Visualizza Versione Completa : Test tiger al Mira
Al circuito del Mira - Birmighan - ho visto (mercoledì 14 e giovedì 15) girare la tigrotta.
Forse Triumph, premesso che era la nostra 1050 in versione ufficiale, prova qualcosa di nuovo oppure pensa a modifiche..........gli stessi tecnici giravano anche con alcune harley........ma la cosa più spettacolare erano le Aston Martin sulla parabolica e le Seat da corsa.....grande fixata.
lamps
però, tutti interessati a nuove cose.
porti a casa notizie di test fatti in un circuito top secret sotto controllo militare, ma di che cazzo ne fanno della tiger ai tigeristi non gli ne frega un cazzo !
fantanico
25/05/2008, 11:01
da come ce l'hai raccontata mi sembra più una giornata da prove libere................. che da prove top secret.........
dimmi tu cosa unisce harley con triumph con seat con aston martin, no?
Rickystyle
25/05/2008, 12:29
effettivamente non si capisce molto...
se mi dici che ci girava il tiger 675 ok...ma detto così...
finalmente qualcuno, stuzzicando...
non sono giornate di prove libere visto che al Mira non si può entrare.
Moto e macchine si mischiano su questo circuito perchè è il circuito di test della jaguar e della triumph, che come tutti i costruttori, provano anche mezzi di concorrenti per varie valutazioni e scopiazzare dove possibile.
A girare non era la tiger in versione minore di motore ma la 1050 con pochissimi camuffamenti, penso pertanto che ci sia qualcosa in vista nel prossimo futuro.
Purtroppo non posso postare foto perchè non fatte avendo firmato carte cartacce su tale argomento e il servizio di sicurezza non scherzava su questo punto; a due colleghi di altra nazione hanno sequestrato video camera e macchina foto