Visualizza Versione Completa : DOMENICA 26/03 RADUNO TRIUMPH ORGANIZZATO DAL CONCE DI LECCE ..INDOVINATE!!!
...Raduno Triumph organizzato dal concessionario di Lecce!!!!!
Partenza da Lecce e litoranea fino a S.M.di Leuca....pranzo in ristorantino!!!
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 100,00:blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko:
MI SEMBRA UN PO' TROPPO!!!!!!:mad: :mad:
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 100,00:blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko:
Ti danno anche la moto per quella cifra, vero?:biggrin3:
fantanico
20/03/2006, 19:11
bhè vuoi mettere.......
sarà fatto così:
€ 50,00 pranzo.....
€ 30 assicurazione....
€ 20,00 costo del disturbo per organizzare il tutto
sono sempre dei grandi!!!
€50,00 di pranzo!!!!!!?!?!?!?!
non credo proprio!!!!!
50 pranzo?
20 assicurazione?
azz 50 a testa per il pranzo è un botto.
e poi? l'assicurazione x cosa?
folletto_kokopelli
20/03/2006, 19:16
a me sembra roba da manicomio
A me sembra una rapina !!!
20,00 di disturbo?? e per cosa???
Mystyryo
20/03/2006, 19:48
ecco una cosa che preferisco su a mestre....sono cazzate....100 euro?aspetta un pò andraus che quest'estate ci si vede sulla starda tra Porto Badisco e Santa Cesarea....mi hanno fatto vedere che combinano ma mi hanno detto anche delle pattuglie!!!!ciao ciao!!!!
Marco Manila
20/03/2006, 20:16
mmmmmm però, devo imparare un po da questi tizi.... :dry:
Ragazzi, vi ho detto che il Triumph Day costa 50€ a testa vero? Raccolgo io i soldi....:laugh2:
il pedro
20/03/2006, 20:19
MA NEL PREZZO C'E' PURE IL TAGLIANDO!!!!!
MIEZZECA!!!!
calbersal
20/03/2006, 20:20
Giorno 25/3, raduno organizzato da Triumph/Rat Catania euro 22,00.
fantanico
20/03/2006, 20:20
il conc di lecce è un vero imprendiìtore, dobbiamo imparare da lui!!
sicuramente il servizio sarà ai massimi livelli!
...Non credo proprio!!!!
Se leggete il programma non troverete niente di entusiasmante!!!!!
....Devo pagarli per cosa!!?!?!?...per incontrare qualche Triumphista!!?!?!?
...Vado su TRIUMPHCHEPASSIONE.......e li trovo!!!
....100 € ma dai!!!!....un furto!!!!
...davvero tantino. Ma se si fa una volta ogni anno...
dott_speed
21/03/2006, 08:27
mi sembra esagerata la cifra ... che per caso deve rinnovare la Conce .... ahahahah
seicentina
21/03/2006, 08:28
cavolo...
ma....
son l' unica che organizza gli eventi della concessionaria e non chiedo nemmeno i soldi dei 100 e più sms che invio ogni volta...e del mio tempo speso a cercare il posto...il ristorante e tutto il resto???!!!!!...
a settembre son stata alla riunione dei packleader delle varie concess.....e si lamentavano che i concessionari non gli rimborsano le spese di benzina, sms e cose simili.... bhè...... il nostro pack leader...... lasciamo stare va.. ;) ma cmq noi non abbiam mai chiesto soldi...se non quelli del costo del pranzo..... e son sempre attenta a far si che riusciamo a mangiar bene e spendere max 25 € ...ma ora imparerò da loro...ogni giro...quota iscrizione... 50€!!! hehehehe
.....Seicentina...ma non so come funzionano queste cose...!!!:unsure:
Ma secondo me ci dovrebbe essere un controllo dei prezzi....che sia cippizzato ovunque....in tutte le regioni!!!!:dry:
Quello di Lecce sembra che abbia il monopolio!!!!:mad:
A me conviene andare a Bari per il raduno!!!!:biggrin3: :biggrin3:
simone pd
21/03/2006, 09:03
spero sia uno scherzo oppure con 100€ ti segue un camion con la benzina e un gommista pronto a gambiare le gomme a chi le finisce e unmeccanico in caso di guasto.
ma si puo? 100€ per un giro in moto?
come se girare in moto non costasse gia abbastanza.
seicentina
21/03/2006, 09:22
bhè...ma questo giro in moto cosa offre?
perchè se vai a mangiare alla trattoria.....poi vai in cima al monte e torni a casa...allora son 100 € buttati.....
se invece offre qualcosa..allora è diverso...ma cmq..io son di quest' opinione..... una cosa come i giri in moto organizzate dalle concess non posso costare...dovrebbero essere gratuiti.... è logico...ognuno si paga il pranzo..... ma poi basta..e se dai dei gadget...... diciamo che a regola dovrebbe essere una spesa da tener in conto...quindi una "rimessa" infondo.. è pubblicità ;) ma ognuno è libero di agire come meglio crede..ma 100 € son troppi
...Praticamente il programma prevede questo:
Ritrovo vicino al conce ore 10:00
Partenza ore 10:30
destinazione S.M. di Leuca ( 40km dal conce) dalla litoranea passando da Otranto!!
Pranzo ore 13:30
Saluto ore 15:00!!!!
E' tutto!!!!!
seicentina
21/03/2006, 11:12
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
bhè...allora li vale tutti....:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
simone pd
21/03/2006, 11:16
destinazione S.M. di Leuca ( 40km dal conce) dalla litoranea passando da Otranto!!
E' tutto!!!!!
allora è proprio una presa per il c..o.
mi domando se chi oraganizza ha anche il coraggio di ritirare i soldi a mano.
credo che bisogna essere un po fuori per partecipare ad un giretto in moto da 40km e un amangiata a 100€.
seicentina
21/03/2006, 11:19
cavolo...
sarà che i miei clienti son tirchi...ma se gli dico che il pranzo costa più di 30€ storgono il naso!!!!!!!!!!!!!...figurati....se gli dico che ne costa 100...mi linciano!!!
Si,si rileggendo bene è propio un'affare ....
Con quei soldi preferisco, farci una giornata piena in pista, e pranzo al sacco ...... ;-)
calbersal
21/03/2006, 14:23
E' tutto!!!!!
Allora è giusto pagare 100 euro.................. altrimenti che truffa è!!!!!!!!!!!
"E Iddio creò i polli ........................e la volpe"
Mystyryo
21/03/2006, 17:34
Ciao Andraus....meglio non andare....quel giro si può fare altre volte e il gruppo lo si può creare senza problemi!!!!!e soprattutto senza sborsare 100 euri!!!
folletto_kokopelli
21/03/2006, 17:47
ma sto concessionario un gli prude le orecchie :))))
...E cerco Mysty!!!!!
Avevo pensato di andare ed inserirmi senza pagare!!!!!!
Poi arrivati al ristorante ..vado via!!!
Mystyryo
21/03/2006, 19:34
allora ci si vede quest'estate di sicuro....