Visualizza Versione Completa : l'Onorevole Bassolino
alessandro2804
20/05/2008, 09:28
Antonio Bassolino, incurante dello tsunami, ha portato in Giunta e fatto approvare, una delibera di 295mila euro, oltre Iva, per finanziare, tra l’altro, il suo blog, Antonio Bassolino (http://www.antoniobassolino.it). Uno schiaffo, ad oltre 5 milioni e 600mila abitanti.
dove ca$$o stanno i magistrati?
-Johnny-
20/05/2008, 09:34
...dove ca$$o stanno i magistrati?
I magistrati sono di sinistra... ... .............. :rolleyes: :sick:
giorgiorox
20/05/2008, 09:36
in miniera lo farei lavorare....
ma dai persino un blog ....ma per piacere ...un delinquente del genere dovrebbe stare dietro le sbarre gia' da anni !!!
w berlusconi ......
quoto!:biggrin3:
bastamoto
20/05/2008, 09:44
E non si dimette sta faccia da culo !
giorgiorox
20/05/2008, 09:48
gli farei mangiare un chilo di monnezza al giorno...
bastamoto
20/05/2008, 09:50
gli farei mangiare un chilo di monnezza al giorno...
Con quei denti , chissa' che alito !
Deve essere quello l'odore che sentono i Napoletani.
piovegovernoladro
20/05/2008, 09:59
ma i napoletani non fanno nulla?!.....
scaricavo mondezza sotto casa sua tutti i giorni a sto figlio di .............
black bomber
20/05/2008, 11:07
Antonio Bassolino, incurante dello tsunami, ha portato in Giunta e fatto approvare, una delibera di 295mila euro, oltre Iva, per finanziare, tra l’altro, il suo blog, Antonio Bassolino (http://www.antoniobassolino.it). Uno schiaffo, ad oltre 5 milioni e 600mila abitanti.
dove ca$$o stanno i magistrati?
premetto che bassolino a mio avviso avrebbe dovuto dimettersi da tempo
rimettendo il mandato e sciogliendo il consiglio per tornare a libere elezioni.
ma tu mio caro sei falso tendenzioso e calunniatore, usi modelli da stampa e propaganda, con una smodata quantita' di interventi per lo piu' votati al dileggio e mai ad una corretta informazione,
questo mi porta a pensare che questo spazio pubblico e probabilmente anche altri siano inondati ad arte da spazzatura e interventi professionali, per esacerbare le comunita' virtuali e portare aqcua sporca a chissa' quali mulini,
amo discutere ma non amo essere preso per il culo,
aggiungo per la cronaca, come stanno realmente le cose,
ciascuno si faccia una opinione, ma di pseudo liberi cittadini che scorrazzano per bar e web tirando merda a palate senza portare i giusti riscontri francamente mi pare troppo e vorrei una iniziativa degli amministratori, per stabilire la correttezza di cio' che si afferma
su “Il Giornale” di giovedì scorso si sostiene che il Presidente Bassolino “finanzia il proprio sito internet” con fondi pubblici per “295mila euro“. E’ un’informazione errata. Questa cifra si riferisce al tetto massimo annuale che l’intera giunta regionale ha stanziato per la sua comunicazione e informazione multimediale per il 2008 e il 2009.
Le attività previste sono molteplici: da un service audio-video che, sette giorni su sette, riprende e distribuisce gli eventi e le iniziative istituzionali dei 12 assessorati e della presidenza della giunta, alla produzione di spot audiovisivi, documentari, notiziari televisivi e radiofonici di pubblica utilità, campagne di comunicazione integrata…
Per quanto riguarda l’online invece, i progetti in corso sono la gestione della community dei campani nel mondo e, ovviamente, il blog e le pagine istituzionali della Presidenza. La stragrande maggioranza di queste iniziative, come ben si legge nella delibera da voi citata (qui in formato pdf), sono state finanziate recuperando fondi regionali residui ed economie dei bilanci precedenti che, diversamente, sarebbero andati perduti. Quando un progetto viene terminato, l’ufficio Comunicazione della Regione controlla in modo approfondito i costi sostenuti e solo successivamente emette il mandato di pagamento. Sul budget stanziato, l’incidenza del blog del Presidente è pari a circa 3000 euro, che servono per la manutenzione tecnologica e l’aggiornamento.
Negli ultimi anni la Regione Campania ha quasi dimezzato i fondi per la comunicazione istituzionale e spende molto meno su questo fronte rispetto ad altre regioni, ministeri e a diverse altre amministrazioni. Infine, basta frequentare il blog di Bassolino e leggerne i commenti (tutti rigorosamente senza filtro) per accorgersi di come tanti cittadini usino questo spazio per rapportarsi direttamente col Presidente, dando vita a un confronto aperto sui temi che riguardano la nostra comunità regionale.
no black non hai capito....Alessandro2804 cerca solo di fare una corretta informazione come fanno molti nel nostro paese...tipo il TG4 o Libero!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
6 tu che non capisci queste cose quindi 6 un comunista che sa solo dare addosso a Berlusconi!!e 6 anche amico dei magistrati che a te non faranno mai niente...
che amarezza :sick:
bastamoto
20/05/2008, 11:31
Forse aveva letto male o superficialmente ed ha interpretato secondo il suo "credo" .
fearless
20/05/2008, 11:32
gli farei mangiare un chilo di monnezza al giorno...un quintale ce ne vorrebbe!!!!!!!
black bomber
20/05/2008, 11:48
Forse aveva letto male o superficialmente ed ha interpretato secondo il suo "credo" .
avra' letto male o usa malamente le note di redazione?
maldestro lettore o speaker in malafede?
diciamola tutta, io a volte intervengo nel bar,
certamente ci sono argomenti che stimolano diversamente la mia sensibilita',
ma non ho mai difeso una parte gettando indistintamente merda sull'altra,
ho le mie idee sul nostro paese il mondo e l'universo, ma rispetto le opinioni altrui, fino a che non siano oltraggiose, offensive e denigratorie, o gratuitamente o volontariamente violente e prevaricatrici,
in questo tempo ho incontrato e conosciuto tanti del forum,
tutti sinceramente motociclisti, abbiamo scherzato, mangiato,
fatto giri in moto, abbiamo condiviso una passione, una fratellanza,
indipendemente dalle posizioni personali dalle idee politiche,
con tutti si trova un'affinita', rispetto e stima reciproca,
chi mi ha conosciuto lo puo' testimoniare credo senza smentirmi,
alcuni pero' non li ho mai visti e sentiti in altre sezioni,
solo qui e con interventi mirati precisi e provocatori,
questo mi porta a pensare che ci sia un uso distorto e falso di uno strumento che deve liberamente rappresentare le piu' disparate opinioni, ma da qui a farlo diventare un'arma per altri reconditi fini mi par troppo.
DocHollyday
20/05/2008, 11:57
Ye-haaa!
Banana Republic forever!
pretoriano
20/05/2008, 12:06
non c'entra dstra e sinistra ma a napoli se rischiano malattie.........15 anni di bassolino e iervolino chwe hanno fatto?non guardare il colore politico ma la realta' la nostra casta politica fa schifo da destra a sinistra .................e tutti gli altri paesi godono di questo perche sanno che l'italia e' il pese piu bello d'europa e storicamente piu importante del mondo
-Johnny-
20/05/2008, 12:20
no black non hai capito....Alessandro2804 cerca solo di fare una corretta informazione come fanno molti nel nostro paese...tipo il TG4 o Libero!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
O TG3... :rolleyes:
alessandro2804
20/05/2008, 12:27
premetto che bassolino a mio avviso avrebbe dovuto dimettersi da tempo
rimettendo il mandato e sciogliendo il consiglio per tornare a libere elezioni.
ma tu mio caro sei falso tendenzioso e calunniatore, usi modelli da stampa e propaganda, con una smodata quantita' di interventi per lo piu' votati al dileggio e mai ad una corretta informazione,
questo mi porta a pensare che questo spazio pubblico e probabilmente anche altri siano inondati ad arte da spazzatura e interventi professionali, per esacerbare le comunita' virtuali e portare aqcua sporca a chissa' quali mulini,
amo discutere ma non amo essere preso per il culo,
aggiungo per la cronaca, come stanno realmente le cose,
ciascuno si faccia una opinione, ma di pseudo liberi cittadini che scorrazzano per bar e web tirando merda a palate senza portare i giusti riscontri francamente mi pare troppo e vorrei una iniziativa degli amministratori, per stabilire la correttezza di cio' che si afferma
su “Il Giornale” di giovedì scorso si sostiene che il Presidente Bassolino “finanzia il proprio sito internet” con fondi pubblici per “295mila euro“. E’ un’informazione errata. Questa cifra si riferisce al tetto massimo annuale che l’intera giunta regionale ha stanziato per la sua comunicazione e informazione multimediale per il 2008 e il 2009.
Le attività previste sono molteplici: da un service audio-video che, sette giorni su sette, riprende e distribuisce gli eventi e le iniziative istituzionali dei 12 assessorati e della presidenza della giunta, alla produzione di spot audiovisivi, documentari, notiziari televisivi e radiofonici di pubblica utilità, campagne di comunicazione integrata…
Per quanto riguarda l’online invece, i progetti in corso sono la gestione della community dei campani nel mondo e, ovviamente, il blog e le pagine istituzionali della Presidenza. La stragrande maggioranza di queste iniziative, come ben si legge nella delibera da voi citata (qui in formato pdf), sono state finanziate recuperando fondi regionali residui ed economie dei bilanci precedenti che, diversamente, sarebbero andati perduti. Quando un progetto viene terminato, l’ufficio Comunicazione della Regione controlla in modo approfondito i costi sostenuti e solo successivamente emette il mandato di pagamento. Sul budget stanziato, l’incidenza del blog del Presidente è pari a circa 3000 euro, che servono per la manutenzione tecnologica e l’aggiornamento.
Negli ultimi anni la Regione Campania ha quasi dimezzato i fondi per la comunicazione istituzionale e spende molto meno su questo fronte rispetto ad altre regioni, ministeri e a diverse altre amministrazioni. Infine, basta frequentare il blog di Bassolino e leggerne i commenti (tutti rigorosamente senza filtro) per accorgersi di come tanti cittadini usino questo spazio per rapportarsi direttamente col Presidente, dando vita a un confronto aperto sui temi che riguardano la nostra comunità regionale.
carissimo Black Bomber i miei post li faccio proprio per te, da quando so che ti irritano mi diverto da morire, ti nomino Professore di Dietrologia come la fai tu non la fa nessuno.
io sarei calunniatore? magari, se non fosse di rischiare di pagare delle multe salate.......è facile sostenere la libertà di parola quando si discute con coloro i quali si va d’accordo, evidentemente noi due siamo agli opposti, e dovresti accettare i miei interventi anche quando sono perversi e cattive se magari lo sono davvero, come d’altronde faccio io con chi mi offende gratuitamente.
Comunque se vuoi che gli amministratori intervengano per garantirti dei post “degni all tuo bel pensare” che ben venga, non mi rattristerò per questo.
Ma fammi il piacere…..rilassati che sei abbastanza adulto, non farti prendere dall’emotività quando si parla di politica,ancora ci caschi come un pollo, poi se sai che ti irrito non leggermi e finisce li..qui ognuno dice la sua opinione mi sembra di capire ed è giusto che sia cosi, riguardo Bassolino o che si tratti di finanziamento del suo solo blog o dell’intera comunicazione e informazione…a me sembra lo stesso una grande presa per il culo, che cosa dovrebbe informare una persona del genere?
Cmq ti rassicuro che anche in internet presto metteranno delle leggi per dire cosa si deve scrivere e cosa non si deve scrivere,per sostenere la tua idea di libertà di parola!!!
Black Death
20/05/2008, 13:03
non parlate male della sinistra per favore altrimenti riprendono i girotondi con Nanni Moretti (altra merda che ha sfruttato la politica per farsi pubblicità), Santoro e tutto il resto del circo, escluso il Nano chiaramente visto che hanno fatto in modo che tornasse al capo del Governo.
;)
Black Death
20/05/2008, 13:15
w silvio
beh ha già creato nuovi posti di lavoro visto che al Milan dovranno rifare mezza squadra, ed assumeranno 7/8 giocatori nuovi quindi direi che è partito bene :D:D:D
cribbio
;)
w silvio
come non quotarti!!!lui è la nostra unica salvezza!
come non quotarti!!!lui è la nostra unica salvezza!
pensa in quale mare di merda siamo ..... era meglio vendere l'anima al demonio per salvarsi ......
w emilio fede
bastamoto
20/05/2008, 13:27
avra' letto male o usa malamente le note di redazione?
maldestro lettore o speaker in malafede?
diciamola tutta, io a volte intervengo nel bar,
certamente ci sono argomenti che stimolano diversamente la mia sensibilita',
ma non ho mai difeso una parte gettando indistintamente merda sull'altra,
ho le mie idee sul nostro paese il mondo e l'universo, ma rispetto le opinioni altrui, fino a che non siano oltraggiose, offensive e denigratorie, o gratuitamente o volontariamente violente e prevaricatrici,
in questo tempo ho incontrato e conosciuto tanti del forum,
tutti sinceramente motociclisti, abbiamo scherzato, mangiato,
fatto giri in moto, abbiamo condiviso una passione, una fratellanza,
indipendemente dalle posizioni personali dalle idee politiche,
con tutti si trova un'affinita', rispetto e stima reciproca,
chi mi ha conosciuto lo puo' testimoniare credo senza smentirmi,
alcuni pero' non li ho mai visti e sentiti in altre sezioni,
solo qui e con interventi mirati precisi e provocatori,
questo mi porta a pensare che ci sia un uso distorto e falso di uno strumento che deve liberamente rappresentare le piu' disparate opinioni, ma da qui a farlo diventare un'arma per altri reconditi fini mi par troppo.
carissimo Black Bomber i miei post li faccio proprio per te, da quando so che ti irritano mi diverto da morire, ti nomino Professore di Dietrologia come la fai tu non la fa nessuno.
io sarei calunniatore? magari, se non fosse di rischiare di pagare delle multe salate.......è facile sostenere la libertà di parola quando si discute con coloro i quali si va d’accordo, evidentemente noi due siamo agli opposti, e dovresti accettare i miei interventi anche quando sono perversi e cattive se magari lo sono davvero, come d’altronde faccio io con chi mi offende gratuitamente.
Comunque se vuoi che gli amministratori intervengano per garantirti dei post “degni all tuo bel pensare” che ben venga, non mi rattristerò per questo.
Ma fammi il piacere…..rilassati che sei abbastanza adulto, non farti prendere dall’emotività quando si parla di politica,ancora ci caschi come un pollo, poi se sai che ti irrito non leggermi e finisce li..qui ognuno dice la sua opinione mi sembra di capire ed è giusto che sia cosi, riguardo Bassolino o che si tratti di finanziamento del suo solo blog o dell’intera comunicazione e informazione…a me sembra lo stesso una grande presa per il culo, che cosa dovrebbe informare una persona del genere?
Cmq ti rassicuro che anche in internet presto metteranno delle leggi per dire cosa si deve scrivere e cosa non si deve scrivere,per sostenere la tua idea di libertà di parola!!!
Rispetto il pensiero e le opinioni di entrambi PUNTO
Bravo Bastamoto!!e io rispetto te alla grande!!!
Però a volte c'è qualcuno (soprattutto in questi post) che riesce persino a negare l'evidenza!!!!
grazie alessandro2804 grazie
Black Death
20/05/2008, 13:30
e pensare ala nostra bella sinistra che dopo la caduta del I° governo Berlusconi hanno avuto circa una decina di governi diversi per far si che si togliesse dalle palle, invece dopo 14 anni è ancora qua
sti "politici" di sinistra o sono celebrolesi o collusi o piu' semplicemente dei coglioni
fate voi
P.S. chiisà se un giorno ci sarà qualcuno degno del mio voto????? mah
;)
Come libertà non vuol dire poter fare quello che si vuole,
credo che libertà di parola non significhi poter dire ogni cosa passi ad ognuno per la testa
E' la prima volta che mi accorgo di questi piccoli screzi fra te e BB e non parlo per partito preso, ma mi sembra che il suo discorso sia un po' più articolato del tuo.
Che Bassolino poi andrebbe buttato dentro un incenitore e tutto un altro paio di maniche...
grazie alessandro2804 grazie
STRAMEGAQUOTO
è come se mi avesse acceso la luce...
STRAMEGAQUOTO
è come se mi avesse acceso la luce...
io preferivo starmene al buio ..... :tongue:
io preferivo starmene al buio ..... :tongue:
ma smettila...tu vedi solo rosso davanti a te!!:dry:
cerca di guardare al futuro.....
w il trapianto dei capelli :w00t::w00t::w00t::w00t:
bastamoto
20/05/2008, 13:47
BAST!
w il cerone e le scarpe con il tacco interno
Black Death
20/05/2008, 13:49
ma smettila...tu vedi solo rosso davanti a te!!:dry:
cerca di guardare al futuro.....
w il trapianto dei capelli :w00t::w00t::w00t::w00t:
Meglio lo shampo del giovedi :D:D:D
;)
w il cerone e le scarpe con il tacco interno
o le scarpe con il tacco davanti per camminare in salita come se fossi in piano!!:w00t::w00t::w00t:
;)
e la tinta del venerdì ...... :laugh2:
;)
Perfortuna che sei un moderatore... :ban?: :offtopic:
Black Death
20/05/2008, 13:54
p.s. comme disse qualcuno
"TRA IL ROSSO ED IL NERO..VINCE SEMPRE LO ZERO"
meditate gente meditate .......
;)
Perfortuna che sei un moderatore... :ban?: :offtopic:
tutti i giovedì bassolino fà lo shampoo ...... e il venerdì silvio fà la tinta ....
p.s. comme disse qualcuno
"TRA IL ROSSO ED IL NERO..VINCE SEMPRE LO ZERO"
meditate gente meditate .......
;)
e tra il NERO e il BLU ????
:sick:
tutti i giovedì bassolino fà lo shampoo ...... e il venerdì silvio fà la tinta ....
Ricky, sarai per Berlusconi, sarai brutto, sarai interista, ma mi fai pisciare addosso dalle risate pirla :D :D :D :D :D :D
Ricky, sarai per Berlusconi, sarai brutto, ma mi fai pisciare addosso dalle risate pirla :D :D :D :D :D :D
pirlone ...... io per berlusconi???????????????????????????????????????
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ricky, sarai per Berlusconi, sarai brutto, sarai interista, ma mi fai pisciare addosso dalle risate pirla :D :D :D :D :D :D
:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risate::risate:
GRAZIE UZZ!!!! ti dico solo questo
Mi hai dato motivo per sfotterlo almeno per 2 mesi con questa!!!!
:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risate::risate:
GRAZIE UZZ!!!! ti dico solo questo
Mi hai dato motivo per sfotterlo almeno per 2 mesi con questa!!!!
CAXXO RIDI
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ridi ancora?
Python ti posso chiamare "nano testa d'asfalto" da oggi o ti offendi????
rispondi pure in nero e azzurro...non mi tocca più questa cosa a fronte di ciò che ha rivelato UZZ!!!:w00t::w00t:
se ti devo dire la verità un po me l'aspettavo però...:dry:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Black Death
20/05/2008, 14:18
Qualcosa in comune ce l'hai..... ho visto il tuo tacco interno nelle scarpe
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non parlare di Nero Blu perchè Silvio è anche interista
;)
Python ti posso chiamare "nano testa d'asfalto" da oggi o ti offendi????
rispondi pure in nero e azzurro...non mi tocca più questa cosa a fronte di ciò che ha rivelato UZZ!!!:w00t::w00t:
se ti devo dire la verità un po me l'aspettavo però...:dry:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
vedi tu ......
:demon::demon::demon::demon::demon:
bastamoto
20/05/2008, 14:42
FORZA ITALI
PHYTON
è inutile che neghi... ormai è evidente!!!! :laugh2::laugh2:
FORZA ITALI
PHYTON
:blink::blink::blink:
:mad::mad::mad:
QUOTO
:risatona::risatona:
Enzoooooooooooooooo ...... tutta colpa tua!!!!!
Pyton Forzista Subito! :D
bastamoto
20/05/2008, 15:05
Non tutti sanno che.......................
Piersilvio Berlusconi si chiama Riccardo di secondo nome
Black Death
20/05/2008, 15:05
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:ban?::ban?::ban?::ban?:
;)
;)
:ciapet:
Black Death
20/05/2008, 15:16
:ciapet:
Non mi piaci con la riga in mezzo ti preferisco con i capelli tirati indietro
:D:D:D:D
;)
Non mi piaci con la riga in mezzo ti preferisco con i capelli tirati indietro
:D:D:D:D
;)
ecco perchè sei il mio moderatore preferito .......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
Il bò che da del cornòn al miccio! :D
http://img515.imageshack.us/img515/6255/politicilow2ch4.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/6255/politicilow2ch4.jpg
i "nani" galleggiano??????? :w00t:
ciao
mi limito a dire che per quanto mi riguarda credo proprio che in un paese appena appena normale e appena appena serio determinati personaggi sarebbero già totalmente svaniti dalla scena politica e dalle proprie cariche da molto tempo, visto ciò che hanno combinato ed anzi, non combinato
se non per mano di chi di dovere almeno per amor proprio e/o dignità personale e/o scrupoli di coscienza
invece vedo che tutto rimane invariato ed anzi hanno pur il coraggio (che è sbagliato chiamare coraggio il quale è virtù nobile degli uomini) di continuare come niente fosse
incredibile
ettore
armageddon
20/05/2008, 16:01
Con quei denti , chissa' che alito !
Deve essere quello l'odore che sentono i Napoletani.
poteva deliberare almeno 5000 euro per il dentista ,u' mmerda
i "nani" galleggiano??????? :w00t:
Solo quelli che assomigliano ad uno stronzo! :D
http://digilander.libero.it/RettoStinto/mosse%20parlamanetari%20RID.jpg