PDA

Visualizza Versione Completa : Gay Pride, sinistra contro la Carfagna: nazista...

italointer
20/05/2008, 12:57
Dite la vostra!

Muttley
20/05/2008, 12:59
piu' gay vuole dire piu' figa per gli altri

XantiaX
20/05/2008, 13:08

Muttley Ministro del Buonseso Subito! :D

Marco Manila
20/05/2008, 13:12
Dite la vostra!

Forse meglio fornire un link con tutte le info: ilGiornale.it del 20-05-2008 - Articolo - Gay Pride, sinistra contro la Carfagna: nazista (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=262832)

DocHollyday
20/05/2008, 13:20
Il Boss è sempre il più saggio!

....anche Muttley però non scherza mica!

Lucav
20/05/2008, 13:22

o anche più show lesbo...:rolleyes:

mcgripp
20/05/2008, 13:22
Muttley santo subito!

;o)

bastamoto
20/05/2008, 13:33

Che Dio ti ascolti !!!

Comunque certe "esibizioni" tipiche del gay pride a me non piacciono ; saro' retrogrado , saro' fascista , saro' stupido ma , mi dispiace per chi non e' d'accordo con me , a me non vanno giu'.

Massimo rispetto per gli omosessuali !

Lucav
20/05/2008, 13:35
Che Dio ti ascolti !!!

Comunque certe "esibizioni" tipiche del gay pride a me non piacciono ; saro' retrogrado , saro' fascista , saro' stupido ma , mi dispiace per chi non e' d'accordo con me , a me non vanno giu'.

quoto!! anche a me i carri e le sfilate tipo carnevale di Rio non mi piacciono molto!

Trinity777
20/05/2008, 13:37
che devono dimostrare ??? quanto sono Diversi?

sono loro i primi che si auto discriminano...

bastamoto
20/05/2008, 14:25
Mi piacerebbe sapere chi ha datto della nazista alla Carfagna . Qualcuno lo sa ?

alexander675
20/05/2008, 14:28
o anche più show lesbo...:rolleyes:

Mitico....:ph34r:arf arf slurp slurp

black bomber
20/05/2008, 14:52
Mi piacerebbe sapere chi ha datto della nazista alla Carfagna . Qualcuno lo sa ?

da professore in dietrologia ti illumino :coool:

il ministro delle pari opportunita' carfagna ha affermato di non ritenere discriminati gli omosessuali, e che in italia non esiste tale problema, quindi di ritenere inutili manifestazioni come il gay pride, l'associazione accusa il ministro di avere una percezione distorta della realtà. ritenendo infatti che i gay abbiano meno diritti rispetto agli etero in diversi campi, partendo dalla famiglia e finendo a luoghi pubblici e al lavoro.
altri esponenti affermano che le discriminazioni in corso dalla xenofobia contro immigrati al rifiuto di condividere politiche verso i diversamente orientati assomigliano alla deriva sperimentata durante il nazismo.

e' chiaro?

io aggiungo che Il Gay Pride è un diritto degli omosessuali ma il patrocinio non è un dovere del governo. La libertà è un principio così largo che comprende sia il ministro Carfagna che i suoi oppositori".

Lo afferma il senatore Marco Follini. e lo sottoscrivo

Python
20/05/2008, 14:54

il ministro delle pari opportunita' carfagna ha affermato di non ritenere discriminati gli omosessuali, e che in italia non esiste tale problema, quindi di ritenere inutili manifestazioni come il gay pride, l'associazione accusa il ministro di avere una percezione distorta della realtà. ritenendo infatti che i gay abbiano meno diritti rispetto agli etero in diversi campi, partendo dalla famiglia e finendo a luoghi pubblici e al lavoro.
altri esponenti affermano che le discriminazioni in corso dalla xenofobia contro immigrati al rifiuto di condividere politiche verso i diversamente orientati assomigliano alla deriva sperimentata durante il nazismo.

e' chiaro?

io aggiungo che Il Gay Pride è un diritto degli omosessuali ma il patrocinio non è un dovere del governo. La libertà è un principio così largo che comprende sia il ministro Carfagna che i suoi oppositori".

:wink_:

obrady
20/05/2008, 14:55

Quotissimo! Ben vengano I gay maschi.... io ce l'ho con le lesbiche :laugh2::laugh2::laugh2:

DavidSGS
20/05/2008, 14:57
quoto!! anche a me i carri e le sfilate tipo carnevale di Rio non mi piacciono molto!

