PDA

Visualizza Versione Completa : Contachilometri in miglia...

iaman
23/06/2006, 21:13
..Ho ritirato la speed da 2 giorni e ho dimenticato di farmi dare il libretto delle istruzioni.. sulla strada del ritorno verso casa ho notato che il display segnava la velocità e tutto il resto in miglia orarie.. in attesa che ritorni dal concessionario a prendere il libretto sapete dirmi come fare per passare ai nostri chimoletri?non capisco un cazzo co ste miglia!!!:cry:

Turbo-555
23/06/2006, 21:19
..Ho ritirato la speed da 2 giorni e ho dimenticato di farmi dare il libretto delle istruzioni.. sulla strada del ritorno verso casa ho notato che il display segnava la velocità e tutto il resto in miglia orarie.. in attesa che ritorni dal concessionario a prendere il libretto sapete dirmi come fare per passare ai nostri chimoletri?non capisco un cazzo co ste miglia!!!:cry:

Ciao e benvenuto...

guarda in questa discussione...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=498&page=2&highlight=miglia

prox volta prova con la funzione "cerca" ;)

Ciaooo

Turbo-555

iaman
23/06/2006, 21:29
Grazie ..sei stato utilissimo!Problema risolto! Purtroppo sono nuovo e ancora sono un pò impacciato! Ciao e grazie ancora!

Turbo-555
23/06/2006, 22:05
Grazie ..sei stato utilissimo!Problema risolto! Purtroppo sono nuovo e ancora sono un pò impacciato! Ciao e grazie ancora!

nessun problema avrai tempo per rifarti ... ;)

Ciaooo

Turbo-555

ethan hunt
24/06/2006, 12:00
ciao come ho già scritto una volta basta tenere premuto il tasto SELECT (è già capitato anche a me rimettendo l'orologio) cmq leggo che hai risolto quindi tutto ok ciaoooooo p.s. sul libretto della mia (2002) non c'è scritto nulla al riguardo