Visualizza Versione Completa : sta arrivando la bambina...
NOVITA DAL CONCESSIONARIO DI PALERMO...
è partita il 15 Maggio da Milano la mia Bonneville bianca...per ora mi piace immaginarla nella stiva di una nave con una coperta di lino addosso per la brezza primaverile...
Ps: a Palermo arrivano entro 10 giorni dalla partenza da Milano...
Mr. Noisy
20/05/2008, 13:38
lo so che andresti a spingere il camion a piedi, ma ti tocca aspettare. per fortuna non hai perso un gran primavera!
lo so che andresti a spingere il camion a piedi, ma ti tocca aspettare. per fortuna non hai perso un gran primavera!
nn mi lamento, l'ho prenotata il 28 Aprile...un mese ci sta! e cmq la primavera qui in Sicilia non è stata affatto malaccio!!!!
essecento
20/05/2008, 13:55
Eh mica come le altre però eh.....qui a Milazzo bellissime giornate alternate a piovoni incredibili. L'ultimo ieri sera.....ricordo primavere al mare.
Ti invidio vespista! :P
MA ci sei pure te su VOL? Mi pare di si...
Eh mica come le altre però eh.....qui a Milazzo bellissime giornate alternate a piovoni incredibili. L'ultimo ieri sera.....ricordo primavere al mare.
Ti invidio vespista! :P
MA ci sei pure te su VOL? Mi pare di si...
cos'è VOL?
essecento
20/05/2008, 15:54
Ok mi hai risposto già allora. :D
Vespa on line :: La più grande Vespa Community d'Italia presente dal 1997! (http://www.vespaonline.com)
Pensavo fossi registrato anche lì!!! ;)
bonnieduck
20/05/2008, 16:00
NOVITA DAL CONCESSIONARIO DI PALERMO...
è partita il 15 Maggio da Milano la mia Bonneville bianca...per ora mi piace immaginarla nella stiva di una nave con una coperta di lino addosso per la brezza primaverile...
Ps: a Palermo arrivano entro 10 giorni dalla partenza da Milano...
Ottima scelta la Bonnie bianca e' una figata , bellissima, se decido di tenerla in inverno le cambio livrea la faccio fusion white:wink_:
Ok mi hai risposto già allora. :D
Vespa on line :: La più grande Vespa Community d'Italia presente dal 1997! (http://www.vespaonline.com)
Pensavo fossi registrato anche lì!!! ;)
nn conoscevo, anche perchè nn sono un vero e proprio vespista, da 4 anni possiedo la Vespa GT 200...ma so che è snobbata dai vespisti doc!
ahahhaa io sono super registrato su vol
non avete mai letto di ORSO*/? bene quello sono io
sono un vecchio vespista incallito con tanti raid sulle spalle
.
ciao ORSO*/
Herbie 53
21/05/2008, 05:52
vespa anch'io....un modestissomo px 200 del 97....l'ultima serie senza disco....the real px....e una gran passione per tutte le VERE vespe....prima o poi mi prendo un bel vecchio 125
essecento
21/05/2008, 08:00
ahahhaa io sono super registrato su vol
non avete mai letto di ORSO*/? bene quello sono io
sono un vecchio vespista incallito con tanti raid sulle spalle
.
ciao ORSO*/
Eccoti!!!!! Avevo letto su VOL che avevi anche te una Bonnie (nel thread in cui ne stiamo parlando) ma non associavo. :D
Fra, in effetti il GT200 non è amatissimo dai vespisti doc. :tongue:
vespa anch'io....un modestissomo px 200 del 97....l'ultima serie senza disco....the real px....e una gran passione per tutte le VERE vespe....prima o poi mi prendo un bel vecchio 125
Herbie la vespa di che colore è?