ti dispiace che non ti abbia dato ancora del razzista. Beh , mi dispiace ma ti devo deludere. Ignori completamente quello che dico sostenendo che non ho idee e non ho mai detto di lasciare le cose cosi' come stanno.
Di una cosa sono certo, io la soluzione finale e definitiva non ce l'ho !!! Se ce l'avessi sarei già il presidente della commissione europea, ma io l'ho ammetto.
E' che a me sembra proprio di parlare con un muro di gomma
il discorso della detenzione per 18 mesi è economico (ci costerebbe un botto) , no farebbe altro che spostare in là il rimpatrio, è una contraddizione in termini perchè invece di mandarli via te li tieni e , infine, diventerebbe un vero e proprio carcere quindi , a questo punto bisognerebbe metterli in galera , ma per metterli in galera bisognerebbe introdurre il reato di clandestinità e qui si apre un'altra discussione infinita per la quale è troppo tardi e tanto qualunque cosa io possa dire te ne usciresti che non ho idee......chissà di cosa avro' scritto fino ad ora...di dbkiller ? Mah
Non dirmi che introdurre il visto d'ingresso e la regolamentazione dei flussi ai popoli neocomunitari (rumeni) sarebbe così devastante,x me sarebbe solo un guadagno
ahhhh ma questo non significa abolire il trattato di Schengen. Comunque non credo sia possibile
Non ho detto che è stato solo italiano anzi..Luigi sei troppo intelligente per far finta di non capire..ogni paese ha le sue realtà e la sua situazione e le sue problematiche e non credo sia uguale il problema qualunque sia la parte del mondo a doverla affrontare-
Studiare il problema certo ma per quanti secoli dovremo studiarlo prima di trovare la soluzione che gradi a tutti...non credo basteranno 100 anni e non credo di poter vivere tanto da vederla questa soluzione quindi valuto quelle che sono le soluzioni attualmente possibili o paliative che a dir si voglia.
e dici bene proprio perchè il problema delle immigrazioni di massa non è esclusivo di questa epoca. E' sempre esistita, ad intervalli quasi regolari. Le reazioni sono sempre state le stesse , i rimedi quanto di piu' vario ed inefficace, alla fine è stato solo il tempo a risistemare le cose.
Adesso mi diranno che io voglio lasciare le cose cosi' come stanno, ovviamente non è vero
scrambler
18/05/2008, 02:53
rullo di tamburi
primo piano
buona visione nottambuli
che dire, il solito vittimismo, avete perso ora comincia la giostra delle lamentele. Dai avete dimostrato di essere totalmente incapaci di governare, l'unica cosa che vi fa stare a galla è l'odio nei confronti di berlusconi. santoro, ma sii obiettivo, lui è un bravissimo giornalista (schierato) ma certe cose le va a fare a casa sua non su una rete pubblica pagata anche da me, se al suo posto ci fosse che ne so, il direttore del giornale, voi a quest'ora sareste scesi in piazza.Quindi ciccio ti consiglio una sana autocritica e un bagno di umiltà :wink_:
P.S. leggi razziste?:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Notturno
18/05/2008, 03:12
il discorso della detenzione per 18 mesi è economico (ci costerebbe un botto) , no farebbe altro che spostare in là il rimpatrio, è una contraddizione in termini perchè invece di mandarli via te li tieni e , infine, diventerebbe un vero e proprio carcere quindi , a questo punto bisognerebbe metterli in galera , ma per metterli in galera bisognerebbe introdurre il reato di clandestinità e qui si apre un'altra discussione infinita per la quale è troppo tardi e tanto qualunque cosa io possa dire te ne usciresti che non ho idee......
Discorso costo: trattenere milioni di persone, a rotazione, per meri scopi identificativi, spesso vani, per alcuni giorni non è più economico che trattenerne magari un decimo per periodi più prolungati.
Questo creerebbe un deterrente autentico, coloro che non intendono entrare legalmente nel paese non potrebbero fare a meno di valutare questo aspetto, mentre ora non vi è alcun deterrente realistico.
Non bisogna spostare in là il rimpatrio, non si deve neppure rimpatriarli, basta con questa idea dei viaggi in aereo a spese nostre... le trattative con paesi che non rivogliono i propri cittadini - in qualche caso proprio perchè se ne sono liberati, qualcuno si ricordi l'ondata migratoria dopo le amnistie in Algeria e Tunisia.
Quella del rimpatrio forzato è un'idea assurda. Devono essere loro a non essere interessati a entrare illegalmente in Italia.
Bisognerebbe introdurre il reato di ingresso clandestino per far questo ?
Bè, ovvio. L'hanno la maggior parte dei paesi al mondo, perchè non possiamo averlo anche noi ?
Non dovevamo confrontarci con gli altri paesi ? Avanti allora...
Non voglio sostenere a tutti i costi che tu non abbia idee - dico che non vedo proposte nei tuoi interventi, ergo non intravedo alcun punto di vista in merito alla soluzione del problema.
Certo non amo discutere con persone che rilevano solo che le altre proposte non sono fattibili, senza proporre alcunchè.
E' l'immobilismo che ci ha condotti in questa situazione.
Lumacone
18/05/2008, 03:45
Parliamo di fatti.. Rimangono i fatti e i fatti parlano chiaro! Maxi aumenti di furti,rapine,violenze,ecc,ecc(e questo è un dato di fatto che pure i più ottusi sanno o possono verificare..) da quando i rumeni,rom,extra,italiani sbattuti fuori dall'indulto,ecc,ecc.. e non hanno libero accesso.. Il BOOM lega? Un motivo ci sarà.. ed è semplice e sotto gli occhi di tutti.. LA gente si è STUFATA! Cialtroni,ladri,lavativi,rom che sequestrano bambini,violentatori,ecc,ecc.. A CASA! IO di leggere di extra o che ubriachi-o falcia ragazze,violenta minori,picchia anziani,ecc,ecc MI SONO ROTTO!
Vieni in italia a lavorare? il lavoro c'è? un posto ce l'hai? OK
Vieni a fare il barbone,accattone,ladrone o che? A casa!
Oppure facciamo così.. i MORALISTI che dicono che va bene così,perchè non gli offrono loro ospitalità a casa loro? Se tanto ci tengono e dicono che sono buoni,bravi e belli? Li volete,bhè teneteveli voi.. Nel vostro salotto! IO a passeggiare sotto casa mia non ce li voglio..
Le risposte a questo topic si commentano da sole.
Poi dici a me che ci provo e' Medoro...?
Ma mi pare che tu ci caschi ancora come un pollo....
che ci vuoi fare dici bene sono un pollo e ci casco ogni volta
Non ho capito che cazzo c'entra con rai 3
fede non dovrebbeneppure poter trasmette rete 4 trasmette su frequenze RUBATE ad europa 7 e tutti noi paghiamo ogni giorno 400 mila euro di multa all'europa perchè nessuno fa sloggiare reta 4
che dire, il solito vittimismo, avete perso ora comincia la giostra delle lamentele. Dai avete dimostrato di essere totalmente incapaci di governare, l'unica cosa che vi fa stare a galla è l'odio nei confronti di berlusconi. santoro, ma sii obiettivo, lui è un bravissimo giornalista (schierato) ma certe cose le va a fare a casa sua non su una rete pubblica pagata anche da me, se al suo posto ci fosse che ne so, il direttore del giornale, voi a quest'ora sareste scesi in piazza.Quindi ciccio ti consiglio una sana autocritica e un bagno di umiltà :wink_:
P.S. leggi razziste?:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Non si tratta di vittimismo ne di giostra di lamentele,solo di fatti concreti e documentati,poi vedili come vuoi,se x te la verità e l'infonrmazione sono vittimismo e lamentele auguri
Santoro lavora in una tv pubblica ciò vuol dire che tutti,lui compreso, ha la possibilità di dire e fare cio che vuole nei paramentri consentiti,quando al suo posto c'era enrico sacci a condurre excalibur nessuno si è mai lamentato ma se il suo programma copia di quelli di santoro faceva cagare e non attirava spettatori non è colpa mia,di conseguenza il programma è stato sospeso
X quanto riguarda le leggi razziali ho usato un verbo ARRIVERANNO che indica un tempo futuro,quindi che non ci sono ma secondo me ci proveranno a farle,come gia fatto con parte della bossi-fini rispedita al mittente e dichiarata anticostituzionale dall'UE,quindi se tanto mi da tanto le persone sono le stesse le leggi saranno le stesse:wink_: poi stiamo a vedere che succede
chiamalo vittimismo ......... le epurazioni non chiedono mai vittimismo ma giustizia ................................. che poi santoro debba inventarsi un intrattenimento coi familiari, invitando parenti vari alle sue trasmissioni fatte nel salotto di casa :laugh2::laugh2::cry: questa é quanto di più democratico abbia mai sentito ...:laugh2::laugh2::laugh2: evviva il pluralismo (che non é avere più voci ma non averne affatto ... per taluni :tongue::tongue::tongue:) ora vado a farmi un bel bagnetto d'umiltà e una sana autocritica umidiccia ............... :wink_:
japkiller
18/05/2008, 08:30
in ogni caso ci sarà un cambiamento..... in meglio... e certo non grazie alla eccessiva tolleranza dei precedenti fenomeni o ad una falsa e opportunistica uguaglianza tra i popoli ed i ceti sociali... purtroppo la feccia c'è anche nel genere umano, e va tenuta lontana da chi invece riesce ancoa ad avere un barlume di civiltà e di valori civici e sociali...
Io personalmente non TOLLERO nessuno di questi animali che ci ritroviamo in casa, non gli do l'elemosina e non li considero persone, quindi DEVONO ANDARSENE e soprattutto non tornare più...
Per quanto riguarda le televisioni ribadisco che la Rai è SCANDALOSA e nessuno di coloro che segue lo stesso filone di pensiero lo ha mai evidenziato, Santoro è un fazioso ed un falso (me lo ricordo ancora a sparare cazzate ENORMI sull' incidente aereo di Casalecchio solo perchè era coinvolto un aereo militare e quindi FASCISTA), e non dovrebbe nemmeno scrivere sul giornalino scolastico, così come molti suoi simili sui giornali e sulle reti pubbliche... quell' altro deficiente di travaglio è un figlio dell' era del grande fratello e cavalca l'onda della notorietà che riceve spalando merda in abbondanza sulle istituzioni, cosa che NESSUN cittadino dovrebbe neanche sognarsi di fare.... una critica costruttiva si, ma denigrare no.... cosa tipica dei sinistroidi ottusi e demagogici...
La destra almeno parla poco e cercherà di parlare con i fatti.... con buona pace di tutti quelli che si vedono scappare il terreno da sotto i piedi perchè sono FINITI, a livello nazionale, europeo e mondiale.... allora o siamo tutti stupidi o forse VOI fino ad oggi non ci avete capito UNA MAZZA!!! ADDIO per sempre a voi e a tutto il male che avete portato nella società moderna....
in ogni caso ci sarà un cambiamento..... in meglio... e certo non grazie alla eccessiva tolleranza dei precedenti fenomeni o ad una falsa e opportunistica uguaglianza tra i popoli ed i ceti sociali... purtroppo la feccia c'è anche nel genere umano, e va tenuta lontana da chi invece riesce ancoa ad avere un barlume di civiltà e di valori civici e sociali...
Io personalmente non TOLLERO nessuno di questi animali che ci ritroviamo in casa, non gli do l'elemosina e non li considero persone, quindi DEVONO ANDARSENE e soprattutto non tornare più...
Per quanto riguarda le televisioni ribadisco che la Rai è SCANDALOSA e nessuno di coloro che segue lo stesso filone di pensiero lo ha mai evidenziato, Santoro è un fazioso ed un falso (me lo ricordo ancora a sparare cazzate ENORMI sull' incidente aereo di Casalecchio solo perchè era coinvolto un aereo militare e quindi FASCISTA), e non dovrebbe nemmeno scrivere sul giornalino scolastico, così come molti suoi simili sui giornali e sulle reti pubbliche... quell' altro deficiente di travaglio è un figlio dell' era del grande fratello e cavalca l'onda della notorietà che riceve spalando merda in abbondanza sulle istituzioni, cosa che NESSUN cittadino dovrebbe neanche sognarsi di fare.... una critica costruttiva si, ma denigrare no.... cosa tipica dei sinistroidi ottusi e demagogici...
La destra almeno parla poco e cercherà di parlare con i fatti.... con buona pace di tutti quelli che si vedono scappare il terreno da sotto i piedi perchè sono FINITI, a livello nazionale, europeo e mondiale.... allora o siamo tutti stupidi o forse VOI fino ad oggi non ci avete capito UNA MAZZA!!! ADDIO per sempre a voi e a tutto il male che avete portato nella società moderna....
Sei un vero esempio di democrazia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... grazie di esistere! ..........:blink:
farò parte anch'io, in quanto extracomunitario, o meglio, in quanto non italiano, di questi animali da non considerare persone? :cipenso::cipenso::linguaccia:
japkiller
18/05/2008, 08:55
Sei un vero esempio di democrazia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... grazie di esistere! ..........:blink:
farò parte anch'io, in quanto extracomunitario, o meglio, in quanto non italiano, di questi animali da non considerare persone? :cipenso::cipenso::linguaccia:
la democrazia usata come lo è stata fino ad ora non è democrazia... ed i FATTI lo dimostrano... purtroppo non ci sono argomenti per ribattere... lo vedi anche dalla svizzera come siamo ridotti grazie a QUESTA democrazia che invochi... e dire che non vivi certo in un paese tollerante e democratico... però ci stai bene.... o sbaglio??? Non importa fare battute sugli extracomunitari per rendere un idea che rispetto ma che non condivido... in svizzera non ce l'hai il campo rom accanto a casa, non trovi il rumeno che ti violenta la moglie, perchè lo hanno già cacciato prima. e non certo DEMOCRATICAMENTE... per te è una fortuna essere extracomunitario, paghi la benzina il giusto, le giuste tasse, con una targa ed una ssicurazione sola giri con 10 mezzi diversi e sei tutelato nel lavoro e nella tua sicurezza personale... facendo però finta di nulla.... come dire che la svizzera non è ostile con nessuno... e poi ha gli f18 meglio armati in europa, ed un esercito all' avanguardia.... Quindi non predichiamo cose che non conosciamo direttamente... non ti auguro di trovarti un rumeno in camera o uno zingaro nel garage, ma qui succede ed è ora di darsi una svegliata, è indubbio che non siamo tutti uguali, non si tratta di razzismo ma di EVIDENZA dei fatti... io non mi sento uguale allo zingaro che vive nel campo rom, lui rispetto a me è un animale e da animale va trattato.... la colpa è SUA non mia...
In Spagna i ROM li bastonano, eppure sono di sinistra e hanno i matrimoni tra gay, in grecia alle imbarcazioni di clandestini GLI SPARANO, in francia li integrano se meritevoli sennò ANDERSEN... in inghilterra non ne parliamo... E allora perchè noi dobbiamo essere i più coglioni??? Perchè abbiamo avuto i vari prodi, d'alema, bertinotti, caruso, luxuria e cos' via, oppure i santoro, luttazzi, travaglio e compagnia bella.... è ora che si levino dalle palle e ci lascino lavorare per cambiare le cose..
Poi per carità, un confronto costruttivo è sempre bene accetto, ma io non lo vedo con quelli citati sopra, gli argomenti sono sempre volti a denigrare, anche davanti all' evidenza, la controparte.... TIPICO DI GRANDE MADRE RUSSIA.... e abbiamo visto che fine ha fatto....
Il comunismo è finito, la sinistra estrema si vede finita, E MENO MALE.....
1983-2008.........................................................................:wacko:
la disintegrazione delle menti.....................................
l'abisso mediatico....la putredine delle coscienze....
la degenerazione dei modelli sociali...mutuati dalla lobby imperante...:wacko:
e...........l'Italietta dei 3 idioti che che massacrano una bambina siciliana...
