PDA

Visualizza Versione Completa : stoner



kalleST
18/05/2008, 12:58
forse poi non è un gran figo come dicevano?
Premetto che come pilota mi piace e mi è fin simpatico.... ma ci godo troppo, per Suppo che non lo reggo...

valentinorossi
18/05/2008, 13:02
oggi con la rottura della moto......a perso punti preziosi per il suo campionato mondiale......vedremo come và a finire.

brivido
18/05/2008, 13:02
forse poi non è un gran figo come dicevano?
Premetto che come pilota mi piace e mi è fin simpatico.... ma ci godo troppo, per Suppo che non lo reggo...

nn sara' il mezzo che nn e' coai' fico?

fearless
18/05/2008, 13:03
ma....... suppo ha dichiarato poco fa che stoner e' il pilota piu' forte al mondo adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!! falso!!!!!!!!!!! vincere un mondiale e' una bell'impresa ma riconfermarsi lo e' ancor di piu'!!!!! vedremo........

kalleST
18/05/2008, 13:03
nn sara' il mezzo che nn e' coai' fico?


ti straquoto :drunks:

valentinorossi
18/05/2008, 13:04
ma....... suppo ha dichiarato poco fa che stoner e' il pilota piu' forte al mondo adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!! falso!!!!!!!!!!! vincere un mondiale e' una bell'impresa ma riconfermarsi lo e' ancor di piu'!!!!! vedremo........

si gli piace arrampicarsi sugli specchi a Stoner :icon_climb2::icon_climb2:

kalleST
18/05/2008, 13:06
ma....... suppo ha dichiarato poco fa che stoner e' il pilota piu' forte al mondo adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!! falso!!!!!!!!!!! vincere un mondiale e' una bell'impresa ma riconfermarsi lo e' ancor di piu'!!!!! vedremo........

è per ste uscite che mi sta sui maroni.... l'anno scorso ne sparava di quelle..... :chair:

valentinorossi
18/05/2008, 13:09
voglio vedere come e quando arriva a quota 90 Stoner, allora ne possiamo riparlare :D

Lumacone
18/05/2008, 13:09
Bhè dire che è il più forte di tutti mi sembra eccessivo.. Oggi andava,certo NON come Vale.. è rimasto a piedi ma colpa di ciò lui NON NE HA.. Comunque c'è poco da dire.. Vale è sempre Vale.. Secondo me farà assai fatica a rimontare.. Vediamo al Mugello..

fearless
18/05/2008, 13:16
voglio vedere come e quando arriva a quota 90 Stoner, allora ne possiamo riparlare :Dse ci arriva ......... rossi come minimo avra' superato RE AGOSTINI!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

valentinorossi
18/05/2008, 13:19
se ci arriva ......... rossi come minimo avra' superato RE AGOSTINI!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

quoto.

framasotti
18/05/2008, 13:46
Cero che dopo tutte le stronzate che sento dire in tv al giorno d'oggi, sentire anche che Stoner è il pilota più forte del mondo, mi viene voglia di non vederla più:sick:

Sono proprio curioso di sapere a fine campionato quanto la ducati sarà disposta a pagare per avere ROSSI!

Lì davvero ci sarebbe da sputarlo negli occhia a Suppo (o come diavolo si chiama)

joebar71
18/05/2008, 13:50
Cero che dopo tutte le stronzate che sento dire in tv al giorno d'oggi, sentire anche che Stoner è il pilota più forte del mondo, mi viene voglia di non vederla più:sick:

Sono proprio curioso di sapere a fine campionato quanto la ducati sarà disposta a pagare per avere ROSSI!

Lì davvero ci sarebbe da sputarlo negli occhia a Suppo (o come diavolo si chiama)

QUOTO....tutto!!!

davebike
18/05/2008, 15:16
Suppo = Buffone

Sempre tifato Rossi, stimo molto Stoner ma non sopporto Suppo!!!

dedo970
18/05/2008, 15:23
Non ricordo ma qualcuno ha avuto anche il coraggio di fare paragoni Rossi-Stoner......mah chissà dove sono finiti.

votalele
18/05/2008, 15:56
forse poi non è un gran figo come dicevano?
Premetto che come pilota mi piace e mi è fin simpatico.... ma ci godo troppo, per Suppo che non lo reggo...

Quoto, trovo Suppo come dire....supponente :laugh2::laugh2:


Se la tira come se fosse il dio sceso in terra, ora poi l'ha sparata grossa, Stoner pilota più forte del mondo....


seee e perchè non di tutti i tempi???

se vi ricordate poi stoner l'avevano preso come tappabuchi in attesa di Melandri....

tantoper dire come lo consideravano...


a me piace stoner, ma lo reputo a livello di Pedrosa, e forse un po' meno di Lorenzo.
Vale per ora è ancora di un altro pianeta...

vittoria per distacco e tutti a casa !!

England
18/05/2008, 15:57
Non ricordo ma qualcuno ha avuto anche il coraggio di fare paragoni Rossi-Stoner......mah chissà dove sono finiti.

Già infatti!!! , Rossi non era mica diventato vecchio, finito, demotivato, uno che aveva vinto quando di veri antagonisti validi non cìera traccia, addirittura per qualcuno tutto d'un tratto è diventato pure fermone!!!! Stoner Bastoner il nuovo re indiscusso e bla bla bla, ora non si sente + parlare nessuno. La ruota gira ed i problemi arrivano a tutti prima o poi, quello che mi faceva rabbia era leggere gente che metteva in dubbio il talento di Rossi, tutto qui

robitopomoto
18/05/2008, 15:59
PENSO CHE DOPO ROSSI, STONER SE LA DOVRà VEDERE QUALCHE ANNO CON UN TIPINO COME LORENZO..

MikiFF
18/05/2008, 16:37
Stoner è un grande e guida un camion rosso rifilando 2 secondi al giro a piloti con la stessa moto, non è in discussione secondo me ma azzardare che è il migliore del mondo, sopratutto oggi, mah...

montine
18/05/2008, 16:55
Beh comunque bisogna ammettere che un pò di sfiga quest'anno a Stoner non manca...

Hannibal
18/05/2008, 16:58
è per ste uscite che mi sta sui maroni.... l'anno scorso ne sparava di quelle..... :chair:



E' giusto che difenda ed incoraggi il suo pilota.
Lui fa il suo mestiere.

StPatrick
18/05/2008, 17:00
A me Stoner piace, certo che da qui a dire che è il più forte del mondo ce ne vuole...cmq era una cosa che Suppo doveva dire per dare supporto al proprio pilota.
Adesso ha molti punti di distacco, ma il mondiale è lungo e penso che abbia il manico per rifarsi sotto...sarà comunque un mondiale bellissimo...(GRANDE VALE!!!)

framasotti
18/05/2008, 17:08
Beh comunque bisogna ammettere che un pò di sfiga quest'anno a Stoner non manca...

Rossi c'è l'ha avuta per due anni di fila, problemi alle gomme e al motore, per non contare delle cadute una dietro l'altra!

Purtroppo i mondiali si vincono anche per fortuna, cosa che però non vale per Rossi, lui li vibce perchè è superiore, anzi quasi extraterrestre!:wink_:

kalleST
18/05/2008, 17:08
E' giusto che difenda ed incoraggi il suo pilota.
Lui fa il suo mestiere.

:cipenso: giusta affermazione, anche se secondo me veri professionisti troverebbero altri modi di argomentare giornate storte.
Anche Pernat ha sempre difeso e incoraggiato Capirex, ma non ha mai fatto dichiarazioni megalomani.
Ripeto, è solo una mia umile opinione. :wink_:

Mr Triple
18/05/2008, 17:15
la sfiga gira....

l'anno scorso gli è sempre andata bene

quest'anno.... è quest'anno

Mamba
18/05/2008, 17:42
Forse l'anno scorso la Ducati aveva già raggiunto il proprio limite
e quest'anno per combattere i miglioramenti delle Yamaha e Honda non hanno più la moto super-guidabile del 2007 ( ora si muove molto e oggi addirittura rompe il motore ).
Poi non è da sottovalutare ke Rossi fa impegnare Bridgestone nella battaglia
con Michelin in una sfida tremenda e i media sono tutti attenti a questa sfida.
quindi con Stoner possono sbagliare gomma ,ma con Rossi no ,ai fini pubblicitari sarebbe una bellissima vittoria o una disfatta tremenda.

corra
18/05/2008, 17:57
Non ricordo ma qualcuno ha avuto anche il coraggio di fare paragoni Rossi-Stoner......mah chissà dove sono finiti.

se ti riferisci a chi ha sempre detto che rossi è un gran pilota ma mi sta sulle balle e tifa ducati son qua,senza problemi,c'è anche chi ha tifato inter per anni,volendo seguire la scia di chi si annoiava l'anno scorso potrei dire che oggi mi sono addormentato ma non lo farò,da buon sportivo che ama il motociclismo e a cui piacciono le ducati,mamma mia,peggio dei tifosi di calcio che si prendono pel culo ad ogni partita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

diego71
18/05/2008, 19:23
Stoner è un grande e guida un camion rosso rifilando 2 secondi al giro a piloti con la stessa moto, non è in discussione secondo me ma azzardare che è il migliore del mondo, sopratutto oggi, mah...


Forse l'anno scorso la Ducati aveva già raggiunto il proprio limite
e quest'anno per combattere i miglioramenti delle Yamaha e Honda non hanno più la moto super-guidabile del 2007 ( ora si muove molto e oggi addirittura rompe il motore ).
Poi non è da sottovalutare ke Rossi fa impegnare Bridgestone nella battaglia
con Michelin in una sfida tremenda e i media sono tutti attenti a questa sfida.
quindi con Stoner possono sbagliare gomma ,ma con Rossi no ,ai fini pubblicitari sarebbe una bellissima vittoria o una disfatta tremenda.


Cioe', fatemi capire...l'anno scorso era la moto migliore, un super missile terra-terra stramaneggievole, e adesso, cambiandole due viti, dall'oggi al domani (perche' per chi non se lo ricorda, in Qatar e' il campionato e' iniziato come era finito...) sta moto mi diventa un trattore...:blink:
Per me piu' che la moto, qui e' la testa del pilota che fa cilecca. L'anno scorso era tutto FACILE, ora Stoner non fa piu' il vuoto e va in palla...anche nelle gare precedenti, tutto ad un tratto, dopo meta' gara, iniziava a girare con tempi uguali ai piloti delle prime posizioni...
Anche Fenomeno Pedrosa (nano Bagonghi) quando c'e' da battagliare tira i remi in barca.
Un CAMPIONE si vede se e' veramente tale proprio in queste situazioni.:wink_:

Lilo78
18/05/2008, 20:07
Adesso che il grande Vale ha le sue stesse gomme ,sente che non è piu' quel fenomeno dell'anno scorso e gli stanno venendo fuori tutte le sue insucurezze da adolescente.
Mi spiace solo che vale ha regalato 2 mondiali per colpe certamente non sue,se le cose sono al loro posto,tutti gli avversari fanno un altra gara,quella dei terrestri!

enricopale
18/05/2008, 20:21
e' bastato dare a THE BEST Valentino Rossi, un paio di gomme decenti e tutto e' tornato come deve essere, un Extraterrestre e tutti gli altri dietro ad inseguire, Rossi aveva gia' deciso di cambiare gomme alla fine del 2006. quando perse un mondiale con una caduta che ancora oggi non riesce a spiegarsi, in realta era Michelin che voleva fare vincere mamma honda. Compresa la cosa Vale, che e' abituato alle sfide contro i forti ha deciso di cambiare gomme , ed oggi ecco il risultato, lui e' sempre davanti e gli altri inseguono!!!!!

Slow
18/05/2008, 20:46
io penso che molto ogni anno sia da attribuire allo sviluppo del pneumatico.
Quest'anno i due gommisti si stanno misurando sull'unica moto che li monta entrambi e i risultati si vedono: tre Yamaha sul podio . Sarà un caso? non penso che una gomma pensata per la Yamaha di Valentino possa dar risultati sulla Ducati

diego71
18/05/2008, 21:01
io penso che molto ogni anno sia da attribuire allo sviluppo del pneumatico.
Quest'anno i due gommisti si stanno misurando sull'unica moto che li monta entrambi e i risultati si vedono: tre Yamaha sul podio . Sarà un caso? non penso che una gomma pensata per la Yamaha di Valentino possa dar risultati sulla Ducati

Quoto. E' esattamente per questo motivo che Vale e' passato alla Bridgestone, la Michelin non poteva/voleva piu' sviluppare gli pneumatici secondo le sue direttive che consideravano troppo differenti da quelle degli altri piloti. Sembra invece che Bridgestone sia disposta a sodisfare tutte le sue richieste.
Puo' darsi che Stoner soffra anche a livello psicologico, il fatto di non essere piu' il pilota di punta.

Carletto
18/05/2008, 22:10
Stoner non è il pilota piu forte del mondo ma lo puo diventare, è giovane e se non perde la testa puo solo migliorare su tutti i fronti.
Purtroppo la Ducati sta passando un momento difficile in piu puo contare solo su un pilota per sviluppare la moto e questo la penalizza ulteriormente, pero secondo me tra qualche gara torneranno al 100% e saranno dolori per tutti

Black Death
18/05/2008, 22:34
Secondo me il Pilota piu' forte del Mondo (e forse di tutti i tempi) è Valentino Rossi,Stoner lo considero una meteora,Pedrosa mi sembra che stia sprecando le sue occasioni, il futuro per me è Lorenzo,(una sensazione)



p.s. chiaramente si parla sempre di Piloti di motogp

;)

valentinorossi
19/05/2008, 05:19
era Stoner, sta x finire.
io dopo Rossi vedo Lorenzo che prenderà il suo posto.

bastamoto
19/05/2008, 05:37
voglio vedere come e quando arriva a quota 90 Stoner, allora ne possiamo riparlare :D


Quoto !

alexander675
19/05/2008, 05:56
Secondo me il Pilota piu' forte del Mondo (e forse di tutti i tempi) è Valentino Rossi,Stoner lo considero una meteora,Pedrosa mi sembra che stia sprecando le sue occasioni, il futuro per me è Lorenzo,(una sensazione)



p.s. chiaramente si parla sempre di Piloti di motogp

;)

STRAQUOTONE, Lorenzo ieri ha fatto vedere come si stringono i denti si tirano fuori le palle e si fa una gara da paura.

D74
19/05/2008, 06:35
Rossi sa sviluppare la moto e se ha carta bianca in 2 anni ti porta la yamaha che va bene con qualsiasi gomma ed ha 4 piloti nei primi 10 nel mondiale.... di cui due in testa al mondiale

Stoner è un buon pilota, ma la ducati non c'è, l'anno scorso hanno avuto una super bridgestone ma non dimentichiamoci che solo Stoner (come quest'anno) riusciva a guidarla.
Lo sviluppo s'è fermato ed ora tocca lottare.

Lorenzo è il futuro tra i giovani e meno giovani è colui che in qualsiasi condizione va.

Suppo ieri non poteva fare diversamente che doveva dire? che Stoner non è così forte ed ha vinto un mondiale così per caso?
Lui ha fatto quello che in un momento di difficoltà avrebbe fatto qualsiasi manager ossia dare la massima fiducia al proprio pilota.

cicorunner
19/05/2008, 07:01
come tutti gli esseri umani, e soprattutto per i piloti, il fattore mentale conta moltissimo...Stoner ha meno fiducia in se stesso e nel pacchetto gomme-moto, motivo per cui lo porta a rischiare meno e ad andare più "piano"

quando si è a posto con la testa si riesce a guidare sopra ai problemi, vedi Lorenzo, drogato di autostima e fiducia in se stesso, non parliamo di Melandri che sembra un paralitico sopra alla desmo bestia...il fatto che il dottore abbia preso le bridgestone ha mandato in crisi Stoner perchè convinto che stiano lavorando maggiormaente per la yamaha 46...gli si può dire il contrario ma finchè è lui ad esserne convinto non riuscirà a guidare libero come prima ed inserire l'avantreno da ignorante come faceva lo scorso anno!:wink_:

speriamo che si riprenda in fretta per il bene del campionato...anche se ieri ha rotto non per colpa sua, in ogni caso non penso che avrebbe fatto podio!

giorgiorox
19/05/2008, 07:42
BASTONATO

Lucav
19/05/2008, 07:48
L'UNICA COSA CHE MI PIACE DI STONE è LA MOGLIE!

giorgiorox
19/05/2008, 07:49
L'UNICA COSA CHE MI PIACE DI STONE è LA MOGLIE!
quoto

Lucav
19/05/2008, 07:55
Aggiungo anche il conto in banca...

marzio69
19/05/2008, 07:55
Secondo me Rossi è sempre il n.1, ma se siamo obbiettivi dobbiamo riconoscere che Stoner è un gran pilota.
Vincere un mondiale a 21 anni senza commettere alcun errore credo non sia un impresa da poco.
Veder vincere Rossi su una Ducati sarebbe il massimo ....

Certo la sua condotta morale (leggi tasse non pagate :ph34r:), personalmente mi ha deluso non poco!!

Ciao.

bluneon
19/05/2008, 08:39
PRIMA O POI LA NATURA FA IL SUO CORSO..........
FINCHE' C'E' ROSSI ..........GLI ALTRI POSSONO SOLO APPLAUDIRE LE SUE GESTA!!!!
STONER SARA ANCORA CAMPIONE.....................DEVE SOLO ASPETTARE IL RITIRO DI ROSSI............O.....ALTRE CAROGNATE MEDIATICHE CHE PUNTINO AD ABBATTERLO PSICOLOGICAMENTE............

DocHollyday
19/05/2008, 09:09
Io resto dell'idea che l'anno scorso si è verificata una serie d'eventi difficilmente ripetibili: stile allineamento di tutti i pianeti del sistema solare. E' andata com'è andata, rallegriamoci della vittoria della Bolognese e aspettiamo per vedere se, casomai, dovesse rifarlo. Certo che con i risultati che fanno gli altri Ducatisti, Stoner sembrerebbe davvero un bel po' sopra.....


Secondo me Rossi è sempre il n.1, ma se siamo obbiettivi dobbiamo riconoscere che Stoner è un gran pilota.
Vincere un mondiale a 21 anni senza commettere alcun errore credo non sia un impresa da poco.
Veder vincere Rossi su una Ducati sarebbe il massimo ....

Certo la sua condotta morale (leggi tasse non pagate :ph34r:), personalmente mi ha deluso non poco!!

Ciao.

Stoner sicuramente bravo. Per quel che riguarda le tasse non pagate penso che tutto sia stato provocato da manager troppo "d'assalto". Non nascondiamoci dietro un dito: se prendono residenza a Montecarlo o in paradisi fiscali vari non lo fanno certo per l'amenità dei posti!

Lo Sciamano
19/05/2008, 11:02
ma....... suppo ha dichiarato poco fa che stoner e' il pilota piu' forte al mondo adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!! falso!!!!!!!!!!! vincere un mondiale e' una bell'impresa ma riconfermarsi lo e' ancor di piu'!!!!! vedremo........

ieri con la rottura più di tanto casey non poteva fare
ma magari, suppo leggi ste righe please, quando avrà vinto 90 gp e se farà un giretto in due con nieto potrà alzare la cresta insieme a quei fanatici della ducati corse

per ora starei zitto e pedalerei umilmente cercando di dimostrare che il suo mondiale non sia stato casuale come quello di kenny roberts jr nel 2000
perchè l'andazzo è quello

FEBIUS
19/05/2008, 11:27
Secondo me il futuro dopo Valentino sarà Lorenzo!!!




Parla poco e lavora tanto!!! (parlano i fatti per lui)

DocHollyday
19/05/2008, 11:28
ieri con la rottura più di tanto casey non poteva fare
ma magari, suppo leggi ste righe please, quando avrà vinto 90 gp e se farà un giretto in due con nieto potrà alzare la cresta insieme a quei fanatici della ducati corse

per ora starei zitto e pedalerei umilmente cercando di dimostrare che il suo mondiale non sia stato casuale come quello di kenny roberts jr nel 2000
perchè l'andazzo è quello

O come quello di Hayden che poi è miseramente scomparso dalle inquadrature!

coviz
19/05/2008, 11:31
ieri con la rottura più di tanto casey non poteva fare

Sul podio poteva fare: mica robetta.:wink_:

ma magari, suppo leggi ste righe please, quando avrà vinto 90 gp e se farà un giretto in due con nieto potrà alzare la cresta insieme a quei fanatici della ducati corse

E' il campione del mondo in carica e lo ha vinto con una casa che al cospetto delle giapponesi è un spillo in un pagliaio.:wink_:
E' l'unico da che la Ducati è in MotoGp che riesce a guidare a questi livelli, da fuoriclasse. L'unico che riesce a girare veloce e a vincere le corse, nonostante la moto si muova come un cavallo impazzito.

per ora starei zitto e pedalerei umilmente cercando di dimostrare che il suo mondiale non sia stato casuale come quello di kenny roberts jr nel 2000
perchè l'andazzo è quello

E' un paragone assurdo. Stoner ha vinto 10 corse. Poche vero ? Mentre K.Roberts "solo" 4. Capisco che bruci ancora...ma sarebbe meglio essere un pò più obbiettivi e meno tifosi. Da un "tifoso" ducati, senza fanatico, please.:wink_:

Senza polemica.:coool:

Lo Sciamano
19/05/2008, 11:40
nessuna polemica per carità, a me non brucia affatto, anzi

ma vorrei ricordare che un annata di grazia la possono avere tutti, sia costrutttore chepilota

è all'atto della riconferma che dimostri davvero qualcosa

ce poco da fa... ;)

senza polemica eh?

coviz
19/05/2008, 11:49
nessuna polemica per carità, a me non brucia affatto, anzi

ma vorrei ricordare che un annata di grazia la possono avere tutti, sia costrutttore chepilota

è all'atto della riconferma che dimostri davvero qualcosa

ce poco da fa... ;)

senza polemica eh?

Nessuna figurati.:wink_:

Per me Stoner ha gia dimostrato ampiamente di essere un campione: il campione del mondo. Tuttavia è chiaro che la riconferma sarebbe una gran cosa. Ma x un casa come Ducati è gia stata un'impresa vincerne uno di mondiale....bissare era preventivabile che sarebbe stato difficile...gli altri non stanno mica a guardare.:wink_:

Detto questo il Pilota c'era e c'è. Spero che nel proseguo di campionato siano in grado di raddrizzare la situazione.

