PDA

Visualizza Versione Completa : GODO COME UN PORCO!!!



giorgio bona
18/05/2008, 23:38
ALLA FACCIAZZA DI TUTTI I PORTA ROGNE PRESENTI SUL FORUM!!!!:tongue:


INTER CAMPIONE!!


Mutismo e rassegnazione.....GRAZIE:D

luka
19/05/2008, 00:06
Grande inter......... ho papà che è in fibrillazione..........

giorgio bona
19/05/2008, 00:56
Grande inter......... ho papà che è in fibrillazione..........

Grandissimo il Luka PAPA'!!!:biggrin3:



...lasciamo star le polemiche....

INTER CAMPIONE....EEEEEEEEE BASTA!!!!:biggrin3:

valentinorossi
19/05/2008, 05:14
grande inter.

joebar71
19/05/2008, 05:49
complimenti inter

bastamoto
19/05/2008, 05:58
:buuu:

giulio
19/05/2008, 06:00
grande Giorgio e Grande inter

Trinità
19/05/2008, 06:15
Che bella la festa di ieri sera al Meazza! Io c'ero!
Uno spettacolo di bandiere, di sciarpe e di stendardi: è grande il tifo interista!

GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_:

tarheel70
19/05/2008, 06:24
Che bella la festa di ieri sera al Meazza! Io c'ero!
Uno spettacolo di bandiere, di sciarpe e di stendardi: è grande il tifo interista!

GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_:

Dobbiamo essere grandi fino in fondo, e rimediare alla devastazione fatta a Parma.... che senso ha distruggere una scuola materna? Spero che Moratti intervenga economicamente e personalmente per rimediare a questo scempio.

Detto questo......


ZLATAN :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giuva
19/05/2008, 06:24
PAZZA INTER!!!!!!!!!!!!

CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONIIIIIIIIIII:w00t::w00t::w00t::w00t:

Python
19/05/2008, 06:36
ALLA FACCIAZZA DI TUTTI I PORTA ROGNE PRESENTI SUL FORUM!!!!:tongue:


INTER CAMPIONE!!


Mutismo e rassegnazione.....GRAZIE:D

E IO GODOOOOOOOOOO CON TE !!!!!!!!!

cicorunner
19/05/2008, 06:50
campionato comprato....lo meritava la Roma! :sick:

Forza Juve, grande capitano :wub:

noris
19/05/2008, 06:57
L'inter è grandissima

L'inter è una montagna di








































































http://img146.imageshack.us/img146/151/caccano9.jpg (http://imageshack.us)
http://img146.imageshack.us/img146/151/caccano9.169c290055.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=146&i=caccano9.jpg)

:w00t::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sempre e solo juve il resto è.....................

matte
19/05/2008, 07:08
complimenti ai cocainomani.

Python
19/05/2008, 07:08
campionato comprato....lo meritava la Roma! :sick:

Forza Juve, grande capitano :wub:

dai non essere invidioso, magari l'anno prossimo lo vincete voi ....... :tongue:

intato continuate a rosicareeeeeeeeeeeeee

giorgiorox
19/05/2008, 07:11
tutta colpa dello slavo maledetto....
Mercenario schifoso...

bastamoto
19/05/2008, 07:14
tutta colpa dello slavo maledetto....
Mercenario schifoso...


Comprato con i soldi del petrolio e con l'inganno !

Python
19/05/2008, 07:17
tutta colpa dello slavo maledetto....
Mercenario schifoso...

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ........... O COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ........ :tongue::tongue::tongue:

giorgiorox
19/05/2008, 07:18
LADRONI

gigaspeed
19/05/2008, 07:18
INTER TI AMO!!!!!

Python
19/05/2008, 07:21
LADRONI

Giorgio ti voglio bene ............ ma

































































































































GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO ........

noris
19/05/2008, 07:25
tutta colpa dello slavo maledetto....
Mercenario schifoso...

Zingaro bastardo-traditore

marzio69
19/05/2008, 08:16
GRANDE INTER!!

DocHollyday
19/05/2008, 08:32
Il mio vecchio, da che è arrivato "lassù" nel 2004 :cry:, ha brigato perchè vincesse! Il primo anno doveva ambientarsi, poi 3 scudetti di fila, grazie papà!

giulio
19/05/2008, 08:36
L'inter è grandissima

L'inter è una montagna di








































































http://img146.imageshack.us/img146/151/caccano9.jpg (http://imageshack.us)
http://img146.imageshack.us/img146/151/caccano9.169c290055.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=146&i=caccano9.jpg)

:w00t::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sempre e solo juve il resto è.....................

i bambini vanno trattati da bambini, perciò
CHI LO DICE SA DI ESSERLO.

grande inter campioni d'Italia 2006 2007 2008

Cancer™
19/05/2008, 08:36
ERA ORA!!!

Roy Batty
19/05/2008, 08:43
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sport/00015016.gif

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sport/00015016.gif

http://www.viverearagogna.it/immagini/io-sono-interista.jpg

:D

giulio
19/05/2008, 08:47
l'anno scorso L'abbiamo vinto perchè c'eravamo solo noi, quest'anno c'erano tutti, possibile che abbiate sempre una scusa per non essere sportivi

Python
19/05/2008, 08:51
l'anno scorso L'abbiamo vinto perchè c'eravamo solo noi, quest'anno c'erano tutti, possibile che abbiate sempre una scusa per non essere sportivi

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Cancer™
19/05/2008, 08:51
dai .. complimenti all`inter finalmente un campionato sofferto,
con tutti..
l`unica cosa.. pochi festeggiamenti in giro.. e io sono di milano.

bastamoto
19/05/2008, 08:52
l'anno scorso L'abbiamo vinto perchè c'eravamo solo noi, quest'anno c'erano tutti, possibile che abbiate sempre una scusa per non essere sportivi


TUTTI:
La Roma (lasciamo perdere) ,
La Juve appena tornata dalla B ,
La Fiorentina ......
Il Milan over 40 ecc ecc

DRED71
19/05/2008, 08:54
l'anno scorso L'abbiamo vinto perchè c'eravamo solo noi, quest'anno c'erano tutti, possibile che abbiate sempre una scusa per non essere sportivi


Con tutto il rispetto..... bisogna avere un bel pelo sullo stomaco ad essere Interisti....:rolleyes:
Mi dispiace per la Roma che strameritava questo scudetto...
Quest'anno c'erano tutti soprattutto gli arbitri.... mi fermo al rigore scandaloso di domenica scorsa... :biggrin3::coool: non aggiungo altro ...
Ennesima patacca di cartone da cucire sulla maglia degli extra-comunitari!!! :laugh2:

Ruvido
19/05/2008, 08:54
http://immagini.webmobili.it/ImmaginiProdotti/porta_ombrelli/Medium/MCMPPOMMO0307CMIMASTER.jpg

un pensierino rivolto ai rosiconi rossoneri
orecchie basse e silenzio :coool:

Python
19/05/2008, 08:57
Con tutto il rispetto..... bisogna avere un bel pelo sullo stomaco ad essere Interisti....:rolleyes:
Mi dispiace per la Roma che strameritava questo scudetto...
Quest'anno c'erano tutti soprattutto gli arbitri.... mi fermo al rigore scandaloso di domenica scorsa... :biggrin3::coool: non aggiungo altro ...
Ennesima patacca di cartone da cucire sulla maglia degli extra-comunitari!!! :laugh2:

ROSICAREEEE OH OH ...... ROSICARE OH OH OH OH ......

bagarre
19/05/2008, 09:00
dai .. complimenti all`inter finalmente un campionato sofferto,
con tutti..
l`unica cosa.. pochi festeggiamenti in giro.. e io sono di milano.

questa è l'unica cosa che il vs papà moratti nn vi potrà mai comprare nemmeno co tutto er petrolio del monno!!

che tristezza i caroselli che finiscono a mezzanotte èèhh!!:wink_: due botte de clacson, na strombazzata, due coretti e poi a nanna che lunedi se lavora!:coool:

io nn oso immaginare la settimana di passione se fosse arrivato a roma lo scudo...

qui se vince poco..s'è sempre vinto poco, ma quel poco che s'è vinto (meritatamente) ammazza quanto se lo semo goduto!!:wink_:

complimenti all'inter

Trinità
19/05/2008, 09:09
Invito i rosiconi a rivedere le partite quali Udinese-Inter e Inter-Juve, per dirne un paio, e poi tutte le altre dove ci hanno lasciato ingiustamente in 10 (saranno 5/6 partite)...poi voglio vedere chi ha il coraggio parlare di favori arbitrali.
Scudetto dedicato ai vari Ambrosini, Piccinini, Liguori e i Franco Ordine...è tutto vostro!:dry:

La vera festa c'è stata al Meazza, una cosa da riempire il cuore nerazzurro! Grandi!!!

giulio
19/05/2008, 09:17
consiglio tecnico a tutti i gufi,
per il mal di stomaco due pastiglie di malox e passa tutto, per il bruciore di stomaco magnesia bisurata e anche lì passa tutto

giulianaspeed
19/05/2008, 09:19
ROSICAREEEE OH OH ...... ROSICARE OH OH OH OH ......

nooooooooooooooooooooooo..........................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:allora non sei perfetto!!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

bastamoto
19/05/2008, 09:21
consiglio tecnico a tutti i gufi,
per il mal di stomaco due pastiglie di malox e passa tutto, per il bruciore di stomaco magnesia bisurata e anche lì passa tutto


Faranno affari le farmacie allora , perche' tutta Italia ha il bruciore e il mal di stomaco .

Comunque CORAZZATA INTER , vi siete cagati sotto fino all'ultimo !

Python
19/05/2008, 09:22
nooooooooooooooooooooooo..........................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:allora non sei perfetto!!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

ciao tesoro, ben tornata ...... :wub:

DRED71
19/05/2008, 09:22
questa è l'unica cosa che il vs papà moratti nn vi potrà mai comprare nemmeno co tutto er petrolio del monno!!

che tristezza i caroselli che finiscono a mezzanotte èèhh!!:wink_: due botte de clacson, na strombazzata, due coretti e poi a nanna che lunedi se lavora!:coool:

io nn oso immaginare la settimana di passione se fosse arrivato a roma lo scudo...

qui se vince poco..s'è sempre vinto poco, ma quel poco che s'è vinto (meritatamente) ammazza quanto se lo semo goduto!!:wink_:

complimenti all'inter

:wink_:
STRA-QUOTO!!!!
da oggi sono tifoso della Roma solo per la grandezza dei loro tifosi!!!!

giorgiorox
19/05/2008, 09:23
Con tutto il rispetto..... bisogna avere un bel pelo sullo stomaco ad essere Interisti....:rolleyes:
Mi dispiace per la Roma che strameritava questo scudetto...
Quest'anno c'erano tutti soprattutto gli arbitri.... mi fermo al rigore scandaloso di domenica scorsa... :biggrin3::coool: non aggiungo altro ...
Ennesima patacca di cartone da cucire sulla maglia degli extra-comunitari!!! :laugh2:
quoto

tarheel70
19/05/2008, 09:24
Faranno affari le farmacie allora , perche' tutta Italia ha il bruciore e il mal di stomaco .

Comunque CORAZZATA INTER , vi siete cagati sotto fino all'ultimo !

per questo è più bello vincerlo così. C'erano nidi di gufi in moltiplicazione dopo il primo tempo. Dall' 8' minuto del secondo.... son spariti:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Anche il cellulare è stato bello tranquillo, nessuno che sfotteva più, stavano tutti a rosicar betulle dalla rabbia.

Complimenti alla Roma che ha fatto un gran campionato.

giulio
19/05/2008, 09:26
Faranno affari le farmacie allora , perche' tutta Italia ha il bruciore e il mal di stomaco .

Comunque CORAZZATA INTER , vi siete cagati sotto fino all'ultimo !

effettivamente non eravamo tranquilli come all'andata, comunque è bene ciò che finisce bene, ora è qalcun altro che ha il problema al contrario, stitichezza :biggrin3:

bastamoto
19/05/2008, 09:26
E COMPLIMENTI A MORATTI PER LA SUA ELEGANZA ..............

DRED71
19/05/2008, 09:30
Invito i rosiconi a rivedere le partite quali Udinese-Inter e Inter-Juve, per dirne un paio, e poi tutte le altre dove ci hanno lasciato ingiustamente in 10 (saranno 5/6 partite)...poi voglio vedere chi ha il coraggio parlare di favori arbitrali.
Scudetto dedicato ai vari Ambrosini, Piccinini, Liguori e i Franco Ordine...è tutto vostro!:dry:

La vera festa c'è stata al Meazza, una cosa da riempire il cuore nerazzurro! Grandi!!!


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fat curaz!!!!! :blink::biggrin3:
Di vuoi che in una stagione qualche episodio contro non l'abbia avuto pure l'inter...:biggrin3:
Se vai a spulciare bene troverai qualche altro episodio contro l'inter, che vanno sicuramente a compensare minuscoli favori ottenuti....
E tutto è bene ciò che finisce bene....
Vado a comprare il malox che è meglio!!! :biggrin3::biggrin3::rolleyes:

tarheel70
19/05/2008, 09:31
E COMPLIMENTI A MORATTI PER LA SUA ELEGANZA ..............