..........l'Italietta dei Lucignolo..e De Filippi.................................
ci sara' una relazione...un nesso...una relazione di causa-effetto?
L'INTELLIGENZA...E LA CULTURA NON ABITANO QUI...:ph34r:
buona camicia a tutti.....
Natan, certi discorsi che vedo qui mi sembra di averli già sentiti, diciamo una trentina di anni fa.........ti ricorda niente Schwarzebach?
David Jones
18/05/2008, 09:18
l'appartenenza a un unico mondo, la libertà, il diritto a una vita dignitosa nascono per forza da un'ideologia. che l'Italia sia piena di problemi siamo d'accordo tutti, la differenza sta nel come si cercano le cause e le soluzioni. un italiano senza un lavoro è un povero disoccupato, un immigrato nella stessa condizione è un (potenziale) delinquente da pestare preventivamente. sedere ai grandi tavoli di discussione internazionali, essere (anche in quella che i miliardari chiamano crisi economica) tra le più ricche nazioni al mondo significa essere nel dovere di occuparsi degli altri, e se aprire le frontiere dall'oggi al domani non è la soluzione, SICURAMENTE lasciar morire di fame un terzo del mondo non risolverà i nostri problemi.
e quindi quoto tutti i sognatori, tutti quelli che prima di agire pensano, e prima di pensare sognano.
non c'è nessun motivo per essere generosi, essere almeno un po' egoisti in questo mondo sicuramente aiuta, per questo non ci resta che il moto di cuore, l'ingiustificabile voglia di aiutare gli altri.
tenete duro, usciremo anche da questa legislatura.
se anche rai 3 diventa un "canaletto di merda" come tutti
quelli che conosciamo mi dispiacerebbe anche se un pò schierata
era/è l'unica da contraltare alla propaganda tutta
culodromi e quiz delle reti di re silvio,fortuna che esiste
un tg satellitare non omologato e/o conformato il
cui boss ha un peso economico e politico che gli può
permettere di fargli "pat pat" con la manina sul
"campetto in sintetico" che re silvio s'è fatto innestare......
parafrasando un felice slogan..
anche questo non ha prezzo...
p.s.
travaglio è tutto tranne che di sinistra
alessandro2804
18/05/2008, 09:35
Natan, certi discorsi che vedo qui mi sembra di averli già sentiti, diciamo una trentina di anni fa.........ti ricorda niente Schwarzebach?
mi hai incuriosito, sono andato a vedere e ho letto che era una ribelle diciamo una libertina di origini benestanti, ti riferisci a lei? non capisco
mi hai incuriosito, sono andato a vedere e ho letto che era una ribelle diciamo una libertina di origini benestanti, ti riferisci a lei? non capisco
No, non lei, cerca "iniziativa Schwarzembach".
In pratica si voleva buttare fuori dalla Svizzera gli stranieri, in particolare gli Italiani, usando esattamente le stesse argomentazioni.
mi ricordo benissimo ... ai tempi gli incivili erano i nostri amici del forum ... gli italiani ... brozzoni e portatori di inciviltà .... mafiosi e per lo più delinquenti ... si cambiano le nazioni e le etnie ma alla fine, hai pienamente ragione, i discorsi son sempre quelli .......:cry:
se anche rai 3 diventa un "canaletto di merda" come tutti
quelli che conosciamo mi dispiacerebbe anche se un pò schierata
era/è l'unica da contraltare alla propaganda tutta
culodromi e quiz delle reti di re silvio,fortuna che esiste
un tg satellitare non omologato e/o conformato il
cui boss ha un peso economico e politico che gli può
permettere di fargli "pat pat" con la manina sul
"campetto in sintetico" che re silvio s'è fatto innestare......
parafrasando un felice slogan..
anche questo non ha prezzo...
p.s.
travaglio è tutto tranne che di sinistra
Per me lo è gia un caneltto di m... solo che cerde di essere di qualitù ed è peggio , io ho tolto il pulsante dal telecomando econsiglio a tutti di farlo.
Pargonare gli italiani ai rom...oddio allora ci aggiungiamo anche albanesi slavi marocchini algerini e altre 100 etnie da mandare a casa....qi parliamo di una minoranza che vive esclusivamnte di delinquenza ben diverso dagli italiani all'estero. Gli taliani in svizzera lavoravano cazzo se lavoravano!! qualcuno sarà pur stato delinquente ci mancherebbe ma nessuno pretende siano tutti santi ma quando è troppo è troppo.
Notturno
18/05/2008, 14:28
mi ricordo benissimo ... ai tempi gli incivili erano i nostri amici del forum ... gli italiani ... brozzoni e portatori di inciviltà .... mafiosi e per lo più delinquenti ... si cambiano le nazioni e le etnie ma alla fine, hai pienamente ragione, i discorsi son sempre quelli .......:cry:
Adesso questa discussione sta prendendo una piega proprio divertente...
Alcuni - come me - continuano a sostenere che si debbano prendere provvedimenti incisivi nei confronti di chi delinque e chi entra illegalmente in un paese - ed altri invece - come te - fanno di ogni erba un fascio, parlando genericamente di ostilità verso gli stranieri.
Adesso secondo te coloro che QUI DELINQUONO e QUI RISIEDONO ILLEGAMENTE sarebbero equiparabili agli Italiani arrivati in Svizzera per lavoro ?
Vuoi dire che attualmente in Svizzera, NEL TUO PAESE sono TOLLERATI i delinquenti di origine STRANIERA e gli stessi NON VENGONO DETENUTI NE' ESPULSI ?
Vuoi dire che se gli Italiani avessero avuto lo stesso atteggiamento descritto sarebbero stati comunque accolti, tollerati, perdonati, gli avrebbero magari dato una casa popolare e un permesso di soggiorno "in attesa di occupazione", tanto per vedere se un domani un lavoro lo trovavano e smettevano di vivere di espedienti illegali ?
Natan... vivi in Svizzera, ma da come parli sembra che tu stia sulla Luna.
Prenditi una settimana di ferie, inforca la moto e vieni a casa mia, mio ospite.
Ce ne andiamo in giro assieme nella mia città e tra un giro in moto e l'altro ti faccio vedere un pò di cose che di solito i turisti non notano.
Sono sicuro che alcune tue convinzioni comincerebbero a vacillare.
In pratica si voleva buttare fuori dalla Svizzera gli stranieri, in particolare gli Italiani, usando esattamente le stesse argomentazioni.
Gli Italiani "rompevano il casso"? facevano ciò che ora fanno i clandestini in Italia? ALLORA FACEVANO STRABENE A BUTTARLI FUORI DALLA SVIZZERA!! MA ANCHE GIU' DA UN BURRONE PER ME!!
Come facevano bene in America a impiccare tutti da Al Capone in giù fino all'ultimo!!!
ps visto che son un pò impedito al pc, qualcuno mi dice dove trovo una lista di chi ha commesso reati gravi nel nordest?
Diciamo che fare una lista di reati a Napoli (!!!) è alquanto fuori luogo, e lo dico purtroppo.. sarebbe come stupirsi di una lista del genere fatta a Medellin.. scusate eh, senza sarcasmo
Hannibal
18/05/2008, 15:07
qualcuno mi dice dove trovo una lista di chi ha commesso reati gravi nel nordest?
Diciamo che fare una lista di reati a Napoli (!!!) è alquanto fuori luogo, e lo dico purtroppo.. sarebbe come stupirsi di una lista del genere fatta a Medellin.. scusate eh, senza sarcasmo
Si capisco,
ma forse non hai capito il contesto.. della lista napoletana... che ho inserito stanotte...
Era solo per mostrare, con dei dati, che i reati gravi non sembrano essere esclusivo appannagio degli extracomunitari.
Quindi quando si cita:
"il 38% dei reati e' fatto da extracomunitari...." (a parte che il 62 rimanente fatto da italiani... non e' poco...)
sarebbe opportuno specificare che tipo di reati sono.
Si capisco,
ma forse non hai capito il contesto.. della lista napoletana... che ho inserito stanotte...
