Visualizza Versione Completa : new york to italy in bonnie!
il pedro
17/05/2008, 18:22
http://img228.imageshack.us/img228/6504/img1289cq2.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=img1289cq2.jpg)
il pedro nel suo girovagare, ha' incontrato questo motociclista davanti alla piazza dei miracoli a Pisa, proveniva da new york (non male vero?)
la sua bonnie aveva viaggiato con lui in aereo, ed era quattro mesi che era in giro per la vecchia cara europa, cavolo che fortuna!!!!!
un saluto a JAMES e buona fortuna con la sua bonnie black!!:yess::yess:
fearless
17/05/2008, 18:31
be' non c'e' che dire!!!!! in gamba lo yankee:oook::oook::oook::oook::oook: e beato lui che non ha da lavorare:coool::coool:
Un folle....avrà il sedere a forma di sella....però che spettacolo
cicciomito
17/05/2008, 19:04
Bellissima esperienza.. Magari da fare.. se non fosse per il fatto che tutti lavoriamo e che ci vuole una barca di soldi per stare 4 mesi in giro con la brum..brumm:cry:
il pedro
17/05/2008, 19:14
si è vero, c'e' il lavoro!!!
ma volere è potere, molti di noi non partirebbero neppure con tempo e soldi in tasca!
ho' incontrato motociclisti che sono andati in australia via terra....un anno.
altri che hanno fatto il periplo dell'africa........ un anno
altri che hanno costeggiato tutto il nord africa per poi arrivare al raduno degi elefanti...sei mesi
amici che hanno viaggiato in lungo ed in largo ......
e nessuno di questi era milionario :wink_:
se uno ha' lo spirito del viaggiatore non ha' barriere!!
-Johnny-
17/05/2008, 20:02
Complimenti a James, non è da tutti una tale impresa!
:supremo:
se mi dassero 4 mesi di ferie consecutivi e 10000 € al mese lo farei anch'io..
cmq tanto di cappello e beato lui che lo può fare...
easy rider
18/05/2008, 08:04
si è vero, c'e' il lavoro!!!
ma volere è potere, molti di noi non partirebbero neppure con tempo e soldi in tasca!
altri che hanno fatto il periplo dell'africa........ un anno
altri che hanno costeggiato tutto il nord africa per poi arrivare al raduno degi elefanti...sei mesi
amici che hanno viaggiato in lungo ed in largo ......
e nessuno di questi era milionario :wink_:
quotone
agli scettici ed a chi vuole approfondire consiglio la lettura di "vagabonding", di Rolf Potts
un giorno lo farò anch'io...:rolleyes::laugh2:
Beh...ma sono molti che viaggiano anche così. Si parte con pochi soldi ma tanto spirito di adattamento (e fortuna) e lungo la strada si cerca lavoro e ospitalità o ci si arrangia...e si tira avanti così. Se poi riesci a trovare uno sponsor che ti sostiene in qualche modo. Un ragazzo toscano lo sta facendo molto bene ed è arrivato già in Nuova Zelanda e, se non ricordo male, il suo viaggio è iniziato da circa due anni. Queste cose se si vogliono fare è meglio buttarsi quando si è ancora giovani...poi va a finire che inizi a rimandare rimandare e rimandare e non parti più.
mac :wink_:
Sì, ma prima del disgelo però.......:wink_:
il pedro
18/05/2008, 14:32
Sì, ma prima del disgelo però.......:wink_:
traghetto dalle filippine.........:wink_:
A proposito di avventure ,io stò seguendo questi due personaggi da un pò di giorni Siberia Trip (http://siberiatripmi-vl.blogspot.com/) esempio che al di là delle possibilità è la passione che conta
Mr Triple
18/05/2008, 18:05
se mi dassero 4 mesi di ferie consecutivi e 10000 € al mese lo farei anch'io..
cmq tanto di cappello e beato lui che lo può fare...
appunto...