PDA

Visualizza Versione Completa : Vi sembra un affare?

Cors
20/05/2008, 14:14
Ciao sono super tentato di comprare una Bonneville T100 usata del 2004 con 13000 Km da un concessionario multimarca. 5900€ è un buon prezzo?
Grazie

Gian
20/05/2008, 14:17
Foto?

Cors
20/05/2008, 14:28
Originale in tutto!!!
Colore verde inglese...

roberto79
20/05/2008, 14:32
Col prezzo ci siamo, i Km sono pochini....dalla foto sembra bella.....che altro.......comprala......e buon divertimento !!!

Gian
20/05/2008, 14:33
Mah a vederla mi sembra ok, controlla che siano stati effettuati regolarmente i tagliandi e.....comprala!

Cors
20/05/2008, 14:40
Adesso telefono al mio assicuratore... Poi chiamo il concessionario e vado a vederla con il blocchetto degli assegni nel portafoglio...

A "spanne" quanto andrò a spendere per: Manubrio, portatarga e frecce piccole?

Tiello
20/05/2008, 14:43
ma tienila originale.... è già splendida così....
guarda sul sito triumph se vuoi personalizzarla 68...

bRUMUS
20/05/2008, 14:54
bellissima!!!! dammi il conce che vado a prenderla io!!!!!!!!!!!!!!
ih ih hi!!!!

essecento
20/05/2008, 14:58
Scusate 5900 del 2004 con 13000km è ok.
6400 del 2006 con 12600km + T.O.R. (black) è troppo?

Bonnieduck chiede 6800 ma 400€ glieli schiodo usando mezzi leciti ed illeciti tipo allucenoggeni nel caffè domattina.

Battute a parte, non mi sembrano congruenti le valutazioni.

Mr. Noisy
20/05/2008, 15:09
hai ragione essecento!
secondo me dovresti convincere bonnieduck a far vedere la carburazione dal meccanico, perchè non è normale il suo consumo (e non è giustificabile con il kit mk2 e scarichi aperti perchè ce l'ho anch'io). se migliora nei consumi io la prenderei, senza pensarci

Cors
20/05/2008, 15:11
Almeno il portatarga...

Ho visto quasto sito e mi sono innamorato delle loro modifiche... Le voglio anch'io...
Untitled Document (http://www.drags-racing.it)

Mr. Noisy
20/05/2008, 15:18
tranquillo, avrai tempo di rimescolarti il cervello per benino, una volta seduto in sella alla bonnie.
le modifiche sono infinite, il problema sono i soldi.
per tornare alla tua occasione, ti faccio il mio esempio:
ho preso la bonnie black a novembre scorso (in pieno inverno si trovano forse delle occasioni migliori). la moto è del 2004 ed aveva 16000 km.
in generale era messa bene, gomme nuove e qualche accessori che avrei messo subito anch'io. in più una sella monoposto e scarichi toga.
il venditore era un privato, quindi niente garanzia, e soprattutto non era un maniaco della moto, quindi ho faticato un pò a rimettere a posto le cosette che aveva trascurato (pulizia, pastiglie, trafilaggi ecc)
però l'ho pagata 4700 euro. ora sono felicissimo della mia moto e penso che potrei venderla a molto di più di quanto l'ho pagata (ma chi la vende?).
fai i tuoi calcoli!
tieni conto che quella che hai trovato è perfettamente originale (il che ha i suoi vantaggi) e te la venderebbe un concessionario, quindi con garanzia (?) di un anno.

maxroma66
20/05/2008, 15:33
tranquillo, avrai tempo di rimescolarti il cervello per benino, una volta seduto in sella alla bonnie.
le modifiche sono infinite, il problema sono i soldi.
per tornare alla tua occasione, ti faccio il mio esempio:
ho preso la bonnie black a novembre scorso (in pieno inverno si trovano forse delle occasioni migliori). la moto è del 2004 ed aveva 16000 km.
in generale era messa bene, gomme nuove e qualche accessori che avrei messo subito anch'io. in più una sella monoposto e scarichi toga.
il venditore era un privato, quindi niente garanzia, e soprattutto non era un maniaco della moto, quindi ho faticato un pò a rimettere a posto le cosette che aveva trascurato (pulizia, pastiglie, trafilaggi ecc)
però l'ho pagata 4700 euro. ora sono felicissimo della mia moto e penso che potrei venderla a molto di più di quanto l'ho pagata (ma chi la vende?).
fai i tuoi calcoli!
tieni conto che quella che hai trovato è perfettamente originale (il che ha i suoi vantaggi) e te la venderebbe un concessionario, quindi con garanzia (?) di un anno.

Straquoto! Pensa a prendere la bonnie:wink_:, il prezzo c'e' quindi fiondati. Per le modifiche hai tutto il tempo che vuoi.
Lamps

essecento
20/05/2008, 15:41
C'ho parlato giusto 5' fa qui sotto l'ufficio.
A 6400€ gliela tiro giù con la forza ma l'unica cosa che non mi convincono sono i consumi....insomma la tua quanto fa?

cut..

C'ho parlato giusto 5' fa qui sotto l'ufficio.
A 6400€ gliela tiro giù con la forza ma l'unica cosa che non mi convincono sono i consumi....insomma la tua quanto fa?

Mr. Noisy
20/05/2008, 15:51
in media con un pieno entra in riserva sui 200/210 km.
quindi sono intorno ai 17 km/lt (forse qualcosina in più).
la moto non la uso per passeggiare, quindi credo che sia un valore realistico

bonnieduck
20/05/2008, 16:29
Scusate ragazzi rimango sconvolto la mia del 2006 con 13000km tenuta da dio e essecento lo sa' con i vari accessori scarichi , frecce, contakm , soffietti forcella etc cerco 6800 tratt. e' troppo???:mad: Boh!

Per quanto riguarda i consumi : la carburazione l'ho fatta fare l'estate scorsa al tagliando dei 10000 .......quindi penso dipende molto dallo stile di guide che ognino di noi ha quando sono solo smanetto 1° 2° 3° le stiro di brutto quello e' il bello della bonnie la coppia:biggrin3:

essecento
20/05/2008, 16:33
6400 è il giusto prezzo, BD. :D :D :D

Cmq domani scendila che gli dò un'occhiata da vicino su...

Cors
20/05/2008, 16:39
Ho appena telefonato alla concessionaria per mettermi d'accordo. Mi ha risposto che stasera 2 possibili aquirenti vanno a visionare la moto ma hanno un usato da permutargli. Lui preferirebbe non ritiralo quindi dovrei avere la priorità sull'acquisto. Domani mattina se la moto è ancora disponibile concludo l'affare ed incomincio una nuova avventura. Quest' inverno poi incomincio a personalizzarla...

Mr. Noisy
20/05/2008, 16:42
vai e portala a casa, aspetta solo un padrone amorevole.

bonnieduck
20/05/2008, 16:47
6400 è il giusto prezzo, BD. :D :D :D

Cmq domani scendila che gli dò un'occhiata da vicino su...

Domani la scendo per fartela vedere cosi ti ipnotizzo:ipno: ma con il prezzo non ci siamo
:moneyyy:

Mr. Noisy
20/05/2008, 16:48
ma giusto per metterti la pulce nell'orecchio....
secondo me i primissimi lavori da fare per renderla bellissima sono:
sostituzione del manubrio da parata militare;
sostituzione lampadario posteriore e frecce;
sostituzione specchietti.

mi fermo, voglio essere buono.
diciamo che con 200 euro la bonnie cambia volto. in meglio, naturalmente.

Herbie 53
20/05/2008, 16:51
scendimi la moto???

è un po' come escimi il cane che te lo piscio.....

essecento
20/05/2008, 16:53
AHAHAHAH :D

Tutto si spiega se si conosce Milazzo.

Milazzo è una lingua di terra nel Mar Tirreno.
C'è la parte alta Borgo e Capo Milazzo ed il centro città su "La Piana".
Quindi usiamo dire "la scendi".

;)

bonnieduck
20/05/2008, 16:55
AHAHAHAH :D

Tutto si spiega se si conosce Milazzo.

Milazzo è una lingua di terra nel Mar Tirreno.
C'è la parte alta Borgo e Capo Milazzo ed il centro città su "La Piana".
Quindi usiamo dire "la scendi".

;)

:risate2::risate2::risate2::yess:

Come dire scendo a Messina:risatona:

essecento
20/05/2008, 16:57
Esatto...per estensione poi....quando si va in un posto si usa dire a Milazzo "scendiamo a Messina"......o dove volete voi va. :P

bonnieduck
20/05/2008, 17:13
ma giusto per metterti la pulce nell'orecchio....
secondo me i primissimi lavori da fare per renderla bellissima sono:
sostituzione del manubrio da parata militare;
sostituzione lampadario posteriore e frecce;
sostituzione specchietti.

mi fermo, voglio essere buono.
diciamo che con 200 euro la bonnie cambia volto. in meglio, naturalmente.

Secondo me il manubrio originale piu' comodo di tutti
il lampadario a me non dispiace
per gli specchietti sono d'accordo
poi sono gusti :biggrin3:
Tu che manubrio monti?Io ho provato uno sportbar ma l'ho cambiato subito troppo scomodo pero' esteticamente bello .

Cors
20/05/2008, 17:15
Hai ragione Gianni ma cosa intenti con manubrio da parata militare?

Se mantengo il parafango posteriore e cambio il fanale ed portatarga riesco a mantenere le frecce?

I soffietti con 50€ riesco?

Mr. Noisy
20/05/2008, 17:28
il manubrio originale ti costringe (non è il termine più giusto perchè è molto comodo) ad una posizione troppo eretta. con il vento che ti arriva in pancia, non in viso.
io monto lo sport bar ad esempio, la moto ne guadagna esteticamente ed è comodissimo. ti fa "sentire" meglio la moto sotto di te.

le frecce originali sono attaccate al faro, quindi cambiando il faro è obbligatorio cambiare le frecce (e poi sono enormi!!!!)

i soffietti originali costano 36 euro. qualche euro in più di altri, ma sono fatti molto meglio.

fatti un giro sul topic "le vostre moto", ne vedrai delle belle!

dExTeR
20/05/2008, 18:36
nn per riaccendere la polemica sui consumi anche perchè non ho seguito
io pero con la stessa moto ho ottenuto risultati di consumo veramente diversi nelle varie prove...
col pieno all'orlo sono entrato in riserva da
135 km tirandola in citta
fino a 220 andando piano in collina...
credo che i consumi della ns bimba siano veramente dipendenti dal modo di usarla...
io ero convinto di avere un problema di consumo e invece ho scoperto che era tutto dovuto alla guida

salut

feanor
20/05/2008, 19:01
nn per riaccendere la polemica sui consumi anche perchè non ho seguito
io pero con la stessa moto ho ottenuto risultati di consumo veramente diversi nelle varie prove...
col pieno all'orlo sono entrato in riserva da
135 km tirandola in citta
fino a 220 andando piano in collina...
credo che i consumi della ns bimba siano veramente dipendenti dal modo di usarla...
io ero convinto di avere un problema di consumo e invece ho scoperto che era tutto dovuto alla guida

salut
E' certo che la guida è molto importante sui consumi di tuti i mezzi,con un percorso misto fai una media

Onda calabra
20/05/2008, 20:37
non abbiatela a male

ma i prezzi sono relativi:

Vendo Triumph Bonneville T 100 Withe and Tangerine anno 2005.

Carburatori.

Chilometri 23.000

Tenuta in maniera maniacale.

Unico proprietario.

Sempre garage coperto.

Verniciatura perfetta e splendente pari al nuovo.

Mai caduta.

Da vetrina.

Sella Triumph gel con bordino bianco.

Reggifaro Triumph cromati.

Coprivalvole Triumph cromato.

Parafango posteriore cromato.

Parafango anteriore Triumph cromato.

Targa anteriore realizzata in esemplare unico con logo Triumph.

Rubinetto benzina Newbonneville.

Disco freno anteriore flottante.

Gommata Dunlop.

Euro 5.000,00 non trattabili.

questa è di un MIO AMICO di Palermo

e la garanzia ce la metto io

come vedete tutto è relativo

Mr. Noisy
20/05/2008, 21:03
caro Ivan oooo
la moto in questione, di cornadure, l'avevo già proposta, ma a quanto pare non piace la colorazione (anche se con 300 euro un carrozziere te la va a tua immagine e somiglianza)

Onda calabra
20/05/2008, 21:09
PAZZI!!!! è la più bella questa colorazione!!!!!!!

roberto79
20/05/2008, 21:32
Anche a me la colorazione bianco-arancio piaceva un sacco...peccato che quando l'ho acquistata io non la facevano piu'.

t-bird 63
20/05/2008, 22:38
PAZZI!!!! è la più bella questa colorazione!!!!!!!

Quotissimissimo, bravo Dab.
Ho gia' la mia "ragazza" altrimenti la Bonny del tuo amico aveva gia' trovato il papa', anche se era a Palermo :wink_:

jollyroger
20/05/2008, 22:55
Ciao sono super tentato di comprare una Bonneville T100 usata del 2004 con 13000 Km da un concessionario multimarca. 5900€ è un buon prezzo?
Grazie

venduta la mia T 100 (ne avevo due) del maggio 2007 a 6900€ :cry:

Herbie 53
21/05/2008, 05:53
i prezzi delle bonnie sono davvero relativi...per chi vuol vendere basta solo non aver fretta

essecento
21/05/2008, 07:58
Eh ragazzi so gusti eh....per dire io ho un PX150 cameo, molto retrò come colore. Beh tutti fissati con il nero ed il blu.....per me quello è il colore più bello. ;) Ma non tutti sono d'accordo, anzi....