Era solo per mostrare, con dei dati, che i reati gravi non sembrano essere esclusivo appannagio degli extracomunitari.
Quindi quando si cita:
"il 38% dei reati e' fatto da extracomunitari...." (a parte che il 62 rimanente fatto da italiani... non e' poco...)
Infatti, è che messa li da sola non si capiva cosa volevi dire, comunque da ste parti:biggrin3:, da quello che leggo sui giornali, i problemi li danno gli extracomunitari in maggior parte, mi piacerebbe verificare di preciso..
alessandro2804
18/05/2008, 16:33
pensavo cmq che una vera integrazione occidentale tra razze, etnie, religioni diverse si è avuta solo negli stati uniti, in europa la soluzione della convivenza civile tra gruppi etnici diversi non riesce a funzionare, in america le persone non si capisce più di che colore siano per come ha funzionato questo mix....penso che li ci sono riusciti grazie a due cose, tanta LIBERTA' E FORTI PRINCIPI due aspetti che da noi mancano.
Notturno
18/05/2008, 16:41
Si capisco, ma forse non hai capito il contesto.. della lista napoletana... che ho inserito stanotte...
Quindi quando si cita: "il 38% dei reati e' fatto da extracomunitari...." (a parte che il 62 rimanente fatto da italiani... non e' poco...)
Ma non era necessario dimostrarlo in alcun modo, Hannibal.
E' un problema di ogni nazione affrontare i reati, di natura più violenta o meno, commessi dai propri cittadini, ed ogni paese deve avere e trovare le sue soluzione, adeguandole ai tempi ed alla maturità della nazione.
L'anomalia italiana è quella di avere ormai una quota rilevante e significativa di reati commessi da stranieri, e, sopratutto, stranieri presenti nella nazione in modo clandestino.
Infatti la percentuale di reati commessi da stranieri presenti legalmente con una normale attività lavorativa è assolutamente di scarso rilievo, in linea con le percentuali dei cittadini italiani.
Per questo trovo incredibile che si facciano affermazioni come la tua ( il 60% rimanente dei reati è commesso da italiani...).
Ma abbi pazienza: trovi normale e tollerabile un aumento del 40/50% dei reati commessi nel paese, a causa della presenza di immigrati clandestini, perchè anche gli italiani ne commettono ?
E' normale un raddoppio, nel giro di circa 15 anni, dei reati di vendita di stupefacenti, violenze sessuali, aggressioni, percosse, sequestri, omicidi "colposi" dovuti a guida senza patente o sotto l'effetto di alcoolici, e tutto questo da tollerarsi perchè "anche gli italiani commettono reati" ?
Tutti, indistintamente, devono essere giudicati e puniti. Ma, se permetti, gli stranieri illegali e con tendenze criminali non siamo obbligati a tenerceli in casa.
Adesso questa discussione sta prendendo una piega proprio divertente...
Alcuni - come me - continuano a sostenere che si debbano prendere provvedimenti incisivi nei confronti di chi delinque e chi entra illegalmente in un paese - ed altri invece - come te - fanno di ogni erba un fascio, parlando genericamente di ostilità verso gli stranieri.
Adesso secondo te coloro che QUI DELINQUONO e QUI RISIEDONO ILLEGAMENTE sarebbero equiparabili agli Italiani arrivati in Svizzera per lavoro ?
Vuoi dire che attualmente in Svizzera, NEL TUO PAESE sono TOLLERATI i delinquenti di origine STRANIERA e gli stessi NON VENGONO DETENUTI NE' ESPULSI ?
Vuoi dire che se gli Italiani avessero avuto lo stesso atteggiamento descritto sarebbero stati comunque accolti, tollerati, perdonati, gli avrebbero magari dato una casa popolare e un permesso di soggiorno "in attesa di occupazione", tanto per vedere se un domani un lavoro lo trovavano e smettevano di vivere di espedienti illegali ?
Natan... vivi in Svizzera, ma da come parli sembra che tu stia sulla Luna.
Prenditi una settimana di ferie, inforca la moto e vieni a casa mia, mio ospite.
