PDA

Visualizza Versione Completa : CUPOLINO SI O NO!!!

vespapx
18/05/2008, 09:14
COSA NE PENSATE???

Ringers
18/05/2008, 09:24
Io ho messo quello originale con il plexiglass, però ho visto il barracuda che mi piace di più e mi dà l'impressione di essere più protettivo, inoltre sicuramente costa meno...
Cmqsenza nulla la Street mi piace meno...

winter1969
18/05/2008, 09:39
Personalmente non mi piace un cupolino su una naked,l'unico che mi intriga è quello della speed e ho visto che qualcuno lo ha montato sulla street.

Jimbo
18/05/2008, 09:46
a proposito di cupolini speed su street c'è un verdone da vedere ?
sono in sbatti se metterlo o meno ...l'alternativa è il plexi Barracuda/biondi.. aiuto..suggerimenti..

fearless
18/05/2008, 09:56
io sono contro il cupolino!!!!!! sono per il vento totale:biggrin3::biggrin3:

sgarre
18/05/2008, 09:59
a me piace senza capocchio,pero devo dire che quello della speed e' bellissimo...

fearless
18/05/2008, 10:14
a me piace senza capocchio,pero devo dire che quello della speed e' bellissimo...hai ragione sgarre.. se un giorno mettero' il cappello sara' di sicuro quello della sorellona:wink_:

Mauroman
18/05/2008, 10:27
Senza cupolino è più "ignorante", in linea con il carattere della moto.
Se proprio vuoi vestirla, meglio quello della sorellona; i cupolini della Street a me non piacciano proprio, sembrano modello papera !!!!
:rolleyes:

biturbo
18/05/2008, 10:33
Io sono "pro" cupolino (su Street Fusion White) + quello fumè, sicuramente c'è più protezione dall'aria e poi sono belli, quello nero richiama un pò tutta la meccanica della moto e stacca dal bianco! :wink_:

obrady
18/05/2008, 10:45
io sono contro il cupolino!!!!!! sono per il vento totale:biggrin3::biggrin3:

Se è per il vento vai tranquillo anche con il cupolino della speed fidati...è come non averlo :laugh2:

A me i cupolini della street non piacciono troppo....l'avrei presa o senza o con quello della speed

lapgigi
18/05/2008, 11:48
A me non piace, e infatti non l'ho messo...
Ma se un giorno avessi la necessità di montarlo opterei per uno aftermarket, cosi da evitare fori o menate varie sulla scatola della strumentazione...

andrea_catania
18/05/2008, 12:14
a me piace tantissimo il cupolino sulla street integrerei quello della speed che ci sta divinamente....quello di serie street nn mi piace molto.......

higore
18/05/2008, 12:17
a me piace il cupolino,io l'ho presa con cupolino e unghia copricollettori ;)

daiquiri
18/05/2008, 12:42
a mio avviso le uniche naked che stann bene con il cupolino solo la street e la speed...cmq street,meglio con che senza..

lobbostreet
18/05/2008, 13:11
meglio col cupolino street!!! all black!!!!:coool::coool::coool:
se poi l'aria si fa pesante... plexi!!!

luxor79
18/05/2008, 13:47
per me ci vuole e mi piace asolutamnte il suo originale,

kikotraipol
18/05/2008, 14:14
...io ho montato il barracuda...mi piace molto e a livello di protezione dall'aria è ottimo!!!...

Jimbo
18/05/2008, 14:21
kikotraipol puoi postate delle foto del Barracuda !!! Grazie

marcojet
18/05/2008, 14:22
Ottima idea kikotraipol! Avevo pensato anch'io di montare quello della barracuda! Mi daresti qualche informazione in più x il montaggio, costo e magari se non chiedo tanto delle foto? Grazie mille.

-The Judge-
18/05/2008, 15:22
Io sulla mia ho montato quello della Speed, più alto di quello della Street... :wink_: anche il barracuda però devo dire che è carino anche se lascia i fari più scoperti... costa però molto meno (99 euro contro i 226 di quello della speed):

http://www.barracudamoto.it/fileupload/prodotti_zoom/3404_IMG_PMZ.jpg

Gaetano
18/05/2008, 17:01
Ma se un giorno avessi la necessità di montarlo opterei per uno aftermarket, cosi da evitare fori o menate varie sulla scatola della strumentazione...

perchè per montare il cupolino originale bisogna bucare la strumentazione ????

homer81ct
18/05/2008, 18:19
a me senza il cupolino non piace, ho messo il fly screen e mi piace tantissimo, il fumè proprio non lo digerisco. Riguardo l'efficacia...beh secondo me averlo da qualcosa in più, io in autostrada riesco a stare ad una media di 150km/h senza problemi, se vado più veloce devo accucciarmi un pò ma una volta abbassato sono tranquillo.

markluca
18/05/2008, 18:52
io l'ho preso con il cupolino+fumè
senza era troppo scarna:wink_:

naiki88
18/05/2008, 19:02
a vita senza cupolino!!

Cavaliere2
18/05/2008, 19:52
io ho tutto...quando mi va cambio il look delle mia aquila

tripleG
18/05/2008, 20:56

sulla "scatola" della strumentazione non c'è niente da forare...casomai è il cupolino basso da forare per mettere il plexi fumè originale

fastapaulie
18/05/2008, 20:59
Cupolino BUUUUUUUUUUU :dry:
Soprattutto la versione originale della street :ph34r:

Dai senza ha tutta un'altra personalità!!
Comunque se proprio si deve, solo quello della speed :coool:

tripleG
18/05/2008, 21:03
uno fa leva e metti, così ogni tanto cambia, e la cassa Triunz è contenta :D

Cavaliere2
19/05/2008, 08:18

quotissimo

fearless
19/05/2008, 13:10
ribadisco che non mi piace mettere il cupolino,la preferisco nuda davanti!!!! pero' una cosa la devo dire!!! forse saro' l'unico a pensarla cosi, ma se' avessero fatto una linea piu' simmetrica per il coperchio della strumentazione, tipo brutale tanto per intenderci e non ovale come il nostro, secondo me sarebbe stata fantastica. cosa ne pensate????

Disagiato
19/05/2008, 13:26
Senza cupolino è più "ignorante", in linea con il carattere della moto.
Se proprio vuoi vestirla, meglio quello della sorellona; i cupolini della Street a me non piacciano proprio, sembrano modello papera !!!!
:rolleyes:

quoto..... io toglierei tutto, lascerei i fari e il motore...:biggrin3:

-Johnny-
19/05/2008, 13:33
Secondo me senza cupolino è molto più bella. Se proprio si vuole un po' di riparo monterei anche l'unghia fumè... il cupolino della Street, da solo, proprio non mi piace!

-The Judge-
19/05/2008, 16:57

Esatto, come ho fatto io!!!! Ha tutta un'altra personalità! :coool:

kikotraipol
19/05/2008, 17:29
Ottima idea kikotraipol! Avevo pensato anch'io di montare quello della barracuda! Mi daresti qualche informazione in più x il montaggio, costo e magari se non chiedo tanto delle foto? Grazie mille.
...per quanto riguarda le foti devo ancora farle...il montaggio è semplicissimo..due staffe che vanno messe sull'attacco dei fari..comuque ci sono le istruzioni per montarlo...personalmente sono soddisfattissimo ottima protezione dall'aria e esteticamente gradevole a mio avviso..cattivo al punto giusto e in piu lascia belli scoperti i fari...prezo 99euro!!

lapgigi
19/05/2008, 18:27
sulla "scatola" della strumentazione non c'è niente da forare...casomai è il cupolino basso da forare per mettere il plexi fumè originale

Sicuro? da vecchi post mi sembrava di aver acapito che il coperchio che sta davanti alla strumentazione doveva essere forato o fatto qualcosa per attaccare il supporto del cupolino...
Posso sembre sbagliarmi...

SpongeBob
19/05/2008, 23:50
Sicuro? da vecchi post mi sembrava di aver acapito che il coperchio che sta davanti alla strumentazione doveva essere forato o fatto qualcosa per attaccare il supporto del cupolino...

Il guscio della strumentazione si divide in due parti e quella di davanti si leva per montare il supporto del cupolino.
Se ci si ricorda di farsi dare questo pezzo dal conce si può decidere se andare con o senza.

In ogni caso per me è meglio con cupolino e plexi, senza mi sembra troppo spoglia.

luxor79
20/05/2008, 02:55
Bà a me senza proprio non paice...pare sia caduta e gli manchi un pezzo..che volete chevi dica uno si abitua a vederla per come la ha..non mi piace neanche senza puntale e senza coprisella mi sembra troppo turistica..effetivamnte la vedo perfetta come l'ho voluta io...hehe

marcusfenix80
20/05/2008, 08:06
io ho deciso di far mettere solo il cupolino... la visiera fumè sarà pure utilissima ma proprio non mi piace e il fatto che per montarla bisogna forare il cupolo proprio mi sembra una gran ca... ora sono un pò indeciso per il puntale dry::dry: ma ne ho di tempo per pensare prima della consegna..

mionetto
21/05/2008, 15:10
perdonatemi dove trovo questo cupolino ???
secondo voi c'è un modello green??

tripleG
21/05/2008, 20:02

sicuro? :rolleyes: beh...il mio (compreso il plexi fumè) l'ho montato da solo in garage, più sicuro di così :laugh2:

gianfry86
23/05/2008, 20:02
ragazzi per quanto riguarda la street io ho un cupolino nuovissimo da vendere...è completo e invece di spendere 181€...che secondo me è anche esagerato.....lo do via a 120€...ma ripeto,è come nuovo...

godsavethequeen
25/05/2008, 15:51
se lo vuoi prendere fallo al volo. sembra una cazzata ma a 130 la senti la differenza. E poi secondo me l'originale è bello, ma anche quello della barracuda fà paura