Complimenti a Rossi per la bella gara: ha guidato come un tempo e quando è cosi sono caxxi per tutti.:wink_:

DocHollyday
19/05/2008, 14:54
Nessuna figurati.:wink_:

Per me Stoner ha gia dimostrato ampiamente di essere un campione: il campione del mondo. Tuttavia è chiaro che la riconferma sarebbe una gran cosa. Ma x un casa come Ducati è gia stata un'impresa vincerne uno di mondiale....bissare era preventivabile che sarebbe stato difficile...gli altri non stanno mica a guardare.:wink_:

Detto questo il Pilota c'era e c'è. Spero che nel proseguo di campionato siano in grado di raddrizzare la situazione.

Complimenti a Rossi per la bella gara: ha guidato come un tempo e quando è cosi sono caxxi per tutti.:wink_:

L'unica cosa che imputo alla Ducati è, probabilmente, un po' di supponenza: già dopo il primo anno di MotoGP, che era stato eccezionale (in assoluto e soprattutto per una debuttante non jap, Suzuki e Kawa sono ancora ben lontane da quei risultati), avevano dormito un po' sugli allori con la conseguenza di essere irriconoscibili l'anno dopo. Spero che quest'anno sia solo un inizio difficile dovuto, magari, a piccoli errori. Se hanno pensato ancora di avere un pacchetto imbattibile, allora sono scemi!

DavidSGS
19/05/2008, 15:54
nessuna polemica per carità, a me non brucia affatto, anzi

ma vorrei ricordare che un annata di grazia la possono avere tutti, sia costrutttore chepilota

è all'atto della riconferma che dimostri davvero qualcosa

ce poco da fa... ;)

senza polemica eh?

Grande sciamano, il discorso è sempre quello: non è tanto fare un campionato al top, è riuscire a riconfermarsi, e questo vale per moto e pilota.

A chi dice che ci brucia: sinceramente non vedo cosa dovrebbe bruciarci, in quanto Valentino è sempre stato il vero fulcro intorno a cui gira tutta la MotoGP, sia dal punto di vista "mediatico" che per i valori e potenzialità delle moto in gioco. Non scordiamoci che quando Vale era in Honda alla fine delle gare nei primi 10 posti c'erano 9 honda e una yamaha, adesso che è in Yamaha ci sono perfino 3 Yahama sul podio!!

Mi dispiace, ma qui chi deve confermarsi è Stoner e ducati, non Vale e rispettiva moto!!! :wink_:

D74
19/05/2008, 16:42
alla ducati manca un pilota che sappia sviluppare, Stoner è sopra gli altri piloti ducati i risultati lo dimostrano, ma la moto in sè è inguidabile, al contrario la yamaha con la cura del dott. Rossi è diventata guidabile ed è migliorata sotto ogni aspetto, va sia con le michelin sia con le bridgestone e tutti i piloti che la guidano.

Secondo me la mancanza di Capirossi in ducati per lo sviluppo si sente eccome....

framasotti
19/05/2008, 16:59
alla ducati manca un pilota che sappia sviluppare, Stoner è sopra gli altri piloti ducati i risultati lo dimostrano, ma la moto in sè è inguidabile, al contrario la yamaha con la cura del dott. Rossi è diventata guidabile ed è migliorata sotto ogni aspetto, va sia con le michelin sia con le bridgestone e tutti i piloti che la guidano.

Secondo me la mancanza di Capirossi in ducati per lo sviluppo si sente eccome....

Sono d'accordo con te, infatti lo dicono tutti che la Yamaha M1 di quest'anno è la più facile da guidare e lo è solo perchè ROSSI oltre ad essere un grande pilota è anche un grande collaudatore, riesce a dare indicazioni al reparto tecnico chiare e risolutive affinchè la moto risca ad avere quello che serve per poter vincere.
Qualità che purtroppo molti altri piloti non hanno, vedi STONER, grande pilota ma solo quello!

MELANDRI, d'altro canto non è un fermone, segno è che la DUCATI mod. 2008 ha dei problemi seri e solo STONER riesce a farla andare ma comunque non è competitivo.

Resta il fatto che il budget che le case nipponiche hanno la DUCATI non c'è l'ha, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Su la DUCATI cominciasse a ragionare anche nel mercato, cercando di fare prodotti con dotazioni tecniche meno costose riuscendo ad avere li stessi risultati, forse l'azienda riuscirebbe a crescere ed avere maggior disponibilità di money da impiegare nel reparto corse e sviluppo!

La 1098 base costa quasi 17000 eurozzi e poi per mantenerla con i vari tagliandi devi cominciare a venderti gli organi per poterli pagare!

La nuova monster costa 8000 euro o poco più, dotazioni tecniche che non servono a niente, vedi il cruscotto che fà lievitare il prezzo non di poco per averne uno che riesce a dare migliaia di informazioni tramite computer una volta collegato! ma mi chiedo, da un motore con un fanale, 4 frecce, raffreddamento ad aria e frizione a bagno d'olio che informazioni mi deve dare il cruscotto?

cercassero di rivedere un pò i prezzi delle moto e di sicuro venderebbero dippiù!

Lo Sciamano
20/05/2008, 11:29
Sono d'accordo con te, infatti lo dicono tutti che la Yamaha M1 di quest'anno è la più facile da guidare e lo è solo perchè ROSSI oltre ad essere un grande pilota è anche un grande collaudatore, riesce a dare indicazioni al reparto tecnico chiare e risolutive affinchè la moto risca ad avere quello che serve per poter vincere.
Qualità che purtroppo molti altri piloti non hanno, vedi STONER, grande pilota ma solo quello!

MELANDRI, d'altro canto non è un fermone, segno è che la DUCATI mod. 2008 ha dei problemi seri e solo STONER riesce a farla andare ma comunque non è competitivo.

Resta il fatto che il budget che le case nipponiche hanno la DUCATI non c'è l'ha, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Su la DUCATI cominciasse a ragionare anche nel mercato, cercando di fare prodotti con dotazioni tecniche meno costose riuscendo ad avere li stessi risultati, forse l'azienda riuscirebbe a crescere ed avere maggior disponibilità di money da impiegare nel reparto corse e sviluppo!

La 1098 base costa quasi 17000 eurozzi e poi per mantenerla con i vari tagliandi devi cominciare a venderti gli organi per poterli pagare!

La nuova monster costa 8000 euro o poco più, dotazioni tecniche che non servono a niente, vedi il cruscotto che fà lievitare il prezzo non di poco per averne uno che riesce a dare migliaia di informazioni tramite computer una volta collegato! ma mi chiedo, da un motore con un fanale, 4 frecce, raffreddamento ad aria e frizione a bagno d'olio che informazioni mi deve dare il cruscotto?

cercassero di rivedere un pò i prezzi delle moto e di sicuro venderebbero dippiù!

quoto

DocHollyday
20/05/2008, 11:50
Sono d'accordo con te, infatti lo dicono tutti che la Yamaha M1 di quest'anno è la più facile da guidare e lo è solo perchè ROSSI oltre ad essere un grande pilota è anche un grande collaudatore, riesce a dare indicazioni al reparto tecnico chiare e risolutive affinchè la moto risca ad avere quello che serve per poter vincere.
Qualità che purtroppo molti altri piloti non hanno, vedi STONER, grande pilota ma solo quello!

MELANDRI, d'altro canto non è un fermone, segno è che la DUCATI mod. 2008 ha dei problemi seri e solo STONER riesce a farla andare ma comunque non è competitivo.

Resta il fatto che il budget che le case nipponiche hanno la DUCATI non c'è l'ha, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Su la DUCATI cominciasse a ragionare anche nel mercato, cercando di fare prodotti con dotazioni tecniche meno costose riuscendo ad avere li stessi risultati, forse l'azienda riuscirebbe a crescere ed avere maggior disponibilità di money da impiegare nel reparto corse e sviluppo!

La 1098 base costa quasi 17000 eurozzi e poi per mantenerla con i vari tagliandi devi cominciare a venderti gli organi per poterli pagare!

La nuova monster costa 8000 euro o poco più, dotazioni tecniche che non servono a niente, vedi il cruscotto che fà lievitare il prezzo non di poco per averne uno che riesce a dare migliaia di informazioni tramite computer una volta collegato! ma mi chiedo, da un motore con un fanale, 4 frecce, raffreddamento ad aria e frizione a bagno d'olio che informazioni mi deve dare il cruscotto?

cercassero di rivedere un pò i prezzi delle moto e di sicuro venderebbero dippiù!

Purtroppo, malgrado il mio "passato Ducatista", non posso che darti ragione. Almeno parlando della nuova Monster. I prodotti Ducati sono molto esclusivi e te li fanno pagare a peso d'oro. Ma la stessa cosa succede anche alla Triumph: 9000 euro per una Bonnie non sono certo un regalo.....

Hannibal
20/05/2008, 11:51
Ducati.....
cercassero di rivedere un pò i prezzi delle moto e di sicuro venderebbero dippiù!


Beh non mi pare
che non vendano


Purtroppo, malgrado il mio "passato Ducatista", non posso che darti ragione. Almeno parlando della nuova Monster. I prodotti Ducati sono molto esclusivi e te li fanno pagare a peso d'oro. Ma la stessa cosa succede anche alla Triumph: 9000 euro per una Bonnie non sono certo un regalo.....

Wuoto
e va bene essere di parte....
ma santo Dio,

parlando di qualità e componentistica, mamma T cos'ha fatto, nel 2005 esce una Speed che ci ha fatto impazzire per i freniu spugnosi, un anno di bestemmie per risolvere il problema, una speed che brucia candele per un chiaro DIFETTO DI PROGETTAZIONE DELLE SEDI CANDELA.

A distanza di 4 anni, che fanno, la stessa cosa.
le 2008 pare abbiano lo stesso problema.
Ma stiamo scherzando...
Io non criticherei molto Ducati, quando Triumph fa ste cazaate per 4 anni e manco le risolve.

PS: e le bonnie che si spengono quando vai in due..., parliamone.

framasotti
20/05/2008, 17:56
Beh non mi pare
che non vendano



Wuoto
e va bene essere di parte....
ma santo Dio,

parlando di qualità e componentistica, mamma T cos'ha fatto, nel 2005 esce una Speed che ci ha fatto impazzire per i freniu spugnosi, un anno di bestemmie per risolvere il problema, una speed che brucia candele per un chiaro DIFETTO DI PROGETTAZIONE DELLE SEDI CANDELA.

A distanza di 4 anni, che fanno, la stessa cosa.
le 2008 pare abbiano lo stesso problema.
Ma stiamo scherzando...
Io non criticherei molto Ducati, quando Triumph fa ste cazaate per 4 anni e manco le risolve.

PS: e le bonnie che si spengono quando vai in due..., parliamone.

Parliamone si:wink_:

vuoi paragonare una Speed triple ad una Monster S4?

la Speed costa 11500 euro, una S4 costa 14000 euro! sono alla pari come prestazioni mi pare! no?

vogliamo paragonare una TIGER 1050 ad una multistrada?

la TIGER costa 10500 euro, la multistrada 13000 euro!

a parità di prestazioni mi sembra che la TIGER vada dippiù! o sbaglio?

anche le DUCATI hanno i loro difetti solo che noi non c'è ne curiamo perchè pensiamo a quelli nostri, prova a fare un pò l'infiltrato in un forum DUCATI e te ne renderai conto!

la BONNI costa 9000 euro, vedi la DUCATI GT, che sembra costruita all'epoca di mio nonno quanto costa?

mi sembra 1000 eurozzi!

Non diciamo cazzate, non mi sembra giusto che un marchi italiano costi molto dippiù di un marchio straniero, non dare la possibilità a chi vuole essere motociclista ed avere un ferro serio di poerlo comprare senza mettersi un mutuo!

Dico solo che se parli con qualsiasi ducatista tira fuori sempre le stesse storie dicendo che con il budget che ha la DUCATI è già un gran passo aver vinto diversi mondiali nelle varie categorie ed una solo in motogp!

E' una scusa che sinceramente mi va incazzare e non poco, se vogliono fare i soldi per affermarsi nel mondo delle competizioni dovrebbero cercare di cambiare la loro idea di mercato, vendere prodotti ottimi con dotazioni tecniche meno esasperate e con costi molto meno esosi per le tasche di chi compra la DUCATI!

Non è possibile pagare un tagliando dei 10000 km di una monser 700 euro e poi magari cercare di vendere una HYPERMOTARD A 100 EURO al mese per 24 mesi! e quando arriva il tagliando che faccio? mi vendo la macchina?

DavidSGS
20/05/2008, 18:14
Parliamone si:wink_:

vuoi paragonare una Speed triple ad una Monster S4?

la Speed costa 11500 euro, una S4 costa 14000 euro! sono alla pari come prestazioni mi pare! no?

vogliamo paragonare una TIGER 1050 ad una multistrada?

la TIGER costa 10500 euro, la multistrada 13000 euro!

a parità di prestazioni mi sembra che la TIGER vada dippiù! o sbaglio?

anche le DUCATI hanno i loro difetti solo che noi non c'è ne curiamo perchè pensiamo a quelli nostri, prova a fare un pò l'infiltrato in un forum DUCATI e te ne renderai conto!

la BONNI costa 9000 euro, vedi la DUCATI GT, che sembra costruita all'epoca di mio nonno quanto costa?

mi sembra 1000 eurozzi!

Non diciamo cazzate, non mi sembra giusto che un marchi italiano costi molto dippiù di un marchio straniero, non dare la possibilità a chi vuole essere motociclista ed avere un ferro serio di poerlo comprare senza mettersi un mutuo!

Dico solo che se parli con qualsiasi ducatista tira fuori sempre le stesse storie dicendo che con il budget che ha la DUCATI è già un gran passo aver vinto diversi mondiali nelle varie categorie ed una solo in motogp!

E' una scusa che sinceramente mi va incazzare e non poco, se vogliono fare i soldi per affermarsi nel mondo delle competizioni dovrebbero cercare di cambiare la loro idea di mercato, vendere prodotti ottimi con dotazioni tecniche meno esasperate e con costi molto meno esosi per le tasche di chi compra la DUCATI!

Non è possibile pagare un tagliando dei 10000 km di una monser 700 euro e poi magari cercare di vendere una HYPERMOTARD A 100 EURO al mese per 24 mesi! e quando arriva il tagliando che faccio? mi vendo la macchina?

Non è solo la toscana che ci accomuna, ma anche il pensiero riguardo a questo argomento... QUOTO!!!!!!!!!!!:wink_:

Lo Sciamano
20/05/2008, 18:15
DUCATI

SOLDI BUTTATI

nenet
20/05/2008, 18:55
DUCATI

SOLDI BUTTATI

esattamente!!!!!:wink_::wink_:

NINETTO79
20/05/2008, 19:03
Parliamone si:wink_:

vuoi paragonare una Speed triple ad una Monster S4?

la Speed costa 11500 euro, una S4 costa 14000 euro! sono alla pari come prestazioni mi pare! no?

vogliamo paragonare una TIGER 1050 ad una multistrada?

la TIGER costa 10500 euro, la multistrada 13000 euro!

a parità di prestazioni mi sembra che la TIGER vada dippiù! o sbaglio?

anche le DUCATI hanno i loro difetti solo che noi non c'è ne curiamo perchè pensiamo a quelli nostri, prova a fare un pò l'infiltrato in un forum DUCATI e te ne renderai conto!

la BONNI costa 9000 euro, vedi la DUCATI GT, che sembra costruita all'epoca di mio nonno quanto costa?

mi sembra 1000 eurozzi!

Non diciamo cazzate, non mi sembra giusto che un marchi italiano costi molto dippiù di un marchio straniero, non dare la possibilità a chi vuole essere motociclista ed avere un ferro serio di poerlo comprare senza mettersi un mutuo!

Dico solo che se parli con qualsiasi ducatista tira fuori sempre le stesse storie dicendo che con il budget che ha la DUCATI è già un gran passo aver vinto diversi mondiali nelle varie categorie ed una solo in motogp!

E' una scusa che sinceramente mi va incazzare e non poco, se vogliono fare i soldi per affermarsi nel mondo delle competizioni dovrebbero cercare di cambiare la loro idea di mercato, vendere prodotti ottimi con dotazioni tecniche meno esasperate e con costi molto meno esosi per le tasche di chi compra la DUCATI!

Non è possibile pagare un tagliando dei 10000 km di una monser 700 euro e poi magari cercare di vendere una HYPERMOTARD A 100 EURO al mese per 24 mesi! e quando arriva il tagliando che faccio? mi vendo la macchina?

quoto che il nuovo monster non mi piace però vorrei dire che si spara un pò a zero qui...
basta che sia triumph e va bene tutto qui

cmq il monster s4rs €14.500 mentre s4r €12.500 se non erro, possono non piacere ma cmq bisogna dire che la ciclistica e i freni gia da soli fanno la differenza rispetto alla speed...

stai paragonando poi il tiger al prezzo del multi S, quindi tutto Ohlins, provale e poi dimmi dove vai + forte sul misto!!! avrai + allungo sicuro, ma nel misto cammini il doppio col multi...

col monster il tagliando dei 1000km, non l'ho mai pagato €700

cmq si, paghi il marchio, e il fascino in aggiunta, ma la ducati è un pò la ferrari delle 2 ruote, può dare problemi, come danno tutte le altre moto, triumph e jap comprese... e cmq le nuove moto hanno tagliandi molto + soft effettivamente, circa il 30% in meno delle vecchie ducati, vibrano meno, e hanno moooolti meno problemi!

il costo assurdo non è il marchio, è l'assicurazione, la benzina, il bollo e le multe regalate ai motociclisti!!!

bond972
20/05/2008, 19:03
mah...state n'attimino O.T. :rolleyes:

e poi dai siete "sfacciatamente" intossicati triunzideologia:rolleyes::biggrin3::tongue:


quoto che il nuovo monster non mi piace però vorrei dire che si spara un pò a zero qui...
basta che sia triumph e va bene tutto qui

cmq il monster s4rs €14.500 mentre s4r €12.500 se non erro, possono non piacere ma cmq bisogna dire che la ciclistica e i freni gia da soli fanno la differenza rispetto alla speed...

stai paragonando poi il tiger al prezzo del multi S, quindi tutto Ohlins, provale e poi dimmi dove vai + forte sul misto!!! avrai + allungo sicuro, ma nel misto cammini il doppio col multi...

col monster il tagliando dei 1000km, non l'ho mai pagato €700

cmq si, paghi il marchio, e il fascino in aggiunta, ma la ducati è un pò la ferrari delle 2 ruote, può dare problemi, come danno tutte le altre moto, triumph e jap comprese... e cmq le nuove moto hanno tagliandi molto + soft effettivamente, circa il 30% in meno delle vecchie ducati, vibrano meno, e hanno moooolti meno problemi!

il costo assurdo non è il marchio, è l'assicurazione, la benzina, il bollo e le multe regalate ai motociclisti!!!


bel mega quotone !:wink_:

poi torniamo all'osso...Stoner/Ducati se non ricordo male.

framasotti
20/05/2008, 19:57
quoto che il nuovo monster non mi piace però vorrei dire che si spara un pò a zero qui...
basta che sia triumph e va bene tutto qui

cmq il monster s4rs €14.500 mentre s4r €12.500 se non erro, possono non piacere ma cmq bisogna dire che la ciclistica e i freni gia da soli fanno la differenza rispetto alla speed...

stai paragonando poi il tiger al prezzo del multi S, quindi tutto Ohlins, provale e poi dimmi dove vai + forte sul misto!!! avrai + allungo sicuro, ma nel misto cammini il doppio col multi...

col monster il tagliando dei 1000km, non l'ho mai pagato €700

cmq si, paghi il marchio, e il fascino in aggiunta, ma la ducati è un pò la ferrari delle 2 ruote, può dare problemi, come danno tutte le altre moto, triumph e jap comprese... e cmq le nuove moto hanno tagliandi molto + soft effettivamente, circa il 30% in meno delle vecchie ducati, vibrano meno, e hanno moooolti meno problemi!

il costo assurdo non è il marchio, è l'assicurazione, la benzina, il bollo e le multe regalate ai motociclisti!!!

in effetti le sospensioni Ohlins su una naked servono tantissimo, specialmente su una moto concepita prettamente per uso stradale e non pistaiolo, sul multistrada poi non te lo dico, ottime le sospensioni Ohlins per una moto concepita per non so cosa(a cosa serve la multistrada?:blink:), che tra l'altro è anche forse la più brutta due ruote mai concepita da un produttore motociclistico!

in strada io non cerco il tempo, è questo che signora DUCATI dovrebbe capire!

Ad ogni modo, tornando a noi sono anti-ducatista per antonomasia, è come dire che sono di destra e che per la sinistra non voterò mai, insomma!

Forza Valentino e speriamo che se la fuma sta MARLBORO(DUCATI):wink_:

Aerodik
20/05/2008, 20:10
Stoner - Stoner.. sempre lui, o meglio sempre chi sta dall' altra parte, contro il sommo pilota + forte della gallassia conosciuta... lo hanno addirittura messo nei cattivi domenica i 2 super commentatori della super motogp, lui e il megamanicaccio lorenzo.... chissà perchè... forse perchè sono gli unici 2 in grado di battere il sommo.... ha vinto domenica e la domenica prima ancora evvai finalmente è ritornato ora tutti posso continuare a gioire, il RE è tornato alla vittoria....
Vale, sempre vale il 46 90 vittorie in carriera, un mostro, un veterano delle corse, che però nell anno 2006 e 2007 non ha vinto il mondiale... nooooooooooooooooooo impossibile, davvero impossibile infatti non hanno vinto hayden e stoner, lo ha perso vale, prima per delle rotture meccaniche (dai lo sai che sviluppando ed essendo al limite dello sviluppo succedono queste cose??) e gomme (chiaramente michelin in cospirazione con honda..:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:) poi per una moto fatta in "ITALIA" che volava con un sistema "DESMODROMICO" a 20000 rpm ma è vero, nn era 800 era un 1000 oppure aveva il carburante nel telaio di una densità diversa, come il budino..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:, non può esistere mai e mai esisterà nel mondo uno che da + gas di un 46, solo lui da + gas, gli altri no, non ci riescono sono dei brocchi senza senso che vincono dei "mondiali" per puro culo o caso......
Ed una volta per tutte, VALE è un CAMPIONE!! ma nel 2006 e nel 2007 HAYDEN e STONER sono stati + FORTI, non hanno vinto migliaia di gare come il sommo, nn sono nell 'olimpo degli dei piloti ma sono stati + forti di lui e basta!!!!!!
Quest anno nn vedo nessuno dire che la yamaha è superiore a tutte però... sento dire che vince con tutti perchè sviluppata da vale (il che è vero) ma è superiore a Ducati almeno fino ad ora.... (domenica un venduto come cereghini che credevo un grande ed invece mi sta scadendo sempre di +....) ha addirittura detto a gran voce che la ducati è ancora superiore... :sick::sick::sick::sick::sick::sick: quando a guidarla davvero è solo un pilota.....
e poi okkio al mugello, potreste vedere una bandiera sventolare alla bucine.... e chi la pianterà??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


in effetti le sospensioni Ohlins su una naked servono tantissimo, specialmente su una moto concepita prettamente per uso stradale e non pistaiolo, sul multistrada poi non te lo dico, ottime le sospensioni Ohlins per una moto concepita per non so cosa(a cosa serve la multistrada?:blink:), che tra l'altro è anche forse la più brutta due ruote mai concepita da un produttore motociclistico!

in strada io non cerco il tempo, è questo che signora DUCATI dovrebbe capire!

Ad ogni modo, tornando a noi sono anti-ducatista per antonomasia, è come dire che sono di destra e che per la sinistra non voterò mai, insomma!

Forza Valentino e speriamo che se la fuma sta MARLBORO(DUCATI):wink_:

Cerco di risponderti per quello che so, un tempo anche io ero antiducatista, ma poi ne ho capito il significato, ducati è un anima, è una moto con i controcazzi, nn penso tu abbi amai guidato per esempio una 998-999 o 1098, beh dopo un giro su una moto del genere tutto il resto è noia...... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
é ducati per la sua architettura (un bicilindrico con un sistema invidiato in tutto il mondo per la sua semplicità ed efficacia), è ducati per il traliccio è ducati per i ducatisti, è ducati per il rumore è ducati per l'anima che una moto del genere ha, è ducati perchè è italiana... parli del monster, beh, ti rendi conto che è una moto di 15 anni fa?? ha ispirato tutto quelle naked che ci sono in giro adesso compresa la tua triumph.......

La ducati è la ducati, nel tuo ragionamento sarebbe come chiede a ferrari di fare una macchina per "tutti" senza freni in ceramica, senza un V12, senza carbonio etc etc perchè tanto nn serve a niente è una macchina stradale....
puoi fare tutti i paragoni che vuoi tra triumph e ducati, ducati è ducati e li rimarrà, e come avere una mercedes da 800 Cv ed una ferrari da 500... la "ferrari" sarà sempre una ferrari...... :wink_::wink_::wink_:

corra
20/05/2008, 20:25
Stoner - Stoner.. sempre lui, o meglio sempre chi sta dall' altra parte, contro il sommo pilota + forte della gallassia conosciuta... lo hanno addirittura messo nei cattivi domenica i 2 super commentatori della super motogp, lui e il megamanicaccio lorenzo.... chissà perchè... forse perchè sono gli unici 2 in grado di battere il sommo.... ha vinto domenica e la domenica prima ancora evvai finalmente è ritornato ora tutti posso continuare a gioire, il RE è tornato alla vittoria....
Vale, sempre vale il 46 90 vittorie in carriera, un mostro, un veterano delle corse, che però nell anno 2006 e 2007 non ha vinto il mondiale... nooooooooooooooooooo impossibile, davvero impossibile infatti non hanno vinto hayden e stoner, lo ha perso vale, prima per delle rotture meccaniche (dai lo sai che sviluppando ed essendo al limite dello sviluppo succedono queste cose??) e gomme (chiaramente michelin in cospirazione con honda..:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:) poi per una moto fatta in "ITALIA" che volava con un sistema "DESMODROMICO" a 20000 rpm ma è vero, nn era 800 era un 1000 oppure aveva il carburante nel telaio di una densità diversa, come il budino..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:, non può esistere mai e mai esisterà nel mondo uno che da + gas di un 46, solo lui da + gas, gli altri no, non ci riescono sono dei brocchi senza senso che vincono dei "mondiali" per puro culo o caso......
Ed una volta per tutte, VALE è un CAMPIONE!! ma nel 2006 e nel 2007 HAYDEN e STONER sono stati + FORTI, non hanno vinto migliaia di gare come il sommo, nn sono nell 'olimpo degli dei piloti ma sono stati + forti di lui e basta!!!!!!
Quest anno nn vedo nessuno dire che la yamaha è superiore a tutte però... sento dire che vince con tutti perchè sviluppata da vale (il che è vero) ma è superiore a Ducati almeno fino ad ora.... (domenica un venduto come cereghini che credevo un grande ed invece mi sta scadendo sempre di +....) ha addirittura detto a gran voce che la ducati è ancora superiore... :sick::sick::sick::sick::sick::sick: quando a guidarla davvero è solo un pilota.....
e poi okkio al mugello, potreste vedere una bandiera sventolare alla bucine.... e chi la pianterà??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



Cerco di risponderti per quello che so, un tempo anche io ero antiducatista, ma poi ne ho capito il significato, ducati è un anima, è una moto con i controcazzi, nn penso tu abbi amai guidato per esempio una 998-999 o 1098, beh dopo un giro su una moto del genere tutto il resto è noia...... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
é ducati per la sua architettura (un bicilindrico con un sistema invidiato in tutto il mondo per la sua semplicità ed efficacia), è ducati per il traliccio è ducati per i ducatisti, è ducati per il rumore è ducati per l'anima che una moto del genere ha, è ducati perchè è italiana... parli del monster, beh, ti rendi conto che è una moto di 15 anni fa?? ha ispirato tutto quelle naked che ci sono in giro adesso compresa la tua triumph.......

La ducati è la ducati, nel tuo ragionamento sarebbe come chiede a ferrari di fare una macchina per "tutti" senza freni in ceramica, senza un V12, senza carbonio etc etc perchè tanto nn serve a niente è una macchina stradale....
puoi fare tutti i paragoni che vuoi tra triumph e ducati, ducati è ducati e li rimarrà, e come avere una mercedes da 800 Cv ed una ferrari da 500... la "ferrari" sarà sempre una ferrari...... :wink_::wink_::wink_:

quoto

bond972
20/05/2008, 20:27
Stoner - Stoner.. sempre lui, o meglio sempre chi sta dall' altra parte, contro il sommo pilota + forte della gallassia conosciuta... lo hanno addirittura messo nei cattivi domenica i 2 super commentatori della super motogp, lui e il megamanicaccio lorenzo.... chissà perchè... forse perchè sono gli unici 2 in grado di battere il sommo.... ha vinto domenica e la domenica prima ancora evvai finalmente è ritornato ora tutti posso continuare a gioire, il RE è tornato alla vittoria....
Vale, sempre vale il 46 90 vittorie in carriera, un mostro, un veterano delle corse, che però nell anno 2006 e 2007 non ha vinto il mondiale... nooooooooooooooooooo impossibile, davvero impossibile infatti non hanno vinto hayden e stoner, lo ha perso vale, prima per delle rotture meccaniche (dai lo sai che sviluppando ed essendo al limite dello sviluppo succedono queste cose??) e gomme (chiaramente michelin in cospirazione con honda..:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:) poi per una moto fatta in "ITALIA" che volava con un sistema "DESMODROMICO" a 20000 rpm ma è vero, nn era 800 era un 1000 oppure aveva il carburante nel telaio di una densità diversa, come il budino..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:, non può esistere mai e mai esisterà nel mondo uno che da + gas di un 46, solo lui da + gas, gli altri no, non ci riescono sono dei brocchi senza senso che vincono dei "mondiali" per puro culo o caso......
Ed una volta per tutte, VALE è un CAMPIONE!! ma nel 2006 e nel 2007 HAYDEN e STONER sono stati + FORTI, non hanno vinto migliaia di gare come il sommo, nn sono nell 'olimpo degli dei piloti ma sono stati + forti di lui e basta!!!!!!
Quest anno nn vedo nessuno dire che la yamaha è superiore a tutte però... sento dire che vince con tutti perchè sviluppata da vale (il che è vero) ma è superiore a Ducati almeno fino ad ora.... (domenica un venduto come cereghini che credevo un grande ed invece mi sta scadendo sempre di +....) ha addirittura detto a gran voce che la ducati è ancora superiore... :sick::sick::sick::sick::sick::sick: quando a guidarla davvero è solo un pilota.....
e poi okkio al mugello, potreste vedere una bandiera sventolare alla bucine.... e chi la pianterà??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

inutile, dai non insistere, a ste cose ce credi solo te ...e pure io:biggrin3:

per i commentatori...le parole non bastano...però sono contento che finalmente sono tornati dei ridenti, equi, imparziali commentatori :sick:come ai vecchi tempi, poi consideriamo anche il lato umano...capiamoli...

io preferisco vivere, il commento lo sento in inglese...se poi devo guardare italia1...beh...senza audio.

per Stoner/Ducati, i fatti parlano da soli, quest'anno gli altri pacchetti pilota/moto/pneumatici vanno forte, moolto forte...poi oggettivamente a spingere c'è solo lui, gli altri con la rossa sono inesistenti e per lo sviluppo ci vuole anche l'imbeccata di altri piloti in gara e non solo dei tester.

spiace dirlo ma Melandri è stata na toppa pazzesca, forse la rossa non è per lui e basta, per me inutile andare avanti.

corra
20/05/2008, 20:27
Stoner - Stoner.. sempre lui, o meglio sempre chi sta dall' altra parte, contro il sommo pilota + forte della gallassia conosciuta... lo hanno addirittura messo nei cattivi domenica i 2 super commentatori della super motogp, lui e il megamanicaccio lorenzo.... chissà perchè... forse perchè sono gli unici 2 in grado di battere il sommo.... ha vinto domenica e la domenica prima ancora evvai finalmente è ritornato ora tutti posso continuare a gioire, il RE è tornato alla vittoria....
Vale, sempre vale il 46 90 vittorie in carriera, un mostro, un veterano delle corse, che però nell anno 2006 e 2007 non ha vinto il mondiale... nooooooooooooooooooo impossibile, davvero impossibile infatti non hanno vinto hayden e stoner, lo ha perso vale, prima per delle rotture meccaniche (dai lo sai che sviluppando ed essendo al limite dello sviluppo succedono queste cose??) e gomme (chiaramente michelin in cospirazione con honda..:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:) poi per una moto fatta in "ITALIA" che volava con un sistema "DESMODROMICO" a 20000 rpm ma è vero, nn era 800 era un 1000 oppure aveva il carburante nel telaio di una densità diversa, come il budino..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:, non può esistere mai e mai esisterà nel mondo uno che da + gas di un 46, solo lui da + gas, gli altri no, non ci riescono sono dei brocchi senza senso che vincono dei "mondiali" per puro culo o caso......
Ed una volta per tutte, VALE è un CAMPIONE!! ma nel 2006 e nel 2007 HAYDEN e STONER sono stati + FORTI, non hanno vinto migliaia di gare come il sommo, nn sono nell 'olimpo degli dei piloti ma sono stati + forti di lui e basta!!!!!!
Quest anno nn vedo nessuno dire che la yamaha è superiore a tutte però... sento dire che vince con tutti perchè sviluppata da vale (il che è vero) ma è superiore a Ducati almeno fino ad ora.... (domenica un venduto come cereghini che credevo un grande ed invece mi sta scadendo sempre di +....) ha addirittura detto a gran voce che la ducati è ancora superiore... :sick::sick::sick::sick::sick::sick: quando a guidarla davvero è solo un pilota.....
e poi okkio al mugello, potreste vedere una bandiera sventolare alla bucine.... e chi la pianterà??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



Cerco di risponderti per quello che so, un tempo anche io ero antiducatista, ma poi ne ho capito il significato, ducati è un anima, è una moto con i controcazzi, nn penso tu abbi amai guidato per esempio una 998-999 o 1098, beh dopo un giro su una moto del genere tutto il resto è noia...... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
é ducati per la sua architettura (un bicilindrico con un sistema invidiato in tutto il mondo per la sua semplicità ed efficacia), è ducati per il traliccio è ducati per i ducatisti, è ducati per il rumore è ducati per l'anima che una moto del genere ha, è ducati perchè è italiana... parli del monster, beh, ti rendi conto che è una moto di 15 anni fa?? ha ispirato tutto quelle naked che ci sono in giro adesso compresa la tua triumph.......

La ducati è la ducati, nel tuo ragionamento sarebbe come chiede a ferrari di fare una macchina per "tutti" senza freni in ceramica, senza un V12, senza carbonio etc etc perchè tanto nn serve a niente è una macchina stradale....
puoi fare tutti i paragoni che vuoi tra triumph e ducati, ducati è ducati e li rimarrà, e come avere una mercedes da 800 Cv ed una ferrari da 500... la "ferrari" sarà sempre una ferrari...... :wink_::wink_::wink_:

pure lui,a me il multistrada piace.

diego71
20/05/2008, 20:31
Stoner - Stoner.. sempre lui, o meglio sempre chi sta dall' altra parte, contro il sommo pilota + forte della gallassia conosciuta... lo hanno addirittura messo nei cattivi domenica i 2 super commentatori della super motogp, lui e il megamanicaccio lorenzo.... chissà perchè... forse perchè sono gli unici 2 in grado di battere il sommo.... ha vinto domenica e la domenica prima ancora evvai finalmente è ritornato ora tutti posso continuare a gioire, il RE è tornato alla vittoria....
Vale, sempre vale il 46 90 vittorie in carriera, un mostro, un veterano delle corse, che però nell anno 2006 e 2007 non ha vinto il mondiale... nooooooooooooooooooo impossibile, davvero impossibile infatti non hanno vinto hayden e stoner, lo ha perso vale, prima per delle rotture meccaniche (dai lo sai che sviluppando ed essendo al limite dello sviluppo succedono queste cose??) e gomme (chiaramente michelin in cospirazione con honda..:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:) poi per una moto fatta in "ITALIA" che volava con un sistema "DESMODROMICO" a 20000 rpm ma è vero, nn era 800 era un 1000 oppure aveva il carburante nel telaio di una densità diversa, come il budino..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:, non può esistere mai e mai esisterà nel mondo uno che da + gas di un 46, solo lui da + gas, gli altri no, non ci riescono sono dei brocchi senza senso che vincono dei "mondiali" per puro culo o caso......
Ed una volta per tutte, VALE è un CAMPIONE!! ma nel 2006 e nel 2007 HAYDEN e STONER sono stati + FORTI, non hanno vinto migliaia di gare come il sommo, nn sono nell 'olimpo degli dei piloti ma sono stati + forti di lui e basta!!!!!!
Quest anno nn vedo nessuno dire che la yamaha è superiore a tutte però... sento dire che vince con tutti perchè sviluppata da vale (il che è vero) ma è superiore a Ducati almeno fino ad ora.... (domenica un venduto come cereghini che credevo un grande ed invece mi sta scadendo sempre di +....) ha addirittura detto a gran voce che la ducati è ancora superiore... :sick::sick::sick::sick::sick::sick: quando a guidarla davvero è solo un pilota.....
e poi okkio al mugello, potreste vedere una bandiera sventolare alla bucine.... e chi la pianterà??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Boh io che abbiano messo Stoner e Lorenzo fra i cattivi perche' potevano battere Rossi, non l'ho proprio sentita:blink: Se un commentatore poi (vedi Meda e Reggiani) glorifica Rossi perche' ha conquistato 90 vittorie in cariera (il secondo DI TUTTI I TEMPI) non ci vedo nulla di strano, quanto meno perche' Valentino se lo sara' anche meritato:wink_:
Per quanto riguarda la Ducati che "barava" sulla cilindrata o sul carburante, mi sembra fossero insinuazioni della Honda piu' che del duo Meda/Reggiani.
In fine i mondiali vinti da Hayden e Stoner sono sacrosanti, il difficile e' rimanere a certi livelli (vedi Hayden), e Stoner sembra che stia un po' faticando, anche se il modiale e' lungo, pero' sembra sia nel pallone direi piu' per una questione di testa.
Una cosa e' certa, l'unico pilota che resta sempre competitivo nonostante le avversita' e' (per ora) uno solo: Valentino Rossi da Tavullia, piaccia o meno...

winter1969
20/05/2008, 20:34
Stoner è un pilota "normale" Rossi è The Doctor

ilBarone
20/05/2008, 20:39
Certo che con la rimonta che ha fatto Lorenzo cn la stessa moto, i nove secondi che Vale ha rifilato a tutti ridimensionano un po l'impresa da extraterrestre che molti di voi ha visto. La yamaha di le mans era nettamente superiore a tutte le altre moto, motivo per cui lui ha fatto gara a se.
Godiamoci un campionato che sembra poter essere il piu belo degli ultimi 10 anni con un po meno di campanilismo, quelli sono tutti fenomeni, a partire da Vale.

D74
20/05/2008, 20:40
Rossi è il top perchè unisce oltre al manico la dote di saper dare le indicazioni giuste e farsi capire su come risolvere i problemi e migliorare continuamente nel tempo.

altri piloti sono forti come manico, ma scarsi come sviluppatori o viceversa.

Valentino è il top in entrambi e i risultati si vedono.

Aerodik
20/05/2008, 20:48
Boh io che abbiano messo Stoner e Lorenzo fra i cattivi perche' potevano battere Rossi, non l'ho proprio sentita:blink: Se un commentatore poi (vedi Meda e Reggiani) glorifica Rossi perche' ha conquistato 90 vittorie in cariera (il secondo DI TUTTI I TEMPI) non ci vedo nulla di strano, quanto meno perche' Valentino se lo sara' anche meritato:wink_:
Per quanto riguarda la Ducati che "barava" sulla cilindrata o sul carburante, mi sembra fossero insinuazioni della Honda piu' che del duo Meda/Reggiani.
In fine i mondiali vinti da Hayden e Stoner sono sacrosanti, il difficile e' rimanere a certi livelli (vedi Hayden), e Stoner sembra che stia un po' faticando, anche se il modiale e' lungo, pero' sembra sia nel pallone direi piu' per una questione di testa.
Una cosa e' certa, l'unico pilota che resta sempre competitivo nonostante le avversita' e' (per ora) uno solo: Valentino Rossi da Tavullia, piaccia o meno...

riguardati la gara e lo sentirai uscire dalle parole del meda, per il glorificare, e BASTA con ste 90vittorie e i sette titoli, abbiamo capito, lo sappiamo pure noi!!!!! è un vero e proprio lecchismo quello che fanno, ma hai sentito il commento della 250 e 125?? sembrava l'urban dei bei tempi.... meda, è li per il solo motivo che vende.... :wink_::wink_::wink_::wink_: per Stoner, si vede che è in difficolta, vediamo anche quello..... difficile dire se è un problema di testa o altro, anche se ducati si vede che nn curva neanche a morire... le yamy domenica gli giravano intorno al duc se volevano.... ma cmq, quello che da fastidio, almeno a me, è l'esplosione degli ultras del sommo, le gare sono tutte bellisiime secondo me per il solo fatto che sono gare e vince sempre il MIGLIORE!!!! invece qui sembra che non sia sempre così... c'è la battaglia rossiniani Vs rest of the world e questo scusa se te lo dico, fa veramente pena in ambito motociclistico... cmq godetevi la vittoria e il mondiale che verrà; ormai è lanciato....
quello che ancora dopo innumerevoli volte nn riuscite a capire, è il fatto (provo a ripeterlo ma tanto nn serve...) che a me piacciono le corse e nn i numeri...... e cmq rimarrò sempre ai vostri okki l'antisommo e quello che lo dava per finito dopo 2 gare di mondiale.... contenti voi a sem a post!!!

Space-Ace
20/05/2008, 20:58
beh dai, non credo si possa paragonare il reparto corse Ducati con quello jappo di Honda e Yamaha.
la capacità di reagire e i budget differenti sono sempre dalla parte dei giapponesi.
sinceramente a me ha fatto piacere che la Ducati sia riuscita a coronare il sogno di vincere un mondiale GP...segno che tutto sommato anche chi non dispone di mega budget può farcela,grazie alla buona volontà e anche ad un buon pacchetto moto-pilota-gomme.
chiaro che poi ti devi aspettare una bella reazione da parte dei tuoi avversari...che non stanno certo lì a fare i comprimari...
anche l'anno scorso,nonostante l'evidente superiorità Ducati,ci sono stati dei risultati molto differenti tra i 2 piloti della Casa...Capirossi ha sfruttato la sua maggiore esperienza (come Barros),ma quest'anno che sono tutti nuovi a parte Stoner...la differenza è ancora più grande. se poi ci si mettono di mezzo anche i problemi tecnici,beh anche un buon pilota come Casey fà fatica a riconfermarsi...
comunque il campionato è ancora lungo...e Stoner qualche zampata la piazzerà...

diego71
20/05/2008, 21:02
riguardati la gara e lo sentirai uscire dalle parole del meda, per il glorificare, e BASTA con ste 90vittorie e i sette titoli, abbiamo capito, lo sappiamo pure noi!!!!! è un vero e proprio lecchismo quello che fanno, ma hai sentito il commento della 250 e 125?? sembrava l'urban dei bei tempi.... meda, è li per il solo motivo che vende.... :wink_::wink_::wink_::wink_: per Stoner, si vede che è in difficolta, vediamo anche quello..... difficile dire se è un problema di testa o altro, anche se ducati si vede che nn curva neanche a morire... le yamy domenica gli giravano intorno al duc se volevano.... ma cmq, quello che da fastidio, almeno a me, è l'esplosione degli ultras del sommo, le gare sono tutte bellisiime secondo me per il solo fatto che sono gare e vince sempre il MIGLIORE!!!! invece qui sembra che non sia sempre così... c'è la battaglia rossiniani Vs rest of the world e questo scusa se te lo dico, fa veramente pena in ambito motociclistico... cmq godetevi la vittoria e il mondiale che verrà; ormai è lanciato....
quello che ancora dopo innumerevoli volte nn riuscite a capire, è il fatto (provo a ripeterlo ma tanto nn serve...) che a me piacciono le corse e nn i numeri...... e cmq rimarrò sempre ai vostri okki l'antisommo e quello che lo dava per finito dopo 2 gare di mondiale.... contenti voi a sem a post!!!

Guarda che tu puo tifare contro e per chi vuoi, io ho solo puntualizzato, e comunque, da tifoso di Rossi, le gare le ho sempre viste anche i due anni che Vale le ha prese sode (vedi Bastoner, soprannome coniato dall'odioso duo partigiano) e continuero' a vederle quando Rossi smettera'.
Guardo pure la Superbike e la' Vale non c'e', o sbaglio?!
Come vedi anche a me piacciono le corse e nn i numeri:biggrin3:
Ed e' innegabile che il numero 46 abbia dato fin ora SPETTACOLO!
O NO?

Aerodik
20/05/2008, 21:10
Guarda che tu puo tifare contro e per chi vuoi, io ho solo puntualizzato, e comunque, da tifoso di Rossi, le gare le ho sempre viste anche i due anni che Vale le ha prese sode (vedi Bastoner, soprannome coniato dall'odioso duo partigiano) e continuero' a vederle quando Rossi smettera'.
Guardo pure la Superbike e la' Vale non c'e', o sbaglio?!
Come vedi anche a me piacciono le corse e nn i numeri:biggrin3:
Ed e' innegabile che il numero 46 abbia dato fin ora SPETTACOLO!
O NO?

si innegabile, è sempre il migliore e sempre lo rimarrà.

jin74
20/05/2008, 21:16
Già infatti!!! , Rossi non era mica diventato vecchio, finito, demotivato, uno che aveva vinto quando di veri antagonisti validi non cìera traccia, addirittura per qualcuno tutto d'un tratto è diventato pure fermone!!!! Stoner Bastoner il nuovo re indiscusso e bla bla bla, ora non si sente + parlare nessuno. La ruota gira ed i problemi arrivano a tutti prima o poi, quello che mi faceva rabbia era leggere gente che metteva in dubbio il talento di Rossi, tutto qui

:yess:

fearless
20/05/2008, 21:22
Guarda che tu puo tifare contro e per chi vuoi, io ho solo puntualizzato, e comunque, da tifoso di Rossi, le gare le ho sempre viste anche i due anni che Vale le ha prese sode (vedi Bastoner, soprannome coniato dall'odioso duo partigiano) e continuero' a vederle quando Rossi smettera'.
Guardo pure la Superbike e la' Vale non c'e', o sbaglio?!
Come vedi anche a me piacciono le corse e nn i numeri:biggrin3:
Ed e' innegabile che il numero 46 abbia dato fin ora SPETTACOLO!
O NO?
quoto in pieno:wink_:

NINETTO79
20/05/2008, 21:24
in effetti le sospensioni Ohlins su una naked servono tantissimo, specialmente su una moto concepita prettamente per uso stradale e non pistaiolo, sul multistrada poi non te lo dico, ottime le sospensioni Ohlins per una moto concepita per non so cosa(a cosa serve la multistrada?:blink:), che tra l'altro è anche forse la più brutta due ruote mai concepita da un produttore motociclistico!

in strada io non cerco il tempo, è questo che signora DUCATI dovrebbe capire!

Ad ogni modo, tornando a noi sono anti-ducatista per antonomasia, è come dire che sono di destra e che per la sinistra non voterò mai, insomma!

Forza Valentino e speriamo che se la fuma sta MARLBORO(DUCATI):wink_:

sospensioni e freni in una moto anche naked non servono perchè concepite per uso stradale???

mah... io direi che son i soldi meglio spesi (potendoselo permettere) in una moto!

p.s. ma tu allora, perchè ti sei messo le pedane arretrate nella speed (moto stradale) se nn ricordo male???


cmq w rossi! e le belle gare... e forza stoner che cmq mi piace tanto lo stesso!

Hannibal
20/05/2008, 21:26
.....omissis
.........tornando a noi sono anti-ducatista per antonomasia, è come dire che sono di destra e che per la sinistra non voterò mai, insomma!
:wink_:



A beh.. allora che ne parliamo a fare....:wink_::wink_::wink_:

NINETTO79
20/05/2008, 21:31
aggiungo... le sbk son delle belle gare combattute, dove gli sponsor non contano come in moto gp che sembra stiano diventando come il calcio!!!:cry:

D74
21/05/2008, 05:31
comunque per quanto sia vero che Ducati non ha la "potenza dei mezzi" dei colossi Jap non è una scusante.

Se partecipi ad un mondiale sono solo fatti tuoi se sei piccolo e non riesci a sviluppare e non dimentichiamoci che l'anno scorso era un missile terra terra.

Il resto sono solo scuse per giustificare che qualcosa nel pacchetto moto non va.

sem13
21/05/2008, 07:28
beh dai, non credo si possa paragonare il reparto corse Ducati con quello jappo di Honda e Yamaha.
la capacità di reagire e i budget differenti sono sempre dalla parte dei giapponesi.
sinceramente a me ha fatto piacere che la Ducati sia riuscita a coronare il sogno di vincere un mondiale GP...segno che tutto sommato anche chi non dispone di mega budget può farcela,grazie alla buona volontà e anche ad un buon pacchetto moto-pilota-gomme.
chiaro che poi ti devi aspettare una bella reazione da parte dei tuoi avversari...che non stanno certo lì a fare i comprimari...
anche l'anno scorso,nonostante l'evidente superiorità Ducati,ci sono stati dei risultati molto differenti tra i 2 piloti della Casa...Capirossi ha sfruttato la sua maggiore esperienza (come Barros),ma quest'anno che sono tutti nuovi a parte Stoner...la differenza è ancora più grande. se poi ci si mettono di mezzo anche i problemi tecnici,beh anche un buon pilota come Casey fà fatica a riconfermarsi...
comunque il campionato è ancora lungo...e Stoner qualche zampata la piazzerà...

quoto in pieno!!


comunque per quanto sia vero che Ducati non ha la "potenza dei mezzi" dei colossi Jap non è una scusante.

Se partecipi ad un mondiale sono solo fatti tuoi se sei piccolo e non riesci a sviluppare e non dimentichiamoci che l'anno scorso era un missile terra terra.

Il resto sono solo scuse per giustificare che qualcosa nel pacchetto moto non va.

tu quoque..........

non è proprio così i numeri uno non se li inventa e Ducati non ha i numeri delle jap che vendono milioni di moto nel mondo e possono spostare capitali per finanziare il reparto corse e lo sviluppo dello stesso.

Detto questo vorrei solo fare un appunto sull'anno scorso:

a parte qualche caso sporadico nessuno metteva in dubbio il talento indiscusso di Rossi si cercava di dare valore ad un ragazzo che stava vincendo meritatamente un mondiale (ha vinto 10 gare e non mezza come Hyden!!) adesso che Rossi è riuscito a riportare sull'olimpo delle moto la Yamaha (3 nelle prime 3 a Ducati non è mai riuscita una tripletta!!!) tutti a dire che Stoner è una merda e ha vinto per la moto...........

insomma mi sembra e questo lo dicevo pure l'anno scorso che ci fosse solo la moto di Stoner là davanti.... mi sembra che quest'anno ci sia solo la moto di Stoner a provare a stare là davanti se una moto è superiore talmente superiore alle altre dovrebbe averne almeno 2 o 3 davanti insomma coma la Yamaha di quest'anno una moto guidabilissima e con un'agilità mostruosa (E questo loo dicevo pure l'anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Quindi non bendiamoci sempre gli occhi e vediamo solo quello che ci fa comodo leggiamo un pò tutto con un pò più di obiettività

(parole dette da capirosssiano...............)

Hannibal
21/05/2008, 07:45
Insomma, una volta che una casa Italiana manifesta nel mondo la sua grandissima capacità tecnica, e con mezzi economici non esaltanti,
eleva il rango di noi italioti... al disopra della solita pizza e mandolino,
non ci va bene....

dobbiamo criticare a manetta... vabbe' che abbiamo le moto inglesi ma mi sembra eccessivo.

Io sono Italiano e sono contento che una casa come Ducati si sia risollevata dal nulla in cui era anni fa
e sia, a livello mondiale, considerata come la ferrari delle moto.

Insomma a me un po' di orgoglio lo da.


Le mie moto inglesi mi sono piaciute e mi piacciono ancora, ma gli inglesi mi stanno abbastanza sui maroni.
E le Triumph sono piene di difetti che fanno incazzare di brutto!
(ot..? vabbe')

DavidSGS
21/05/2008, 08:08
E le Triumph sono piene di difetti che fanno incazzare di brutto!
(ot..? vabbe')

Oddio, su questo non puntualizzerei molto, in Ducati mica scherzano...
vabbè, OT chiuso..

Hannibal
21/05/2008, 08:15
Oddio, su questo non puntualizzerei molto, in Ducati mica scherzano...
vabbè, OT chiuso..

sempre OT...(?)
Ok non saranno Jap,
pero' non so tu quante ne hai avute,

ma io ho avuto TRE Speed.... e per 3 volte ho chiamato il carro attrezzi per tornare a casa...

e ho avuto un Ducati... sembrava un locomotore...,
ma mai rimasto a piedi

Non credo sia statisticamente valido, pero' da da pensare....

Con tutto cio' come puoi vedere continuo a comprare Triumph...:wink_:

Filomao
21/05/2008, 10:12
Semplicemente quest'anno il livello s'e' livellato verso l'alto, le prestazioni delle moto sono molto molto simili e tutto e' piu' trasversale. Le qualita' del pilota non sono minimamente in discussione, solo un po' di sfortuna.

Hannibal
21/05/2008, 10:20
Semplicemente quest'anno il livello s'e' livellato verso l'alto, le prestazioni delle moto sono molto molto simili e tutto e' piu' trasversale. Le qualita' del pilota non sono minimamente in discussione, solo un po' di sfortuna.


quoto

Filomao
21/05/2008, 10:29
Grazie caro....:rolleyes:

StPatrick
21/05/2008, 10:48
Penso che Stoner abbia dimostrato l'anno scorso di essere un gran pilota e di non soffrire (anche dato dal fatto di avere totale fiducia in una gran moto e in delle grandi gomme) la pressione psicologica di Rossi in alcuni casi.
Quest anno secondo me ci sono diversi fattori in gioco:

1- Molta più pressione addosso dovuta dal fatto che sono tutti pronti a dire che è una meteora e che non è in grado di essere un vero campione.

2- Il pensiero che adesso Bridgestone non lavori principalmente per lui dovuto anche alle dichiarazioni degli Ingegneri Bridgestone che hanno affermato che lavorare con Rossi è incredibile e che riesce a darti delle spiegazioni precisissime.

3- Una Ducati forse non più perfetta come l'anno scorso, o comunque che gli da meno feeling forse.

Io penso che Rossi sia ancora il pilota più forte del mondo, ma penso anche che Stoner sia un grande pilota con ancora tanta strada da fare. E penso che i mondiali da qui in poi saranno molto avvincenti con tanti pretendenti al titolo.

P.s. Speriamo che l'anno prossimo diano la honda ufficiale anche a Dovizioso così che possa lottare con i primi, perché secondo me ne ha le capacità!

fearless
21/05/2008, 10:51
Penso che Stoner abbia dimostrato l'anno scorso di essere un gran pilota e di non soffrire (anche dato dal fatto di avere totale fiducia in una gran moto e in delle grandi gomme) la pressione psicologica di Rossi in alcuni casi.
Quest anno secondo me ci sono diversi fattori in gioco:

1- Molta più pressione addosso dovuta dal fatto che sono tutti pronti a dire che è una meteora e che non è in grado di essere un vero campione.

2- Il pensiero che adesso Bridgestone non lavori principalmente per lui dovuto anche alle dichiarazioni degli Ingegneri Bridgestone che hanno affermato che lavorare con Rossi è incredibile e che riesce a darti delle spiegazioni precisissime.

3- Una Ducati forse non più perfetta come l'anno scorso, o comunque che gli da meno feeling forse.

Io penso che Rossi sia ancora il pilota più forte del mondo, ma penso anche che Stoner sia un grande pilota con ancora tanta strada da fare. E penso che i mondiali da qui in poi saranno molto avvincenti con tanti pretendenti al titolo.

P.s. Speriamo che l'anno prossimo diano la honda ufficiale anche a Dovizioso così che possa lottare con i primi, perché secondo me ne ha le capacità!quoto in pieno:wink_::wink_::wink_:

ghego
21/05/2008, 10:58
forse poi non è un gran figo come dicevano?
Premetto che come pilota mi piace e mi è fin simpatico.... ma ci godo troppo, per Suppo che non lo reggo...

io l'ho sempre detto...

bravissimo pilota ma già come molti che lo chiamavano fenomeno mi sembrava molto eccessivo...

l'anno scorso aveva la moto superiore alle altre di una spanna, con le gomme migliori, e lui bravissimo a sfruttare tutto questo, ma non fenomeno...

prima di diventarlo deve dimostrare ancora tanto..

infatti quest'anno che gli avversari si sono avvicinati e cominciaad avere qualche problemino, è nervoso e tende a sbagliare spesso... ma va????

domenica si è spaccato il motore, come a bayliss in sbk... che sfiga in ducati!!!

però sono cose che fanno parte delle corse..

Lo Sciamano
21/05/2008, 11:09
al di là delle personali antipatie e faide contro questo o quel marchio

restano le premesse per un grandissimo campionato

che è la cosa più importante

framasotti
21/05/2008, 16:23
sospensioni e freni in una moto anche naked non servono perchè concepite per uso stradale???

mah... io direi che son i soldi meglio spesi (potendoselo permettere) in una moto!

p.s. ma tu allora, perchè ti sei messo le pedane arretrate nella speed (moto stradale) se nn ricordo male???


cmq w rossi! e le belle gare... e forza stoner che cmq mi piace tanto lo stesso!

senza ombra di dubbio avere dotazioni tecniche che ti permettano di andar forte nel motociclista sono la prima cosa, ma io e parlo di me, di avere un mono da 900 euro e delle forche da 2000 euro, non so di cosa farmene, vado molto su strada e, a meno che non sei uno psicopatico non porti la moto al limite tanto da mettere in crisi sospensioni e telaio.

Ho messo le pedane arretrate perchè non ti nascondo che spesso frequento un tratto di strada che conosco a memoria e quindi tempo e carambas permettendo chiudo un po le gomme, ma se mi trovo su un tratto di strada che non conosco e che conosco poco ci vado con le pinze prima di mettere il ginocchio per terra!

Quello che voglio dire è che la monster è la tipica moto per chi si vuole pavoneggiare con gli amici al bar, ne vedo pochi nei circuiti, anzi non ne ho mai visti devo essere sincero!:wink_:

tixi
21/05/2008, 16:33
resta il fatto che STONER è l'unico che fino adesso è riuscito a guidare ducati...facendo RISULTATO.....:tongue:

joker81
21/05/2008, 16:42
resta il fatto che STONER è l'unico che fino adesso è riuscito a guidare ducati...facendo RISULTATO.....:tongue:


Forse perchè in ducati non è mai approdato un campione degno di questo "soprannome".

E comunque a mio modesto parere, Stoner è uno dei piloti più forti del mondo, mentre VALENTINO è il più forte in assoluto........

tixi
21/05/2008, 16:58
che stoner è un campione nn c'è dubbi.....ma che il migliore sia Rossi nn c'è storia:coool:....

sem13
21/05/2008, 18:00
Forse perchè in ducati non è mai approdato un campione degno di questo "soprannome".

E comunque a mio modesto parere, Stoner è uno dei piloti più forti del mondo, mentre VALENTINO è il più forte in assoluto........

Scusa ma Capirossi, Bayliss mi sembrano già due bei nomi.......

jin74
21/05/2008, 18:52
in effetti le sospensioni Ohlins su una naked servono tantissimo, specialmente su una moto concepita prettamente per uso stradale e non pistaiolo, sul multistrada poi non te lo dico, ottime le sospensioni Ohlins per una moto concepita per non so cosa(a cosa serve la multistrada?:blink:), che tra l'altro è anche forse la più brutta due ruote mai concepita da un produttore motociclistico!

in strada io non cerco il tempo, è questo che signora DUCATI dovrebbe capire!

Ad ogni modo, tornando a noi sono anti-ducatista per antonomasia, è come dire che sono di destra e che per la sinistra non voterò mai, insomma!

Forza Valentino e speriamo che se la fuma sta MARLBORO(DUCATI):wink_:


Framasotti ciao!

...quoto la maggiorparte delle cose che hai detto riguardo la Ducati, però, le sospensioni come i freni, sono argomento molto più importante rispetto alle prestazioni del motore!
Oggi, con le naked oltre che a divertirsi su strada, si possono avere ottimi risultati in pista, ...ma solo se si ha a disposizione una buona ciclistica.
Una Multi equipaggaita con sopensioni Ohlins dice la sua in più frangenti!

Capisco il tuo spirito antiDucati, ma non cadiamo nell'errore comportamentale della maggiorparte dei Ducatisti... questi motociclisti sono anti sportivi ed insopportabili, cerchiamo di distinguerci da questi personaggi!

birrino71
21/05/2008, 20:26
Io resto dell'idea che l'anno scorso si è verificata una serie d'eventi difficilmente ripetibili.............. Certo che con i risultati che fanno gli altri Ducatisti, Stoner sembrerebbe davvero un bel po' sopra.....



Quoto in pieno!!!
Basta sentire cosa dice di lui il grande Guareschi.... e non solo lui...
Poi se qualcuno mastica di pista e l'ha visto dal vivo non può che ammirare questo ragazzino che da tanto di quel gas che gli altri se lo sognano......
guardiamo dove stanno le altre Ducati quest'anno e ci rendiamo conto del valore del pilota! Melandri non sarà un fenomeno, ma non è neanche l'ultimo degli arrivati.....

luxor79
21/05/2008, 20:47
Ma io però noto una cosa ...Valentino ha corso con Aprilia è ha vinto mondiali, ha corso con Honda e ha vinto Mondiali, corre con Yamaha e vince mondiali, Stoner per ora ha corso con Ducati ha vinto un mondiale... ricordo ancora molto bene quando moltissimi l'anno passato offendevano Vale dicendo che ormai era un pilota finito alla deriva che aveva perso il manico eppure era sempre il primo tra i piloti Yamaha e l'uncio ad ottenere risultati... quindi se pur vero che Stoner fa i migliori piazzamenti per Ducati gli stessi elementi dovrebbero considerarlo comunque un appena campione alla deriva un manico mezzo manico o manicotto...o no? Velete dirmi che questanno finalmente contano anche le prestazioni della moto?????miracolo!!!!! Vale tasforma anche il vino in acqua santa? o fa cambiare solo l'opinione della gente?
Meditate...sono due grandi piloti peccato non vederli battagliare un po come si faceva nei vecchi tempi quando forse veramente il pilota faceva la "grande" differenza.

birrino71
21/05/2008, 21:11
Meditate...sono due grandi piloti peccato non vederli battagliare un po come si faceva nei vecchi tempi quando forse veramente il pilota faceva la "grande" differenza.

Vero! Oggi le differenze tra le moto sono infinitesimali, e l'elettronica ha livellato i valori in campo...... un grande pilota non fa più una "grande" differenza....

ghego
22/05/2008, 06:28
Forse perchè in ducati non è mai approdato un campione degno di questo "soprannome".

E comunque a mio modesto parere, Stoner è uno dei piloti più forti del mondo, mentre VALENTINO è il più forte in assoluto........

Quotone ogni riga!!!!

Stoner è bravissimo, ma è l'unico pilota decente che ha avuto la ducati (A parte bayliss :tongue:)

grande il capirex ma anche quando correva in honda & company ha fatto delle splendide gare, ma non ha mai concluso niente...

gibernaut? lasciamo perdere... melandri, gran personaggio ma anche lui qualche bella gara qua e la ma mai niente di più, idem in honda e yamaha...

stoner è sempre andato forte, pure troppo.. quando era in honda clienti che non aveva l'elettronica che lo aiutava era sempre per terra per via della troppa furia... ora che ha tutto il supporto possibile ed una elettronica che gli invidiano tutti, lui dando badilate di gas a go go va molto forte... grande stoner!!!

MA IL DOCTOR ROSSI RESTA SEMPRE IL PILOTA PIU' FORTE DEL MONDO

( a parte bayliss:biggrin3: )


Ma io però noto una cosa ...Valentino ha corso con Aprilia è ha vinto mondiali, ha corso con Honda e ha vinto Mondiali, corre con Yamaha e vince mondiali, Stoner per ora ha corso con Ducati ha vinto un mondiale... ricordo ancora molto bene quando moltissimi l'anno passato offendevano Vale dicendo che ormai era un pilota finito alla deriva che aveva perso il manico eppure era sempre il primo tra i piloti Yamaha e l'uncio ad ottenere risultati... quindi se pur vero che Stoner fa i migliori piazzamenti per Ducati gli stessi elementi dovrebbero considerarlo comunque un appena campione alla deriva un manico mezzo manico o manicotto...o no? Velete dirmi che questanno finalmente contano anche le prestazioni della moto?????miracolo!!!!! Vale tasforma anche il vino in acqua santa? o fa cambiare solo l'opinione della gente?
Meditate...sono due grandi piloti peccato non vederli battagliare un po come si faceva nei vecchi tempi quando forse veramente il pilota faceva la "grande" differenza.

Giustissimo :wink_:

robitopomoto
22/05/2008, 06:31
secondo me stoner oggi è parecchio più dietro anche a jorge lorenzo e dopo rossi se la dovrà vedere con lui (e con dovizioso quando e se avrà una moto degna)

ghego
22/05/2008, 06:35
verissimo....

lorenzo sta venendo su fortissimo... è una macchina da guerra!!!

se pedrosa mettesse più cattiveria ci sarebbe anche lui, ha un mezzo potentissimo sotto il culo...

birrino71
22/05/2008, 16:42
DUCATI

SOLDI BUTTATI


Permettimi di dissentire......
io di Ducati ne ho avute due: un monster con cui ho fatto quasi 40000 km in due anni ed un st2 con la quale ho sforato i 50000........
Mai avuto un problema e la manutenzione ordinaria (un tagliando ogni 10000 km...) non è mai stata onerosa come si dice in giro...
Coi tagliandi mi ha spennato parecchio di più la BMW....

Ciao!