Ce ne andiamo in giro assieme nella mia città e tra un giro in moto e l'altro ti faccio vedere un pò di cose che di solito i turisti non notano.
Sono sicuro che alcune tue convinzioni comincerebbero a vacillare.
Io sostengo da sempre che la lotta alla delinquenza é sacro e santa e che pensare di parlare di immigrazione riferendosi ai soli delinquenti é fare di un erba un fascio. Io ho ricordato un periodo triste della Svizzera dove si sentivano frasi uguali a quelle che si sentono adesso .... fuori tutti sti italiani ... ora ... fuori tutti sti rom ........... dire che io faccia di un erba un fascio mi fa leggermente sorridere :laugh2::laugh2::laugh2: ... per lo più ....:tongue:
Credo che ci siano stati italiani che venivano a delinquere e italiani che venivano per lavorare .... i primi in minor parte e gli altri per la piÙ parte .... sono una persona accogliente e anche se ai tempi ero un giovincello non ho mai mancato di dare una mano a chi ne aveva bisogno .... al di la della nazionalità o che altro ......... le mie convinzioni, comunque, vacillano ogni giorno ed é una lotta anche per me non cadere nel tranello dell'animalità, non credere.
Ti ringrazio per l'invito e non é detta che un giorno .... :wink_:
Mr Triple
18/05/2008, 18:59
la democrazia usata come lo è stata fino ad ora non è democrazia... ed i FATTI lo dimostrano... purtroppo non ci sono argomenti per ribattere... lo vedi anche dalla svizzera come siamo ridotti grazie a QUESTA democrazia che invochi... e dire che non vivi certo in un paese tollerante e democratico... però ci stai bene.... o sbaglio??? Non importa fare battute sugli extracomunitari per rendere un idea che rispetto ma che non condivido... in svizzera non ce l'hai il campo rom accanto a casa, non trovi il rumeno che ti violenta la moglie, perchè lo hanno già cacciato prima. e non certo DEMOCRATICAMENTE... per te è una fortuna essere extracomunitario, paghi la benzina il giusto, le giuste tasse, con una targa ed una ssicurazione sola giri con 10 mezzi diversi e sei tutelato nel lavoro e nella tua sicurezza personale... facendo però finta di nulla.... come dire che la svizzera non è ostile con nessuno... e poi ha gli f18 meglio armati in europa, ed un esercito all' avanguardia.... Quindi non predichiamo cose che non conosciamo direttamente... non ti auguro di trovarti un rumeno in camera o uno zingaro nel garage, ma qui succede ed è ora di darsi una svegliata, è indubbio che non siamo tutti uguali, non si tratta di razzismo ma di EVIDENZA dei fatti... io non mi sento uguale allo zingaro che vive nel campo rom, lui rispetto a me è un animale e da animale va trattato.... la colpa è SUA non mia...
In Spagna i ROM li bastonano, eppure sono di sinistra e hanno i matrimoni tra gay, in grecia alle imbarcazioni di clandestini GLI SPARANO, in francia li integrano se meritevoli sennò ANDERSEN... in inghilterra non ne parliamo... E allora perchè noi dobbiamo essere i più coglioni??? Perchè abbiamo avuto i vari prodi, d'alema, bertinotti, caruso, luxuria e cos' via, oppure i santoro, luttazzi, travaglio e compagnia bella.... è ora che si levino dalle palle e ci lascino lavorare per cambiare le cose..
Poi per carità, un confronto costruttivo è sempre bene accetto, ma io non lo vedo con quelli citati sopra, gli argomenti sono sempre volti a denigrare, anche davanti all' evidenza, la controparte.... TIPICO DI GRANDE MADRE RUSSIA.... e abbiamo visto che fine ha fatto....
Il comunismo è finito, la sinistra estrema si vede finita, E MENO MALE.....
Ti quoto in ogni singola lettera
Sei un GRANDE!!!!! :D :D
Lumacone
18/05/2008, 19:04
Ti quoto in ogni singola lettera
Sei un GRANDE!!!!! :D :D
Quoto pure IO!