Visualizza Versione Completa : prezzi matris
ho finalmente ricevuto i prezzi dei prodotti matris per le sospensioni.
sono molto interessanti:
michele0105
20/05/2008, 07:47
A me interessebbe il kit molle da 185 euro....Ma mi serve sapere da cosa è composto.....
Disagiato
20/05/2008, 07:57
A me interessebbe il kit molle da 185 euro....Ma mi serve sapere da cosa è composto.....
è quello che dovrebbero montare a me......
sono 185 più l'olio totale 240..
michele0105
20/05/2008, 08:06
è quello che dovrebbero montare a me......
sono 185 più l'olio totale 240..
Minchia!! 60 euri solo di olio??:blink:
Poi scusa....compri un kit e non sai da cosa è composto??:blink::blink:
Tu sei tutto matto!:biggrin3:
Disagiato
20/05/2008, 08:13
Minchia!! 60 euri solo di olio??:blink:
Poi scusa....compri un kit e non sai da cosa è composto??:blink::blink:
Tu sei tutto matto!:biggrin3:
ma che 60 euro di olio:blink:.... nei 240 c'è la manodopera... e cmq l'avevo guardato, ci sono le molle, i tappi con le regolazioni e altre 2 cavolate che non ricordo, ma in foto si vedono....
michele0105
20/05/2008, 08:17
ma che 60 euro di olio:blink:.... nei 240 c'è la manodopera... e cmq l'avevo guardato, ci sono le molle, i tappi con le regolazioni e altre 2 cavolate che non ricordo, ma in foto si vedono....
Ottimo allora.....
Io aspetto sempre di provare la tua:D:D:D.....poi decido!:biggrin3:
Disagiato
20/05/2008, 08:29
Ottimo allora.....
Io aspetto sempre di provare la tua:D:D:D.....poi decido!:biggrin3:
no..... se no cadi...:dry:....:biggrin3:...
cmq direi che per il fine settimana prox dovrebbe essere pronta..
tanto te..non e' che te ne fai molto ora cm ora:blink::risatona::icon_moto:
Disagiato
20/05/2008, 08:40
tanto te..non e' che te ne fai molto ora cm ora:blink::risatona::icon_moto:
col tempo che c'è neache te...:biggrin3:
michele0105
20/05/2008, 09:05
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Devo rispondere??!!
Disagiato
20/05/2008, 09:11
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Devo rispondere??!!
:biggrin3:fai te..:biggrin3:..
il kit è composto:
-tappi con regolazione precarico molla
-molle forcella
-distanziali
-regolatore di flusso
michele0105
20/05/2008, 10:02
:biggrin3:fai te..:biggrin3:..
il kit è composto:
-tappi con regolazione precarico molla
-molle forcella
-distanziali
-regolatore di flusso
No dai non rispondo perchè non sono cattivo come te...:dry::dry::dry:
Cmq il kit è molto interessante....
Disagiato
20/05/2008, 10:04
No dai non rispondo perchè non sono cattivo come te...:dry::dry::dry:
Cmq il kit è molto interessante....
abbastanza...
anche perchè ho ordinato la pompa radiale della brembo...altri 300 euruzzi... dopo spero che sia a posto...
michele0105
20/05/2008, 10:08
abbastanza...
anche perchè ho ordinato la pompa radiale della brembo...altri 300 euruzzi... dopo spero che sia a posto...
:blink::blink::blink:300 euri????
Ma hai preso la rcs??
Disagiato
20/05/2008, 10:25
:blink::blink::blink:300 euri????
Ma hai preso la rcs??
yes...
michele0105
20/05/2008, 10:28
yes...
Ma tu sei pazzo!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:
Che senso ha con l'impianto di serie della street??
Prendi una nissin....la paghi la metà ed è più che sufficiente sulla street!
Se invece parli di estetica....beh allora 10 e lode alla rcs!
non ha senso la rcs ma nemmeno per estetica..proprio questa te la boccio FABIOmotodabarS.E.T.
Dal sito matris sembra ke ci sia un bell'assortimento di kit forke, ma solo a partire dal cod. F05 KE sono inclusi i regolatori di flusso ( oltre a molle, distanziali e registro di precarico molla).
Nel kit per street da 185 euro , come da foto matris, non sono fotografati e quindi non credo ci siano... o sbaglio?
In questi kit stradali l'idraulica non è regolabile, ma viene comunque maggiormente frenata da componenti fondamentali quali:
- piston kit (nel kit andreani)
- regolatori di flusso (nel kit matris).
Tali componenti consentono inoltre l'impiego di oli meno densi e quindi meno sensibili a variazioni di temperatura ambientale.
Disagiato
20/05/2008, 10:42
Ma tu sei pazzo!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:
Che senso ha con l'impianto di serie della street??
Prendi una nissin....la paghi la metà ed è più che sufficiente sulla street!
Se invece parli di estetica....beh allora 10 e lode alla rcs!
non è per estetica, la nissin leggendo sul forum la sconsigliavano, ero indeciso fra discacciati e la brembo, però lo stesso mec, mi ha detto che costava un filino di più, lui la brembo me la tira fuori a 230 e 70 di manodopera e me òla consigliata perchè è il top, poi magari andava bene anche discacciati, però ormai il danno è fatto.... miki te la farò provare con tutto sopra, poi mi dirai..
cmq te sgarre non l'avevi montata?? e cosa hai montato?...
michele0105
20/05/2008, 10:46
miki te la farò provare con tutto sopra, poi mi dirai..
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::senzaundente::biker::bounce::icon_banana:
Disagiato
20/05/2008, 10:49
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::senzaundente::biker::bounce::icon_banana:
molti dicono che la moto cambia tanto, a volte è anche una cosa soggettiva, cmq meglio farla provare ad una terza persona:wink_:...
p.s. se la vorrai provare, bisogna che alzi il culo da parma e vieni a modena...:tongue:
no io non ho montato la rcs che e' sprecata , quantomeno sul nostro impianto..la nissin la paghi 140 euro in tribunz..e picchia il ladro che te la sta montando a 70 euro..e' un lavoro da 20 minuti se sei un pirla..fatti sentire davvero...
spero non te la sia presa eh...pero i 160 che ti avanzavano potevi sempre usarli per altro..
riassumendo per ora io ho trovato queste tre proposte complete (kit focella e mono):
1 Ohlins (da andreani)
2 FG
3 Matris
anche se il prezzo è il più alto il migliore mi pare proprio l' Ohlins
cosa dite?
me il kit matris ho una perplessità, a cosa serve il precarico della forcella se l'idraulica è fissa?
a cambiare il precarico:D
..la nissin la paghi 140 euro in tribunz..
Davvero? nera? tu in quale conce vai?
sabato passo a chiedere che prezzo mi fa il mio.
Disagiato
20/05/2008, 11:04
no io non ho montato la rcs che e' sprecata , quantomeno sul nostro impianto..la nissin la paghi 140 euro in tribunz..e picchia il ladro che te la sta montando a 70 euro..e' un lavoro da 20 minuti se sei un pirla..fatti sentire davvero...
spero non te la sia presa eh...pero i 160 che ti avanzavano potevi sempre usarli per altro..
il lavoro viene fatto tutto da un mecc in una botta sola:
pompa : 230 euro
molle: se non ricordo male erano 200 euro con l'olio
montaggio sottocoda ermax e frecce della rizoma sia davanti che dietro.
lui s'intasca 110 euro di manodopera, però di questi 110 ci colora di verde il sottocoda, il prezzo è buono...
lui la brembo me la tira fuori a 230 e 70 di manodopera
l'hai scritto te eh...
infatti la rcs è sprecata è il top di gamma per quanto riguarda pompe radiali stradali pista ,ma anche la nissin è una buona pompa la monta il 675, e la speed 08, io ho sia la nissin, che brembo 19x20 , la nissin su strada è un po meno agressiva della brembo che è il top di gamma riguardo a pompa radiali,non discuto sulla qualità, poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole,
Disagiato
20/05/2008, 11:22
l'hai scritto te eh...
non avevo specificato...:tongue:...scusate...
michele0105
20/05/2008, 12:51
molti dicono che la moto cambia tanto, a volte è anche una cosa soggettiva, cmq meglio farla provare ad una terza persona:wink_:...
p.s. se la vorrai provare, bisogna che alzi il culo da parma e vieni a modena...:tongue:
Appena è pronta chiama che io arrivo come un fulmine:D:D!!!
Almeno te la metto in moto e faccio qualche km visto che per un mese.....:rolleyes:
P.s. Vengo solo per la moto....non pensare che venga per te!:tongue::tongue::biggrin3:
Disagiato
20/05/2008, 13:01
Appena è pronta chiama che io arrivo come un fulmine:D:D!!!
Almeno te la metto in moto e faccio qualche km visto che per un mese.....:rolleyes:
P.s. Vengo solo per la moto....non pensare che venga per te!:tongue::tongue::biggrin3:
mancano solo 3 settimane e 2 giorni:biggrin3:
Accessori e prodotti per Triumph - Street Triple 675 2008 - Modifiche forcella (http://www.tagomotocorse.com/triumph/street_triple_675/2008/modifiche_forcella/)
sul sito qui ha un altro prezzo il kit forcelle, provate a dargli un'occhiata :wink_:
michele0105
20/05/2008, 13:11
mancano solo 3 settimane e 2 giorni:biggrin3:
Stai facendo le X sul calendario??
:D
Disagiato
20/05/2008, 13:26
Stai facendo le X sul calendario??
:D
no troppo complicato, ci faccio un punto...:biggrin3:
Antriple
20/05/2008, 16:10
FabioS.E.T. ci posti un po' di foto e sensazioni appena hai fatto tutto? Ho in mente qualche modifica simile alla tua! Freni soprattutto!!
Disagiato
20/05/2008, 16:47
FabioS.E.T. ci posti un po' di foto e sensazioni appena hai fatto tutto? Ho in mente qualche modifica simile alla tua! Freni soprattutto!!
arriverà tutto... ci vuole pazienza...:wink_: