PDA

Visualizza Versione Completa : La mia bambina...



diego71
19/05/2008, 19:25
Questa mattina, mia figlia Gaia, e' stata operata di tonsille, adenoidi, con inserimento di due drenaggi all'orecchio dx e sx.
E' una operazione semplice e comune, ma comunque, giunti al momento di portarla in sala operatoria, mi e' preso un groppone allo stomaco, ed in oltre, la pre annestesia non ha fatto granche' effetto, di conseguenza mentre la portavano via, ha pianto come un'ossessa, gridando aiuto...:cry::cry::cry:
Per me (e mia moglie), sono stati dei momenti terribili.
Per un ora ho continuato a camminare avanti e indietro davanti alla sala operatoria, ma per fortuna tutto e' andato bene:bravissimo_::yess::bravissimo_::yess:
La mia tatina si e' ripresa alla grande, riesce a deglutire con RELATIVA facilita' e domani mattina la riportiamo a casa LAVATA E TAGLIANDATA!!!:w00t::w00t::w00t:

PATATINA TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!:love2::love2::love2::love2::love2:

davebike
19/05/2008, 19:37
molto bene diego!!! Sono così innocenti i bambini!!! Dalle un bacio anche da parte mia!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

diego71
19/05/2008, 19:40
molto bene diego!!! Sono così innocenti i bambini!!! Dalle un bacio anche da parte mia!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Contaci Dave!:wink_:


Hai ricevuto l'mp di risposta ieri?

Matt
19/05/2008, 19:41
I migliori Auguri di pronta guarigione per la vostra bambina Diego!!!!:biggrin3:

Uzz
19/05/2008, 19:42
Bella Stella!!!! :wub: :wub:

Auguriiii!!! :w00t: :w00t:

E mi raccomando genitori... adesso ha bisogno solo di tanto















tanto






















tanto
























tanto
















GELATOOO!!!!!! :w00t:

l'eugenio
19/05/2008, 19:51
Tanti auguri alla piccola Gaia:biggrin3:

davebike
19/05/2008, 19:52
Contaci Dave!:wink_:


Hai ricevuto l'mp di risposta ieri?

Certo Diego...sono andato a letto "contento"!!!:tongue:

Speriamo di rivederci presto!!!:wink_:

Medoro
19/05/2008, 19:56
e si gelato a volonta
hanno operto mia sorella allo stesso modo kg di gelato di tutti i gusti

auguri piccolina

fearless
19/05/2008, 19:56
sono molto contento per te diego!!!!!! posso immaginare lo stato d'animo di un padre in certi momenti!!!!!

diego71
19/05/2008, 20:00
Bella Stella!!!! :wub: :wub:

Auguriiii!!! :w00t: :w00t:

E mi raccomando genitori... adesso ha bisogno solo di tanto
tanto
tanto
tanto
GELATOOO!!!!!! :w00t:

Tranquillo Uzz, ho gia fatto SCORTA:tongue:


Ragazzi, ringrazio tutti per gli auguri:biggrin3::biggrin3:
Sono COMMOSSO:piango_a_dirotto:
GRAZIE!!!


Certo Diego...sono andato a letto "contento"!!!:tongue:

Speriamo di rivederci presto!!!:wink_:

:w00t::w00t::w00t:

giorgio bona
20/05/2008, 05:39
ecco....se tu mi faccessi parlar un po' con lei le insegnerei che questo e' il momento giusto per aver:
una nuova bici
una nuova barbie
la nuova psp
ecc ecc:D:D:D:D::D


BENTORNATA A CASAAAAAAAAA!!!!:wink_:

...contentissimo sia tutto ok!!!:biggrin3:

Enrico80
20/05/2008, 05:43
Auguri!!!! io chiederei una bella triumph come regalo:rolleyes::biggrin3:

D74
20/05/2008, 05:45
meno male! sono momenti in cui l'ansia ha il sopravvento e il tempo pare interminabile.

giulio
20/05/2008, 05:59
tanti baci e tanti gelati che rinfrescano la gola auguri per una pronta guarigione

valentinorossi
20/05/2008, 06:00
auguri di pronta guarigione.

joebar71
20/05/2008, 06:20
tanti auguri di pronta guarigione alla piccola......e mi raccomando sotto col GELATO!!!!!!!!!!

ferro78
20/05/2008, 08:14
Ci sono passato anch'io da piccolino (non che sia cresciuto molto...),ma solo adenoidi:PAURA!!!
Dai un bacione alla bimba e vedrai che dopo un pochino di sofferenza starà molto meglio...
A PRESTO!!!

giorgiorox
20/05/2008, 08:17
Ciao Gaia!!!!!
Bravissima

D@v1d3
20/05/2008, 12:12
Auguri di pronta guarigione, vedrai che il gelato allevia qualsiasi sofferenza! :biggrin3:

Roy Batty
20/05/2008, 13:15
ciao diego anch'io ho una bimba più o meno dell'età di gaia, perciò condivido pienamente il tuo stato d'animo :wink_:
le femmine sono dure :biggrin3:

brava piccola, auguri!

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/baby/00010009.gif

gigaspeed
20/05/2008, 13:40
AUGURI ALLA TUA PICCOLA.

giulianaspeed
20/05/2008, 13:46
ti faccio i miei migliori aiguri per una pronta guarigione della tua adorata bimba...........



p.s. certo che vuoi uomini quando si tratta di bambini vi trasformate.....riuscite a diventare tutti dei grandi teneroni!!!!!!!! e leggere i tanti commenti mi rende felice e mi rasserena un po': ALLORA LA VOSTRA SPECIE è SALVABILE!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
20/05/2008, 14:11
ti faccio i miei migliori aiguri per una pronta guarigione della tua adorata bimba...........



p.s. certo che vuoi uomini quando si tratta di bambini vi trasformate.....riuscite a diventare tutti dei grandi teneroni!!!!!!!! e leggere i tanti commenti mi rende felice e mi rasserena un po': ALLORA LA VOSTRA SPECIE è SALVABILE!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mah, prima che arrivasse mia figlia pensavo che i due generi si equivalessero.
adesso penso semplicemente che le femmine siano superiori :biggrin3:

giulianaspeed
20/05/2008, 14:15
mah, prima che arrivasse mia figlia pensavo che i due generi si equivalessero.
adesso penso semplicemente che le femmine siano superiori :biggrin3:

hai fratelli????????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Roy Batty
20/05/2008, 14:36
hai fratelli????????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

:biggrin3:

no, una sorella. circondato da donne, il mio destino... :ph34r::tongue:

giulianaspeed
20/05/2008, 14:51
:biggrin3:

no, una sorella. circondato da donne, il mio destino... :ph34r::tongue:
allora direi che bene ....te lo posso garantire.....SONO IO CHE SONO MESSA MALE!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

bastamoto
20/05/2008, 15:48
Auguro con il mio millesimo messaggio una pronta guarigione alla tua bambina

speedtigre
20/05/2008, 15:50
tanti auguri piccola gaia!!
ci vediamo diego alla prossima

gil
20/05/2008, 16:53
povera piccola...da diego che in 2-3 giorni il peggio è passato

franco'56
20/05/2008, 17:14
Forza Diego, il groppo è segno di amore per la piccola Gaia.
Un bacio a lei ed un abbraccio a te e mamma.

Lo Sciamano
20/05/2008, 18:19
BENE COSì

GELATO A VOLONTà

DAI UN BACINO ALLA PICCOLA PER NOI

diego71
20/05/2008, 19:47
Ragazzi, questa mattina, mentre mi stavo preparando per recarmi al lavoro, mia moglie mi ha telefonato dall'ospedale, dicendomi che Gaia era stata male ed aveva vomitato tutta notte, e che quindi non l'avrebbero dimessa....:cry::cry::cry:non potete immaginare come mi sono sentito...
Mi sono precipitato in ospedale, sbattendomene del lavoro, ed ho trovato la mia piccolina ridotta ad uno straccio. Che tristezza vedere gli altri genitori, portarsi a casa i propri cuccioli, mentre noi dovevamo aspettare che Gaia riuscisse a bere un po' di latte senza vomitarlo subito dopo. La mia tatina era SPAVENTATISSIMA , e molto probabilmente era quello il motivo per cui aveva continui conati di vomito...:cry: continuava a piangere e ripeteva che voleva tornare a casa:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: ERA STRAZIANTE!!!
Finalmente verso mezzogiorno si e' calmata un po', e' riuscita a mangiare qualcosina, e finalmente l'hanno DIMESSA!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:
Inutile dire che una volta a casa, la tatina si e' ripresa del tutto, ed ora STA BENE!!!

Si e' gia' mangiata un quintale di gelato!!!:love2::love2::love2::love2:

Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno porto gli auguri alla mia piccolina.
GRAZIE MILLE:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

bullet
20/05/2008, 19:50
Questa mattina, mia figlia Gaia, e' stata operata di tonsille, adenoidi, con inserimento di due drenaggi all'orecchio dx e sx.
E' una operazione semplice e comune, ma comunque, giunti al momento di portarla in sala operatoria, mi e' preso un groppone allo stomaco, ed in oltre, la pre annestesia non ha fatto granche' effetto, di conseguenza mentre la portavano via, ha pianto come un'ossessa, gridando aiuto...:cry::cry::cry:
Per me (e mia moglie), sono stati dei momenti terribili.
Per un ora ho continuato a camminare avanti e indietro davanti alla sala operatoria, ma per fortuna tutto e' andato bene:bravissimo_::yess::bravissimo_::yess:
La mia tatina si e' ripresa alla grande, riesce a deglutire con RELATIVA facilita' e domani mattina la riportiamo a casa LAVATA E TAGLIANDATA!!!:w00t::w00t::w00t:

PATATINA TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!:love2::love2::love2::love2::love2:

Io sono preoccupato moltissimo anche x il mio Alessandro che si dovra operare a settembre o novembre..speriamo bene...ti faccioi miei migliori auguri...:wink_:.....un saluto alla piccola:oook: