PDA

Visualizza Versione Completa : Settimana 21....

-Andrea-
19/05/2008, 06:48
Buongiorno ragazzi,

la mia Street è segnata per la settimana 21...
Mi sembra di aver capito che intendano in produzione settimana 21.

Insomma, la settimana 21 è questa, secondo voi quando arriverà ?

Grazie

naiki88
19/05/2008, 07:18
se non ci sono ritardi dovrebbe arrivare in conce metà settimana prossima più o meno...pi dovrai aspettare i documenti che viaggiano con qualche giorno di ritardo rispetto alla moto...quindi la ritirerai a grande linee la prima settimana di giugno...

-Andrea-
19/05/2008, 07:28
SPERIAMO....

marcusfenix80
19/05/2008, 08:03
Buongiorno ragazzi,

la mia Street è segnata per la settimana 21...
Mi sembra di aver capito che intendano in produzione settimana 21.

Insomma, la settimana 21 è questa, secondo voi quando arriverà ?

Grazie

Te l'ha detto il conce o hai chiamato triumph italia??

-Andrea-
19/05/2008, 08:10
il conce....

MA mi fido dai...

marcusfenix80
19/05/2008, 08:49
Io ho parlato direttamente con Triumph Italia... se la data di produzione è quella giusta dovrebbero passare altre 2 settimane circa, ma quando l'hai ordinata?

s@muele
19/05/2008, 10:38
dipende...
a me hanno idicato la 20 e la 20 di martedì è arrivata :wink_:
se non diversamente specificato credo intendano la consegna...cmq eccoci! incrocia le dita e in bocca al lupo! :tongue:

-Andrea-
19/05/2008, 10:44
Grazie Samuele, è fantastico sentirsi dire cosi !!!

Poi ho fiducia del mio conce, Mr Martini il grande!

Domani vengono a prendersi la mia Raptorona... :-(
Spero piova fin quando arriva la Street :-)

s@muele
19/05/2008, 10:46
Spero piova fin quando arriva la Street :-)
:dry: ora verrai lapidato :laugh2:

-Andrea-
19/05/2008, 12:52
Dai, solo qui da me....

Jimbo
19/05/2008, 18:04
ma qualcuno ha il numero della triumph italia e dell'uffiocio a cui rivolgersi per sapere se è stata ordinata me quando arriverà ?? Direi che non mi fido del mio conc.solo per quello !!

marcusfenix80
19/05/2008, 21:51
ma qualcuno ha il numero della triumph italia e dell'uffiocio a cui rivolgersi per sapere se è stata ordinata me quando arriverà ?? Direi che non mi fido del mio conc.solo per quello !!

io l'ho preso quì dal forum, usa il pulsante cerca:wink_:

Poggi84
19/05/2008, 22:26
la mia era in consegna la settimana 19, ma sabato il mio conce mi ha fatto vedere un fax speditogli da triumph italia dove c'era scritto che le consegne avrebbero ritardato da una a due settimane a causa di un problema di un macchinario in fabbrica

Jimbo
19/05/2008, 22:37
si mi ha detto la stessa cosa !!!
si era rotta la macchina che montava gli alberi a camme,:blink:
x quello che volevo sapere qualcosa da fonte ufficiale
Ma domanda ora in mano a parte un acconto io non ho nulla Voi sapete qualcosa in più ??

-Andrea-
20/05/2008, 06:10
Si, anche a me l'ha detto, ma mi risulta ci fosse anche scritto che prevedono di rispettare i totali di moto per Maggio e Giugno.
Quindi vuol dire che il ritardo sarà piccolo e colmato....

Faccio a meno di dire che lo spero davvero.... :-)

s@muele
20/05/2008, 12:21
si, ho sentito anche io la storia del macchinario :dry:...

sgarre
20/05/2008, 13:07
dicci dove sei, almeno vediamo chi ride e chi ti lincia:D

tittino_e
20/05/2008, 18:37
ciao ragazzi io l'aspettavo per la 20sima settimana
ma il concessionario mi ha detto che gli hanno mandata una mail nella quale c'era scritto che le consegne tardano una settimana/10 giorni.
che pizza per non dire altro, mi sono p.prio scocciato!!!!
non se ne può +...il periodo è eccessivo, sono 4 mesi che aspetto, ho una frenesia di andare in moto!!!!
spero che tra qualche giorno mi chiamino!!!!ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Jimbo
20/05/2008, 20:03
ho parlato con il concessionario ...
conferma la fatturazione per inizio sett. prox e in arrivo al max tra 10 gg...
vedremo..
per consolarmi a milano un tempo tale da schifo lo ho visto solo a novembre percui soffro poco ..e tanto sono in giro col pompone della sorella ...
ma che palle voglio la MIA !!!!! ciao nè

-Andrea-
21/05/2008, 06:45
La tua MAX72 per quando te l'avevano prevista ?

Oggi sento il conce...

Jimbo
21/05/2008, 09:34
l'ho acquistata il 30 gennaio prevista a suo tempo per maggio giugno..
siamo in linea direi ...
è la scimmia dell'attesa che mi sta prendendo...
comunque non posso lamentarmi non sono a piedi e qui a milano dopo una settimana di H2O ora vedo il sole ..
ritirarla sotto la pioggia direi che è una costante dei miei mezzi comunque quindi se cosi fosse settimana prox pioverà !!
ciao Andrea

Fulgore
21/05/2008, 13:38
Idem con patate e fagioli dallo stesso concessionario dei milanesi..
Attesa per la 20, spero me la fatturino in settimana.
La vorrei prima del 2 giugno se fosse possibile...

Però immagino che se non si fanno sentire entro domani, sarà dura..

-Andrea-
23/05/2008, 06:07
Ecco!

Previsione spostata da settimana 21 a 23, quindi qui per la 24 !!!

Mi è passato l'ottimismo... :cry:

No comment...

stevo
23/05/2008, 10:50
Attenti a chiamare pioggia.
La mia, ordinata il 28/1 è arrivata 10 giorni fa, è stata immatricolata martedì, assicurazione fatta ieri, ora devo solo ritirarla ma PIOVE!!!
Se domani piove, la prossima settimana sono pieno di lavoro e sarà difficile andare a prenderla...quindi non chiamate pioggia.

Stevo

barakka
23/05/2008, 12:30
MA come cavolo è possibile, io l'ho ordinata il 23/01 e ancora non si sa un cavolo,forse arriva la prox settimana e forse no:mad:.... al momento della firma mi era sembrato di capire che gli ordini venivano evasi in base alla firma del contratto un pò alla chi prima arriva meglio alloggia, ma a sto punto mi sa che ho non ho capito un caxxo o era un tantino una bufala...goditela tu che puoi.:wink_:

babu
23/05/2008, 13:10
ciao Stevo,
da chi l'hai presa ?

Fulgore
23/05/2008, 13:33
Di solito quando ci sono poche "scorte" di un qualsiasi tipo di prodotto, si tende a favorire chi genera più ordinazioni, per cui mi pare abbastanza logico che valga anche in questo caso...
Probabile che alcuni concessionari abbiano dei trattamenti di favore da parte della casa madre per una questione di vendite...

Parlo per supposizioni eh..

stevo
23/05/2008, 14:11
ciao Stevo,
da chi l'hai presa ?

Io l'ho presa da Dal Bello a Conegliano.
Come ho già scritto; ordinata il 28 gennaio è arrivata in concessionaria venerdì 9 maggio; i documenti sono arrivati in conce la settimana dopo ma, per casini loro, non sono riusciti ad immatricolare.
Martedì 20 immatricolata e mercoledì 21 ricevuto fax del libretto per andare in assicurazione.
Ora aspetto una tregua del maltempo compatibile con i miei impegni per ritirarla.
In effetti un po' lunghi per la parte burocratica, ho dovuto telefonare 10 volte, ma anch'io non ho molto tempo...
Ciao
Stevo

s@muele
23/05/2008, 18:52
Io l'ho presa da Dal Bello a Conegliano.
Come ho già scritto; ordinata il 28 gennaio è arrivata in concessionaria venerdì 9 maggio; i documenti sono arrivati in conce la settimana dopo ma, per casini loro, non sono riusciti ad immatricolare.
Martedì 20 immatricolata e mercoledì 21 ricevuto fax del libretto per andare in assicurazione.
Ora aspetto una tregua del maltempo compatibile con i miei impegni per ritirarla.
In effetti un po' lunghi per la parte burocratica, ho dovuto telefonare 10 volte, ma anch'io non ho molto tempo...
Ciao
Stevo
i documenti arrivano nel giro di 48 ore...e ci vogliono 5 min ad immatricolare cacchio! e che sono i bradipi delle pratiche auto! :dry:
:nonono:

Jimbo
23/05/2008, 19:01
Fulgore se fosse cosi come dici tu noi del milanese dovremmo essere gia tutti in moto.... invece è la logica inglese: non si capisce una uallera.. arrivano a caso !!
Aspettare è l'unica soluzione se no le Hornet sono pronta consegna...
ciao nèè

Fulgore
26/05/2008, 09:57
Sai max che non sono mica così convinto?

Mi sa che se facciamo un mini sondaggio della zona di provenienza delle varie street, non sono così convinto che i milanesi milanesi siano poi tanti.
Ed inoltre in zona ci sono anche gli ottimi pettinari e Magnoni (un po' più lontano a dire il vero) che son convinto che abbiano degli ottimi ritmi di vendita da spartirsi con Triumph...

Poi boh... tutte supposizioni..

spike_shuffle
26/05/2008, 17:35
Ciao ragazzi,

giusto per la cronaca..io ho ordinato la moto da ValterMoto di Albiate (Provincia di Milano) il 14/3.
Oggi ho chiamato la Triumph Italia e mi hanno detto che la moto sarà in produzione nella settimana numero 26 (quindi la settimana dal 23/6 in poi).

Immagino che queste siano le stime aggiornate ad oggi, quindi dopo gli eventuali problemi che hanno avuto nella produzione.

Non male dai...per metà luglio dovrebbe essere finalmente mia (o cmq poco ci mancherà).

Qualcuno che l'ha ordinata nel mio stesso periodo può confermare questa data?

:)

Seymour
26/05/2008, 18:39
Ciao ragazzi,

giusto per la cronaca..io ho ordinato la moto da ValterMoto di Albiate (Provincia di Milano) il 14/3.
Oggi ho chiamato la Triumph Italia e mi hanno detto che la moto sarà in produzione nella settimana numero 26 (quindi la settimana dal 23/6 in poi).

Immagino che queste siano le stime aggiornate ad oggi, quindi dopo gli eventuali problemi che hanno avuto nella produzione.

Non male dai...per metà luglio dovrebbe essere finalmente mia (o cmq poco ci mancherà).

Qualcuno che l'ha ordinata nel mio stesso periodo può confermare questa data?

:)

Ma che strano :blink:
Io l'ho ordinata il 02/02 e mi han detto che la settimana di produzione e' la 25 quindi consegna per la 26.
Eppure ci divide un mese e mezzo di ordinazione, mah :ph34r:

street_triple675
26/05/2008, 18:44
Ordinata il 14/02, non si hanno notizie... sto pensando di farmi spedire i componenti e assemblarla in garage:ph34r::ph34r::ph34r:

tittino_e
26/05/2008, 18:48
ciao ragazzi !!!a me era in consegna la 20a settimana, e ora che siamo alla 22a nemmeno l'ombra!!!
fino ad ora non ho stressato nessuno con telefonate ecc,mi sono affacciato al concessionario da gennaio ad oggi un paio di volte!!!
ma da domani giuro li farò sfinire!!!perchè non ne posso +!!!
me la faccio arrivare per forza...ahahahahahah
speriamo bene !!!

Jimbo
26/05/2008, 19:45
ribadisco per me è una roulette....
se hai c..lo arriva subito (dopo 4 mesi) se non aspetti di più ..
oramai sono rassegnato ...

Fraclem
26/05/2008, 20:04
non è possibile che non hanno notizie. quando ho chiesto notizie sulla produzione mi hanno risp: la richiamo fra 5 minuti.
dopo 10 minuti hanno confermato x la 24 settimana(ordinata il 2/02

-Andrea-
27/05/2008, 07:38
Non è per caso che alcuni colori hanno tempi diversi ?

Fulgore
27/05/2008, 14:06
Quello è sicuro.
Di solito la produzione va per colorazione dei pezzi.

A me ad esempio è parso di capire che le verdi, dopo essere state "abbandonate" per un po', sono state tutte evase in una determinata settimana di produzione.

Per cui è capitato che chi le avesse ordinate a ottobre, le riceva insieme a quelle di gennaio (per esempio parlo eh..).
Bianche e nere, che sono quelle più richieste hanno avuto lotti di produzione maggiore, ma ad oggi hanno i tempi lunghi che tutti conosciamo..

street_triple675
27/05/2008, 16:32
finalmente una notizia certa, ordinata il 14/2 bianca, verrà prodotta la settimana 24.... non vedo l'ora!!!!:w00t::w00t::w00t:

marcusfenix80
27/05/2008, 16:46
non si capisce nulla:cipenso: a me è stata promessa (male che vada) entro ferragosto e l'ho ordinata il 6 maggio, alcuni l'hanno ordinata 1 mese e mezzo prima e hanno più o meno la stessa consegna prevista....

Jimbo
27/05/2008, 20:03
be dai sono contento anzi STRA CONTENTO !!!!:w00t:
è ARRIVATA domani pago tutto E s immatricola e forse sabato la ritiro (ordinata il 31 gennaio) ::::
ma mi sorge un grossissimo dubbio ! :mad::mad:
Se fosse quella usata con targa prova il triumph day come me ne potrei accorgere ??:ph34r:
chiaro escludendo il fatto di guardare le gomme usate che magari potrebbero essere state sostituite :::
sono timoroso perchè ne vidi 1 verde per caso del conc. dove la ho acquistata...:dry:

DJ D-Powa
27/05/2008, 23:52
Ciao Max
Anch'io l'ho prenotata il 30 gennaio nera dalla triumph di milano...
Mi hanno detto che devo aspettare un paio di settimane...:blink:
Non é che per caso quando sei andato ne hai vista un altra nera senza cupolino?

Jimbo
28/05/2008, 00:06
non le tengono più le street in salone ... voci di corridoio dicono che meglio non esporre cio che non puoi vendere...(o far aspettare troppo al cliente)..
comunque no mi dispiace..

DJ D-Powa
28/05/2008, 00:08
magari quella che stai prendendo tu doveva essere la mia....:tongue:
Grazie cmq...
Continuerò ad aspettare...

Jimbo
28/05/2008, 00:15
ma ti dico che quando la ordinai mi dissero che le verdi sarebbero arrivate prima delle nere .. se poi fosse la realta io non lo so..ma di sicuro ci incontreremo in giro..

Fulgore
28/05/2008, 08:51
Confermo.
Anche la mia verde ha "sorpassato" qualche nera... ma mi era stato detto: se la prendi verde ti arriva prima (roba di un mese di differenza) perchè dopo mesi di ritardi sulle verdi ne stanno per fare un bel po'.
questione di lotti di produzione.
Nella fabbrica di mio fratello è la stessa cosa..
Azz max, mi vuoi dire che non sarò l'unico con la Street verde a Milano! :cussing: :D

Jimbo
28/05/2008, 19:00
be a questo punto certi siamo in tre .:mad:
Tu io e un tipo che ho visto 2 sette fa in zona Garibaldi vicino all'ospedale..Azz l'ho affiancato con la zavorrina e lo ho cosi squadrato che come minimo avrà pensato che gliela volevo fare....:ph34r:
bellissima verde mi piangeva il cuore..:rolleyes:
l'ho presa con sella in gel unghia post faro trasp e BASTA al max più avanti metterò un cupolino !!!!

Fulgore
29/05/2008, 09:42
La mia dovrei ritirarla domani, poi metterò magari le foto per fare vedere i vari accessori e gli specchi che ho montato.
Ci sono sempre poche foto di verdone sul sito.
Dopo ci riconosceremo di sicuro se ci incrociamo! :-)

Jimbo
29/05/2008, 10:45
confermo il verde è un colore poco elaborabile (per quello l'ho scelta) anche se ho gia in mente un paio di varianti sul tema colore....
penso che me la consegneranno sabato/martedi anche se oggi torno perchè mi sono dimenticato di aggiungere i fianchetti corti...
ah se bazzichi zona Colonne S.lorenzo mi becchi sicuro ...
ciao ne

Fulgore
30/05/2008, 08:38
mmh si è vero.
Avevo pensato ad un abbinamento con l'oro alla brasiliana ma ho desistito...
Quindi nero e silver e stop.
Va bene così.

Certo che ci bazzico, più nel wend però.
Se non riesco ad andare oggi e tu vai domani è pure possibile che si becchi domattina...

Ciao nan.

-Andrea-
30/05/2008, 09:57
Riprendo un attimo le redini del post...

Scrivevo per portare avanti insieme a voi colleghi questa consegna della mia Street, promessami per la settimana 21 in spedizione, poi spaostata alla 23 per rottura del famoso macchinario e ora che la settimana 23 è alle porte... vediamo cosa succede....

A voi della settimana 21 come sta andando ?

Fulgore
30/05/2008, 11:56
Giusto. Scusate la deriva.

La mia era 18esima, slittata alla 20ima causa albero (sperem che almeno li hanno fatti come il Signur comanda questi alberi), in consegna da ieri.

Jimbo
30/05/2008, 12:03
idem ordinata il 30 gennaio in consegna sett. prox ..anche io incappato nel fantomatico ritardo da macchinario rotto ..

DJ D-Powa
30/05/2008, 14:27
Ordinata il 30 gennaio... mi aggiungo alla lista

-Andrea-
03/06/2008, 07:20
Settimana 23 iniziata ragazzi !!!

O arriva o son cazzi !!!

Credo che se entro Venerdi non mi danno buone nuove certe mi sposterò su una Speed usata o sulla Truxton...

DJ D-Powa
03/06/2008, 10:52
Settimana 23 iniziata ragazzi !!!

O arriva o son cazzi !!!

Credo che se entro Venerdi non mi danno buone nuove certe mi sposterò su una Speed usata o sulla Truxton...

Inizio a pensarla come te... vedremo in questi gg...:ph34r:

-The Judge-
03/06/2008, 11:04
Mamma mia, l'attesa è snervante... io avevo chiesto lumi alla Triumph di Lecco e mi aveva detto che l'attesa era fino a settembre se la ordinavo a maggio... fortunatamente ne ho trovata una usata di gennaio 08 con ogni sorta di accessori... altrimenti non sarei stato cosi paziente!

-Andrea-
04/06/2008, 14:11
Anche oggi nessuna notizia....

A qlc sta arrivando ?

magobin
04/06/2008, 15:19
Anche oggi nessuna notizia....

A qlc sta arrivando ?

Premesso che se mi arriva...non sono certo qui....
Telefonato proprio ora al mio conce, io l'ho ordinata l'11 di Febbraio e doveva arrivare a Giugno(perchè ordinata bianca, nera a Luglio) ...oggi mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi di ritardi e che Venerdi mi chiama lui e mi fa sapere....
Speriamo che non sia troppo in la :cry:

Alex

street_triple675
04/06/2008, 16:22
Ordinata bianca il 14 febbraio, ho chiamato triumph italia e la moto andrà in produzione la ventiquattresima settimana (9-15 giugno), mi hanno detto che al massimo ci vorranno 10 giorni perchè arrivi in concessionaria.

82gatto82
04/06/2008, 18:56
ordinata bianca il 26 gennaio e in consegna a metà maggio ma rinviata x il problema e consegna prevista x la 25 settimana cioè dal 16 giugno in poi. speriamo anche x' il 4-5-6 giugno devo andare al motoraduno dello Stelvio!!!

StreetCasual
05/06/2008, 00:22
eh dovevo andarci anch'io allo Stelvio ma se va avanti così mi tocca andare in macchina azzo...anche perche si fa un bel rodaggio li..700 km come giusto ridere..:cry:

StreetCasual
05/06/2008, 00:23
eh dovevo andarci anch'io allo Stelvio ma se va avanti così mi tocca andare in macchina azzo...anche perche si fa un bel rodaggio li..700 km come giusto ridere..:cry:

Poggi84
05/06/2008, 00:36
Contro l'eccessivo ritado della Triumph Street Triple (http://firmiamo.it/controilritardotriumphstreettriple)

-Andrea-
06/06/2008, 07:10
Notizie zero....

Mi sa che mi tocca ricominciare a guardarmi attorno....

Mi piacerebbe togliermi lo sfizio di una Thruxton usata, ma cavolo, non ce ne sono!

-The Judge-
06/06/2008, 08:55
Assurda tutta questa attesa, davvero... se volete puntare all'usato guardate su Moto.it (http://www.moto.it), io ho trovato li prima il CBR e poi la mia attuale Street... ogni tanto qualcuna ne spunta fuori, l'importante è essere veloci... io ne ho prima persa una nera con 1000 km (sono arrivato terzo all'apertura del conce) e poi mi sono fiondato su questa bianca da 4000 km (facendo salti mortali per uscire prima dal lavoro e correre dal conce)...

StreetCasual
06/06/2008, 09:43
resisti andrea!!!! :mad::mad:

Seymour
06/06/2008, 12:07
Mi ha appena chiamato il concessionario (De rosa Napoli) e mi e' arrivata la streetina nera :D:D:D:D:D

Ordinata il 02/02, perfettamente in tempo anzi mi aveva detto la 25 settimana in produzione invece e' stata piu' rapida, confidate dunque e non abbiate fretta :)

Fraclem
06/06/2008, 12:30
Confermo ordinata il 2/02 prevista produzione 24° settimana.
Mi chia,amo ieri....arriva la settimana prox!!! Questa si che è serietà!

