Visualizza Versione Completa : help me brother (trafilaggio olio)
Salve a tutti, ho notato che la bonnie trafila un tantino di olio dal coprivalvole
Spero bene domani la porto dal meccanico, qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari mi sa dire qualcosa in merito. B km 7000
Buone cose ceva
Hannibal
18/05/2008, 19:44
Mi deve ancora arrivare.......:mad:
Se trafila pure.....
allora vuol dire che siam tornati agli anni 70...:biggrin3:
quando trafilavano,
anzi pisciavano... olio nei garages
Mr. Noisy
18/05/2008, 19:46
tranquillo niente di grave, sicuramente basterà stringere il coprivalvole
wolf_orso
18/05/2008, 20:07
basta stringere le viti del coprivalvole....:wink_:
MOSTACIA
18/05/2008, 23:08
Mi deve ancora arrivare.......:mad:
Se trafila pure.....
allora vuol dire che siam tornati agli anni 70...:biggrin3:
quando trafilavano,
anzi pisciavano... olio nei garages
HE HE WERY VINTAGE!!
E' successo anche a me,come detto sopra risolto con stretta di viti ai coprivalvole.
rockin_al
19/05/2008, 00:29
Se lo fai da solo non stringere troppo sennò tagli la guarnizione......
Herbie 53
19/05/2008, 05:52
certo che prima di consegnarle potrebbero anche controllare il serraggio....siamo alle solite............
E ci risiamo....cristo santo, saranno pure cazzate ma come dice TB Herbie se lo sanno che si verifica spessissimo perchè non controllarle prima della consegna......che modo di fare del Cazz@!....e poi pretendono che uno non s'incazzi a perdere tempo a portare una moto in officina.
E' successo anche a me. Bisogna stringere le viti ai corpivalvole. Niente di grave.
Onda calabra
19/05/2008, 09:15
CONTROCORRENTE!!!!!!!
ESIGI il cambio della guarnizione del coperchio delle punterie in garanzia!!!
ovviamente è cussesso anche a me, ovviamente sarebbe bastato stringere le viti ( forse)ma OVVIAMENTE visto che la moto è in GARANZIA ho fatto cambiare la guarnizione
e se poi stringerle non basta??
e se trafila ancora?
torni e dici: "trafila ancora" e lui: " sicuro? hai pulito bene? magari è olio residuo nella guarnizione! passa tra una asettimana ma prima lavala bene"
e poi torni e dici: " trafila ancora!" e lui:" umpf... allora è meglio cambiare la guarnizione ordino il pezzo e tu ripassa tra 7 giorni"
e tu: "che palle....."
CONTROCORRENTE!!!!!!!
ESIGI il cambio della guarnizione del coperchio delle punterie in garanzia!!!
ovviamente è cussesso anche a me, ovviamente sarebbe bastato stringere le viti ( forse)ma OVVIAMENTE visto che la moto è in GARANZIA ho fatto cambiare la guarnizione
e se poi stringerle non basta??
e se trafila ancora?
torni e dici: "trafila ancora" e lui: " sicuro? hai pulito bene? magari è olio residuo nella guarnizione! passa tra una asettimana ma prima lavala bene"
e poi torni e dici: " trafila ancora!" e lui:" umpf... allora è meglio cambiare la guarnizione ordino il pezzo e tu ripassa tra 7 giorni"
e tu: "che palle....."
Ha ragione Daboia, il problema è sempre quello, ti fai cambiare guarnizione e risolvi tutto in una volta sola senza inutili e dispendiose perdite di tempo.
Ciao,
è capitatao anche a me, prima sono andato al conce dove l'ho comprata e mi hanno detto..."è normale tutte le triumph lo fanno.." ma che C@@@@! allora sono andato al conce triumph di milano e mi hanno detto che a volte capita e che mi cambiavano la guarnizione...:rolleyes:...speriamo solo che dopo non lo faccia più anche perchè questa estate vorrei farmi un bel giro e non vorrei avere brutte sorprese:dry:...
ciao
è capitatao anche a me, prima sono andato al conce dove l'ho comprata e mi hanno detto..."è normale tutte le triumph lo fanno.."
Non mi stancherò mai di dirlo, ma quando i conce vi danno queste "risposte" SEGNALATELO subito a MAMMA TRIUMPH, aiuterete altri (spero) nel futuro.....
bonnieduck
19/05/2008, 16:51
E' successo anche a me a 3500 km circa niente di grave tranquillo , io pensa che l'ho fatta sistemare a 10000 quando ho fatto il tagliando :biggrin3: cmq stai tranquillo.
Fatti cambiare la guarnizione del coperchio delle punterie. Daboia ha perfettamente ragione. A me l'hanno cambiata in garanzia.
Grazie per i consigli, domani andrò dal meccanico sapendo quello che dire.
4 ruote trasportano un corpo 2 l' anima
Buone cose
cioccione2
20/05/2008, 10:51
è capitato anche a me...sono corso al conc e me lo hanno sistemato (ovviamente a gratise!!!!)
tranquillo è successo anche a me...di al conce di stringere le viti del coprivalvole...