Visualizza Versione Completa : adesivo omologazione
fearless
17/05/2008, 17:29
e' da circa 2 mesi che ho montato sulla bimba una coppia di scarichi OMOLOGATI della leovince. viene fornito un adesivo riguardante l'omologazione e a detta di qualcuno andrebbe appiccicato nel libretto di circolazione!!!!! voi ne sapete qualcosa??? e' da farsi????
onlyspeed
18/05/2008, 01:20
il mio mivv, non lo portava, aveva solo un foglio che certificava l'omologazione per il seguente modelo!!!!
Marco Manila
18/05/2008, 11:23
Mah, non sono al corrente sulla giusta procedura per aggiornare il libretto di circolazione dopo aver montato degli scarichi omologati, ma mi pare altamente improbabile che attaccando un adesivo personalmente si sia a posto, credo piuttosto che esso possa essere aggiornato solo ed esclusivamente dalla motorizzazione civile e che si corra il rischio di venire accusati di falsificazione facendolo da soli...
fearless
18/05/2008, 11:28
Mah, non sono al corrente sulla giusta procedura per aggiornare il libretto di circolazione dopo aver montato degli scarichi omologati, ma mi pare altamente improbabile che attaccando un adesivo personalmente si sia a posto, credo piuttosto che esso possa essere aggiornato solo ed esclusivamente dalla motorizzazione civile e che si corra il rischio di venire accusati di falsificazione facendolo da soli...infatti e' quello che credo anch'io!! lo terro' in mezzo al libretto senza attaccarlo,poi se mi fermano casomai mi diranno loro cosa fare.