Beh, lavorando nel tessile, mi sembra di scorgere degli abiti di una certa fattura...però suvvia......da qui a dire che è elegante:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

so che non hai visto la festa dell'Inter e immagino perché. Io ti dico solo 4 parole.....

la moglie di Figo

mamma mia:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Bluto66
19/05/2008, 09:42
ALLA FACCIAZZA DI TUTTI I PORTA ROGNE PRESENTI SUL FORUM!!!!:tongue:


INTER CAMPIONE!!


Mutismo e rassegnazione.....GRAZIE:D

BONA, I LOVE YOU!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Alla faccia dei GUFI !!!!!!!

bastamoto
19/05/2008, 09:45
Beh, lavorando nel tessile, mi sembra di scorgere degli abiti di una certa fattura...però suvvia......da qui a dire che è elegante:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

so che non hai visto la festa dell'Inter e immagino perché. Io ti dico solo 4 parole.....

la moglie di Figo

mamma mia:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


MI RIFERIVO AI GESTACCI E ALLE PAROLACCE IN TRIBUNA VIP

giorgio bona
19/05/2008, 09:48
a tutti gli sconfitti:risate:

che...ahime'....non san tacere.....:cry::cry::cry:

mi ripeto

M
U
T
I
S
M
O

E

R
A
S
S
E
G
N
A
Z
I
O
N
E



NOI.....

GODIAMOOOOOOOOOOO:homer:

giulio
19/05/2008, 09:49
a tutti gli sconfitti:risate:

che...ahime'....non san tacere.....:cry::cry::cry:

mi ripeto

M
U
T
I
S
M
O

E

R
A
S
S
E
G
N
A
Z
I
O
N
E



NOI.....

GODIAMOOOOOOOOOOO:homer:

giorgio for president

giorgiorox
19/05/2008, 09:51
AVETE UNA SOLA FORTUNA: NON CONOSCERE LA VERGOGNA

Lucav
19/05/2008, 09:53
AVETE UNA SOLA FORTUNA: NON CONOSCERE LA VERGOGNA

aggiungo anche: NON CONOSCERE L'ITALIANO!!:laugh2:

bastamoto
19/05/2008, 10:00
VERGOGNA

fearless
19/05/2008, 10:32
ALLA FACCIAZZA DI TUTTI I PORTA ROGNE PRESENTI SUL FORUM!!!!:tongue:


INTER CAMPIONE!!


Mutismo e rassegnazione.....GRAZIE:D

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

giorgio bona
19/05/2008, 10:33
aggiungo anche: NON CONOSCERE L'ITALIANO!!:laugh2:


VERGOGNA

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

JL.
19/05/2008, 10:35
FORZA ROMA!

SCUSA GIORGINO MA IERI HO SOFFERTO TROPPO!:laugh2:

DRED71
19/05/2008, 10:41
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Te Bona sei l'unico Interista che capisco.... :rolleyes:
Chissa la in Cina cosa ti sarà arrivato...?? :blink:
Magari il regime Cinese ti ha fatto vedere un'Inter meritatamente campione d'Italia...
Magari non hai visto il rigore di domenica scorsa... per citre un dei tanti episodi ma non il più clamoroso...
Bona l'ultima vittima del comunismo......!!! :biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
19/05/2008, 10:49
complimenti all'Inter


FORZA MILAN

Lo Sciamano
19/05/2008, 10:53
:yess:

bullet
19/05/2008, 10:56
ALLA FACCIAZZA DI TUTTI I PORTA ROGNE PRESENTI SUL FORUM!!!!:tongue:


INTER CAMPIONE!!


Mutismo e rassegnazione.....GRAZIE:D

quotissimissimo:wink_:

Ruvido
19/05/2008, 11:48
complimenti all'Inter


FORZA MILAN

CINQUANTA punti in due anni non se se vi rendete conto :biggrin3:

bastamoto
19/05/2008, 11:59
CINQUANTA punti in due anni non se se vi rendete conto :biggrin3:



E' VIETATO SPARARE SULLA CROCE ROSSA :biggrin3:

italointer
19/05/2008, 12:04
DEDICATO:
ai CUGINI ebrei....con una squadra della terza età...
ai GOBBI...che non ammettono e non ammetteranno mai le loro colpe...
ai ROMANISTI...rosiconi e piagnoni che non sanno più con chi prendersela per essere arrivati dopo...
agli INTERISTI......CAMPIONI D'ITALIA.......



































ZITTI TUTTI!!!!!![/color]

giuva
19/05/2008, 12:10
consiglio tecnico a tutti i gufi,
per il mal di stomaco due pastiglie di malox e passa tutto, per il bruciore di stomaco magnesia bisurata e anche lì passa tutto

quotissimo malox a volontààààààà:wink_:
ai romanisti: complimenti, bella squadra e ottimo allenatore, nel caso di vittoria non avrei discusso, se lo sarebbe meritato per il girone di ritorno
del resto neanche la Roma da scudetto di Capello mi pare abbia fatto così tanti punti..
Lasciamo perderte de rossi e doni con le vaccate dette..forse meglio ricordare le colpe della squadra contro il livorno!!!
C'è voluto la grande inter per arrivare prima di voi!!!!:w00t:
Ai milanisti e juventini......
:tongue:

bagarre
19/05/2008, 12:44
DEDICATO:
ai CUGINI ebrei....con una squadra della terza età...
ai GOBBI...che non ammettono e non ammetteranno mai le loro colpe...
ai ROMANISTI...rosiconi e piagnoni che non sanno più con chi prendersela per essere arrivati dopo...
agli INTERISTI......CAMPIONI D'ITALIA.......



































ZITTI TUTTI!!!!!![/color]


quotissimo malox a volontààààààà:wink_:
ai romanisti: complimenti, bella squadra e ottimo allenatore, nel caso di vittoria non avrei discusso, se lo sarebbe meritato per il girone di ritorno
del resto neanche la Roma da scudetto di Capello mi pare abbia fatto così tanti punti..
Lasciamo perderte de rossi e doni con le vaccate dette..forse meglio ricordare le colpe della squadra contro il livorno!!!
C'è voluto la grande inter per arrivare prima di voi!!!!:w00t:
Ai milanisti e juventini......
:tongue:

boni boni state bboni che sabato sera ritornate sulla terra!:biggrin3:

giulio
19/05/2008, 12:56
boni boni state bboni che sabato sera ritornate sulla terra!:biggrin3:

spero sia una bella partita poi vinca il migliore.
Grande inter :biggrin3:

bagarre
19/05/2008, 13:05
spero sia una bella partita poi vinca il migliore.
Grande inter :biggrin3:

si, riconsolamose co l'ajetto se dice quà...mejo il portaombrelli che niente alla fine...anche se..vabbè và!:wink_:

tarheel70
19/05/2008, 13:20
si, riconsolamose co l'ajetto se dice quà...mejo il portaombrelli che niente alla fine...anche se..vabbè và!:wink_:

ma il portaombrelli non era mica la coppa UEFA? Bagarre, ce sta un ombrello nella Coppa Italia? A me pare un po' piccina.

Sono d'accordo con te comunque. La Coppa Italia - quando l'Inter vinceva solo quella - veniva snobbata alla grande da juventini e milanisti. Salvo poi ricordarsene l'importanza solo quando la perdiamo :tongue::tongue::tongue:

Comunque... sempre mejo de niente....

italointer
19/05/2008, 13:20
Volete la coppa Mancini....conquistatevela!
Ah...ma se De Rossi e compagni poi si mettono a piangere ditelo...che ve la facciamo vincere!

fearless
19/05/2008, 13:24
DEDICATO:
ai CUGINI ebrei....con una squadra della terza età...
ai GOBBI...che non ammettono e non ammetteranno mai le loro colpe...
ai ROMANISTI...rosiconi e piagnoni che non sanno più con chi prendersela per essere arrivati dopo...
agli INTERISTI......CAMPIONI D'ITALIA.......



































ZITTI TUTTI!!!!!![/color] grande italo!!!!:wink_::wink_:

giulio
19/05/2008, 13:27
siamo noi, siamo noi i migliori dell'italia siamo noi
MITICA INTER 2006-2007-2008

giorgiorox
19/05/2008, 13:30
mi spiegate come si fa a gioire e a vantarsi di vincere con un budget 20/25 volte maggiore di quello degli avversari???
per me è DEMENZIALE (color merda, in onore dei vincitori dello scudo)

learchjr
19/05/2008, 13:30
Oh come goooodooooooooo!!!!! :D

giorgiorox
19/05/2008, 13:32
sarebbe come se un "pilota" che guida una Ferrari, vincendo al fotofinish su una SIMCA, festeggiasse sul palco come un ossesso, invece di rintanarsi roso dalla vergogna nel suo camper.... CHE PENA (sempre color INTER)

italointer
19/05/2008, 13:56
Azz.....adesso è anche colpa del nostro budget che è superiore a quello delle concorrenti.....mah, visto che non si sa più cosa inventarsi pur di dare in testa alla SQUADRA CAMPIONE D'ITALIA, perchè voi tifosi delle squadre con budget limitato non andate in strada a fare una bella colletta?
Chi sa, magari il prox anno potrete permettervi un giocatore in più!

giorgiorox
19/05/2008, 13:59
piace vincere facile..... eh?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::yess:
:yess::yess::yess::yess:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:oook::oook::oook::oook:

italointer
19/05/2008, 14:03
No....a noi piace vincere.....e basta!
A voi invece...fare polemiche, rosicare, criticare, piangervi addosso e....tanti altri simpatici sport.

Python
19/05/2008, 14:03
piace vincere facile..... eh?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::yess:
:yess::yess::yess::yess:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:oook::oook::oook::oook:

Se Juve, Milan, Roma ecc. non si sentono all'altezza di fare la seria A possono sempre fare la B .... :wink_:

giulio
19/05/2008, 14:16
mi spiegate come si fa a gioire e a vantarsi di vincere con un budget 20/25 volte maggiore di quello degli avversari???
per me è DEMENZIALE (color merda, in onore dei vincitori dello scudo)

siamo noi siamo noi i più ricchi dell'Italia siamo noi :biggrin3:

giorgiorox
19/05/2008, 14:18
siamo noi siamo noi i più ricchi dell'Italia siamo noi :biggrin3:
grande Giulio!!!!

giulio
19/05/2008, 14:20
Ti voglio bene Giorgio

giorgiorox
19/05/2008, 14:21
anch'io, anche se sei uno schifoso merdazzurro.....

giulio
19/05/2008, 14:23
anch'io, anche se sei uno schifoso merdazzurro.....

:linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risatona::risatona:

giuva
19/05/2008, 14:48
boni boni state bboni che sabato sera ritornate sulla terra!:biggrin3:

speriamo in una figura decente, per l'occasione ci torna adriano dal san paolo e il milan ci presta ronaldo, accompagnato da quattro strani massaggiatori/trici:ph34r::ph34r::ph34r:

Lostangels
19/05/2008, 14:55
Le chiacchiere stanno a "0" i CAMPIONI Dell' ITALIA siamo NOI:coool:

Python
19/05/2008, 14:57
Le chiacchiere stanno a "0" i CAMPIONI Dell' ITALIA siamo NOI:coool:

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Trinità
19/05/2008, 15:20
E tutto è bene ciò che finisce bene....
Vado a comprare il malox che è meglio!!! :biggrin3::biggrin3::rolleyes:


Fermo lì...non stare a passare in farmacia...credo di avere qualche confezione che mi avanza...tanto a me non serve più:tongue:

bastard inside
19/05/2008, 15:52
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

fearless
19/05/2008, 17:53
e adesso vogliamo anche la coppa italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
19/05/2008, 18:13
contento tu.....
ma poi xche' come un porco...prova ad affiancarti in macchina ad uno di quei camionmorte che trasporta i maiali al macello e dimmi se godono.

Re.
19/05/2008, 19:02
Se Juve, Milan, Roma ecc. non si sentono all'altezza di fare la seria A possono sempre fare la B .... :wink_:

ma ancora che parlate di questo scudetto iniziate a vincere qulcosa di importante in europa e nel mondo poi potete parlare (quella è una vera guduria)......(interista diventi pazzo).....

Bobo76
19/05/2008, 19:07
GRANDE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo Giorgio!!!!!!!!!!!!!!!!

GODO insieme a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piovegovernoladro
19/05/2008, 19:07
io ancora godo per questa!.............

Notturno
19/05/2008, 19:18
Godi come un porco ? :blink: Bene ! :laugh2:

http://img513.imageshack.us/img513/373/tradizionaliwrx5.jpg (http://imageshack.us)

Del porco non si butta via nulla...:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

piovegovernoladro
19/05/2008, 19:43
vabbe' allora davanti a na cosa come questa son convinto che si trova un punto di incontro...:wink_:

giorgio bona
19/05/2008, 23:32
AVETE UNA SOLA FORTUNA: NON CONOSCERE LA VERGOGNA

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Te Bona sei l'unico Interista che capisco.... :rolleyes:
Chissa la in Cina cosa ti sarà arrivato...?? :blink:
Magari il regime Cinese ti ha fatto vedere un'Inter meritatamente campione d'Italia...
Magari non hai visto il rigore di domenica scorsa... per citre un dei tanti episodi ma non il più clamoroso...
Bona l'ultima vittima del comunismo......!!! :biggrin3::biggrin3:

te...almeno....sei simpatico!!!:w00t::tongue:


contento tu.....
ma poi xche' come un porco...prova ad affiancarti in macchina ad uno di quei camionmorte che trasporta i maiali al macello e dimmi se godono.

cazzo...perche' bisogna far polemica?!?!:blink:...
non capisco.....:cry:...che tristezza....

Godi come un porco ? :blink: Bene ! :laugh2:

http://img513.imageshack.us/img513/373/tradizionaliwrx5.jpg (http://imageshack.us)

Del porco non si butta via nulla...:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

te sei il solito siemo!:tongue:


io ancora godo per questa!.............

:cry::cry::cry:

Python
20/05/2008, 06:59
UP

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giorgio bona
20/05/2008, 07:12
1898 Genoa; 1899 Genoa; 1900 Genoa; 1901 Milan; 1902 Genoa; 1903 Genoa; 1904 Genoa; 1905 Juventus; 1906 Milan; 1907 Milan; 1908 Pro Vercelli; 1909 Pro Vercelli; 1909-10 Ambrosiana Inter; 1910-11 Pro Vercelli; 1911-12 Pro Vercelli; 1912-13 Pro Vercelli; 1913-14 Casale; 1914-15 Genoa; 1919-20 Ambrosiana Inter; 1920-21 Pro Vercelli; 1921-22 Pro Vercelli-Novese; 1922-23 Genoa; 1923-24 Genoa; 1924-25 Bologna; 1925-26 Juventus; 1926-27 Torino; 1927-28 Torino; 1928-29 Bologna; 1929-30 Ambrosiana Inter; 1930-31 Juventus; 1931-32 Juventus; 1932-33 Juventus; 1933-34 Juventus; 1934-35 Juventus; 1935-36 Bologna; 1936-37 Bologna; 1937-38 Ambrosiana Inter; 1938-39 Bologna; 1939-40 Ambrosiana Inter; 1940-41 Bologna; 1941-42 Roma; 1942-43 Torino; 1945-46 Torino; 1946-47 Torino; 1947-48 Torino; 1948-49 Torino; 1949-50 Juventus; 1950-51 Milan; 1951-52 Juventus; 1952-53 Inter; 1953-54 Inter; 1954-55 Milan; 1955-56 Fiorentina; 1956-57 Milan; 1957-58 Juventus; 1958-59 Milan; 1959-60 Juventus; 1960-61 Juventus; 1961-62 Milan; 1962-63 Inter; 1963-64 Bologna; 1964-65 Inter; 1965-66 Inter; 1966-67 Juventus; 1967-68 Milan; 1968-69 Fiorentina; 1969-70 Cagliari; 1970-71 Inter; 1971-72 Juventus; 1972-73 Juventus; 1973-74 Lazio; 1974-75 Juventus; 1975-76 Torino; 1976-77 Juventus; 1977-78 Juventus; 1978-79 Milan; 1979-80 Inter; 1980-81 Juventus; 1981-82 Juventus; 1982-83 Roma; 1983-84 Juventus; 1984-85 Verona; 1985-86 Juventus; 1986-87 Napoli; 1987-88 Milan; 1988-89 Inter; 1989-90 Napoli; 1990-91 Sampdoria; 1991-92 Milan; 1992-93 Milan; 1993-94 Milan; 1994-95 Juventus; 1995-96 Milan; 1996-97 Juventus; 1997-98 Juventus; 1998-99 Milan; 1999-00 Lazio; 2000-01 Roma; 2001-02 Juventus; 2002-03 Juventus; 2003-04 Milan; 2004-05 Non assegnato; 2005-06 Inter; 2006-2007 Inter, 2007-2008 Inter.

TO BE CONTINUED....:D:D:D:D:D:D:D:D

giorgiorox
20/05/2008, 07:21
1898 Genoa; 1899 Genoa; 1900 Genoa; 1901 Milan; 1902 Genoa; 1903 Genoa; 1904 Genoa; 1905 Juventus; 1906 Milan; 1907 Milan; 1908 Pro Vercelli; 1909 Pro Vercelli; 1909-10 Ambrosiana Inter; 1910-11 Pro Vercelli; 1911-12 Pro Vercelli; 1912-13 Pro Vercelli; 1913-14 Casale; 1914-15 Genoa; 1919-20 Ambrosiana Inter; 1920-21 Pro Vercelli; 1921-22 Pro Vercelli-Novese; 1922-23 Genoa; 1923-24 Genoa; 1924-25 Bologna; 1925-26 Juventus; 1926-27 Torino; 1927-28 Torino; 1928-29 Bologna; 1929-30 Ambrosiana Inter; 1930-31 Juventus; 1931-32 Juventus; 1932-33 Juventus; 1933-34 Juventus; 1934-35 Juventus; 1935-36 Bologna; 1936-37 Bologna; 1937-38 Ambrosiana Inter; 1938-39 Bologna; 1939-40 Ambrosiana Inter; 1940-41 Bologna; 1941-42 Roma; 1942-43 Torino; 1945-46 Torino; 1946-47 Torino; 1947-48 Torino; 1948-49 Torino; 1949-50 Juventus; 1950-51 Milan; 1951-52 Juventus; 1952-53 Inter; 1953-54 Inter; 1954-55 Milan; 1955-56 Fiorentina; 1956-57 Milan; 1957-58 Juventus; 1958-59 Milan; 1959-60 Juventus; 1960-61 Juventus; 1961-62 Milan; 1962-63 Inter; 1963-64 Bologna; 1964-65 Inter; 1965-66 Inter; 1966-67 Juventus; 1967-68 Milan; 1968-69 Fiorentina; 1969-70 Cagliari; 1970-71 Inter; 1971-72 Juventus; 1972-73 Juventus; 1973-74 Lazio; 1974-75 Juventus; 1975-76 Torino; 1976-77 Juventus; 1977-78 Juventus; 1978-79 Milan; 1979-80 Inter; 1980-81 Juventus; 1981-82 Juventus; 1982-83 Roma; 1983-84 Juventus; 1984-85 Verona; 1985-86 Juventus; 1986-87 Napoli; 1987-88 Milan; 1988-89 Inter; 1989-90 Napoli; 1990-91 Sampdoria; 1991-92 Milan; 1992-93 Milan; 1993-94 Milan; 1994-95 Juventus; 1995-96 Milan; 1996-97 Juventus; 1997-98 Juventus; 1998-99 Milan; 1999-00 Lazio; 2000-01 Roma; 2001-02 Juventus; 2002-03 Juventus; 2003-04 Milan; 2004-05 Non assegnato; 2005-06 Inter:ph34r:; 2006-2007 Inter, 2007-2008 Inter.

TO BE CONTINUED....:D:D:D:D:D:D:D:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lucav
20/05/2008, 07:22
che amarezza

giulio
20/05/2008, 07:27
CONTINUO A GODERE

giorgio bona
20/05/2008, 07:28
Squadre Scudetti Anni

Juventus 27
(+1 revocato nel 2005)[4] 1905, 1926, 1931, 1932, 1933, 1934, 1935, 1950, 1952, 1958
1960, 1961, 1967, 1972, 1973, 1975, 1977, 1978, 1981, 1982
1984, 1986, 1995, 1997, 1998, 2002, 2003

Milan 17 1901, 1906, 1907, 1951, 1955, 1957, 1959, 1962, 1968, 1979
1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004

Inter 16 1910, 1920, 1930, 1938, 1940, 1953, 1954, 1963, 1965, 1966
1971, 1980, 1989, 2006, 2007, 2008

Genoa 9 1898, 1899, 1900, 1902, 1903, 1904, 1915, 1923, 1924
Torino 7
(+1 revocato nel 1927)[2] 1928, 1943, 1946, 1947, 1948, 1949, 1976

Pro Vercelli 7 1908, 1909, 1911, 1912, 1913, 1921, 1922 (C.C.I.)

Bologna 7 1925, 1929, 1936, 1937, 1939, 1941, 1964

Roma 3 1942, 1983, 2001

Fiorentina 2 1956, 1969

Napoli 2 1987, 1990

Lazio 2 1974, 2000

Casale 1 1914

Cagliari 1 1970

Verona 1 1985

Sampdoria 1 1991

Novese 1 1922 (F.I.G.C.)




CUGINI SIETE AD UN SOFFIO......:D:D:D
LA JUVE NON FA TESTO....:ph34r:

giulio
20/05/2008, 07:32
i cugini li prendiamo l'anno prossimo

fearless
20/05/2008, 10:56
i cugini li prendiamo l'anno prossimo

:wink_::wink_::wink_:

giorgio bona
22/05/2008, 00:06
i cugini li prendiamo l'anno prossimo

OOOOOOOH YES!!!!:D:D:D