Visualizza Versione Completa : PRATICA DI MARE
robitopomoto
18/05/2008, 15:41
DOMENICA 25 MAGGIO CI SARà A L'ESIBIZIONE DELLE PATTUGLIE ACROBATICHE AERONAUTICHE ALL'AEROPORTO DI PRATICA DI MARE. CHI ANDRà DEL FORUM??:rolleyes:
TizioCustom58
18/05/2008, 20:08
Mi piacerebbe molto ma purtroppo non si puo' fare!!!!!!!
deflospeed1050
19/05/2008, 21:06
passo anche io.....
Io ci sarò come ogni anno, ma probabilmente andrò di sabato, insieme a un'amica ufficiale dell'AM, così eviterò il delirio di folla della domenica :biggrin3:
E comunque sconsiglio di andare in moto: trovare un parcheggio non in mezzo alla strada è difficilissimo e tornare a casa a passo d'uomo durante il deflusso ti fa bruciare la frizione e surriscaldare il motore... :cry:
Io ci sarò come ogni anno, ma probabilmente andrò di sabato, insieme a un'amica ufficiale dell'AM, così eviterò il delirio di folla della domenica :biggrin3:
E comunque sconsiglio di andare in moto: trovare un parcheggio non in mezzo alla strada è difficilissimo e tornare a casa a passo d'uomo durante il deflusso ti fa bruciare la frizione e surriscaldare il motore... :cry:
Io andrò in macchina...
ma sul sito AMI dicono che da quest'anno le moto possono entrare DENTRO la base :wink_:
scooterista pentito
20/05/2008, 14:15
io mi ero gia preso l'appunto di andarci.. ma non sapervo che era due giorni... quindi è sabato e domenica??
cosa vi date un punto di riferimento o cosa??
robitopomoto
21/05/2008, 18:36
sabato c'è l'ingresso riservato.al pubblico è aperto solo domenica.io andrò in moto visto che possono entrare.
scardabianca
21/05/2008, 19:13
sabato c'è l'ingresso riservato.al pubblico è aperto solo domenica.io andrò in moto visto che possono entrare.
cioè? possono entrare dove faranno lo spettacolo?
robitopomoto
21/05/2008, 19:43
cioè? possono entrare dove faranno lo spettacolo?
nell'area dell'aeroporto, adibita a parcheggio.street contro tornado:tongue:
nell'area dell'aeroporto, adibita a parcheggio.street contro tornado:tongue:
ti BRUCIA sullo scatto....
Ti BRUCIA proprio :laugh2::laugh2:
robitopomoto
26/05/2008, 18:49
x chi c'era....un GRAZIE alle FRECCE TRICOLORI e alle altre tante pattuglie acrobatiche
x chi non c'era ....caloroso consiglio di esserci l'anno prossimo!!!