Visualizza Versione Completa : prototipo portatarga con ermax
lo streetista
19/05/2008, 22:22
ho preparato un prototipo di portatarga con il sottocodone ermax mancano le frecce ma mi semra un ottimo lavoro che ne dite???
lo streetista
19/05/2008, 22:39
e queste che forse si capisce meglio
capitanojoker
19/05/2008, 22:49
e queste che forse si capisce meglio
Bello!!! Pulito, lineare..... che cosa ci hai messo oltre all'ermax? Spesa di tutto??? Facci una foto da laterale.......:w00t::w00t:
lo streetista
19/05/2008, 22:52
ed in fine il prototipo di cartone che riporterņ su autocad (sempre se mi ricordo come si manda dopo 5 anni di inutilizzo)per farmelo fare da un mio amico
lo streetista
19/05/2008, 22:59
Bello!!! Pulito, lineare..... che cosa ci hai messo oltre all'ermax? Spesa di tutto??? Facci una foto da laterale.......
grazie, per ora ho solo adattato il pezzo di lamierino che da in dotazione l'ermax,ancora devo fare il tutto, era solo per capire se poteva essere un buon lavoro
domanda per tutti i possessori di sottocodone ermax
Come avete fermato la vite singola alla fine del sottocodone??
dato che il foro non c'č???
domanda per tutti i possessori di sottocodone ermax
Come avete fermato la vite singola alla fine del sottocodone??
dato che il foro non c'č???
ho forato il sottocoda originale spostando la vaschetta del liquido del radiatore e poi ho messo una fascetta nera da elettricista :coool::coool:
molto racing :biggrin3::biggrin3:
lo streetista
20/05/2008, 18:47
ho forato il sottocoda originale spostando la vaschetta del liquido del radiatore e poi ho messo una fascetta nera da elettricista
molto racing
buona idea penso che ti copierņ:coool:
fearless
20/05/2008, 18:50
e queste che forse si capisce megliobel lavoro complimenti!!!!!
Bel lavoretto. Bravo :oook:
bello.......a conclusione posterņ anche il mio lavoretto
Mr Triple
21/05/2008, 18:56
e le frecce!?!?
lo streetista
21/05/2008, 21:52
l'ho detto che era un prototipo quello che vedi č stato realizzato con il portatarga che da in dotazione la ermax il portatarga serio me lo devo far fare artigianalmente da un mio amico dato che non trovo in commercio nessun potratarga con frecce basse
tutti quei sghei e tutto sto sbatti....mah..
pero bel lavoro il prototipino in carton!