Accedi

Visualizza Versione Completa : primi di marzo

babu
18/05/2008, 11:09
so che ci sono milioni di topic con lo stesso tema ma (rivolto ai moderatori) per noi poveri in attesa non resta altro che farci le pippe su quando ci arrivera'.
Vorrei che qualcuno mi dicesse cosa ha promesso il conce per coloro che l'hanno ordinata dal 1 Marzo in poi (come me...) xche' a me me sa me stanno a pia' pel .... !
Mi hanno promesso a giorni quando ci son delle persona che l'hano ordinata a Febbraio e hanno dato consegna a fine giugno !

biturbo
18/05/2008, 11:34
Ciao, io l'ho ordinata il 26 Aprile, mi han detto i primi di Agosto..e ci può stare (3 mesi e mezzo/4 mesi)...

Mi sa che è una bufala il fatto che te la consegnino a giorni...:wacko:

Poi non sò, aspettiamo altri pareri... :wink_:

higore
18/05/2008, 16:03
ciao di dove sei?
io sono di Roma,l'ho ordinata il 10 marzo e sul contratto c'è scritto consegna agosto circa,che poi come dice Andrea di solomoto,agosto è parente di settembre... :(

mi metto l'anima in pace e pianifico le vacanze ;)

ps:mi sembra un po' strano se l'hai ordinata a marzo o dopo che possano consegnartela prima di luglio/agosto

ciao

babu
18/05/2008, 16:19
sono di treviso...
e quel che e' piu' strano e' che se vai a chiedere al concessionario DalBello di Conegliano Veneto (TV) se la ordini per quando te la consegna ti dice: "entro giugno, sono l'unico che te lo puo' garantire !"
che ci sia qualcosa sotto?:ph34r:
son d'accordo con chi diceva :piu' grosso il conce prima gli arrivano, ma non posso credere che in un buco di culo di conce nella prov.di TV gliele consegnino prima di uno nella capitale !!!!:ph34r:

domani faccio il giro dei conce d'Italia di telefonate!!!!

street_triple675
18/05/2008, 16:23
la mia (fusion white) è stata ordinata il 14 febbraio a Cosenza, ad oggi ancora niente. La data di consegna prevista è per giugno.

franco'56
18/05/2008, 16:26
sono di treviso...
e quel che e' piu' strano e' che se vai a chiedere al concessionario DalBello di Conegliano Veneto (TV) se la ordini per quando te la consegna ti dice: "entro giugno, sono l'unico che te lo puo' garantire !"
che ci sia qualcosa sotto?:ph34r:
son d'accordo con chi diceva :piu' grosso il conce prima gli arrivano, ma non posso credere che in un buco di culo di conce nella prov.di TV gliele consegnino prima di uno nella capitale !!!!:ph34r:

domani faccio il giro dei conce d'Italia di telefonate!!!!
Dopo una quindicina di giorni dall'ordine, ricordo di avere telefonato alla Triumph Italia e mi hanno dato la settimana in cui sarebbe stata prodotta.
Adesso non è più così ??

babu
18/05/2008, 16:32
ah, non so...
non gli ho mai telefonato. Domani pero' provo...
Pensavo non badassero ai privati che sicuramente ad oggi saranno molti e inkazzati!!!

street_triple675
18/05/2008, 16:42
Ho chiamato a triumph italia, ma non mi hanno detto niente se non di rivolgermi al concessionario, il quale mi ha semplicemente detto che sarebbe arrivata a giugno senza specificare alcuna data.

babu
18/05/2008, 16:53
ecco...appunto!

Dade46
18/05/2008, 17:11
può darsi che il concessionario ti abbia detto "consegna a giorni" perchè qualcuno ha cambiato moto, magari per la Speed o per la Daytona, e la sua la consegnano a te...sentivo un ragazzo l'altro giorno a cui è successo proprio così :wink_:

Mario Sorrento
18/05/2008, 17:19
Anche a me hanno raccontato frottole. La verità che le consegne stanno slittando tutte.
Allora io dico è meglio essere sinceri con i clienti piuttosto che illuderli e far perdere tempo. L'estate è ormai iniziata e molti sono ancora senza moto nonostante le promesse. Assurdo

magobin
18/05/2008, 19:18
la mia (fusion white) è stata ordinata il 14 febbraio a Cosenza, ad oggi ancora niente. La data di consegna prevista è per giugno.

Idem per la mia (anche la mia bianca)...ordinata a Latina l'11 Febbraio e consegna prevista a Giugno...inizio...fine...boh!!!

Alex

Ven0m
18/05/2008, 20:28
Ordinata il 1° Marzo. Consegna prevista per inizio Luglio...che secondo me slitterà alla fine del mese! :dry::dry:
Uff

marcusfenix80
18/05/2008, 20:53
Ordinata il 6 maggioa Palermo : consegna prevista per luglio/agosto, quindi teoricamente possono consegnare il 1 luglio ( nn ci crede nessuno ) come il 30 agosto ( probabile ):cry::cry: