PDA

Visualizza Versione Completa : GRAZIE MOTOLAB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



MrTiger
19/05/2008, 10:23
Allora premetto che con Ivo siamo amici che ho corso per lui la scorsa endurance ma un trattamento così è incredibile.

Tiger 955 66600km.

VALVOLE
ALLINEAMENTO CORPI
SETTAGGIO CENTRALINA.
(l resto faccio tutto da solo)

iL MIO PROBLEMA è CHE VENGO DA TRIESTE NON HO LA'UTO NON POSSO RIMANERE SENZA TIGER. SONO 120 KM AD ANDARE E ALTRI 120 A TORNARE.

Lui mi dice che se lo AIUTO smontarla in officina vediamo di riuscire a farlo in giornata un sabato....( son parito alle 6:20)

Già qui si nota la disponibilità è la prima volta che sento un conce che mi mette a disposizione l’officina, certo non sono il primo dei cretini so quello che faccio sulla moto però respect.

Arrivo li alle 8 come pattuito, ci presentiamo e mettiamo il tiger in officina.
Per la cronaca mai visto un officina così pulita e u a persona che lavora con così tanta precisione pulizia e meticolosità.

Inizio a smontare e con calma arrivo al coperchio valvole.

Mettiamo la moto sul ponte e aspettiamo si raffreddi

Poco prima di pranzo controlla e sistema 6 delle 12 valvole ( niente di particolare nella norma), catena di distribuzione è perfetta.
Vista l’ora andiamo a pranzo assieme in un posto vicino.

Ci guardiamo le prove della moto gp

Torniamo chiudiamo il coperchio ( non dico la meticolosità nel pulire la guarnizione), portiamo la moto fuori per l’allineamento.
Fatto allineamento e minimo aggiorniamo la centralina con la mappa necessaria ( ogni anno conviene ricaricarla).

Alle 5 paro per tornare a Trieste con una moto che gira come un orologio……felice che al mondo esistano ancora persone così.

Un consiglio se ci andate non discutete sul prezzo perché èp di sicuro consono a quello che fa e siste sicuri che le cose le ha fatte.

MOTOLAB (http://www.motolab.it)

FEBIUS
19/05/2008, 11:37
Certa serietà non si trova quasi più!!!

Queste persone sono ammirevoli per competenza e passione per il lavoro!!!

bagarre
19/05/2008, 11:54
e bè, e bè, e bè...poco da dire, tanto de cappello !

bastamoto
19/05/2008, 11:56
IVO e' una brava persona !

Filomao
19/05/2008, 13:27
Dilla tutta, sei il solito culattone raccomandato....:biggrin3:

Gian
19/05/2008, 13:55
Ce ne fossero di mecca così disponibili e preparati...:wink_:......


ma scusate trattando Triumph ma credo non essendo autorizzato anche se le vende come funziona con l'eventuale garanzia di quelle eventualmente acquistate altrove?

MrTiger
19/05/2008, 14:02
Ce ne fossero di mecca così disponibili e preparati...:wink_:......


ma scusate trattando Triumph ma credo non essendo autorizzato anche se le vende come funziona con l'eventuale garanzia di quelle eventualmente acquistate altrove?

allora Ivo non è rivenditore...............e ora non ha più l'assietnza quindi niente moto in garanzia per due anni vi dovete far derubare da altre parti........

Lucav
19/05/2008, 14:19
Sono felice x te MrTiger! questi si che sono persone che amano il proprio lavoro e non lo fanno solo per tirar sera...li invidio molto!

Cmq complimenti anche per la fedeltà al Tiger!!minkia oltre 66.000 km!BRAVO!!!voglio fare anch'io così con la mia Speed

Gian
19/05/2008, 15:02
allora Ivo non è rivenditore...............e ora non ha più l'assietnza quindi niente moto in garanzia per due anni vi dovete far derubare da altre parti........

Grazie della precisione, perchè dal suo sito sembrava (è scritto) che è venditore plurimarca e punto assistenza Triumph tra le altre.......peccato non sia più così allora.

cicorunner
19/05/2008, 15:08
forunatamente esistono ancora persone che lo fanno per passione e non solo esclusivamente per soldi...grande Mr.Tiger, è giusto gridare a gran voce il nome di chi ancora lavora in questo modo! :wink_:

melosghiccio
19/05/2008, 15:33
Queste persone sono ammirevoli per competenza e passione per il lavoro!!!

fearless
19/05/2008, 17:56
e sempre bello sapere di gente che fa' il proprio lavoro soprattutto con passione e serieta'!!!!! ce ne vorrebbero di piu'.....

corra
19/05/2008, 21:33
allora Ivo non è rivenditore...............e ora non ha più l'assietnza quindi niente moto in garanzia per due anni vi dovete far derubare da altre parti........

io la porto li lo stesso:wink_::wink_::wink_:


e sempre bello sapere di gente che fa' il proprio lavoro soprattutto con passione e serieta'!!!!! ce ne vorrebbero di piu'.....

e invece la furba triunz la toglie come truinz service,mossa che porterà alla mia tiger il titolo di unica troiunz che avrò posseduto:sick::sick::sick:

MrTiger
20/05/2008, 05:49
per la cronca aieri mi ha chiamato per sapere come va la moto.................che dire...non ho parole........