PDA

Visualizza Versione Completa : INGERENZE STRANIERE IN POLITICA: BASTAAAA!



DocHollyday
20/05/2008, 09:48
Aveva cominciato la minEstra spagnola con giudizi poco lusinghieri sulla presunta politica xenofoba del neo nominato governo italiano (manco si erano seduti sui loro bei cadreghini e già venivano criticati....UN RECORD!).

Poi era arrivato Gheddafi a smaronarci perchè non gli piace Calderoli a causa delle famose vignette anti-Islam.

Infine arriva pure l'eurodeputata rom a dirci cosa dobbiamo fare!!!!!

Sapete cosa dovremmo fare per me?

MANDARE TUTTI I ROM E CLANDESTINI A CASA DEI RISPETTIVI SIGNORI!

Il rais Libico, che ha conquistato il potere con un esercito formidabile di ben 60 persone, non perde occasione per metterci all'angolo per scaricarci qualche nave di poco di buono.

Gli Spagnoli parlano bene e poi creano una legge che renda, con l'uso dell'esercito, impenetrabili le frontiere.

L'euro-deputata ci dice di accettare, supinamente, persone che dichiarano allegramente in tv che loro vivono di furti e delinquenza in generale........

MA PRENDERVELI VOI I CLANDESTINI?

Non è un discorso xenofobo, è solo il desiderio di smettere di essere presi in giro da questi imbecilli!

wolf_orso
20/05/2008, 09:59
giusto difendiamo l'autonomia della politica italiana

mi piacerebbe ci fosse la stessa indignazione per le ingerenze nella politica italiana dello stato del Vaticano, stato estero in territorio italiano....

bastamoto
20/05/2008, 10:09
Abbiamo gia' le nostre rogne , ci si mettono pure glia altri.............vaticano compreso !

TRInicco
20/05/2008, 10:12
Verissimo, è uno scandalo!
Gli spagnoli hanno solo da stare zitti, viste le leggi che hanno (giustamente) varato per difendere la loro enclave in terra africana, dove quasi sparano a vista a chiunque si avvicini!
Per quanto riguarda i rom... hanno solo paura che, terminati gli stupidi buonismo e lassismo italiani filoclericali, vadano tutti da loro!
Speriamo di liberarcene in fretta, valà... >_>

damianE
20/05/2008, 10:22
Qui mi viene in mente quel detto poco raffinato ma estremamente veritiero...: "Sono tutti froci col culo degli altri!". L'eurodeputata rumena per prima...troppo comodo etichettarci come "xenofobi" quando i peggiori provengono proprio dalla loro terra! loro che se ne sono liberati credo che faranno di tutto per non riprenderseli...io spedirei a casa tutti quelli che non hanno trovato lavoro e anche quelli che, a prescindere dal lavoro, sono stati coinvolti in reati, sia piccoli che gravi...abbiamo già abbastanza di delinquenti "nostrani" non credo che abbiamo tutti questi bisogno di importarli!!

Deputati svegliatevi e liberateci un po' da qualche problema perché qui altrimenti la vedo brutta..."Giustizia fai da te? No Alpitour? Ahi ahi ahi ahi ahi..."

fearless
20/05/2008, 10:40
Aveva cominciato la minEstra spagnola con giudizi poco lusinghieri sulla presunta politica xenofoba del neo nominato governo italiano (manco si erano seduti sui loro bei cadreghini e già venivano criticati....UN RECORD!).

Poi era arrivato Gheddafi a smaronarci perchè non gli piace Calderoli a causa delle famose vignette anti-Islam.

Infine arriva pure l'eurodeputata rom a dirci cosa dobbiamo fare!!!!!

Sapete cosa dovremmo fare per me?

MANDARE TUTTI I ROM E CLANDESTINI A CASA DEI RISPETTIVI SIGNORI!

Il rais Libico, che ha conquistato il potere con un esercito formidabile di ben 60 persone, non perde occasione per metterci all'angolo per scaricarci qualche nave di poco di buono.

Gli Spagnoli parlano bene e poi creano una legge che renda, con l'uso dell'esercito, impenetrabili le frontiere.

L'euro-deputata ci dice di accettare, supinamente, persone che dichiarano allegramente in tv che loro vivono di furti e delinquenza in generale........

MA PRENDERVELI VOI I CLANDESTINI?

Non è un discorso xenofobo, è solo il desiderio di smettere di essere presi in giro da questi imbecilli!CHE SI FACESSERO TUTTI I BENEDETTI CA...................ZI LORO!!!!!!

pretoriano
20/05/2008, 10:51
io spero che il governo mantenga le promesse in campo di sicurezza,non bastano piu i nostri delinquenti,adesso pure loro,vengono in iotalia e campano pure diritti........va be che siamo una nazione democratica,ma mica masochisti........sentito che oggi e' stata proposta l'idea di espropriaire tutte le case che vengono affittate ai clandestini?giusto ?io dico di si perche siamo anche noi italiani che ci creiamo situazioni di illegalita' in casa......cantine e sotto tetti affittati per 1000 euro a 20 nord africani o 50 cinesi.gli ho visti io dormivano a turno in piediiiiiiiiiiiiiiiii......................

DocHollyday
20/05/2008, 10:54
giusto difendiamo l'autonomia della politica italiana

mi piacerebbe ci fosse la stessa indignazione per le ingerenze nella politica italiana dello stato del Vaticano, stato estero in territorio italiano....

Se tu riuscissi a trovare qualche post in proposito, sapresti che non sono molto tenero con i seguaci del nazi in bianco!

joebar71
20/05/2008, 12:59
Abbiamo gia' le nostre rogne , ci si mettono pure glia altri.............vaticano compreso !

QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..........è il solito discorso che nessuno pensa ai CAXXXXXXXXXXXXXXXXXI propi a casa loro!!!!!!

alexander675
20/05/2008, 13:27
Aveva cominciato la minEstra spagnola con giudizi poco lusinghieri sulla presunta politica xenofoba del neo nominato governo italiano (manco si erano seduti sui loro bei cadreghini e già venivano criticati....UN RECORD!).

Poi era arrivato Gheddafi a smaronarci perchè non gli piace Calderoli a causa delle famose vignette anti-Islam.

Infine arriva pure l'eurodeputata rom a dirci cosa dobbiamo fare!!!!!

Sapete cosa dovremmo fare per me?

MANDARE TUTTI I ROM E CLANDESTINI A CASA DEI RISPETTIVI SIGNORI!

Il rais Libico, che ha conquistato il potere con un esercito formidabile di ben 60 persone, non perde occasione per metterci all'angolo per scaricarci qualche nave di poco di buono.

Gli Spagnoli parlano bene e poi creano una legge che renda, con l'uso dell'esercito, impenetrabili le frontiere.

L'euro-deputata ci dice di accettare, supinamente, persone che dichiarano allegramente in tv che loro vivono di furti e delinquenza in generale........

MA PRENDERVELI VOI I CLANDESTINI?

Non è un discorso xenofobo, è solo il desiderio di smettere di essere presi in giro da questi imbecilli!

STRAQUOTO...sti spagnoli si facessero i cazzi loro a casa loro:mad:

XantiaX
20/05/2008, 13:30
ahahhaha.. politica...


ahahhaha italiana....


stasera su "chi l'ha vista" Rai 3 ore 21.00 :D

Nessuno stupore se da fuori facciamo giusto ridere...

bastamoto
20/05/2008, 13:33
STRAQUOTO...sti spagnoli si facessero i cazzi loro a casa loro:mad:


E le Spagnole a casa nostra !