Quoto.

bastamoto
20/05/2008, 14:57

e' chiaro?

Io ho fatto solo una domanda , dopo aver letto il giornale e dato un'occhiata ad internet e non aver capito se effettivamente un singolo possa aver dato del nazista ad un politico Italiano.

Non mi piace una cosa sola : quel " e' chiaro ? "

criomat
20/05/2008, 15:00
in questi casi faccio sempre la stessa battuta cretina:

io mi sento molto omo.... e pure sessuale!

spero che non sarò discriminato per questo http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif

black bomber
20/05/2008, 15:05
Io ho fatto solo una domanda , dopo aver letto il giornale e dato un'occhiata ad internet e non aver capito se effettivamente un singolo possa aver dato del nazista ad un politico Italiano.

e' chiaro e' riferito al fatto se fossi stato esaustivo nella sintesi delle posizioni,
e' evidentemente un'affermazione retorica, non la messa in discussione della altrui capacita' di comprensione,

XantiaX
20/05/2008, 15:11
Una volta ho chiesto ad uno se fosse cosciente di quanto effettivamente era xenofobo...

Ha continuato a grattarsi i testicoli pensando fosse la testa. :D

Medoro
20/05/2008, 15:21
Che Dio ti ascolti !!!

non andare alle canarie:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq magari le esibizioni esistono solo x poter manifestare al mondo che ci sono anche loro e cercare di guadagnare un po di spazio,se noi fossimi più consapevoli e trattati in egual modo non avrebbe senso una manifestazione del genere non credi????

XantiaX
20/05/2008, 15:25
http://farm3.static.flickr.com/2130/2423736500_0c81c2abb1_o.gif

bastamoto
20/05/2008, 15:25
e' chiaro e' riferito al fatto se fossi stato esaustivo nella sintesi delle posizioni,
e' evidentemente un'affermazione retorica, non la messa in discussione della altrui capacita' di comprensione,

Probabilmente non capisco l'Italiano e interpreto male ma mi piace imparare

ett69
20/05/2008, 15:26
ciao

per quanto mi riguarda ognuno a casa propria può fare quello che gli pare, anche sessualmente parlando

fuori da casa propria le cose cambiano piuttosto marcatamente
ed allora se si manifesta in modo decoroso, dignitoso e serio le proprie ragioni tutto va bene

se si mettono in scena delle carnevalate disgustose niente va bene

a monte di tutto rimane il fatto che la famiglia è, deve essere deve rimanere una sola; uomo/donna ed eventualmente figli
e su questo nucleo fondamentale della società ci si deve concentrare; politicamente, socialmente, economicamente ecc. ecc.

il resto sono eccezioni, da rispettare ma sempre eccezioni

non mischiamo le carte in tavola ribaltando le situazioni logiche e corrette perchè altrimenti andremo incontro alla disgregazione di tutto

ettore

Lucav
20/05/2008, 15:27

Bastamoto credo non sia una provocazione o quantaltro...secondo me voleva solo sapere se si era spiegato bene o no?! proprio per non essere frainteso...

almeno io l'ho letta così..

Python
ciao

per quanto mi riguarda ognuno a casa propria può fare quello che gli pare, anche sessualmente parlando

ed allora se si manifesta in modo decoroso, dignitoso e serio le proprie ragioni tutto va bene

a monte di tutto rimane il fatto che la famiglia è, deve essere deve rimanere una sola; uomo/donna ed eventualmente figli
e su questo nucleo fondamentale della società ci si deve concentrare; politicamente, socialmente, economicamente ecc. ecc.

non mischiamo le carte in tavola ribaltando le situazioni logiche e corrette perchè altrimenti andremo incontro alla disgregazione di tutto

ettore

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

XantiaX
http://www.ilibrintesta.it/blog200405.jpg

DavidSGS

Sacrosanta verità.

XantiaX
20/05/2008, 15:29
http://it.geocities.com/alan_turing2/imm/vignetta.jpg

bastamoto
20/05/2008, 15:33
non andare alle canarie:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq magari le esibizioni esistono solo x poter manifestare al mondo che ci sono anche loro e cercare di guadagnare un po di spazio,se noi fossimi più consapevoli e trattati in egual modo non avrebbe senso una manifestazione del genere non credi????

Io preferisco un omosessuale che sfila e manifesta decentemente e non vestito da Village People con i culi pelosi di fuori . Mi darebbe l'occasione di potermi confrontare con lui e magari imparare qualcosa da lui .
Magari metterebbe in condizione i bigotti come me di sfilare con loro non credi?

Lucav
20/05/2008, 15:34
ciao

a monte di tutto rimane il fatto che la famiglia è, deve essere e deve rimanere una sola; uomo/donna ed eventualmente figli

diritti e tutele (che ci sono già) per i singoli individui e basta

non mischiamo le carte in tavola mettendo sullo stesso piano di importanza situazioni che non lo sono perchè altrimenti andremo incontro alla disgregazione di tutta la società

ettore

QUOTO

Ho letto i tuoi post anche in altre discussioni e probabilmente io e te Ettore abbiamo idee politiche diverse..però mai come in questo caso andiamo nella stessa direzione ED IO NON HO NESSUN PROBLEMA AD AMMETTERLO!!

Bravo!!hai centrato in pieno quello che è anche il mio pensiero!!!

Black Death
20/05/2008, 15:40

Non ho nula contro i gay ma contro Il gay pride inteso come quella manifestazione carnevalesca a dir poco indecente si, è una porcheria e se fosse per me li prenderei a manganellate nella testa o nel culo .......come preferiscono i lor signori.

Se ti ritieni una persona normale non hai bisogno di andare in giro come un pagliaccio per un giorno intero,giusto per farcelo sapere, fai la tua vita come tutti gi altri, e stai sereno,

;)

XantiaX
20/05/2008, 15:43
http://img86.imageshack.us/img86/593/2004000536785828128rszi7.jpg

Medoro
20/05/2008, 15:56
Io preferisco un omosessuale che sfila e manifesta decentemente e non vestito da Village People con i culi pelosi di fuori . Mi darebbe l'occasione di potermi confrontare con lui e magari imparare qualcosa da lui .
Magari metterebbe in condizione i bigotti come me di sfilare con loro non credi?
quindi il prob non è la manifestazione in se quanto come viene svolta,anche in questo caso credo che uno deve essere libero di manifestare come meglio crede,infatti se noterai ai precedenti c'erano persone vestite normalmente e che sfilavano e basta e altre che si esibivano,l'importante e che ci sia il rispetto delle regole, e credimi se ti vuoi confrontare non stai a guardare come vestito ma ti interesa di più quello che ha in testa

cmq ripeto non andare alle canarie

XantiaX
20/05/2008, 15:58
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/05/12/vauro.gif

italointer
20/05/2008, 16:01
Ragazzi mi sarebbe piaciuto assistere e partecipare a questa discussione da me lanciata su un tema così interessante... ;-))))))
Ma purtroppo per colpa di un server puritano che non mi permette di aprire le pagine di questa discussione, a causa della presenza di espressioni bannate....non saprò mai come la pensate.
Cmq grazie a tutti per la partecipazione.

Python
20/05/2008, 16:11
quindi il prob non è la manifestazione in se quanto come viene svolta,anche in questo caso credo che uno deve essere libero di manifestare come meglio crede,infatti se noterai ai precedenti c'erano persone vestite normalmente e che sfilavano e basta e altre che si esibivano,l'importante e che ci sia il rispetto delle regole, e credimi se ti vuoi confrontare non stai a guardare come vestito ma ti interesa di più quello che ha in testa

E IL BUONGUSTO?????

XantiaX
20/05/2008, 16:15
http://www.normanno.com/adnews/cgfx/icons/vignetta.gif

bastamoto
20/05/2008, 16:16

Le esibizioni si fanno al circo .

Alle Canarie ci andro' quanto prima !

Medoro
20/05/2008, 16:20
E IL BUONGUSTO?????
il buon gusto non è imponibile dalla legge uno ce l'ha o non ce l'ha come le persone normali,infatti ho rimarcato il fatto che ci sarà chi sfilerà vestito secondo i canoni mettiamola cosi e chi stile carnevale di rio,cmq se a sfilare non fossero gay ma il regno della fixx credo anzi sono sicuro che non si parlerebbe di buon gusto

XantiaX
20/05/2008, 16:22
http://notimaz.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/200702072_1.gif

Python
20/05/2008, 16:26
il buon gusto non è imponibile dalla legge uno ce l'ha o non ce l'ha come le persone normali,infatti ho rimarcato il fatto che ci sarà chi sfilerà vestito secondo i canoni mettiamola cosi e chi stile carnevale di rio,cmq se a sfilare non fossero gay ma il regno della fixx credo anzi sono sicuro che non si parlerebbe di buon gusto

non credo che vedere una bella fixx sia paragonabile a vedere due gay che limonano in perizoma ....

XantiaX
20/05/2008, 16:28
http://farm1.static.flickr.com/167/434478600_6f06f5cfa3_o.gif

bastamoto
20/05/2008, 16:30
http://farm1.static.flickr.com/167/434478600_6f06f5cfa3_o.gif

Scusa , perche' non le posti sulla sezione 4 risate , sono tutte carine complimenti !

:biggrin3:

Medoro
20/05/2008, 16:33
non credo che vedere una bella fixx sia paragonabile a vedere due gay che limonano in perizoma ....
ah ecco vedi le differenze,la poca tolleranza,vedere una copia etero che si bacia,magari lei strafixx a tette al vento e un mega perizoma ascellare non da nessun prob anzi,vedere 2 gay si,anche io preferisco vedere una mega fixx ma la vista di 2 gay che si baciano mi lascia del tutto indifferente
credo che sia ANCHE contro queste discriminazioni che lottino non pensi???

XantiaX
20/05/2008, 16:34
http://static.flickr.com/101/301440482_bb93533948_o.gif

perchè qui sono più carine...

bastamoto
20/05/2008, 16:36

Non credo sia questione di buon gusto , bensi di rispetto per il comune senso del pudore degli altri.
Per la strada ci sono anche bambini ed anziani .

Comunque per la strada non vanno bene ne culi , ne tette , ne fighe , per quelli c'e' la proprieta' privata o glia alberghi

ah ecco vedi le differenze,la poca tolleranza,vedere una copia etero che si bacia,magari lei strafixx a tette al vento e un mega perizoma ascellare non da nessun prob anzi,vedere 2 gay si,anche io preferisco vedere una mega fixx ma la vista di 2 gay che si baciano mi lascia del tutto indifferente

Uno dei due sei tu ? :biggrin3:

Sto scherzando naturalmente !

XantiaX
20/05/2008, 16:38
http://nicolagiordano.blog.kataweb.it/files/nicola_giordano/images/2007/05/10/maramotti_sulla_conferenza_gay.gif

Python
20/05/2008, 16:38

non è il bacio in sè che mi dà fastidio, ma è la volgarità con la quale si esibiscono nei gay pride che mi dà un leggero disgusto ..... e ti giuro che non sono per niente bigotto e tantomeno razzista .... ma credo che ci sia un limite a tutto, che spesso viene superato per dimostrare non riesco a capire cosa se non creare una barriera ancora più alta tra etero e gay ....

Lucav
20/05/2008, 16:48
Comunque per la strada non vanno bene ne culi , ne tette , ne fighe , per quelli c'e' la proprieta' privata o glia alberghi

o Buona Domenica :risatona:

Medoro
20/05/2008, 16:50
Non credo sia questione di buon gusto , bensi di rispetto per il comune senso del pudore degli altri.
Per la strada ci sono anche bambini ed anziani .

Uno dei due sei tu ? :biggrin3:

Sto scherzando naturalmente !spero di essere quello che si bacia la strafigona:biggrin3:

non è il bacio in sè che mi dà fastidio, ma è la volgarità con la quale si esibiscono nei gay pride che mi dà un leggero disgusto ..... e ti giuro che non sono per niente bigotto e tantomeno razzista .... ma credo che ci sia un limite a tutto, che spesso viene superato per dimostrare non riesco a capire cosa se non creare una barriera ancora più alta tra etero e gay ....
secondo te non c'è bisogno di esagerazioni x dimostare e cercare di farsi accettare,anzi queste creano solo un divario maggiore,è un punto di vista rispettabilissimo

bastamoto
20/05/2008, 16:51
o Buona Domenica :risatona:

Buona Domenica e' un'indecenza , ma io intendevo culi tette e fighe in atteggiamenti un po' birichini !

XantiaX
20/05/2008, 16:52
http://thefireant.files.wordpress.com/2008/03/1.gif

Lucav
20/05/2008, 16:54
Buona Domenica e' un'indecenza , ma io intendevo culi tette e fighe in atteggiamenti un po' birichini !

infatti... basta che guardi Buona Domenica :risatona:

bastamoto
20/05/2008, 17:01
infatti... basta che guardi Buona Domenica :risatona:

DC non quelli roba piu' hard .

XantiaX
20/05/2008, 17:01
http://www.unita.it/vignette/staino/20070513.gif

gil
20/05/2008, 17:21
io ho un amico che a 40 anni, dopo anni di fidanzamento e 7 anni di matrimonio (con una ragazza veramente carina tra l'altro), si è separato e dopo un pò di tempo ci ha confessato che era diventato gay...nè da parte di mia moglie nè da parte mia c'era alcun problema ad accorglielo in casa insieme al suo ragazzo ed è così che da qualche tempo frequentano casa mia. premetto che io non ho niente contro i gay o meglio non avevo. mi sono accorto che man mano che si è presa confidenza loro si sono rilassati e sono usciti al naturale e non si mantengono più come all'inizio, tant'è che l'altra sera mentre stavamo mangiando tra una risata e l'altra si sono dati un bacio. mbè a me è passata la fame e stavo veramente incazz..ma fortunatamente mi sono tenuto. devo ammettere che m'ha dato decisamente fastidio. credo che l'italiano abbia un senso del pudore molto più alto degli altri Paesi, forse non siamo stati abituati da piccoli ma penso che gli omosessuali abbiano già fatto passi da gigante rispetto a qualche anno fa e debbano avere un pò di anni di pazienza per avere qualche altro diritto, il tempo di abituare l'opinione pubblica a digerire alcune cose che per noi sono "normali"...comunque con loro ci continuiamo a vedere ma speriamo che non si bacino più davanti a me (anche perchè se risuccede stavolta glielo faccio presente, se poi s'incazz... cazzi loro)

Lo Sciamano
20/05/2008, 17:24
che i froci siano liberi di esistere, ok

ma che stiano da froci
senza rompere tanto i coglioni agli altri

appoggio la carfagna

gil
20/05/2008, 17:54
sciamano se vuoi ti invito a cena uno sera che ci sono anche loro

learchjr
20/05/2008, 17:58
che i froci siano liberi di esistere, ok

ma che stiano da froci
senza rompere tanto i coglioni agli altri

appoggio la carfagna

apperò.....Oxford? :D

Lo Sciamano
20/05/2008, 18:10
sciamano se vuoi ti invito a cena uno sera che ci sono anche loro

si, si, non vedo l'ora ;)

apperò.....Oxford? :D

bacchettone ;)

learchjr
20/05/2008, 18:13
bacchettone ;)

Sono un ragazzo all'antica! :D :D

Lo Sciamano
20/05/2008, 18:17
all'antica anch'io, nei valori, nell'etica

ma sò pure un pò sboccacciato ;)

fearless
20/05/2008, 18:26
piu' gay vuole dire piu' figa per gli altrivuoi dire per NOI tutti,almeno spero:biggrin3:

Notturno
20/05/2008, 19:19
Io non ho davvero nulla contro i gay, e per quanto mi riguarda dovrebbero avere esattamente tutti i diritti delle coppie etero, compreso quello del matrimonio civile.

Vorrei però sommessamente far presente che accettazione e rispetto dovrebbero essere reciproci: le sguaiate esibizioni sessuali già viste in quel tipo di manifestazione non credo siano condivise neppure da tutti gli omosessuali, molti dei quali persone riservate e pudiche.

Non capisco neppure la pretesa del patrocinio governativo o della presenza di ministri; saranno anche loro liberi di non sentirsi parte di tutto questo, nò ?

In ogni caso... Muttley for President ! :laugh2:

alessandro2804
20/05/2008, 20:09
presto l'italia si dovrà conformare anche a una nuova direttiva europea
per non discriminare gli "orientati diversamente" occhio a non sbagliare con le parole!!

8931

8932

8934
:biggrin3:

Medoro
20/05/2008, 20:26
ciao

ettore
questa me l'ero persa

chi stabilisce cos'è una famiglia????
dove c'è scritto che una famiglia è un uomo una donna ed eventualmente dei figli????
la famiglia è un gruppo di persone che stanno insieme,e vivono insieme e condividono emozioni spazi esperienze e quant'altro,non è e non deve essere x forza legata da alcun legame di sangue,tu non vorresti considerare 2 sorelle che si tengono compagnia a vicenda e si prendono cura una dell'altra perchè anziane una famiglia??????
io non vedo perchè no,e non vedo perchè sempre a queste 2 sorelle non possa essere affidato un bambino,poi l'orientamento sessuale di queste non c'entra nulla in quanto credo che la famigli abbia soprattutto il compito socio-culturale e quindi deve educare i "figli" a saper vivere nella società non imparargli con chi accoppiarsi

t-bird 63
20/05/2008, 21:15
"Ma anche nel Pd c’è chi, come Marco Follini, ha qualche dubbio: «Il Gay Pride è un diritto degli omosessuali ma il patrocinio non è un dovere del governo»." (dall'articolo apparso su "il Giornale").

Sacrosanta verita'!!

Space-Ace
20/05/2008, 22:22
"Ma anche nel Pd c’è chi, come Marco Follini, ha qualche dubbio: «Il Gay Pride è un diritto degli omosessuali ma il patrocinio non è un dovere del governo»." (dall'articolo apparso su "il Giornale").

Sacrosanta verita'!!

in sintesi è anche il mio parere...

chissà che differenza fà se una manifestazione è o no patrocinata dal governo: vogliono manifestare? bene...mica glielo vietano...
penso che il governo abbia cose ben più importanti da fare, che stare appresso a della gente che ha bisogno di manifestare la sua diversità...

francamente a me non mi interessa se uno è diverso o si sente tale...è un suo problema. e poi diverso da cosa? alla fine siamo tutti uguali o no? si nasce,si vive e un giorno si creperà (il più tardi possibile...ovviamente).
si ha il bisogno di manifestarlo? bene...questo è un paese libero...quindi va bene farlo. ma mi pare che da questo a farne una questione politica ce ne passi...e ultimamente questa prassi sta diventando un pò stucchevole e fastidiosa.

comunque sia: Muttley ministro!!!!!

SpongeBob
20/05/2008, 23:00
Vabè, accettiamo l'omosessualità, soprattutto quella ostentata all'eccesso del gay pride, è amore pure quello...
Quando qualcuno chiederà di legittimare la pedofilia perchè è amore pure quello che si fa?

Datemi pure del Fascista, per me non è un insulto...

Intrip
20/05/2008, 23:10
senza i gay non ci sarebbe il T-gay di Nemo non dimentichiamocelo !!!!!!

Black Cat
20/05/2008, 23:54
Se essere all'antica vuol dire essere fascista nel senso piu' cupo della parola.. allora non ci siamo !
Sono dell'opinione che vanno rispettate le liberta' di tutti, perche' per primo tengo alla mia, dubito che l'essere gay consista nello sfilare sui carrozzoni davanti ai Tg con la lingua in bocca, spiturazzati alla piu' non posso con calze a rete etc. etc... come si affermava sopra credo sia piu' deleterio che utile non tanto al movimento che tende a politicizzarsi dalla parte di chi garantisce tutto... dubito altresi che un o una gay ci tengano a vivere la loro sessualita' fatta sopratutto di sentimento (prima che di esibizione) in quella maniera, tuttavia se vogliono un loro carnevale che se lo finanzino da soli !
Io proporrei il Rider/Biker Pride per sollecitare nuove tipologie di guard-rail, di manutenzione delle strade, di risarcimenti quando un rider ci lascia le penne non per colpa sua ma dell'incuria generale in cui versano certe citta' e strade limitrofe, ma senza andare sulla nostra categoria... di manifestazioni sollecitanti, asili nido, case, tutela delle famiglie etc... penso c'e ne sia piu' bisogno.
Solo un ignorante non accetta la "diversita" degli altri, se una persona e' gay e vive la sua sessualita' e vita di coppia come una coppia etero.. credo che di discriminazione ne viva ben poca, ovvio che c'e ancora un fossato di petulanze, riserve e' fastidio, ma se lo si vive nel modo piu' normale possibile credo i problemi siano limitati al farsi accettare dalle reciproche famiglie prima che dagli estranei.
Se poi vogliamo cavalcare l'onda dell'ultimo decennio.. dove tutto quello che e' normale e' anormale.. e' viceversa... beh non sono fra quelli !

Hannibal
21/05/2008, 00:03
Nulla contro i Gay ovviamente, pero' il gay pride e' eccessivo a volte.

PS: anche la carfagna e' eccessiva...
ma perfetta... soprattutto quando faceva i calendari....:w00t:
se tornasse a farli io sarei molto contento

invece che vederla
conciata come Rosy Bindi...:mad: a fare cose che non sa e non dovrebbe fare...

.

luxor79
21/05/2008, 01:13
Credo che ormai la discriminazione verso i gay sia veramnte poca..in certi settori si sà la discriminazione è quasi fatta al contrario. Per quanto riguarda il gay pride..io anche se la trovo una festa tutto sommato che può divertire molti non dovrebbe rappresentare per niente il mondo gay visto che loro si battono giustamente per dimostare il loro diritto ad essere "normali" e poi si mostrano al mondo portando in piazza tutti gli eccesi cosa assolutamnte a mio parere controproducente mostrando di fatto i luoghi comuni che sono proprio nelle menti delle persone poco aperte e tolleranti, un po come se facessero un impreditore day e la gente scendesse in piazza bruciando soldi e ridicolizzando i poveri..io credo che dovrebbe quindi essere una festa ma assolutamnte che non rappresenti in nessun modo il mondo gay.

ett69
21/05/2008, 06:20
questa me l'ero persa

chi stabilisce cos'è una famiglia????
dove c'è scritto che una famiglia è un uomo una donna ed eventualmente dei figli????
la famiglia è un gruppo di persone che stanno insieme,e vivono insieme e condividono emozioni spazi esperienze e quant'altro,non è e non deve essere x forza legata da alcun legame di sangue,tu non vorresti considerare 2 sorelle che si tengono compagnia a vicenda e si prendono cura una dell'altra perchè anziane una famiglia??????
io non vedo perchè no,e non vedo perchè sempre a queste 2 sorelle non possa essere affidato un bambino,poi l'orientamento sessuale di queste non c'entra nulla in quanto credo che la famigli abbia soprattutto il compito socio-culturale e quindi deve educare i "figli" a saper vivere nella società non imparargli con chi accoppiarsi

ciao caro MED

rispetto la tua idea ma rimango ancora di + convinto e fermo sulla mia

ribadisco ancora una volta che nessuno vieta a nessuno a casa propria di fare quello che gli pare, i diritti civili individuali ci sono già a tutela delle persone

va bene 2 sorelle che si fanno compagnia,
va bene un coppia omossessuale o lesbica,
vanno bene altre unioni in base a vari legami

ed è normale in questi casi parlare di famiglia rivolgendosi ai propri affetti vicini

ma la famiglia vera e pilastro inamovibile della societè sta scritto che è quella che ho detto, cioè uomo/donna e figli, nel fatto stesso che siamo qua noi presenti tutti/e nati/e da un'unione tra un uomo ed una donna; questo è quello che manda avanti il mondo da sempre e che la natura ha stabilito come unico modo di perpetuazione della specie umana (e non solo della specie umana)

ai figli non basta solo l'affetto o l'amore per crescere bene ma servono un ambiente circostante stabile con figure di riferimento diverse, precise e ben delineate; figura paterna maschile e figura materna femminile

questa che ho detto è la situazione famigliare centrale a cui fare riferimento, da incentivare, da aiutare ed a cui riconoscere tutti i diritti possibili ed il primato nella società

il resto delle unioni (chiamiamole anche famiglie se si vuole) sono eccezioni che vanno tutelate solo come diritti civili individuali

a presto MED e sempre in gamba mi raccomando

ettore

japkiller
21/05/2008, 07:33
ciao

ettore

"eccezioni"? vabbe'.......

Se essere all'antica vuol dire essere fascista nel senso piu' cupo della parola.. allora non ci siamo !
Sono dell'opinione che vanno rispettate le liberta' di tutti, perche' per primo tengo alla mia, dubito che l'essere gay consista nello sfilare sui carrozzoni davanti ai Tg con la lingua in bocca, spiturazzati alla piu' non posso con calze a rete etc. etc... come si affermava sopra credo sia piu' deleterio che utile non tanto al movimento che tende a politicizzarsi dalla parte di chi garantisce tutto... dubito altresi che un o una gay ci tengano a vivere la loro sessualita' fatta sopratutto di sentimento (prima che di esibizione) in quella maniera, tuttavia se vogliono un loro carnevale che se lo finanzino da soli !
Io proporrei il Rider/Biker Pride per sollecitare nuove tipologie di guard-rail, di manutenzione delle strade, di risarcimenti quando un rider ci lascia le penne non per colpa sua ma dell'incuria generale in cui versano certe citta' e strade limitrofe, ma senza andare sulla nostra categoria... di manifestazioni sollecitanti, asili nido, case, tutela delle famiglie etc... penso c'e ne sia piu' bisogno.
Solo un ignorante non accetta la "diversita" degli altri, se una persona e' gay e vive la sua sessualita' e vita di coppia come una coppia etero.. credo che di discriminazione ne viva ben poca, ovvio che c'e ancora un fossato di petulanze, riserve e' fastidio, ma se lo si vive nel modo piu' normale possibile credo i problemi siano limitati al farsi accettare dalle reciproche famiglie prima che dagli estranei.
Se poi vogliamo cavalcare l'onda dell'ultimo decennio.. dove tutto quello che e' normale e' anormale.. e' viceversa... beh non sono fra quelli !

QUOTO!!! anche se avrei qualcosa da aggiungere... ma voglio imparare dal grande Ettore.... mi mangio le mani ma rimango sul vago.... anche se molti avranno capito cosa ne penso......

fedro
21/05/2008, 07:39
Bisogna fare una distinzione molto importante tra gay e transgender:
i gay ormai sono integrati bene nella società.. a Padova c'è stato il primo matrimonio gay la settimana scorsa! Tutto sommato però sono proprio i gay ad isolarsi frequentando i locali gay...

le transgender invece hanno grossi problemi di integrazione nella società e nella maggior parte dei casi non trovano lavoro e vengono ancora "etichettate"...
oltre al fatto che anche psicologicamente e fisicamente hanno un percorso molto più difficile rispetto ai gay...

quindi la Carfagna sbaglia nel dire che i gay ormai sono integrati perchè include anche le transgender che invece sono ben altra cosa...

XantiaX
21/05/2008, 07:47
http://www.nove.firenze.it/foto/gay-toscana.jpg

Non sono razzista... sono loro che sono Napoletani!
(rif. Paolantoni - Fiori di Zucca - Tanti anni fa)

learchjr
21/05/2008, 08:49
http://www.nove.firenze.it/foto/gay-toscana.jpg

Non sono razzista... sono loro che sono Napoletani!
(rif. Paolantoni - Fiori di Zucca - Tanti anni fa)

:rolleyes::wink_:

Hannibal
21/05/2008, 08:52
[quote=XantiaX;1145383]http://www.nove.firenze.it/foto/gay-toscana.jpg

XantiaX alle Comunicazioni,
subito.
PS: e anche alle Pari Opportunità.

XantiaX
21/05/2008, 09:03
Ho il timore un' l'abbiate aapita :D

vabbè... viste le disgustoranti impudiche e inguardabbili oscenità sistematicamente proposte da quei circensi figofobici e aricchioni, il TCP Club Sezione Bigotto-Geriatrica-Perbenista, propone di aumentare massicciamente la presenza delle forze dell'ordine.

http://www.cselalamein.it/cse/upload/rte/soldati%20gay.jpg

(ROMA, Ieri Del Vecchio ha incontrato l'associazione di poliziotti e militari gay e lesbiche "Polis Aperta", con cui si è impegnato a presentare, durante la prossima legislatura, provvedimenti atti a eliminare le discriminazioni nei confronti dei gay nelle forze armate..)

Invece di schifarsi e indignarsi per quante volte lo prendete nel culo dagli stessi che avete mandato in parlamento grazie al vostro utilissimo voto, vi disgustate x 2 baci gay e quattro chiappe al vento...
Non so mai decidermi se fate più ridere o più pettare. Vetusti... Neanche nei paesotti di provincia... peccato solo non siete abbastanza a rischio estinzione

learchjr
21/05/2008, 09:13
Ho il timore un' l'abbiate aapita :D

vabbè... viste le disgustoranti impudiche e inguardabbili oscenità sistematicamente proposte da quei circensi figofobici e aricchioni, il TCP Club Sezione Bigotto-Geriatrica-Perbenista, propone di aumentare massicciamente la presenza delle forze dell'ordine.

http://www.cselalamein.it/cse/upload/rte/soldati%20gay.jpg

(ROMA, Ieri Del Vecchio ha incontrato l'associazione di poliziotti e militari gay e lesbiche "Polis Aperta", con cui si è impegnato a presentare, durante la prossima legislatura, provvedimenti atti a eliminare le discriminazioni nei confronti dei gay nelle forze armate..)

Invece di schifarsi e indignarsi per quante volte lo prendete nel culo dagli stessi che avete mandato in parlamento grazie al vostro utilissimo voto, vi disgustate x 2 baci gay e quattro chiappe al vento...
Non so mai decidermi se fate più ridere o più pettare. Vetusti... Neanche nei paesotti di provincia... peccato solo non siete abbastanza a rischio estinzione
quoto quasi tutto...

:dry:...io l'avevo capita... :biggrin3::biggrin3:
:tongue:

XantiaX
21/05/2008, 09:20
anfatti bel fiol... un' ce l'avevo con te e manco collartro... :D era tipo un riassunto delle 9 pagine che mi sono sukato! :D

PALADINA
21/05/2008, 09:25
Il Boss è sempre il più saggio!

....anche Muttley però non scherza mica!
quoto

learchjr
21/05/2008, 09:25
ahhhh ok....ti amo forte e duro!! :D :D :D