Seymour
06/06/2008, 13:36
Intanto ho pagato :)

Prezzo nuovo ma si e' accollata lei meta' del prezzo nuovo quindi solo 100 euro in piu'.

Ritiro, se tutto va bene, martedi' :D

-Andrea-
07/06/2008, 08:48
Ieri mail al conce e nessuna risposta, gli dissi che deve farmi sapere come siamo messi perchè io voglio travare una soluzione (o c'è da aspettare molto poco ancora o mi sposto...).

Oggi sono la...

StreetCasual
07/06/2008, 10:09
ci vediamo dal conce!!:coool:

-Andrea-
07/06/2008, 10:10
Io vado in tarda mattinata, tu ?

StreetCasual
07/06/2008, 11:58
appena tornato...nessun ritardo nella data di consegna..primi di luglio è primi di luglio sarà..molto attendibile perchè lo conosco bene e abita a 200 mt da casa mia..!!!

-Andrea-
09/06/2008, 18:19
Ma possibile che non sappiano dare nemmeno delle risposte ?

Cosi facendo fanno pensare troppo negativo!

StreetCasual
09/06/2008, 23:42
tien bota andrea!!!!

marcusfenix80
09/06/2008, 23:44
ma cacchio... quì quello che aspetta meno, aspetta 4 mesi.....!! a me è stata promessa in 2-3 mesi al massimo! Mi sto convincendo che mi ha preso un pò x i fondelli!! C'è bisogno di più chiarezza, non posso passare tutta l'estate a piedi!!

StreetCasual
09/06/2008, 23:52
2 3 mesi è una botta du culo...a me subito ha detto che se la prendevo ai primi di febbraio arrivava a da metà luglio in poi..se tardavo andavamo a settembre..sono andato il 6/02 a cheidere info..e l'8 son tornato e mi ha detto che nei primi 10 giorni di di luglio arriva...quindi leggendo qui e la il forum sulle consegne vedendo le date delle consegne mi son reso conto che è stato sincero il mio conce(Mr Martini)...vediamo..però mi piace troppo e non mi sento di rinunciare ormai è quasi ora...:coool:

marcusfenix80
10/06/2008, 00:01
Non so proprio che fare, io l'ho ordinata il 5 maggio e come dicevo, promessa consegna in 2-3 mesi al massimo, altrimenti non avrei mai lasciato 500 euro di caparra, ormai mi è abbastanza chiaro che prima di settembre moto non ne vedrò...e stando così le cose, preferisco dirottare anch'io su altro, avevo pensato anche alla speed accollandomi un sacrificio economico notevole, ma anche di quella neanche l'ombra!! Domani vado dal conce e gli vado a dire ciò che penso! Mi sa che devo iniziare a guardarmi seriamente intorno!

StreetCasual
10/06/2008, 00:23
beh 2 3 mesi hai tempo anche fino ad agosto..è così se uno vuole la street..!!mi sip..se cambi cambia sempre bene..non aver fretta!!!

-Andrea-
10/06/2008, 07:20
Intanto io ho preso la Thruxton assieme al mio capo...

Quando arriva la Street vedremo cosa fare...

StreetCasual
10/06/2008, 07:46
cosa ti ha detto sabato quando sei andato giù?

-The Judge-
10/06/2008, 08:52
Non so proprio che fare, io l'ho ordinata il 5 maggio e come dicevo, promessa consegna in 2-3 mesi al massimo, altrimenti non avrei mai lasciato 500 euro di caparra, ormai mi è abbastanza chiaro che prima di settembre moto non ne vedrò...e stando così le cose, preferisco dirottare anch'io su altro, avevo pensato anche alla speed accollandomi un sacrificio economico notevole, ma anche di quella neanche l'ombra!! Domani vado dal conce e gli vado a dire ciò che penso! Mi sa che devo iniziare a guardarmi seriamente intorno!

Guarda, intorno al 5 maggio ero andato anche io in Triumph a chiedere e mi avevo risposto che ci voleva luglio ma molto più probabilmente settembre... :cry:

mctriple
10/06/2008, 10:09
Pare che la mia, ordinata il 20 febbraio, sia in viaggio da Milano al concessionario......se qualcuno vede un camion con moto trumph in autostrada, gli faccia da staffetta.....per piacere....

magobin
10/06/2008, 10:18
Beato te...io l'ho ordinata l'11 e venerdi il conce mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere.....più sentito!

Da quello che ho letto dovrebbe essere in produzione proprio questa settimana...
Speriamo
Alex

mctriple
10/06/2008, 10:35
IO sottolineo il pare........ormai non ho più molta fiducia anche perché quando mi dicono che un camion che parte da Milano arriva a Roma Venerdì o lunedì prossimi.....un pò di sano scetticismo c'è!

marcusfenix80
10/06/2008, 10:55
Guarda, intorno al 5 maggio ero andato anche io in Triumph a chiedere e mi avevo risposto che ci voleva luglio ma molto più probabilmente settembre... :cry:

Infatti bastava dirmi che la moto al 99% sarebbe arrivata a settembre invece di prendermi x il c...

DJ D-Powa
10/06/2008, 11:03
Finalmenteee!!!
Ho appena chiamato il conce...
Venerdì verranno fatturate 6 street nere
La prima é la miaaaAAA!!!

Inizio a farmi i conti per l'assicurazione...

PS: ordinata il 30 gennaio

magobin
10/06/2008, 11:04
IO sottolineo il pare........ormai non ho più molta fiducia anche perché quando mi dicono che un camion che parte da Milano arriva a Roma Venerdì o lunedì prossimi.....un pò di sano scetticismo c'è!

Speriamo...che te pare bene...anche perchè se arriva la tua..arriva anche la mia...tu l'hai presa a P.zza dell'Emporio?..che colore ?....io dopo il preventivo sono sceso fino a Latina a sentire quanto me la metteva...poi l'ho presa li
Alex

-Andrea-
10/06/2008, 11:15
Oh.....

Giovedi vado a ritirare la Thruxton e fine settimana inizio della prossima arriva la Street a Martini!!!!!

Per fine della prossima dovrei essere in Street......

StreetCasual
10/06/2008, 11:38
Serie A..chissa se arriva anche la mia:ph34r:..certo che anticipi non ce ne sono..am ti ha chiamato il conce per dirti tutto ciò??ma la truxton poi che fine fa?:blink:

-Andrea-
10/06/2008, 13:26
La Thruxton è del mio capo....

l'ho sentito per la faccenda Thruxton e me l'ha detto..

StreetCasual
10/06/2008, 16:15
però..beh meglio no!??!...hai montato il porta targa direttamente da loro?se si quale?...speriamo che arrivi puntuale...quando vai prenderla chiedi come son messi con le prossime consegne...se ti ricordi ovviamente..:coool:allora attendo il post sul forum eh eh eh..

-Andrea-
10/06/2008, 16:47
Si si, ricordamelo quando scriverò di andare a ritirarla!

Il portatarga me lo montano loro si. mi sembra sia il Divina...

StreetCasual
10/06/2008, 19:45
ok te lo ricorderò fra non molto..maledetto...il divina anche a te..mah..a me non dice niente..mi piace il barracuda..vediamo cosa decido..azz..abbiamo la moto sputata praticamente...:biggrin3:
...

-Andrea-
13/06/2008, 16:57
STREET FATTURATA!!!

Vuol dire che arriva in 2-3 gg ?

StreetCasual
14/06/2008, 10:11
forse un po di più..!!:coool:

-Andrea-
20/06/2008, 09:41
Ritirata !!!!!!!

Cavolo che figata, la sapevo maneggevole, ma non credevo cosi tanto!

Il motore anche se vado solo a 5000 giri sembra essere già bello pronto a singere verso il divertimento....

Veramente contento....

Solo il mono mi sembra molto, molto morbido, vedremo nelle prime gite.....

StreetCasual
20/06/2008, 10:58
era ora...sai niente per via dei prossimi arrivi?
andrea me raccomando ogni tanto scendi!!!buon divertimento!!!:coool:

-Andrea-
20/06/2008, 13:23
Esatto, no volevo più scendere ieri sera!

Prossimi arrivi la prossima settimana si presume!

StreetCasual
20/06/2008, 18:07
porca putt!!!!...forse è giunto il mio momento..mah..beh allora..prime impressioni?
grande son prorpio contento per te!!!ti ha regalato qualcosa..o un ca@@@?:coool: